Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

Un gruppo che consiglio a tutti: FORT MINOR :yeah

Li conoscevo gi?, ma ultimamente mi stanno appassionando e non poco con la loro musica :sbrilluccico

Il leader ? Mike Shinoda, uno dei componenti dei Linkin Park (grande tifoso Lakers tra l'altro :inchino )

 

Ecco alcune loro canzoni:

- http://www.youtube.com/watch?v=43ppeCdRwhk

- http://www.youtube.com/watch?v=8zBybdnDQCI

- http://www.youtube.com/watch?v=uRW91Eeo_ek

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

Gran gruppo i Megadeth anche se sul versante thrash preferisco i Metallica(fino all'album and justice for all)e soprattutto gli Slayer che per me sono i migliori del genere.

A me invece manca una settimana per il grande concerto dei Maiden(con tutti gli altri gruppi,Motorhead in testa)a Roma.

Link to post
Share on other sites
Sono in periodo Megadeth, nn riesco ad ascoltare altro.. -17 al Gods :sbrilluccico

 

megadeth.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Phil, giassai :lol:

 

 

i famosissimi megadeth,come no,ho la camera tappezzata di poster loro :loL2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uhm...ma anche no.... :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Sono d'accordo...Metallica (fino al black album) tutta la vita :itscool

 

 

Il tuo ripasso sui Machine Head, poi?Piaciuto qualcosa?

 

Si si ho ascoltato quelle canzoni che mi hai segnalato cos? almeno sono un p? preparato anche al loro set. :cool:

Link to post
Share on other sites
Sono in periodo Megadeth, nn riesco ad ascoltare altro.. -17 al Gods :sbrilluccico

 

megadeth.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Phil, giassai :lol:

 

 

i famosissimi megadeth,come no,ho la camera tappezzata di poster loro :loL2

 

 

 

uhm...ma anche no.... :vedolestelle

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Grande...

ma un po' di musica "normale", no eh?

 

Ho "conosciuto" questa musica ai tempi del liceo: avevo un compagno di classe che ascoltava questo genere di musica (soprattutto i Metallica) e, cosa ancor pi? grave, tentava di riprodurla assieme ad altri amici in comune. Avevano tanto di sala prove...molto in periferia x fortuna del resto del mondo...in cui davano sfogo ai loro probl...ehm ehm...alle loro qualit?! Ho assistito ad una delle loro performances :shock: ma poi...diciamo che ho avuto altri impegni!!! :roll:

Link to post
Share on other sites

Sonato, dimmi la tua sul concerto di stasera :studiogiallo

 

Quando si sono spente le luci e ho sentito urlare le ragazzine come se fossero ad un live dei Backstreet Boys avrei voluto andarmene...e le rose, poi? :-|

 

 

 

Forse il vero problema ? che ero quasi totalmente sobrio :-|

Link to post
Share on other sites

Raga lunedi' sera ho assistito all'alcatraz a Milano al concerto dei QUEEN OF THE STONE AGE...

 

Cazzo che mitici che sono, hanno un suono di chitarra incredibile...

 

NO ONE KNOWS la conoscete? se nn la conoscete scaricatela..una delle canzoni piu' belle che abbia mai sentito, con special guest alla batteria DAVE GROHL( ex batterista nirvana e attuale cantante/chitarrista foo fighters)

 

 

Qualche altro amante dei QOTSA?

Link to post
Share on other sites
Raga lunedi' sera ho assistito all'alcatraz a Milano al concerto dei QUEEN OF THE STONE AGE...

 

Cazzo che mitici che sono, hanno un suono di chitarra incredibile...

 

NO ONE KNOWS la conoscete? se nn la conoscete scaricatela..una delle canzoni piu' belle che abbia mai sentito, con special guest alla batteria DAVE GROHL( ex batterista nirvana e attuale cantante/chitarrista foo fighters)

 

 

Qualche altro amante dei QOTSA?

 

Grandissimo Mamba io li adoro :!: Ho scritto su di loro qualche pagina fa.

Songs For The Deaf ? il loro miglior disco e per me uno dei dischi rock migliori degli ultimi anni.

Altra canzone meravigliosa Go With The Flow di cui ho postato il video sempre tempo fa.

Link to post
Share on other sites

Finalmente un amante dei qotsa :!::!:

 

 

Che cd SONG FOT THE DEATH, uno d quei cd che sentiresti tutta la giornata...ecco con quello hanno raggiunt il loro picco...poi inevitabilmente quando fai un cd capolavoro ? difficile ripetersi (es. soad con toxicity)...

 

e alla tua go with the flow aggiungo naturalmente LITTLE SISTER di lullabies to paradise...che canzone...le tipe si sciolgono....

 

peccato che al concerto hanno fatto per la maggior parte canzoni del nuovo album..carino ma assolutamente nn paragonabile a song for the death...

Link to post
Share on other sites
Finalmente un amante dei qotsa :!::!:

 

 

Che cd SONG FOT THE DEATH, uno d quei cd che sentiresti tutta la giornata...ecco con quello hanno raggiunt il loro picco...poi inevitabilmente quando fai un cd capolavoro ? difficile ripetersi (es. soad con toxicity)...

 

e alla tua go with the flow aggiungo naturalmente LITTLE SISTER di lullabies to paradise...che canzone...le tipe si sciolgono....

 

peccato che al concerto hanno fatto per la maggior parte canzoni del nuovo album..carino ma assolutamente nn paragonabile a song for the death...

 

Hanno perso molto da quando ? andato via Nick Oliveri al basso.

Penso come te che i livelli di Songs For The Deaf non li raggiungeranno mai pi? anche perch? oltre al duo Homme-Oliveri c'era come turnista alla batteria un certo Dave Grohl e in alcuni brani partecipava anche Mark Lanegan.

Un cd da avere se ce n'? uno.

Link to post
Share on other sites

mai sentita Remember the name?

Cmq i miei gruppi preferiti sono i Red Hot Chilli Peppers, un po' di Green Day e gli 883! Non sono un intendiitore di musica e non sono ne un rockettaro ne un punk!

Link to post
Share on other sites
ciao....qualcuno di voi ascolta metalcore e hardcore???????

tipo i from autumn to ashes, gli as i lay dying,a life once lost, born from pain, sick of it all, atreyu....eccecc

 

se devo essere sincero, e con tutto il rispetto, l'hardcore mi fa schifo, musica insignificante!

Altri generi che ascolti?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.