Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Un Nuovo Ritorno


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

sono Gianmarco e fino a poco tempo fa ero iscritto al forum con un altro account (Mr.Brightside). Per alcuni problemi personali e telematici mi sono trovato a dover creare nuovi account facebook, twitter (ecc...) ed ho ritenuto utile cambiare anche il profilo di accesso qui su LL.

Per chi non si ricordasse, o per chi si fosse iscritto da poco al forum, ecco una mia breve presentazione. :lookhere:
Come già anticipato mi chiamo Gianmarco e vivo in provincia di Latina. 22enne studente universitario, mi sono appassionato alla NBA ed ai Lakers dal finale di stagione del 2008. Sono sempre stato lover di Gasol senza mai nasconderlo (con tutto quello che ne consegue su questo forum :asd) ed ora sono allibito per la catastrofe che ha colpito Julione :Cry:
Ora la smetto di rompervi le scatole, ci sarà modo di salutarci di nuovo in tutti i topic. :drinks:

Non potevo mollarvi... :headbang!:
Per cui eccomi di nuovo qui a lottare con voi contro la sfiga! :byesconsolato

 

Link to post
Share on other sites

Gasol lover e sembra che non ho difetti? Questo forum una volta non era così tollerante! :asd
Comunque confermo, gobbo! Anche se dopo le ennesime polemiche ascoltate nel post Juve-Roma ho capito di aver bisogno di una pausa dal calcio e non vedevo l'ora di immergermi nella NBA:il modo di vivere lo sport in Italia sta iniziando a stufarmi sul serio.

Hai ragione Tony, ho avuto problemi intorno ad Agosto-Settembre. Fino a quel momento scrivevo ancora sul forum col vecchio nick.

Link to post
Share on other sites

Si si, onoro il Dio Kawhi ormai da tempo, da Giugno specialmente!

 

George, magari donne! Altri problemi, che tra l'altro mi hanno fatto anche saltare la tesi di dicembre PD.

Comunque ora dovrebbe essere tutto ok... Come avete risolto voi per il fanta?

 

Comunque grazie a tutti per il benrimasto :asd

Link to post
Share on other sites

Si si, onoro il Dio Kawhi ormai da tempo, da Giugno specialmente!

 

George, magari donne! Altri problemi, che tra l'altro mi hanno fatto anche saltare la tesi di dicembre PD.

Comunque ora dovrebbe essere tutto ok... Come avete risolto voi per il fanta?

 

Comunque grazie a tutti per il benrimasto :asd

 

 

Tutto bene,è subentrato un amico di Caniggia,anche se io ho lottato per aspettarti,sappilo :asd

Link to post
Share on other sites

Bentornato, Mister.. ti abbiamo mandato mp, di tutto.. poi "the show must go on", l'importante è che tu stia bene e che sia tutto ok. :drinks:

 

Dai, raga, chi non se lo ricorda deve farsi una cura di pesce, però... non è che ultimamente i gasoliani fossero cosi tanti  :asd

Dopo il vuoto lasciato da Scottie, è diventato Gianmarco il portabandiera del paellaro, ha incassato sempre con classe gli insulti degli haters - sottoscritto in testa  :lookhere:  - nei confronti del giocatore che lo ha avvicinato al basket NBA.

 

Ancora ben ritrovato, anche se il momento-lakers non potrebbe essere più deprimente... :(

Link to post
Share on other sites

Bentornato, Mister.. ti abbiamo mandato mp, di tutto.. poi "the show must go on", l'importante è che tu stia bene e che sia tutto ok. :drinks:

 

Dai, raga, chi non se lo ricorda deve farsi una cura di pesce, però... non è che ultimamente i gasoliani fossero cosi tanti  :asd

Dopo il vuoto lasciato da Scottie, è diventato Gianmarco il portabandiera del paellaro, ha incassato sempre con classe gli insulti degli haters - sottoscritto in testa  :lookhere:  - nei confronti del giocatore che lo ha avvicinato al basket NBA.

 

Ancora ben ritrovato, anche se il momento-lakers non potrebbe essere più deprimente... :(

 

 

Ho dimenticato di aggiungere che è stato anche insultato meritatamente :asd

Link to post
Share on other sites

bentornato ! :inchino

 

ho temuto che qualcuno mi avesse chiesto di cancellare il vecchio profilo per farti uno scherzo :asd

Ahahah oddio ce ne sono di pazzi in giro! :asd

Comunque ho praticamente creato subito il nuovo profilo, ma non mi permetteva di fare il login dicendo che non avevo il permesso... Penso che qualche admin abbia dovuto convalidare la mia richiesta di iscrizione (o una roba simile...).  :ok21te:

 

Ho dimenticato di aggiungere che è stato anche insultato meritatamente 

Mi pare il minimo sindacale  :testadura

Link to post
Share on other sites

Bentornato, Mister.. ti abbiamo mandato mp, di tutto.. poi "the show must go on", l'importante è che tu stia bene e che sia tutto ok. 

 

Dai, raga, chi non se lo ricorda deve farsi una cura di pesce, però... non è che ultimamente i gasoliani fossero cosi tanti  

Dopo il vuoto lasciato da Scottie, è diventato Gianmarco il portabandiera del paellaro, ha incassato sempre con classe gli insulti degli haters - sottoscritto in testa   - nei confronti del giocatore che lo ha avvicinato al basket NBA.

 

Ancora ben ritrovato, anche se il momento-lakers non potrebbe essere più deprimente... 

Grazie Jay!  Ci riprenderemo, ci riprenderemo.... (quando finiranno i famosi 10 anni)  :drinks:  

 

 

welcome back! 

 

Thanks a lot!!!!

 

 

Bentornato!

:drinks:

 

Non cancellare gli account, cancella i problemi e chi li crea.

 

 

 

Grazie Odino! Hai perfettamente ragione, se dovessi scoprire la causa di questi problemi partirà facile una denuncia in 7seconds or less!

 

Bentornato e benrimasto, Springsteeniano  :headbang!: .

Sbaglio o eri in  Australia? O ricordo confusamente?

Boss :inchino 

L'Australia è stata una breve e intensa parentesi, dovrò tornarci per forza prima o poi  :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Non tifo Varese (anzi, per quel poco che ho seguito il basket italiano mi ero infatuato della Fortitudo  :iminlove1:) ma il Poz rimane il numero 1 ovunque vada!

Link to post
Share on other sites

Non tifo Varese (anzi, per quel poco che ho seguito il basket italiano mi ero infatuato della Fortitudo  :iminlove1:) ma il Poz rimane il numero 1 ovunque vada!

Ah, hai la malattia di George? Tranquillo, si può guarire, non è incurabile  :asd

 

Su Poz quoto, solo come telecronista non mi piaceva, era un pesce fuor d'acqua.

Come conduttore e showman, o allenatore, riscontra tutta la mia simpatia (esclusi i magheggi con gli arbitri, va beh). E come giocatore l'ho adorato, pur non avendolo mai visto con la maglia della mia squadra (o di quelle per cui simpatizzavo).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.