Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo


Recommended Posts

Boonen ormai è finito, lo dico da lover ma è sempre Tommeke e avrebbe di sicuro provato a vivacizzare la corsa... l'Etixx si sveglia e vede che senza un uomo veloce alla fine difficilmente le vinci ste corse pure se hai due fenomeni del nord come Terpstra e Stybar infatti se ne esce con la trentordicesima sconfitta dell'anno

 

terza classica monumento e tutte e tre una più brutta dell'altra si salva col fatto che il vincitore è un vincitore degno che ha vinto da grande Campione

 

che non si arrivi uno per volta mi delude troppo... troppa gente in poco minuti n'altro po' e rivinceva Kristoff :facepalm:

 

Wiggo :wub: ci stavo credendo mi sembrava un bel gruppetto con Stybar l'altro che ora non ricordo, Debusschere?, e il filobus a tirare ma niente da fare

 

un anno alla prossima Roubaix, che palle

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

uno dei tanti articoli indimenticabili del compianto Gianni Mura   Le ombre di Ocaña il campione triste che sfidò Merckx e si arrese a se stesso   UNO sparo all'ora di pranzo, nell

kwiatowski  :inchino

 

certo che vedere l'amstel vinta con una volata da almeno 10 persone è un po' triste, nemmeno il cauberg ha fatto selezione, e l'aver spostato il traguardo per me è una gran cazzata, come se mettessero l'arrivo 2 km dopo il muro di huy, scelta no-sense.

Link to post
Share on other sites

però finale MERAVIGLIOSO. (che ripaga delle orribili classiche monumento di stagione)

 

la grinta di Phil :wubeye: per staccare MM, la grinta di Michael Matthews :wubeye: per tenere gli scatti di MrCauberg, la volatona pazzesca di Kwiatekkino :wubeye:

 

PS: avevo una bella cifra su Matthews in antepost, ce l'ha messa tutta :inchino

PPS: alla Freccia Henao o Purito

Link to post
Share on other sites

Che roba alejandro.... Intelligenza rara.

 

più che altro gli altri non hanno avuto la gamba e non hanno nemmeno provato a metterlo in difficoltà tranne l'astana. bene la katusha nel finale me moreno si è squagliato sul più bello.

Link to post
Share on other sites

Beh insomma è arrivato al finale da solo contro tutti, ci ha provato l Astana e poi l katiusha, solo che era il più forte.

 

nessuno dei big ha provato un'azione sulla penultima salita, un purito per esempio...

Link to post
Share on other sites

se è partito moreno e non lui evidentemente non ne aveva per staccare gli altri, altrimenti ci avrebbe provato, una volta che il gap col compagno di squadra si era quasi azzerato poteva partire. 

gli altri o avevano speso in precedenza, o non ne avevano, ha fatto una grande azione moreno, ma è mancato purito sul + bello. e valverde ha fatto la genialata di non seguirlo, salendo col suo passo.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

incredibile la sfiga di porte, senza mai essere staccato da aru si ritrova a 5 minuti, aru in rosa e alberto a soli 20 secondi, se non ha avuto problemi dopo sta caduta domani mi aspetto 2 minuti tra lui e aru.

Link to post
Share on other sites

acciderboli come cambiano le cose... Aru sembrava sul punto di scoppiare si ritrova in rosa

 

per il mio Landa è arrivato dietro oggi?

Credo attardato dalla caduta

Link to post
Share on other sites

Resta da capire perchè il Giro non lo faccia più nessuno...o magari sono io che non lo colgo eh

Contador Aru Uran Porte Pozzovivo etc nessuno? meglio ora che una decina di anni fa che era roba di italiani e basta

 

purtroppo il big a inizio stagione sceglie o Giro o Tour è già tanto la startlist che si riesce a raccogliere

Link to post
Share on other sites

Vediamo nelle montagne vero Alberto come sta, comunque punta alla doppietta Giro Tour e non è detto che sia al top adesso.

Aru comunque non deve mollare, così si acquisisce esperienza.

Link to post
Share on other sites

Contador Aru Uran Porte Pozzovivo etc nessuno? meglio ora che una decina di anni fa che era roba di italiani e basta

 

purtroppo il big a inizio stagione sceglie o Giro o Tour è già tanto la startlist che si riesce a raccogliere

 

"Nessuno" rispetto al primo dell'elenco.

Link to post
Share on other sites

di ritorno dal passo daone, ero + o - al 5°km di salita, in pratica sull'ultimo pezzo duro. molta gente, tutti molto educati, passa la fuga ma si capisce che non arriverà, sembrano stanchi e hanno solo un minuto sul gruppo maglia rosa, poi arriva tiralongo a tutta, con alberto alla sua ruota, mi passa a 20cm, ballando sui pedali con lo sguardo pieno di concentrazione, tanta emozione... alberto chiaramente il + fresco, aru bene pure lui, alla ruota di contador, seduto e molto agile. Il resto del gruppo al gancio, pure tanti altri uomini di classifica, però non vedo uran... passerà parecchio tempo dopo, con lo sguardo sconfitto, completamente alla deriva. idolo gilbert che al nostro richiamo alza la mano in cenno di saluto. arriva il gruppetto, passa già indietro di qualche minuto, quasi tutti in difficoltà, certo portarsi su 80kg a quei ritmi è da rispettare, erano + stanchi loro degli uomini di classifica.

 

giro ipotecato da alberto che deve solo portare la bici al traguardo, però aru è ancora lì e non può certo permettersi di riposare, non è il 2011, per cui per il tour la vedo davvero impossibile, nibali e soprattutto froome li vedo + forti senza giro nelle gambe, quintana imho ancora un passo indietro, ma il futuro è tutto suo.

Link to post
Share on other sites

eh ma contador avrà il giro sulle gambe, 3000 km + tutto lo stress ho paura che possa pagarli caro, anche perchè non ha + 28 anni.

 

sugli altri 3.... imho froome chiaramente favorito, se sta bene per me il tour è suo... a crono va troppo + forte degli altri, e la sky nella crono squadre dovrebbe essere la favorita, poi in salita il froome di 2 anni fa è praticamente irreale (per non dire illegale), forse quintana potrebbe stargli vicino, ma si piglia oltre 1 minuto solo nelle 2 crono, nibali il + completo ma temo che questo possa essere + un limite che altro. 

boh io sto tour non lo vedo così incerto, le cose cambierebbero con un froome non al livello di quello della sua vittoria, altrimenti quello è (ha :asd) una macchina, e il tour lo chiuderebbe al primo arrivo in salita.

Link to post
Share on other sites

ehehehehehhe non mi far parlare, se oggi quel fesso di Martinelli si svegliava prima Contador pigliava minimo 2 minuti, spero non sia uno dei soliti fenomeni paranormali spagnoli che ogni tanto sbucano dal nulla a giro e vuelta

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.