Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Amara verità.

 

Peraltro a me il calcio belga e i calciatori belgi non hanno mai convinto, nel mio immaginario li ho sempre visti come i cugini sfigati degli olandesi e i risultati non mi pare che smentiscano tanto.

 

concordo

comunque i milioni dovrebbero essere sette

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Guest Nigma

Dubbi su Witsel e mi pare che il caso. Dico, io: visto che Montolivo è in rottura con la Fiorentina e gli scade il contratto l'anno prossimo, e visto che Galliani ha parlato di lui come di un mediano davanti alla difesa - ruolo già di Van Bommel e Ambrosini, e visto che Van Bommel e Ambrosini l'anno prossimo avranno 35 anni e saranno entrambi in scadenza, anziché investire una decina di milioni in un giocatore belga (i belgi in Italia han sempre fatto pena), fare una telefonata a Della Valle e al procuratore di Riccardo per fare presente alla dirigenza viola per sapere se preferisce "darcelo adesso o che ce lo prendiamo l'anno prossimo a parametro zero"?

 

L'altro è Aquilani: la Juventus gioca con 4-2-4, in mezzo al campo ha Pirlo, Pazienza, Marchisio, Melo e Sissoko, io dubito che sarà riscattato e di sicuro il ragazzo non vorrà tornare a Liverpool (ha già detto di voler restare in Italia), cercare un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto? Oppure uno sconto considerevole sul prezzo?

 

I centrocampisti sono merce rara e io penso che i migliori centrocampisti italiani, oggi, siano Pirlo, De Rossi, Montolivo, Marchisio, Aquilani e Thiago Motta: ce ne sono 2 in rottura con le rispettive società, io un pensierino ce lo farei visto che comunque sono bravi giocatori, italiani, che stanno entrando nella fase cruciale della loro carriera e si potrebbero portar via a prezzo notevolmente ridotto. Piuttosto che un belga dal tackle facile proveniente dallo Standard Liegi, che, come ricordava sonato, ci ha rifilato pochi ma pacchi.

Link to post
Share on other sites
Il Calcio Scommesse si allarga sempre di più con il passare dei giorni e con l’avanzare delle indagini. Sul sito del quotidiano Repubblica sono riportati i nomi di cinque società del campionato di Serie A coinvolte nel caso scommesse: sono Genoa, Roma, Fiorentina, Lecce e Cagliari. Sul sito di scommesse skysport365 riporta alcune dichiarazioni fatte su alcune giocate anormali per quanto riguarda il nostro campionato di Serie A: “Si tratta di partite nelle quali si sono registrate puntate molto importanti, con milioni di euro. Puntate che non si sono fermate anche quando abbiamo abbassato la quota: questo ci fa pensare che gli scommettitori giocassero con particolare sicurezza.”.

 

__________________________

 

Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari. Sono queste le cinque squadre al centro delle tre partite truccate di serie A rivelate agli inquirenti da uno dei nuovi "collaboratori" dell'indagine sul calcio scommesse. A indicare i cinque club è stato venerdì il dentista Mario Pirani, al centro dell'associazione che truccava le gare: lo ha fatto nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Cremona, Guido Salvini, e di nuovo lo farà domani con il procuratore Roberto Di Martino che lo ha convocato per ottenere ulteriori spiegazioni.

 

Le tre gare non erano state sfiorate dall'inchiesta di Cremona prima di quell'interrogatorio. Per questo gli investigatori dovranno vagliare e verificare le dichiarazioni del dentista con il vizio delle scommesse: perché la procura possa parlare ufficialmente di partite truccate è necessario avere riscontri esterni. Pirani al gip ha raccontato spontaneamente delle "tre partite sicure" giocate dall'associazione premettendo però di non aver avuto una conoscenza diretta di chi, come e per quanto avesse indirizzato le gare: ha invece detto di aver saputo che la cricca stava investendo molto denaro sulle gare che poi si sono concluse con il risultato previsto.

 

Queste cinque squadre di A non sono le uniche sulle quali lavoreranno questa settimana gli agenti della Mobile di Cremona, diretta da Sergio Lo Presti, che stanno conducendo le indagini. Oltre che su Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari lavoreranno anche sulla neopromossa Siena e sul

Bologna. Il nome della squadra toscana compare in alcune intercettazioni telefoniche tra Massimo Erodiani e Marco Paoloni, gli altri due capisaldi dell'associazione a delinquere nel mirino della procura: in un paio di conversazione i due sostenevano che la società toscana avesse pagato alcuni giocatori del Sassuolo per vincere la partita. Al momento nessuno è indagato, ma la procura sta cercando riscontri. Sempre in settimana, probabilmente giovedì, verranno ascoltati come persone informate sui fatti i vertici dell'agenzia di scommesse Skysport365 che ha offerto collaborazione agli investigatori.

 

Il sito austriaco di bookmaker, come raccontato ieri da Repubblica, ha in mano un dossier di 15 partite tra serie A e B con flussi di scommessa anomali. "Si tratta di partite - spiegano - nelle quali si sono registrate puntate molto importanti, con milioni di euro. Puntate che non si sono fermate anche quando abbiamo abbassato la quota: questo ci fa pensare che gli scommettitori giocassero con particolare sicurezza".

 

Di partite di serie A, anche se dello scorso campionato, si sta occupando anche la procura di Napoli che ha in piedi un'indagine sui collegamenti tra il calcio e la camorra. I carabinieri sostengono che gli Scissionisti, guidati da Eduardo Fabbricino, controllassero una serie di squadre semi professionistiche. E che il 10 aprile del 2010 mentre al San Paolo si giocava Napoli-Parma "molte persone riconducibili ai clan Lo Russo e degli Scissionisti - scrivono i carabinieri nell'informativa alla procura - durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo abbiano effettuato svariate scommesse con puntate piuttosto elevate sulla vittoria del Parma". La partita finì 2-3 in favore del Parma, dopo che il Napoli aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Sempre a Napoli i pm Pierpaolo Filippelli e Claudio Siragusa, con il procuratore aggiunto Rosario Cantelmo, stanno indagando su un altro filone di calcio scommesse nata da un'inchiesta sul riciclaggio del clan D'Alessandro di Castellammare di Stabia.

 

Intanto a Cremona riprendono gli interrogatori di garanzia: nel pomeriggio saranno ascoltati i giocatori Vincenzo Sommese e Vittorio Micolucci, agli arresti domiciliari con l'accusa di aver truccato una serie di partite. Mercoledì dovrebbe essere invece il giorno di Beppe Signori.

Link to post
Share on other sites

Qualcuno mi dica qualcosa.

 

E' buono? Dai video su Youtube non mi sembra chissà cosa, ma non lo sembrava manco Boateng.

 

sono stato in belgio questo fine settimana e i locali lo considerano un prossimo fenomeno, non ha fatto però una grande figura in belgio turchia, spedendo in tribuna il rigore della vittoria.

 

manco dall'italia per qualche giorno e quando torno cosa leggo? tra le squadre che potrebbero essere coinvolte nella vicenda calcioscommesse ci sono anche, tra le altre, bologna cagliari e genoa :asd

 

tre squadre insospettabili!

Link to post
Share on other sites

Cambio di programma. La supercoppa Italiana tra Milan e Inter non dovrebbe più disputarsi a Pechino il 6 agosto. Lunedì dovrebbe infatti essere ratificata la decisione, appoggiata dalle due società, di disputare il match a San Siro. Inoltre, lo spostamento al 21 agosto consentirebbe ad entrambe le squadre di recuperare i molteplici uomini impegnati in Coppa America. (Lucio, Maicon, Julio Cesar, Cambiasso, Zanetti, Milito, Cordoba per i nerazzurri, Pato, Robinho, Thiago Silva, Yepes per i rossoneri.)

 

Era troppo bello per essere vero, troppi interessi economici in ballo, hanno già cambiato idea, si gioca a Pechino come da programma.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Gli indizi sul Mister X continuano: porta il 42 di scarpe ed è adatto a giocare il calcio italiano (indizio del cavolo, quest'ultimo).

 

EDIT: sarei curioso di sapere cosa pensa di D-Gen della D-Generazione sulle notizie riguardanti il futuro tecnico della Roma: da Ancelotti a Deschamps a Luis Enrique e stamattina il botto finale, ovvero Giampaolo. Spero per la Roma che non sia quest'ultimo: già d'accordo col Cesena, il dt dei romagnoli Minotti ha però smentito qualunque firma ufficiale. Ergo, Giampaolo è ancora libero e sarebbe la soluzione di ripiego qualora l'attuale allenatore del Barcellona B firmasse per i colchoneros dell'Atletico Madrid.

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

penso che sia tutto fatto per LE.

 

Solo che SKY siccome rosica per l'intervista di DiBenedetto concessa solo a Mediaset Premium continua a sparare stronzate.

 

 

Per quel che mi riguarda sono contentissimo del vecchio tecnico del BarcelonaB, non fosse altro perchè ha avuto l'approvazione di gente comptetente come Baldini e Sabatini.

 

 

p.s. Ancelotti non è stato mai contattato dalla dirigenza nuova, come dimostrano alcune delle sue ultime parole.

 

pps. Deschamps vada retro. Lui è mr Nandrolone ed è legato a doppia mandata con la storia della Juve: sta bene dov'è.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

 

Maxwell stia dov'è, abbiamo già Emanuelson, Taiwo e Antonini e ha più di 30 anni: basta con le "tasse" di Raiola.

 

Menez invece mi piace, è giovane, intraprendente, conosce già il campionato italiano e può giocare sia da trequartista che da mezz'ala con licenze offensive: ha già detto che partirà, se la sua valutazione è di 10 milioni a questo punto lo si potrebbe prendere al posto del riscatto di Borriello, che era proprio 10 milioni.

Link to post
Share on other sites

Neanche a me, però vedo Menez molto limitato a livello tattico, può essere un buonissimo trequartista e basta.

Sarebbe una discreta scommessa, ma si può fare...

Maxwell ci potrebbe stare ma a quel punto dovrebbe partire Antonini, diciamo una polizza Taiwo...

Link to post
Share on other sites

Neanche a me, però vedo Menez molto limitato a livello tattico, può essere un buonissimo trequartista e basta.

Sarebbe una discreta scommessa, ma si può fare...

Maxwell ci potrebbe stare ma a quel punto dovrebbe partire Antonini, diciamo una polizza Taiwo...

 

Avessi detto Maradona :asd ...

Link to post
Share on other sites

Maxwell ci potrebbe stare ma a quel punto dovrebbe partire Antonini, diciamo una polizza Taiwo...

Dicevo infatti che non mi spiacerebbe Maxwell perchè presumo uscirebbe Antonini :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

Vi do un consiglio, diffidate da Pellegatti che in tema di mercato è quanto di più inaffidabile ci sia, Menez non è una mezz'ala ma è un trequartista o esterno d'attacco, per fare l'interno in un centrocampo a tre devi avere capacità di contrasto e sacrificio che io non vedo nel francese che è un giocatore prettamente offensivo, a me non dispiace anche se è una testa di brazzo ed è discontinuo ma non è una mezz'ala.Quanto al brasiliano mi risulta sia extra e stando così le cose non potrebbe arrivare, poi il pellaccio che evidentemente deve essersi fatto una dose di crack buono dice che arriverebbe perchè Taiwo non da garanzie difensive e potrebbe essere spostato più avanti, peccato che non mi risulta che Maxwuell sia sto gran fenomeno in difesa tant'è vero che Guardiola per la disperazione quest'anno pur di non farlo giocare ha messo giocatori in quel ruolo adattati tipo Pujol o Adriano.Comunque penso non possa nemmeno arrivare perchè è extra e Taiwo è stato tesserato come extra quindi pure se prende il passaporto francese non cambia niente e se dovesse esserci la riapertura al secondo extra mi rifiuto di credere che sprechiamo due posti per due terzini.

 

Scusate il pistolotto :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Maxwell è extracomunitario

 

Già, oltre al fatto che Antonini come riserva va più che bene, altro che Maxwell. Ah, il ragionamento di Shooter non fa una piega, io per mezz'ala intendevo il terzo d'un attacco a 3, chi gioca col centrocampo a 3 presenta un mediano e 2 interni, oramai è uscito il termine mezz'ala ma in origine il ruolo era diverso.

Link to post
Share on other sites
I provider italiani non hanno registrato nessuna anomalia nei flussi di scommesse sulle partite si Serie A che secondo l'odontoiatra Pirani sarebbero state truccate. Le partite coinvolte sono Fiorentina Roma (2-2) e Genoa Lecce (4-2) del 20 marzo, e Lecce Cagliari (3-3) del 17 aprile, e su nessuna di queste - rende noto l'Agicos - gli operatori legali delle scommesse hanno registrato picchi di giocate e puntate fuori dalla media.

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HRER3-1

 

 

a me fa ridere di come, sulla base di un interrogatorio di un indigato, ci sia subito affrettati a mettere in mezzo la Roma e a tirare fuori una nuova calciopoli...

 

:smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Il passaggio dell'attaccante dell'Udinese Alexis Sanchez al Barcellona potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Secondo il giornale cileno La Tercera, la società friulana ha confermato oggi che esiste un accordo economico tra il giocatore e i catalani. "Stando a quanto ci ha detto il rappresentante del giocatore Fernando Felicevich, Sanchez ha un accordo con il Barcellona da 3 milioni di euro a stagione per quattro anni", ha commentato il presidente dell'Udinese Franco Soldati al quotidiano cileno. Soldati ha voluto specificare che ci sono due trattative separate: "Non si può ancora dire che questo sarà sicuramente il suo destino, ma siamo consapevoli della volontà del giocatore. Il "sì" di Alexis non è vincolato al "sì" dell'Udinese. Sono due cose distinte. Stiamo avviando le trattative con il Barcellona, e non possiamo opporci alle loro trattative dirette con il giocatore. Se loro sono disponibili a pagare il valore che noi abbiamo dato al giocatore, non ci saranno problemi. Ma ci vuole tempo". L'incontro tra le società è previsto in queste ore al Camp Nou: secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Barcellona è disposto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro più il cartellino di Bojan Krkic.

 

Quali altre squadre oltre a Barcellona, Real Madrid e le 2 di Manchester potrebbero oggi investire una cifra del genere? Ci mancava solo il Nino Maravilla in catalogna.

 

Adesso è ufficiale. Sarà uno spagnolo ad allenare la prima Roma americana. Il club giallorosso ha infatti raggiunto l'atteso accordo con Luis Enrique, da tempo prima scelta della nuova dirigenza. Il tecnico del Barcellona B, raccomandatissimo da Pep Guardiola, fa un doppio salto mortale e arriva ad allenare in Italia il suo primo club importante.

 

luis e il suo staff — L'asturiano aveva da subito ammesso la propria soddisfazione per l'interesse della Roma di Di Benedetto nei suoi confronti. "Il progetto dei giallorossi mi piace molto" aveva ammesso in ogni occasione possibile, riservandosi però di decidere all'ultimo, in modo da poter valutare con il suo numeroso e importante entourage (tra cui l'ex laziale De La Peña) l'offerta del club capitolino. Oggi il definitivo sì e nei prossimi giorni, forse già domani, è attesa la firma a Barcellona. Per formalizzare il trasferimento è però necessario che il CdA della Roma conferisca al manager UniCredit Roberto Venturini il potere di firma, che altrimenti, fino al passaggio di proprietà previsto per il 4 luglio, è pertinenza esclusiva di Rosella Sensi. Al nuovo tecnico un contratto di due anni più opzione per il terzo a 1,5 milioni di euro a stagione più premi.

 

Ormai va così, basta essere un giocatore decente di un club blasonato che, tempo: 3 anni, arriva una panchina importante. Personalmente trovo che tutto questo sia completamente assurdo e lo stipendio di Luis Enrique (buon elemento ma nulla di più, da calciatore) mi pare veramente una follia.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

 

Rete da convalidare assolutamente, ne ho visti parecchi di rigori la cui dinamica era traversa - rimbalzo al di qua della linea di porta - gol a causa dell'effetto del pallone: questo non fa differenza, sebbene molto più spettacolare.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.