Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

R.I.P. Mark Hollis , con i suoi Talk Talk ha segnato l'epopea pop dei primi anni '80 prima di virare su sonorità più sperimentali e anche con sfumature jazz che gli preclusero le vette delle classific

Posted Images

Ai Grammy i Foo Fighters hanno vinto come "Best Hard Rock", gli Slayer "Best Metal Performance"....

 

 

 

 

ma che figa è la moglie di Tom Araya? :shock:

 

Si vede nella seconda parte del video

 

vXe17OnTa-w

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Ultimamente ascolto il cd di Eddie Vedder Into the wild grande colonna sonora,il mio gruppo preferito sono i Pearl Jam vedi nick e avatar,di italiani ascolto molto Giorgio Canali ultimamente "Tutti contro tutti" è un grande album.Mi associo anche io agli auguri a Kurt :inchino

 

 

Se non sbaglio non correva buon sangue tra i Pearl e i Nirvana..

Link to post
Share on other sites

Domanda per i "milanesi"

 

 

Siete a conoscenza di qualche negozio che venda abbigliamento inerente e a gruppi rock?

 

per farvi capire meglio: a NY c'era un negozio Billabong che vendeva magliette,jeans, costumi da bagno firmati Red-hot-chili-peppers e foo fighters...

 

 

se ne conoscete qualcuno....give me a call...

Link to post
Share on other sites

Per le t-shirt mi sa che la fonte migliore rimane la fiera di Senigallia...io però ormai ordino solo online, non so come siano messi ora

 

Negozi Billabong a Mi non ce ne sono, ma ci sono alcuni store con merchandise anche di Volcom, Quicksilver, Circa, Vans, etc etc in centro..

Link to post
Share on other sites
Per le t-shirt mi sa che la fonte migliore rimane la fiera di Senigallia...io però ormai ordino solo online, non so come siano messi ora

 

Negozi Billabong a Mi non ce ne sono, ma ci sono alcuni store con merchandise anche di Volcom, Quicksilver, Circa, Vans, etc etc in centro..

 

 

hmmm...grazie...

 

Cè mio padre che continua a parlarmi di sta fiera di senigallia dove posso trovare i vestiti da "straccione"(parole sue :loL2 ) che piacciono a me...a sto punto devo farci un giro...

Link to post
Share on other sites

Se non sbaglio non correva buon sangue tra i Pearl e i Nirvana..

 

parecchie erano frasi messe in giro dalle riviste musicali di quegli anni,infatti poi si parla di Immortality come canzone fatta per Kurt Cobain,comunque a me piacciono tutti e due i gruppi al di la delle varie polemiche vere o false :)

Link to post
Share on other sites

Se non sbaglio non correva buon sangue tra i Pearl e i Nirvana..

 

parecchie erano frasi messe in giro dalle riviste musicali di quegli anni,infatti poi si parla di Immortality come canzone fatta per Kurt Cobain,comunque a me piacciono tutti e due i gruppi al di la delle varie polemiche vere o false :)

 

 

Bravi tutti e due...pero' prediligo i Nirvana...e non di poco...cmq avevo letto sta cosa su Rolling Stone...ed era proprio Kurt che diceva che tra le 2 band non scorreva buon sangue...

Link to post
Share on other sites

beh diciamo che i due gruppi sono molto diversi i Nirvana appartengono di più al famoso movimento "grunge" i Pearl Jam sono più hard rock,rock comunque se non l'hai già fatto ti consiglio di ascoltare Vs. che è l'album dei Pearl Jam che più si avvicina alla musica degli anni 90.Ascolti altri gruppi simili???

Link to post
Share on other sites
beh diciamo che i due gruppi sono molto diversi i Nirvana appartengono di più al famoso movimento "grunge" i Pearl Jam sono più hard rock,rock comunque se non l'hai già fatto ti consiglio di ascoltare Vs. che è l'album dei Pearl Jam che più si avvicina alla musica degli anni 90.Ascolti altri gruppi simili???

 

ma...simili no....oltra ai Nirvana ascolto molto volentieri i queen of the stone age, red hot(i primi cd),Korn (primi cd)....

Link to post
Share on other sites

ma...simili no....oltra ai Nirvana ascolto molto volentieri i queen of the stone age, red hot(i primi cd),Korn (primi cd)....

 

ascolto anche io i primi due gruppi mentre dei Korn conosco solo le canzoni più famose poi sennò spazio molto,da Tom Waits,Bob Dylan,cantautori vari, passo a Belle & Sebastian,Rock vario fino al metal.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.