Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Guest Nigma

Non diciamolo a Diego Alberto però, potrebbe offendersi...

 

Snejider sta a Kakà come Milito sta a Inzaghi, imho. Ovviamente Milito ha fatto molto più di Inzaghi, se prendiamo 2007 e 2010: tengo a precisarlo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

LOL, ma come fa a non cacciare Gattuso?

La solita vergogna con Rizzoli, come due anni fa al derby.

 

E sticazzi del gol di Sneijder, preferivo stare 11vs10.

 

Gattuso lo espelle al prossimo fallo, e giustamente perchè la prima ammonizione è eccessiva e di sicuro non può dargli 2 gialli per 2 falli del genere (su Alvarez il secondo intervento era perfetto). Come sono le statistiche dell'Inter con Rizzoli? Sono da aggiustare pure quelle? LOL.

 

In ogni caso assistiamo ad un Milan orripilante ed un'Inter che gioca davvero un bel calcio e merita nettamente il vantaggio.

 

Van Bommel e Gattuso insieme sono qualcosa di orribile: non so davvero come si possa anche solo pensare di vincere la Champions League con questi 2 in campo insieme.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Gattuso-Van Bommel-Seedorf titolari ancora nel 2011 :ahahah

 

Rido per non piangere

 

Mettici pure il trequartista e hai fatto proprio un centrocampo da Champions League. L'evoluzione della specie:

Rijkaard (con Sacchi) --> Savicevic (con Capello) --> Boban (con Zaccheroni) --> Rui Costa/Kakà (con Ancelotti) --> Boateng (con Allegri).

 

Ancelotti giocava con Pirlo, Seedorf, Rui Costa e 2 punte, poi con Pirlo, Seedorf, Kakà e 1 punta: per quale cavolo di ragione Allegri ha bisogno di 2 fabbri e 1 falegname in campo? Davvero non lo capisco. Per vincere i campionati italiani ed essere eliminati dal Tottenham con 0 gol fatti in 180 minuti? Nessuna grande squadra europea ha 2 fabbri in campo, perchè il Milan sì? Poi, vabbè, non vorrei sembrare il solito catastrofista ma tanto è da mo' che mi accusano di attaccare troppo spesso Allegri: per lo meno sono coerente. yes

Link to post
Share on other sites

Gattuso lo espelle al prossimo fallo, e giustamente perchè la prima ammonizione è eccessiva e di sicuro non può dargli 2 gialli per 2 falli del genere (su Alvarez il secondo intervento era perfetto). Come sono le statistiche dell'Inter con Rizzoli? Sono da aggiustare pure quelle? LOL.

Le statistiche non contano, Rizzoli ovvio che con noi abbia un curriculum ottimo visto che negli ultimi 5 anni in Italia abbiamo macinato vittorie.

 

La prima ammonizione era netta, Alvarez toglie la palla e Gattuso entra da dietro in ritardo... Oltretutto era tipo il trentordicesimo fallo che facevate da inizio gara.

Il secondo è quello su Obi col secondo intervento, non su Alvarez, non facciamo prostituzione intellettuale :smiley-angelic004: , ed anche lì è in ritardo da dietro e soprattutto interrompe un'azione importante, visto che entrava in area di rigore.

 

Ma Rizzoli è quello del derby dello 0-4 col famoso rigore di Gattuso su Eto'o, non ce lo scordiamo ;-)

 

Abbiamo giocato gran bene, pure troppo... Come ovvio che sia ora caleremo, non posso immaginare un Motta su questi livelli per più di un tempo, mi stupirebbe.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Le statistiche non contano, Rizzoli ovvio che con noi abbia un curriculum ottimo visto che negli ultimi 5 anni in Italia abbiamo macinato vittorie.

 

La prima ammonizione era netta, Alvarez toglie la palla e Gattuso entra da dietro in ritardo... Oltretutto era tipo il trentordicesimo fallo che facevate da inizio gara.

Il secondo è quello su Obi col secondo intervento, non su Alvarez, non facciamo prostituzione intellettuale :smiley-angelic004: , ed anche lì è in ritardo da dietro e soprattutto interrompe un'azione importante, visto che entrava in area di rigore.

 

Ma Rizzoli è quello del derby dello 0-4 col famoso rigore di Gattuso su Eto'o, non ce lo scordiamo ;-)

 

Abbiamo giocato gran bene, pure troppo... Come ovvio che sia ora caleremo, non posso immaginare un Motta su questi livelli per più di un tempo, mi stupirebbe.

 

La scivolata su Obi è sulla palla, il fallo c'è ma il giallo no.

 

Comunque se questo è il Milan dovete farcene altre 2, tanto Montolivo, Aquilani e compagnia fanno tutti pena, meglio tenersi Van Bommel e Gattuso.

 

Amico interista, se davvero cederete Sneijder non avete idea di quanto ci perdete (ovviamente che sì, ma è la frase che va scritta così): è senza dubbio il miglior centrocampista del campionato italiano e secondo me è tra i primi 5 centrocampisti al mondo. Gli avrei dato il Pallone d'oro 2010 come ho sempre scritto e non solo: è davvero un giocatore sensazionale. Noi all'epoca non lo prendemmo perchè "non serviva un giocatore con le sue caratteristiche". :ahahah

Link to post
Share on other sites

Vabbè, pazienza.

Buon primo tempo, se non buonissimo.

Poì come prevedevo siamo calati, anche se decisamente troppo presto, ed il Milan è salito di livello.

Ero pessimista all'inizio, di sicuro mi aspettavo di peggio... Ma alla fine perder 3-0 o 2-1 cambia poco ad Agosto.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

nigma tieni alto il forum mentre noi si cazzeggia in vacanza

 

Beati voi che vi fate le ferie, qua c'è chi studia e galoppa verso la seconda laurea. :icon_bananaride: :asd

 

@LA: grazie e concordo con te, Seedorf è il calcio.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

A metà gara eravamo già da buttar via e con una squadra da rifare sul mercato... GODO!

 

E non provate a criticare MVB, da Gennaio ha cambiato la nostra fase difensiva..

 

Sì ma i problemi questa squadra li ha in fase offensiva, infatti: a parte Seedorf, non c'è nessun centrocampista che sappia trattare il pallone e creare gioco. E l'olandese ha 35 anni.

Link to post
Share on other sites

Gli atteggiamenti come quelli di Gattuso sono da censurare.

Che schifo. Il giorno in cui incontrerà un Bruno o un Policano della situazione e lo spedirà su Marte, saremo tutti più sereni.

 

Intanto si confermano i poteri "magici" di un mio amico:

<<Vince l'Inter>>

Pum pum, due palline del Milan.

:asd :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Gli atteggiamenti come quelli di Gattuso sono da censurare.

Che schifo. Il giorno in cui incontrerà un Bruno o un Policano della situazione e lo spedirà su Marte, saremo tutti più sereni.

 

Intanto si confermano i poteri "magici" di un mio amico:

<<Vince l'Inter>>

Pum pum, due palline del Milan.

:asd :asd

 

Digli di pronosticare Inter anche al prossimo derby. :asd

Link to post
Share on other sites

Digli di pronosticare Inter anche al prossimo derby. :asd

 

Per ora:

 

1 - Tifo sfegatato del Barca contro l'Inter e sappiamo come è andata.

2 - Alla vigilia delle SF dei Mondiali: <<L'Uruguay vincerà i Mondiali>> e se non ricordo male hanno perso sia SF che F per il 3° posto.

3 - <<Auguri per la macchina nuova>> (Una macchina usata di mia moglie) - E la sera un problema al filtro antiparticolato.

4 - La Supercoppa di cui sopra.

 

:asd :asd

 

Mannaggia però, quando ha detto questo era il 60° circa, volevo puntare 50 euri sul Milan, chissà quanto avrei vinto...

:piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.