Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

signori durante la finale del campionato, mi è uscita la spalla dopo un fallo che mi hanno fatto... ora sono completamente ingessato tipo mummia...

 

potrò passare più tempo su LL ed argomentare meglio le risposte alle cazzate di kei e rafter :asd

 

#countonrecovery

Link to post
Share on other sites
  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Nigma

E' solo una lussazione, vero? Non hai avuto danni più seri, spero. Comunque sia buona guarigione! :headbang!:

 

Sono sicuro che Kei e Rafter sapranno tenerti bello attivo: ad un pronto recupero uno spirito combattivo giova molto. :D

Link to post
Share on other sites

signori durante la finale del campionato, mi è uscita la spalla dopo un fallo che mi hanno fatto... ora sono completamente ingessato tipo mummia...

Immagino sarai rientrato per tirare i liberi (Kobe docet) nel caso ti avessero fischiato fallo o comunque avrai fatto un cammeo alla Willis Reed per dare la carica ai tuoi compagni. :asd

 

In bocca al lupo per il recupero. :headbang!:

Link to post
Share on other sites

weps ma veramente? almeno limitatevi a giocare e tornate a parlare dopo averne vinta una...non fate anche i guappi di cartone sul forum.

Che bello giocare sempre in casa, eh?

Link to post
Share on other sites

Ne avremo comunque di più dell'Olimpia Milano.

 

È che non potete capire quanto i seguenti fattori possano influenzare:

- Viaggio in treno/aereo

- Partire col maglione e sentirsi oppressi da un'aria quasi calda a noi sconosciuta.

- Alloggiare in zona Termini con proprietario rumeno del B&B che arrotonda col mestiere di pappone.

 

Provateci voi!

Link to post
Share on other sites

weps ma veramente? almeno limitatevi a giocare e tornate a parlare dopo averne vinta una...non fate anche i guappi di cartone sul forum.

 

Ugh. A me pare che sta faccenda della "rivalità" la prendiate più o meno seriamente a seconda della comodità.

La buttate sullo scherzo quando si tratta di muovere il culo e la prendete seriamente anche quando la si usa come pretesto per scherzare e sdrammatizzare su una situazione grave come un infortunio di questo tipo.

 

Quindi ti rigiro la domanda a te, basandoti sulla risposta che m'hai dato:

Ma veramente?

 

Auguri di pronta guarigione al Digenerato.

Link to post
Share on other sites

Auguri di pronta guarigione. A me l'anno scorso proprio di questi periodi in semifinale UISP mi ruppi il polso, sarà il periodo, la stagione lunga, l'intensità dei PO, la rudezza dei contatti, ma soprattutto la vecchaia , la "uallera" (termine napoletano) e la panza, ma maggio/giugno la vedo nera.

 

Comunque quest'anno niente PO UISP, eliminati in RS :piantoacatinelle .

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Tanti auguri per il recupero. Speriamo sia il più veloce possibile!

Lo scorso anno mi sono rotto i legamenti della caviglia. Un ortopedico incompetente mi ha fatto portare il gesso inutilmente e ho perso altre due settimane prima di iniziare la fisioterapia (che ho proseguito per tutta l'estate). Tutore e cavigliera per un bel po'. smiley-angry026.gif

Insomma, spero riuscirai ad evitarti troppe noie!!! drinks.gif

 

Good luck

Link to post
Share on other sites

Ugh. A me pare che sta faccenda della "rivalità" la prendiate più o meno seriamente a seconda della comodità.

La buttate sullo scherzo quando si tratta di muovere il culo e la prendete seriamente anche quando la si usa come pretesto per scherzare e sdrammatizzare su una situazione grave come un infortunio di questo tipo.

 

Quindi ti rigiro la domanda a te, basandoti sulla risposta che m'hai dato:

Ma veramente?

 

Auguri di pronta guarigione al Digenerato.

ovviamente no.

Link to post
Share on other sites

È che non potete capire quanto i seguenti fattori possano influenzare:

- Viaggio in treno/aereo

- Partire col maglione e sentirsi oppressi da un'aria quasi calda a noi sconosciuta.

- Alloggiare in zona Termini con proprietario rumeno del B&B che arrotonda col mestiere di pappone.

 

Provateci voi!

Io e clutch abbiamo affrontato le stesse situazioni.

Tranne la partenza in maglione, per quanto mi riguarda. :asd

 

E comunque se sei più forte sbanchi anche una Arco Arena in gara-7 all'overtime. :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Ci vorrei dormire pure io nell'albergo in cui dormirono i Lakers prima di sbancare l'Arco.

Anzi, dimenticati di questa cosa. Mi basterebbe dormire prima di andare a sbancare Roma

 

:icon_lock:

 

Senza contare che sbanchi l'Arco Arena in gara 7 anche se hai il coach più forte della storia...

il nostro, l'ultima volta, beh...il nostro non era proprio un guappo di cartone ma insomma, ci ha proposto aggiustamenti in attacco discutibili e si è quasi dimenticato della difesa

 

:iminlove1:

 

 

 

 

:trollface:

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Beh, sulla questione coach mi tocca dissentire con il mio compagno nordico (ovvero che, come me, vive nella Milano Irlandese) Weps.

 

Lui le indicazioni le dava, solo che:

- Piero, tu non ce sai proprio a giocà 5vs5 (Cit. coach)

- Tu tiravi 1vs4 senza nemmeno attendere il blocco

- Keitarelli si metteva a disquisire filosoficamente con il suo capo (il coach) durante e dopo i time-out, mettendo in dubbio la sua autorità, da bravo rappresentante del Partito Democratico

- Vabè, Dandi è scarso

 

L'unico che lo seguiva ero io, solo che avevo (e ho) una panza all'Artest 2010-11 style e poi vabè..la consueta mediocrità che mi contraddistingue da quando ho iniziato a giocare a basket, non mi abbandonerà mai.

Link to post
Share on other sites

Io continuo a ripetere che vi confondete con un altro LLG, perché l'anno scorso ricordo ancora i mormorii di stupore al primo passaggio

 

" L'ha passata".

 

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.