Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

non ho mai visto un tennista più forte di questo Stakhovsky.. cioè è proprio un uomo in missione ed ha pure dalla sua la sosia bella di Mila Kunis...

 

adieu Roger! :byesconsolato

 

Arriva il break dell'illusione.

:headbang!: :headbang!:

 

Cavolo DGen, mica scherzi come chiagnone eh?

:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

'Mazza che delusione...

 

Fuori Rafa,fuori Federer,fuori Tsonga credo che il mio Wimbledon possa finire...e pensare che tutti pensavano ai quarti...

 

Credo finale Djoko-Murray facile che non si faranno scappare l'occasione...io dalla mia farò il tifo per Ferrer ma so gia' che durerà se tutto va bene sino alla semi.

Link to post
Share on other sites

L'avevo detto subito che puzzava di Rosol 2.0, partita della vita di Sergiy Rafter Stakhovsky, ma come al solito Federer ci mette del suo, le chance per girare il match le ha avute, ad inizio terzo set due dritti sbagliati in modo clamoroso che l'avrebbero portato avanti di un break, altri errori poi nel quarto set sempre su palla break, tant'è vero che c'è voluto un errore dell'ucraino per fare il break altrimenti non si arrivava nemmeno al tie break.

 

Roger umiliato comunque dall'ucraino che gli ha fatto serve and volly sistematico per 3 ore, alla fine ha meritato di perdere.

 

2013 grande annata sportivamente parlando :chetristezza

Link to post
Share on other sites

NON - CI - CREDO

 

l'ho lasciato sopra di 1 set e a quel punto era fatta per me

:piantoacatinelle

 

l'avevo detto che quando Nadal va fuori subito la beffa è dietro l'angolo :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Roger ha finito la carriera a wimbledon l'anno scorso dopo la sconfitta contro il piangina Murray in finale delle olimpiadi!peccato perché con un pochino di lucidità mentale nel triennio 2008-2010 sarebbe potuto arrivare a 20 slam e a quel punto irraggiungibile per moltissime decadi

Link to post
Share on other sites

Seppi vs Del Potro, Vinci vs Na Li, Knapp vs Bartoli, Pennetta vs Flipkens.

 

Chi ha speranze di passare il turno? La Knapp, potrebbe secondo me.

Link to post
Share on other sites

La Vinci è impegnata anche nel doppio, temo possa pagare la fatica.

La Pennetta mi pare sia stata eliminata vero?

 

EDIT Pennetta out nel doppio donne, ma ancora in corsa in quello misto.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Seppi vs Del Potro, Vinci vs Na Li, Knapp vs Bartoli, Pennetta vs Flipkens.

 

Chi ha speranze di passare il turno? La Knapp, potrebbe secondo me.

 

Pennetta lo spero proprio, così come anche Vinci contro Na Li (che non sopporto :asd ) e Knapp contro Bartoni (che non sopporto :asd ). La vedo invece piuttosto ardua per Seppi, ma da lui ci si può aspettare sempre la partita della vita: è imprevedibile, imho, ma con tendenze al partitone piuttosto che alle partitacce. Forza Andreas!

Link to post
Share on other sites

Con l'uscita di Haas per me Wimbledon è finito.

:piantoacatinelle

 

 

La parte di Murray dal tabellone è davverso scandalosa, per non parlare dei quarti donne.

:gia:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.