Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

🤩

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

Si si... Proprio l'album 30 Second To Mars... Calcola che non li conoscevo e del nuovo cd ho ascoltato solamente 2 canzoni (quelle pi? in voga su MTV)... Ho "acquistato" :lol: il primo per vedere com'era e non mi ? dispiaciuto... Domattina in macchina prover? anche quello nuovo :-|

 

p.s.

http://it.youtube.com/watch?v=gDOC7JRDzYI

Canzone fantastica :inchino

Link to post
Share on other sites
Si si... Proprio l'album 30 Second To Mars... Calcola che non li conoscevo e del nuovo cd ho ascoltato solamente 2 canzoni (quelle pi? in voga su MTV)... Ho "acquistato" :lol: il primo per vedere com'era e non mi ? dispiaciuto... Domattina in macchina prover? anche quello nuovo :-|

 

p.s.

http://it.youtube.com/watch?v=gDOC7JRDzYI

Canzone fantastica :inchino

 

la canzone ? un po' monotona!

Link to post
Share on other sites
in mezzo a tanto metal......voglio mettere una song bellissima di genere "leggermente" diverso.....ma nessuno ke si associa al mio genere ????

 

http://www.youtube.com/watch?v=2KLc9NeHq6o

 

non ? completa , ma centra col basket in questo video.... :lol:

 

Io non ascolto solo metal ma un p? di tutto,anche rap e hip hop.

Questa canzone a me piace molto.

E' The Second Coming di Juelz Santana,usata anche dai Cavs nelle introduzioni dei giocatori nelle finals.

Link to post
Share on other sites

Qualche commento sul Godz Of Metal di sabato:

 

 

 

Megadeth

 

Scaletta paurosa, hanno suonato anche A Tout Le Monde...Dave in gran forma, diomostra una 15ina d'anni in meno :shock:

6gbb4i9.jpg

 

 

Ozzy

Ha iniziato il concerto auto-cantandosi fuori campo il coro calcistico "Ole'-ole'-ole'-ole..Ozzyyyy..Ozzyyyy " :ahahah

Chicca: quando si e' tirato giu' i pantaloni per mostrare il sedere :ahahah

Poi si divertiva a lanciare secchiate al pubblico e ad usare l'idrante...fa fatica a cammianre, ma sempre un grande

 

NOTA DOLENTE

al solito...le metallare italiane...che popolo di sfigati che siamo :chetristezza

In USA ci sono le bionde stile Pamela Anderson che si tirano sul la t-shirt per far vedere il davanzale, qui le darchettone stile Marylin Manson...tristezza :chetristezza

 

 

Menzione d'onore al sottoscritto che si e' sparato ore in mezzo alla folla resistendo alla grande, soprattutto durante il pogo dei Megadeth :shock:

Sono arrivato anche semi-lucido a casa :shock:

Link to post
Share on other sites

NOTA DOLENTE

al solito...le metallare italiane...che popolo di sfigati che siamo :chetristezza

In USA ci sono le bionde stile Pamela Anderson che si tirano sul la t-shirt per far vedere il davanzale, qui le darchettone stile Marylin Manson...tristezza :chetristezza

 

 

Menzione d'onore al sottoscritto che si e' sparato ore in mezzo alla folla resistendo alla grande, soprattutto durante il pogo dei Megadeth :shock:

Sono arrivato anche semi-lucido a casa :shock:

 

D'accordissimo sul discorso delle metallare.....e appunto un plauso a te per l'impresa..!!!

 

:inchino :itscool

Link to post
Share on other sites

In vista del Fascetta Party ho evitato di avvicinarmi alla in doppia cifra, a birre.. :vedolestelle

 

 

Meglio cosi', eh, finalmente un concerto che ricordo dall'inizio alla fine :xsuonato

Link to post
Share on other sites
Pero' ho visto una bionda 40enne niente male :sbrilluccico

 

 

Era nordica, si vedeva :-|

 

Si anche al concerto dei Maiden davvero poca roba come ragazze. :chetristezza

Per quanto riguarda il concerto come sono andati Korn e Black Label Society?

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il concerto come sono andati Korn e Black Label Society?

 

 

BLS grandi, Zakk mio idolo incontrastato...prima del concerto era ai bordi del palco, dietro ad un ampli, che si scaldava con la chitarra e buttava giu' birra :lol:

La scaletta non mi ha soddisfatto, speravo in qualcosa di piu' vecchio...perche' gli ultimi 2 cd sono monotoni.

Pero' ha suonato Bleed For Me :sbrilluccico

 

 

Korn ti diro'...io non li sopporto piu' da 7-8 anni, secondo me non hanno piu' senso adesso.

Pero' han fatto parecchie canzoni celebri, e anche la cover di One dei Metallica....e soprattutto c'era Jordison alla batteria , il che ha migliorato la performance :itscool

Mentre suonavano ero in pausa birra-salamella, pronto per buttarmi nel mezzo per Ozzy...sono stati utili, una pausa era fondamentale

 

 

Delle foto non ce n'e' una decente, tra polvere e pogo sono tutte sfuocate...questa e' la migliore:

4lzgepc.jpg

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il concerto come sono andati Korn e Black Label Society?

 

 

BLS grandi, Zakk mio idolo incontrastato...prima del concerto era ai bordi del palco, dietro ad un ampli, che si scaldava con la chitarra e buttava giu' birra :lol:

La scaletta non mi ha soddisfatto, speravo in qualcosa di piu' vecchio...perche' gli ultimi 2 cd sono monotoni.

Pero' ha suonato Bleed For Me :sbrilluccico

Korn ti diro'...io non li sopporto piu' da 7-8 anni, secondo me non hanno piu' senso adesso.

Pero' han fatto parecchie canzoni celebri, e anche la cover di One dei Metallica....e soprattutto c'era Jordison alla batteria , il che ha migliorato la performance :itscool

Mentre suonavano ero in pausa birra-salamella, pronto per buttarmi nel mezzo per Ozzy...sono stati utili, una pausa era fondamentale

 

La cover di One la fanno sempre,molto bella.

Non sapevo ci fosse Jordison alla batteria,? un grande,velocissimo ma molto tecnico.

Ed era con la maschera?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.