BengaLaker 2,459 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ma in un paese di 60milioni di cristiani è mai possibile non si trovi un centro, che non sia Bargnani, per la nazionale di basket? Quote Link to post Share on other sites
zanna 4 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Domani Serbia...dai ragazzi non molliamo!!! Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Domani contro la Serbia temo sia quasi impossibile vincere in queste condizioni Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 E quindi dovremmo giocarci il posto ai mondiali con la serbia? Ahah, sisi ma crediamoci....anzi, ora voglio sentire "grazie lo stesso" Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ora ho capito perché l'han scelto i Suns... L'han scelto i Pistons. Grande amarezza, ma come ha detto Zanna pocanzi con la Serbia bisogna ugualmente crederci: forza azzurri, non tutto è perduto ancora. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ora ho capito perché l'han scelto i Suns... quest'anno gioca in nba? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,483 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Domani mi gioco la casa sulla Serbia.... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,483 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 quest'anno gioca in nba? Ci giocava anche l'anno scorso, ma il campo l'ha visto poco a Detroit Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Più che altro, farlo in faccia a Kravstov non è stata un'ideona.. cos'è, un mea culpa? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 persa la partita più importante di tutto l'europeo, grandi Quote Link to post Share on other sites
zanna 4 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ma in un paese di 60milioni di cristiani è mai possibile non si trovi un centro, che non sia Bargnani, per la nazionale di basket? Abbiamo un grande cusin e un melli che ha fatto ormai suo il ruolo di centro...il problema non è il centro Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ma in un paese di 60milioni di cristiani è mai possibile non si trovi un centro, che non sia Bargnani, per la nazionale di basket? belinelli ha fatto i danni i nostri due centri che ie voi di status di merda cuore oltre l'ostacolo belinelli status di stella contro l'ucraina fa 2 su 20... mazzate merda Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Domani mi gioco la casa sulla Serbia.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 cinciarini altro genio del basket belinelli lo odio spero pop non gli faccia vedere il campo per un'anno Belinelli là si limita a tirare su scarico. Non deve portare palla, non deve inventare, non deve fare il go to guy. E' un altro pianeta, di là ci sta benissimo, è qui che non ha senso continuare a fargli fare il playmaker e il leader che non è. Il lato triste è che lo dicevo quando eravamo 4 o 5 a zero. 2 su 19...... aradori invece si è confermato la solita merda senza palle, primo tempo perfetto e secondo da impiccarlo. Ma facciamolo giocare 35 minuti anche domani, mi raccomando... Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ci giocava anche l'anno scorso, ma il campo l'ha visto poco a Detroit mo lo certo su yt Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Dando per scontata la wild card alla Russia, uno all'Asia e una all'Africa / America, credo che possiamo puntare anche alla quarta wild card. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 persa la partita più importante di tutto l'europeo, grandi Ma abbiamo battuto la spagna, che ce frega? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 L'han scelto i Pistons. Grande amarezza, ma come ha detto Zanna pocanzi con la Serbia bisogna ugualmente crederci: forza azzurri, non tutto è perduto ancora. E' vero, chissà perché ero convinto che fosse una delle scelte dei Suns....comunque bel centrino difensivo, anche in NBA. Già che i Pistons volevano darlo via, non potevamo interessarci alla questione? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Che polli, poi quando abbiamo il giocatore che vuol fare l'eroe non puoi vincere... Ma poi dico, riesci ad arrivare a - 5 e possesso dopo aver rubato palla, hai un lay up da fare contro Kravtsov (che ha giocato a pallavolo per tutto il 2° tempo) e non fai nemmno una cazzo mezza finta, ma vaffanculo Cincia, a te e a chi ti fa giocare... Adesso possiamo sperare solo in un po di Mafia di Petrucci and C. altrimenti il Mondiale lo guarderemo da casa come ormai capita da tempo... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 cos'è, un mea culpa? :lolfuckthat: Eh si, li poteva/o scaricarla fuori, ma lo/mi ha preso la frenesia... Quote Link to post Share on other sites
zanna 4 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Secondo me non si merita tutte queste critiche questa nazionale...senza gallinari, bargnani, hackett e mancinelli (3 titolari e il sesto uomo) ha dato tutto battendo squadre che sulla carta erano insuperabili...ha perso di 4 punti contro la lituania che è una delle prime squadre al mondo e si può ancora giocare la qualificazione ai mondiali.. Io sono fiero di questa Italia Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Comunque Belinelli, come dire, lasciamo stare. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Secondo me non si merita tutte queste critiche questa nazionale...senza gallinari, bargnani, hackett e mancinelli (3 titolari e il sesto uomo) ha dato tutto battendo squadre che sulla carta erano insuperabili...ha perso di 4 punti contro la lituania che è una delle prime squadre al mondo e si può ancora giocare la qualificazione ai mondiali.. Io sono fiero di questa Italia Hai perfettamente ragione, però succede che quando crei aspettative (ed è tutto merito loro) ci si incazzi per una sconfitta che brucia... Poi che siano stati encomiabili non c'è alcun dubbio! Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 tatticamente oggi inguardabile pianigiani ha voluto le penetrazioni per andare in lunetta e si è beccato stoppate su stoppate era da giocarla sul palleggio arresto e tiro ma a parte aradori nessuno lo sa fare belinelli o tira da tre o va dentro esattamente come fanno in nba quasi tutti tranne le stelle come che so parker che ti massacrano... non ho visto na volta un palleggio arresto e tiro di cinciarini ma cazzo gli insegnano ai bambini? lo so fa io che ho 34 anni e non ho mai fatto na scuola basket morite allenatori italiani Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Secondo me non si merita tutte queste critiche questa nazionale...senza gallinari, bargnani, hackett e mancinelli (3 titolari e il sesto uomo) ha dato tutto battendo squadre che sulla carta erano insuperabili...ha perso di 4 punti contro la lituania che è una delle prime squadre al mondo e si può ancora giocare la qualificazione ai mondiali.. Io sono fiero di questa Italia Zanna, nessuno toglie a questa nazionale di essere andata oltre ogni limite, ma dopo 5 vittorie in 5 partite, avevamo il pass mondiale quasi ad un passo....perdendo con la spagna, avremmo potuto giocarci con la serbia la semifinale europea, e dopo averla virtualmente perduta, siamo andati a vincerla come dei gonzi, guadagnandoci l'eliminazione certa nei quarti e complicandoci la vita in un modo osceno. Ora, con la serbia ci giochiamo tutto nella partita della vita, e questo non può non fare incazzare. Poi, onestamente, aradori nel quarto quarto non dovrebbe mai vedere il campo, e non ne esce un minuto. Stiamo facendo di tutto per guardarli da casa, e ospitandolo la spagna, questo mondiale, non ne capisco la ragione... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts