Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

5 hours ago, TheGoods said:

Ci sta, non dico di no... 

Personalmente in un WR cerco altro, ad esempio per me Pittman e People-Jones sono WR migliori di Claypool. Poi chiaramente dipende da schema e fit, con Russell Wilson o Aaron Rodgers potrebbe essere un Metcalf 2.0 per certi versi. 

Sulla questione conversione a TE, blocca bene per un WR ma come in-line TE c'è di meglio. Per questo parlavo di big slot, volendo si può partire da quello per poi ibridizzarlo in qualche set particolare o portarlo vicino al TE per creare problemi di matchup. Però come outside WR non mi intriga, lo vedo limitato. 

Si ma infatti sulla disamina tattica siamo d'accordo al 100%. Faccio quasi fatica a considerarlo un WR. Come hai detto outside non può giocare. Deve trovare il contesto giusto. L'esempio di Metcalf è perfetto: a me non fa impazzire (anzi) ma a Seattle gli chiedono di fare una cosa e lui la fa bene. Per il resto ci pensa Wilson. 

Pittman è tanta roba, idem People-Jones e tanti altri. In questo draft hai la possibilità di andare a casa con un WR1/2 più un gadget player/ricevitore con caratteristiche molto specifiche per quello che serve al tuo attacco. Scegliere Claypool lo vedo come un lusso e un azzardo che magari si può permettere chi ha più scelte dal secondo giro in poi o chi ha un attacco già completo. Come te anche io andrei su altri tipi di ricevitore prima di lanciarmi su un ibrido WR/TE. Il problema è che fisicamente fa paura e che GM e allenatori spesso sono convinti di poter sistemare i difetti di giocatori del genere. E infatti io rischio di bust per scelte del genere è molto alto. Se ci azzecchi sei un genio, al contrario...lasciamo perdere :asd (la scelta di Gary alla #12 lo scorso anno, ad esempio, calza a pennello con questo discorso)

 

che belli questi rumor sul draft da casa :asd ci sono le quote su quale GM farà la prima cavolata? O su quante volte lo dovranno interrompere per problemi di connessione? Ahah

Link to post
Share on other sites

"Scusate, volevo scegliere Tony Parker, ma mi ha selezionato Anthony Parker. Possiamo modificare la scelta?"

 

Comunque quest'anno mancano i bei nomi, amarezza.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Heze said:

"Scusate, volevo scegliere Tony Parker, ma mi ha selezionato Anthony Parker. Possiamo modificare la scelta?"

 

Comunque quest'anno mancano i bei nomi, amarezza.

Qualcuno c'è, dai... 

Micheal Divinity Jr, Laviska Shenault, Albert Okwuegbunam, Rodrigo Blankenship, lo stesso Tua, qualche nome esotico di Auburn, ecc... 

:asd

Link to post
Share on other sites

Buccaneers trade for WWE 24/7 Champion Rob Gronkowski. Vince McMahon gets a 4th round pickin exchange.

Link to post
Share on other sites

Buona trade per entrambe. Tampa accontenta Brady e Gronk (non oso immaginare quello che farà in Florida :asd)

NE prende una scelta quarto di giro (più scelte si hanno, meglio è). Tra l'altro mi pare che Gronk avesse anche il coltello dalla parte del manico: se avesse deciso di tornare a giocare tra 2 giorni sul cap dei Patriots sarebbero pesati 9mln di dollari. Comunque tradarlo nella NFC per una scelta di quarto giro, considerati anche gli infortuni, non è male (ora l'anno fuori dalla NFL lo avrà rigenerato :asd)

Link to post
Share on other sites

 Lato Pats: colui che si spaccia per santone, lo stesso che nell'era pre Brady era considerato un coach mediocre, avrebbe potuto scambiare nel 2018 Gronk per una prima scelta offerta da Detroit, quindi la trade è vantaggiosa sì, ma fino ad un certo punto perché comunque porta meno di ciò che avrebbe portato due estati fa. 

Per Tom sono contento: finalmente avrà a disposizione un attacco stellare e, secondo me, giocherà una stagione da MVP (di questo sono abbastanza sicuro). 

Su Gronk, non si può non essere contenti di rivederlo. 

La persona per cui mi dispiace di più è Jules che sarà costretto a giocare in una squadra mediocre la fine della sua carriera. 

Mi piacerebbe che Kraft rinsavisse, tra una spa ed un'altra, per capire ciò che ha combinato BB nelle ultime stagioni radendo. da solo, al suolo i Patriots. Ci aveva provato con Garoppolo, il piano a distanza di qualche anno è finalmente completo. :testadura

A questo punto i Bucs diventano tra i favoriti per vincere la NFC e, visto il modo in cui sono stati distrutti i Pats, mi auguro di poter sentire a febbraio "one more than Bill"... semi cit. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, (_Nimrod_) said:

@D-GenerationLakers

Nel 2018 era stato proprio Gronk ad opporsi alla trade che lo avrebbe mandato a Detroit. Aveva detto/fatto capire che lui avrebbe giocato solo con Brady come suo QB. Non incolpare BB a caso :asd

Consiglio di ripescare gli articoli usciti all’epoca che raccontavano di un Brady furioso con BB per aver provato a scambiare Gronk. 

Voglio dire, per me le volpe di Belichick nascono da prima degli ultimi due titoli per il solo fatto di aver provato, a “pensionare” Brady in favore di Garoppolo.

Da lì é stata compiuta una serie di errori a cascata su tutti i fronti: dalle scelte al draft, passando per il trattamento riservato a Gronk per finire con la rottura definitiva con TB.

La follia, a mio avviso, é tutta nel pensare che la “Patriot way” sia più grande di Brady.

Adesso sono tutti sicuri che il prossimo anno arriverà da Houston Watson (magari!!!), eppure io credo che l’immagine dei Patriots e di Belichick ne esca distrutta da questa offseason.  Sarei felicissimo di sbagliare, ma per me gli ultimi anni della carriera di Belichick saranno molto più simili a quelli pre 2000, che all’ultimo ventennio. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.