Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo


Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

uno dei tanti articoli indimenticabili del compianto Gianni Mura   Le ombre di Ocaña il campione triste che sfidò Merckx e si arrese a se stesso   UNO sparo all'ora di pranzo, nell

Leggevo che il procedimento verso Armstrong sarà lungo, potrebbe essere privato di più di un Tour...

Ma che schifo comunque...

:-(

Link to post
Share on other sites

questa notizia esce ogni anno oramai....la riciclano a convenienza

chissà se è la volta buona che hanno qualcosa di concreto e non le solite chiacchiere

 

non metto in dubbio che Lance sia un dopato però che sia anche scemo non ci credo, in pratica:

s'è dopato per tutta la carriera, ha vinto 7 Tour, si è ritirato, è tornato a correre per fare il Giro..alla fine è finito al Tour e ha avuto la grande idea di doparsi per ottenere un terzo posto? (conquistato soprattutto perché nessuno attaccava se ricordate quel Tour)

ma mi facciano il piacere

 

se poi è vero e hanno le prove giù il cappello...

 

PS: ho sempre tifato contro le Roi American

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
Guest Nigma

Ne ho sentito parlare per la prima volta 2 anni fa alla Parigi-Nizza, poi l'ho seguito anno scorso al giro di Svizzera: FE-NO-ME-NO.

 

Peter-Sagan-008.jpg

 

Tipologia di corridore che adoro, il finisseur. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Non ho capito.

FE-NO-ME-NO per ora, aspettiamo qualche corsa in più e anche qualche...

...controllo.

 

Non per fare il mal pensante, ma tutti quelli che sembravano grandi prima o poi ci hanno deluso.

Per ultimo, Alberto.

:piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

FE-NO-ME-NO per ora, aspettiamo qualche corsa in più e anche qualche...

...controllo.

 

Non per fare il mal pensante, ma tutti quelli che sembravano grandi prima o poi ci hanno deluso.

Per ultimo, Alberto.

:piantoacatinelle

 

Io da Alberto non sono deluso per niente. Una condanna esclusivamente politic(izzat)a come non ne ricordo nella storia dello sport.

 

Anzi, sono contento che manchi anche Andy: dall'anno prossimo si rinnoverà il duello, l'unico degno di esistere nel ciclismo d'oggi.

Link to post
Share on other sites

Concordo su quanto hai detto, ma resta ormai l'amarezza di quanto successo che unita a tutti gli scandali precedenti, fa si che, almeno per me, appassionarsi ad un nuovo Fenomeno non è semplicissimo.

Link to post
Share on other sites

Sagan è più che un finisseur

 

è un fenomeno :asd

AYqnSNxCAAAw2xr.jpg

 

i corridori così vincenti alla sua età sono davvero pochi, e di altre epoche

quest'anno si è messo a vincere anche a crono...

 

ieri ha vinto con una stronzaggine clamorosa, un cambio lo poteva dare :asd , fortuna che Cancellara è un campione pazzesco e va sempre fino in fondo

 

e domani andrà per la 16esima vittoria stagionale

Link to post
Share on other sites
e domani andrà per la 16esima vittoria stagionale

 

vabbè troppo facile

 

che irriverenza, che tamarraggine, che forza Peter Sagan :lol

 

2 e non ultima vittoria di tappa al suo primo Tour (disegnatogli su misura, c'è da dire :asd ) e va per 40 in carriera a soli 22 anni

che fosse un fenomeno lo si intravedeva già dal primo anno tra i pro ora lo sta solo dimostrando

 

dove può arrivare non so... dico che non potrà mai vincere il Giro o il Tour (detto da uno che pensava che Tony Martin e Malori avrebbero potuto competere per il Tour potrei portargli solo sfiga)

ma Sanremo, Fiandre, Gand, (Roubaix vedremo), Amstel e tutte le altre classiche del dopo-Tour, Mondiali ecc saranno il suo terreno di caccia

Link to post
Share on other sites

ogni corsa che termina con uno strappo abbastanza duro nel finale è pane per i suoi denti, quindi si, classiche su classiche e tappe al tour, al giro e alla vuelta, detto questo...

i professionisti passano 4 ore al giorno per 365 giorni in bicicletta, possibile che cadano così spesso?

Link to post
Share on other sites

0:24

http://www.youtube.com/watch?v=u7lxuIKHmKM

 

Sagan

 

forse è poco curato lo stare in bici quindi chi sa guidare la bicicletta sta in piedi senza problemi, gli altri si arrangiano con scarsi risultati

 

oggi hanno perso un bel po' di minuti Danielson, Voeckler, Westra (pensavo avrebbe potuto fare classifica..porto sfiga), Cobo

Wiggins ha avuto un problema del finale, dovrebbe aver picchiato un polso, spero nulla di grave

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Lo dicevano oggi: Sagan riusciva a spingere anche in curva, mentre gli altri no. Evidentemente ha un controllo manuale del mezzo decisamente superiore ai suoi avversari.

Link to post
Share on other sites

vabbé oggi contro questo super Greipel non aveva grandi possibilità... speriamo non si sia fatto nulla di grave perché sono altre e più in la le sue tappe

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.