Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

posso dire una cosa?

il rigore su Diego è forse il più clamoroso rigore non dato negli ultimi 20 di calcio... non capisco seriamente perchè tutti dicono che non ci sia nulla... due contatti nella stessa azione, boh...

:boh

Se era per dire una castroneria del genere, potevi anche evitare :ahah :ahah :loL2

Se lo dici tu... su quello di Amaurì mi tolgo il berretto, la cuffia e quello che vuoi, ma sulla caduta di Diego, beh, c'è poco da aggiungere a quanto detto ieri (non solo da me, ma da quasi la totalità delle tv): non basta il minimo contatto per concedere un rigore, altrimenti ne vedremmo 5 per parte a gara (e ieri, in inter-fiorentina, potevano starcene almeno un paio ciascuno).

Diego - che è un signor giocatore e non la pippa che ora tanti vogliono far credere - ha il vizio di accentuare queste situazioni, e ieri non ha fatto eccezione. Se era a porta vuota e non sul lato dell'area, tranquillo che stava in piedi e appoggiava in rete.

Onore a quell'animale di Gilardino che ieri poteva cadere, provocare espulsione e punizione o rigore per i suoi ed invece è rimasto in piedi, ha resistito ed ha battuto a colpo sicuro, per sua sfortuna colpendo il palo da posizione ideale. Onore soprattutto conoscendone le doti di cascatore a dir poco inzaghiane.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 760
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Kiev potrebbero testimoniare il contrario :asd

Certo, è una partita sola negli ultimi 12 mesi, mi rendo conto che faccia testo fino ad un certo punto yes :chetristezza

Ma infatti io parlavo di vostre prospettive e vostri obiettivi, i nostri sono limpidi: quinto scudetto dell'era Moratti e, se possibile, passaggio agli ottavi di Champions. Dopo di che, perchè dovremmo inficiare la statistica che ci vuole fuori dalle prime 4 della champions da 6 anni e dai quarti di finale da ben tre stagioni? :ahahah:chetristezza

Se non si fosse capito, ci teniamo a dare continuità ai risultati ottenuti nel recente passato :ilsaggio

 

 

AH adesso il vostro obiettivo sono gli ottavi??..minchia in estate i soliti proclami..e ora...ma vabbe il discorso della continuita di risultati regge :asd:asd:ahahah:ahahah:fiskio

Link to post
Share on other sites
A Kiev potrebbero testimoniare il contrario :asd

Certo, è una partita sola negli ultimi 12 mesi, mi rendo conto che faccia testo fino ad un certo punto yes :chetristezza

Ma infatti io parlavo di vostre prospettive e vostri obiettivi, i nostri sono limpidi: quinto scudetto dell'era Moratti e, se possibile, passaggio agli ottavi di Champions. Dopo di che, perchè dovremmo inficiare la statistica che ci vuole fuori dalle prime 4 della champions da 6 anni e dai quarti di finale da ben tre stagioni? :ahahah:chetristezza

Se non si fosse capito, ci teniamo a dare continuità ai risultati ottenuti nel recente passato :ilsaggio

 

 

AH adesso il vostro obiettivo sono gli ottavi??..minchia in estate i soliti proclami..e ora...ma vabbe il discorso della continuita di risultati regge :asd:asd:ahahah:ahahah:fiskio

No, va beh, seriamente l'obiettivo minimo era ed è almeno di raggiungere i quarti, giusto per vedere un miglioramento. L'obiettivo ottimistico di riuscire a tornare nelle prime quattro, ma vista la piega che hanno preso le cose, direi che tutto si può essere tranne che ottimisti e fiduciosi. :zitto

Per ora penso solo al Rubin, dopo sia quel che sia :-?

 

 

Veniamo all'amico Esteban!

 

Grande Jay :inchino

Ti ho accorciato il post, perchè se no avrei occupato una pagina intera per risponderti, quindi ho lasciato i temi che mi interessavano di più..

Quaresma:Nel maxischermo all'annuncio delle formazioni è venuto scritto Bernardo Quaresma..Beh, quello di ieri sera sembrava proprio un altro giocatore..Grandi giocate, grandi cross :ehhhhhhhh , ma soprattutto una partita a livello tattico fantastica..Il dribbling non era mai fine a se stesso e incredibilmente ha recuperato anche diversi palloni..

Peccato per il mese di stop, perchè dopo questa prestazione avrebbe meritato qualche altra chance..

Senza Sneijder e due terzini che spingono, il modulo di ieri sera è l'ideale perchè siamo molto più pericolosi e costringiamo la squadra avversaria a non far ripartire i terzini. L'unico che ne risente è Eto'o, che deve sacrificarsi a sinistra, dove sembra troppo lontano dalla porta e fuori ruolo. Gli unici che vedrei bene come esterni con questo modulo sono Balotelli, Quaresma e all'occorrenza Maicon (questa è per Angelo :asd )..Ovvio che con Wesley disponibile è un modulo improponibile, ma per qualche occasione potrebbe tornare utile.

 

Rimpianti di xxxgeorge: Bravo Jay, ricorda a Angelo che per Zlatan non è arrivato il solo Eto'o..Ibra sul piano INDIVIDUALE è uno dei più forti al mondo. Ma a livello di spogliatoio e GIOCO DI SQUADRA il camerunense è il top.

Non capisco la malinconia svedese dopo le belle prestazioni di squadra stagionali..soprattutto dopo una vittoria, mah..

Angelo non è che tra un po' mi rimpiangi anche ciuffetto Mancini?!? :loL2

 

Chivu:Che rimanga ancorato dietro ormai non è più una novità, la cosa che inquieta è che sbaglia cose elementari nel far ripartire l'azione e sembra insicuro. Quando si è inciampato al limite dell'area nel secondo tempo regalando palla ai viola sembrava il peggior Gresko. Bisogna capire cos'ha in mente lo special one..O si recupera Davidino e lo si alterna con Zanetti(evitando al capitano di giocare fuori ruolo a centrocampo), o si cerca un vero terzino sinistro concedendo il prestito a Santon che magari giocando con più continuità torna il ragazzo prodigio a cui ervamo abituati..

La certezza è che Chivu ci può giocare solo in emergenza, perchè per fare il terzino a certi livelli non serve solo il piede....

La pippa brasiliana la lascio volentieri col suo procuratore a Barça(dove fa la panchina di Abidal, non di Santon :fiskio ), anche se non nascondo che avrebbe fatto comodo perchè tra Chivu,Zanetti e Santon non c'è un terzino sinistro di ruolo.

Stankovic: Migliore in campo e se lo dico io non ci sono dubbi. Giocasse sempre così sarebbe uno spettacolo, anche se prenderei ancora più legnate :asd . Ieri ha giocato col cuore e ha sbagliato molti meno passaggi rispetto al solito. Quando gioca così non c'è niente da dire.. :inchino

Su Quaresma, Chivu, Zlatan e deki, non posso che quotarti :inchino :inchino

Solo su Maicon, devo dire che per rendere al meglio lo vedo nell'attuale modulo - per quanto paghi in fase difensiva, ma compensa dall'altra parte - o in un 3-4-3 o 3-4-1-2, con tutta la fascia a disposizione. Limitarne il raggio d'azione equivarrebbe ad intrappolarne l'estro e la miriade di soluzioni, il Colosso ha bisogno di tanto spazio per le sue evoluzioni e progressioni irresistibili. Inoltre, meno rimane in zona guardalinee e meglio è :ahah :ahah

 

p.s.: sbaglio o sei un "nostalgico" - non è l'aggettivo corretto ma rende l'idea - dell'Inter del '97-'98 quasi campione d'Italia (sappiamo tutti perchè e come)?

Personalmente, al solo sentire nominare Ronaldo, Simeone, Recoba, Pagliuca, Zamorano, Djorkaeff persino Moriero, Winter, West e Zè Elias :zitto , tra gli altri, mi prende una fitta allo stomaco. :love :love

Anche Simoni per certi versi, prima che si rincoglionisse un pochetto.

Angelo mi sembra meno di quell'idea, dico bene? :asd

Link to post
Share on other sites

Jay domani ti rispondo a tutto,ora ho poche ore di sonno da sfruttare bene in vista di una giornata campale..

Nel frattempo godiamoci il primato e le sventure altrui :asd

 

Ti anticipo su Quaresma...fidati,è un bene che si sia fatto male,meglio rischiarlo in match meno importanti che contro Juve o Rubin,dove ti giochi la stagione.Su Balotelli:non ho piu voce per insultarlo,questo non conosce il significato dei soldi e non si rende conto di quanto è fortunato a 18 anni a essere nell'Inter.Pedate e sveglia con secchi di ghiaccio ogni mattino,non si discute neanche.

Conoscendo un minimo Mou,a Torino lo mette titolare,vedrai.

Oh,ma non si era detto che ai deliri complottistici di Rambis non si doveva neanche rispondere?

Qui se sei un minimo obiettivo(rigori proJuve e ed episodi fortunati a nostro favore citati dal sottoscritto) si prendono tutto il braccio :asd

 

A domani..cazzi tuoi

Link to post
Share on other sites
Jay domani ti rispondo a tutto,ora ho poche ore di sonno da sfruttare bene in vista di una giornata campale..

Nel frattempo godiamoci il primato e le sventure altrui :asd

 

Ti anticipo su Quaresma...fidati,è un bene che si sia fatto male,meglio rischiarlo in match meno importanti che contro Juve o Rubin,dove ti giochi la stagione.Su Balotelli:non ho piu voce per insultarlo,questo non conosce il significato dei soldi e non si rende conto di quanto è fortunato a 18 anni a essere nell'Inter.Pedate e sveglia con secchi di ghiaccio ogni mattino,non si discute neanche.

Conoscendo un minimo Mou,a Torino lo mette titolare,vedrai.

Oh,ma non si era detto che ai deliri complottistici di Rambis non si doveva neanche rispondere?

Qui se sei un minimo obiettivo(rigori proJuve e ed episodi fortunati a nostro favore citati dal sottoscritto) si prendono tutto il braccio :asd

 

A domani..cazzi tuoi

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Angelo fuoriclasse... quando ti accanisci su Balotelli mi fai ammazzare, i giornalai accusano sempre Mou di essere troppo duro con lui, ma se fossi tu al posto del mister dovrebbero rivolgersi ad Amnesty international :ahah :ahah :ahah

Ho la vaga idea che con lui useresti il metodo alla Full metal jacket :love :love , non so perchè :ahah :loL2

Link to post
Share on other sites

Su Quaresma, Chivu, Zlatan e deki, non posso che quotarti :inchino :inchino

Solo su Maicon, devo dire che per rendere al meglio lo vedo nell'attuale modulo - per quanto paghi in fase difensiva, ma compensa dall'altra parte - o in un 3-4-3 o 3-4-1-2, con tutta la fascia a disposizione. Limitarne il raggio d'azione equivarrebbe ad intrappolarne l'estro e la miriade di soluzioni, il Colosso ha bisogno di tanto spazio per le sue evoluzioni e progressioni irresistibili. Inoltre, meno rimane in zona guardalinee e meglio è :ahah :ahah

 

p.s.: sbaglio o sei un "nostalgico" - non è l'aggettivo corretto ma rende l'idea - dell'Inter del '97-'98 quasi campione d'Italia (sappiamo tutti perchè e come)?

Personalmente, al solo sentire nominare Ronaldo, Simeone, Recoba, Pagliuca, Zamorano, Djorkaeff persino Moriero, Winter, West e Zè Elias :zitto , tra gli altri, mi prende una fitta allo stomaco. :love :love

Anche Simoni per certi versi, prima che si rincoglionisse un pochetto.

Angelo mi sembra meno di quell'idea, dico bene? :asd

 

Si hai visto bene. Sarà che a quei tempi avevo poco più di 10 anni, ma quella squadra mi è rimasta nel cuore. Ho tantissime cassette di quell'Inter e anche se la rosa era inferiore a quella attuale, mi esaltavano molto di più perchè giocavano davvero col cuore.. Da West a Simeone, da Pagliuca a Zamorano, tanti piccoli leader in campo..

Il fatto che molti siano diventati allenatori o esperti di calcio è anche grazie a Gigi Simoni :love , che avrebbe meritato di vincere uno scudetto e non di essere cacciato così in fretta. Nessuno avrebbe potuto vincere quell'anno nono .. Era impossibile, ma Moratti ancora non lo sapeva :loL2

 

Su Maicon sono convinto che il suo ruolo sia il terzino, però in qualche situazione particolare potrebbe anche giocare ala in un 4-3-3. Non mi sembra così azzardato visto che salta l'uomo con facilità, è un abile portatore di palla, sa crossare divinamente e fisicamente reggerebbe il confronto. Adesso che l'ho detto e sono pronto al massacro da parte di George Jung :asd ..Tra Zanetti e Maicon non faresti giocare più avanti il brasiliano in un 4-4-2?

 

Su Gilardino penso che non si sia buttato perchè ha avuto il tempo di pensarci, è successo tutto troppo in fretta.. Poi dopo una giocata del genere, chi non avrebbe preferito segnare?! :asd

 

Allora quando vieni a vederti un match?!? :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
E' stato bello per me...illudermi di avere una squadra di nuovo in grado di competere per la vittoria.

E' stato bello per me...scrivere una miriade di post improntati all'ottimismo e alla speranza.

E' stato bello per me...pensare che l'arrivo di Diego avrebbe portato la luce dove regnava il buio totale.

 

Non siamo nemmeno alla pausa del campionato e siamo a -8 fuori da ogni discorso scudetto...(persino il Milan ci ha superati :chetristezza )...abbiamo un 50%(forse meno) di passare il girone di C.L....ditemi voi se dopo la campagna acquisti qualcuno avrebbe osato pensare ad una situazione tragico-comica come quella attuale. :boh

 

Chiedo solo che la sera del 5 dicembre 2009, i ragazzi dal primo all'ultimo minuto dimostrino cosa significa indossare la gloriosa casacca bianconera...non cambierà nulla ma almeno l'onore sarà salvo.

 

davvero pensavi ad inizio stagione di aver la rosa per competere con l'inter e soprattutto di avere un organico superiore al milan ?? :asd

 

Mi attacco a questo post per dire la mia sul milan...

A mio avviso, sta passando un periodo di culo/forma massima, dove tutti gli episodi gli van bene, dove seghe e giocatori mediocri all'improvviso diventano fenomeni (vedi Dida e KJH :asd ).

Diciamo che appena la forma calerà, e la dea bendata non vi slinguazzerà più, i risultati non saranno questi...e poi se non ricordo male un anno fa a questo punto del campionato avevate qualche punticino in più, poi si sa come ando a finì...

Poi oh...dopo avervi visto vincere nel 99 con una squadra di seghe e un allenatore che mediocre è dir poco...può succedere di tutto.

Link to post
Share on other sites
come mai nessuno sta parlando dei cori razzisti contro sissoko?

 

come mai nelle primepagine dei giornali, dei siti internet, nelle aule del parlamento ecc. non si parla piu' di razzismi?

 

si riesce a trovare qualcosa facendo una ricerca per nome:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/88556/Urla+e+fischi+razzisti+a+Sissoko

 

sulla kazzetta neanche cercandolo se ne trova cenno... peccato non poter confrontare le homepage a distanza di una settimana.

 

su questo non rispondi?

come mai la juventinissima cazzetta non ne fa cenno, come mai nessuno chiede la squalifica del campo di cagliari, come mai non ci sono le indignazioni della scorsa settimana quando i cori non erano stati razzisti (quelli a torino, non ho mai parlato di quelli di bordeaux).

 

quindi tu sei convinto che tutti i giornali sono filojuventini ma nessuno di questi servi ha fatto un lavoro, peraltro semplicissimo, di semplice report di quanto avvenuto allo stadio di cagliari. bisognera' istruirli meglio e farglielo sapere che devono essere filojuventini perche' francamente il loro lavoro lo fanno veramente male.

 

Rambis, perchè ti fai del male da solo?

Il corriere dello sport ha la redazione ultra-juventinizzata ........

Mi parli della gazzetta, ignorando o tacendo che la proprietà della RCS fa capo storicamente alla famiglia Agnelli....

Ergo, se la CAZZETTA è di proprietà filo-torinese, non vedo perchè mai dovrei pensare che dia contro al club di proprietà dell'azienda.

Rassegnati, tutti i quotidiani sportivi italiani, sono più o meno smaccatamente pro-Juve ed anti-inter.

 

erano filojuventini anche quando fomentavano le balle di calciopoli... certamente.

 

Quindi, fammi il favore, la prossima volta, quando vorrai giudicare o commentare episodi di moviola, cerca di dare la tua interpretazione, per quanto farlocca, anzichè rifarti alle marchette delle nostre prostitute intellettuali della carta stampata. Sfortunatamente - per te - non appartengo a quella stragrande maggioranza di italiani che pensano che se è riportata su un giornale, la notizia è vera o la considerazione attendibile.

 

Ho una testa e la uso, e se vuoi ti ripeto tutto per filo e per segno.

1) Se nel goal di Samuel c'è fallo su Dainelli :ahahah:ahahah (doppio fallo, a norma di regolamento è un NON FALLO), Gilardino ha simulato il rigore successivo (capito? Successivo). E Cristiano Zanetti doveva essere espulso per il fallaccio su quaresma a piedi uniti, sempre a norma di regolamento, esattamente come Samuel venti minuti più tardi.

2) Il rigore su Amauri è netto, ma quello su caceres non può essere ignorato (ma quale involontario? Braccio largo e cross morbido, non diciamo cazzate). e li si andava sul 2-0. Inoltre amaurì andava appiedato fino alla primavera, se una settimana prima Maicon è stato espulso e squalificato 2 TuRNI per molto ma molto meno (anzi, vista la malafede della protesta di amaurì, sarebbe da squalificare con la prova tv, se esistesse pre questo tipo di situazioni...ma visto che sabato gioca vs l'inter, speriamo di no :asd ).

 

e allora la mia opinione:

probabilmente l'arbitro ha visto solo la trattenuta di samuel, se anche avesse visto entrambi i falli, avrebbe dovuto valutarne la gravita' (e di nuovo se ha valutato preponderante la spinta di samuel ha fatto bene) se avesse invece valutato di identica gravita' le due trattenute, il regolamento certamente prevedeva il favore dato al difendente (la famosa palla contesa palla alla difesa) ma adesso non ne trovo piu' traccia nel regolamento dove non viene contemplato il fallo contemporaneo, altrove ho letto che il gioco dovrebbe essere ripreso con palla a due... mah.

per me il regolamento lascia liberi di decidere sulla gravita' del fallo ed evidentemente l'arbitro ha valutato prevalente la trattenuta di samuel.

francamente non ci vedo niente di scandaloso.

 

il fallo da rigore su gila non me lo ricordo, ho in mente solo l'azione dove ha preso il palo sulla quale c'e' una mezza trattenuta di samuel che poteva essere rigore solo se gila si fosse lasciato cadere, essendo riuscito a tirare, nessun arbitro avrebbe mai concesso il rigore.

 

il fallo di mano ci caceres e' assolutamente involontario, la palla prima di toccare il braccio, tocca terra, il braccio si sta muovendo indietro proprio per evitare la palla che gli schizza dal basso verso l'alto.

siccome il regolamento cita: " Per stabilire la volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione

i seguenti criteri:

• il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione della mano);"

 

per me le cazzate le dici tu, mi pare semplice.

 

il rigore su amauri e' netto e si andava sull' 1-1

certamente era rigore anche quello su diego, io ho visto solo la moviola della DS e si vedevano nettamente i due tocchi subiti dal brasiliano. e si andava sull' 1-2

 

peraltro vorrei ricordare a k24b che e' certamente filojuventino anche lui (probailmente hai comprato una fiat ottenendo uno sconto, oppure hai uno zio che lavora per la rizzoli) e quindi non puo' dare la sua opinione perche' dice cazzate come tutti quelli che non sono d'accordo con jay

 

espulsione di amauri. non ho visto il labiale di amauri che ha protestato per un fuorigioco che c'era ma non era certo enorme. lo ha mandato affanculo? perche' di questo si tratta nel caso di maicon.

per maicon ti ho riportato la parte di regolamento (la volta scorsa) che prevede l'espulsione per chi offende arbitro o assistenti, se amauri ha "solo" protestato, l'ammonizione e' la sanzione che prevede il regolamento.

 

parli si malafede nella protesta di amauri... per via del colpo con la mano immagino?

 

ma se lo scorso anno i vostri nemici della federazione e dell'associazione italiana arbitri si sono presentati ovunque per spiegare che il gol di adriano era valido, vuoi dire che invece quello di amauri (escludendo il fuorigioco) non lo era?

 

per me non era buono quello di amauri, ma neppure quello di adriano. per te? due pesi e due misure?

 

Ma l'ho già spiegato 7 giorni fa, noi siamo il potere :ahah :ahah

 

hai poco da ridere, questo e' un dato di fatto

il potere viene dal denaro e voi nel calcio ci mettete milioni su milioni da moltissimo tempo, nessuno si mette contro chi finanzia il giocattolo.

 

Per questo che non ho ancora sentito la Uefa annunciare la decisione di giocare Juve-Bayern in campo neutro o a porte chiuse, ma confido che questo si verificherà nei prossimi giorni :ahahah yes

O nemmeno la frase "Non esiste un negro italiano"(il senso è quello, non ricordo e non voglio ricordare il testuale) ti sembra razzista, mister "il razzismo non centra"?

Stavolta siamo tutti d'accordo che i tifosi bianconeri presenti a bordeaux non si siano limitati all'odio sportivo, o hai qualche nuova fantasiosa giustificazione da proporci, tipo che un uomo di colore con la maglia azzurra costituirebbe un abbinamento fastidioso per i supporters juventini?

 

ho difeso i cori razzisti di mercoledi? ho scritto da qualche parte che non ci devono squalificare il campo?

non ho problemi ad accettare le punizioni giuste, quelle che non sopporto sono quelle comminate in base ai sentimenti popolari dopo processi sommari giocati sulle pagine di giornali che (ovviamente) sono filojuventini.

 

i pianti preventivi, oltretutto non supportati dagli stessi regolamenti invocati sono ridicoli come il vostro presidente (abituato a piangere continua a lamentarsi anche quando non ne ha alcun motivo) o il vostro allenatore che non ha nemmeno il coraggio di dire quello che vuole realmente (io vorrei giocare a torino, ma purtroppo il regolamento dice che il campo va squalificato).

 

peraltro la mia posizione (e deve essere la terza quarta volta che lo dico) e' che quei cori non sono fatti per motivi razzistici, ma per offendere il calciatore balotelli nel modo piu' semplice e veloce. (vedi opinioni di moltissimi addetti ai lavori... simoni, seedorf, buffon, cannavaro, moratti e molti altri)

 

tuttavia se il regolamento prevede la squalifica, non ho problemi ad accettarla. (aspetto tuttavia che si puniscano anche i cori sull'heysel, scirea, fortunato, pessotto e pensa un poco... anche materazzi)

 

Ribadisco: voi che vi lamentate di arbitri e palazzo, equivale al sole che ruota intorno alla Terra e non viceversa. Oggi come ieri.

 

come vedi, io la penso assolutamente in maniera opposta alla tua, e se tu mi accusi di dire cazzate farneticanti, altrettanto liberamente io ricambio l'opinione.

Link to post
Share on other sites
E' stato bello per me...illudermi di avere una squadra di nuovo in grado di competere per la vittoria.

E' stato bello per me...scrivere una miriade di post improntati all'ottimismo e alla speranza.

E' stato bello per me...pensare che l'arrivo di Diego avrebbe portato la luce dove regnava il buio totale.

 

Non siamo nemmeno alla pausa del campionato e siamo a -8 fuori da ogni discorso scudetto...(persino il Milan ci ha superati :chetristezza )...abbiamo un 50%(forse meno) di passare il girone di C.L....ditemi voi se dopo la campagna acquisti qualcuno avrebbe osato pensare ad una situazione tragico-comica come quella attuale. :boh

 

Chiedo solo che la sera del 5 dicembre 2009, i ragazzi dal primo all'ultimo minuto dimostrino cosa significa indossare la gloriosa casacca bianconera...non cambierà nulla ma almeno l'onore sarà salvo.

 

davvero pensavi ad inizio stagione di aver la rosa per competere con l'inter e soprattutto di avere un organico superiore al milan ?? :asd

 

Mi attacco a questo post per dire la mia sul milan...

A mio avviso, sta passando un periodo di culo/forma massima, dove tutti gli episodi gli van bene, dove seghe e giocatori mediocri all'improvviso diventano fenomeni (vedi Dida e KJH :asd ).

Diciamo che appena la forma calerà, e la dea bendata non vi slinguazzerà più, i risultati non saranno questi...e poi se non ricordo male un anno fa a questo punto del campionato avevate qualche punticino in più, poi si sa come ando a finì...

Poi oh...dopo avervi visto vincere nel 99 con una squadra di seghe e un allenatore che mediocre è dir poco...può

succedere di tutto.

 

boh..secondo me di fortuna x ora ne abbiam avuta poca..stiam riuscendo a creare molto e realizzare tanto..ed è quello che con questo modulo bisogna fare...x la forma si credo anche io che ora è un periodo positivo..ma cazzo..se ci stanno i preparatori un motivo ci deve essere..nn capisco xke le squadre italiane sian tutte scoppiate gia a ottobre...(vedasi anche noi nei confronti del marsiglia)

Link to post
Share on other sites
Rambis, perchè ti fai del male da solo?

Il corriere dello sport ha la redazione ultra-juventinizzata ........

Mi parli della gazzetta, ignorando o tacendo che la proprietà della RCS fa capo storicamente alla famiglia Agnelli....

Ergo, se la CAZZETTA è di proprietà filo-torinese, non vedo perchè mai dovrei pensare che dia contro al club di proprietà dell'azienda.

Rassegnati, tutti i quotidiani sportivi italiani, sono più o meno smaccatamente pro-Juve ed anti-inter.

 

Questa mi era sfuggita.... :ahahah:ahahah:ahahah

Grandissimo Jay :inchino ...uso una frase di tuo cugino George...curati stai male!!! :ahahah:ahahah:ahahah nemmeno Berlusconi oserebbe tanto... :asd

Link to post
Share on other sites
beh io la compro una volta x settimana però si,inter e "noi" gli abbiamo in casa e sono evidentemente la maggioranza,mentre le altre hanno un giornalista tifoso che vive in quella città e fà da corrispondente,dopo un pò che leggi gli articoli ti rendi conto che tizio scrive sempre sulla roma,caio sulla juve,ciccio sulla fiorentina.

Vero, ma toglimi quei tre-quattro inviati da Appiano - dei quali uno infiltrato per bene, ma interista del cazzo se lo è -, tutto il resto del giornale è chiaramente schierato su una linea che è tutto tranne che favorevole all'Inter. Dal direttore, a chi pensa i titoli in prima pagina - che è quello che salta più agli occhi alla gente -, a chi cura la moviola, ecc.., mi sembra evidente che la linea editoriale non sia improntata all'insegna della benevolenza verso la squadra che ha fatto di più in questi ultimi 3 anni in Italia. Non è possibile che le moviole di Controcampo (pro Milan) o DS (rai, roma e dintorni, pro-inter proprio no) siano praticamente sempre più obiettive verso i campioni d'Italia, rispetto al giornale della città in cui giocano.

Chi parla di gazzetta come organo simpatizzante dell'Inter non sa quello che dice: è più corretto dire che mentre da Torino si perpetua una satira politica come potremmo trovare sull'Unità nei confronti del berlusca, e da Roma si riscontra una forte antipatia dettata dalla redazione proveniente in parte da Torino e in parte romana/romanista che l'Inter non la vede certo di buon occhio per ovvie ragioni, la rosea si limita a non appoggiare più di tanto e a bastonare alla minima occasione, ma se non altro evita di vessarci 366 giorni all'anno (367 negli anni bisestili).

Per questo non mi sembra il caso di ribattezzarla bibbia nerazzurra o organo ufficiale, perchè a chi capita di leggerla - e purtroppo online capita - dà tutto tranne che quell'impressione.

 

non sarà come tuttosport ecc,non della stessa faziosità per carità non ho detto mica quello(altrimenti non sarebbe la più venduta in italia o degli italiani all'estero),anzi riesce a "nascondersi" bene,ma rimango della mia opinione,tra chi scrive ci sono più anime rossonere o nerazzurre che di altri colori,il che non vuol dire per forza che chi è di fede nerazzura si lascia ad articoli sempre di parte e insopportabili,esiste l'onestà intellettuale e professionale,che dovrebbe prescindere da un gioco,qual'è il calcio.

 

mentre per le tv è facile,i vari paventi,nebuloni chi tiferanno? :loL2 nosotti? :love alciato? ferri? mangiante?

qui non ci si sbaglia :loL2

Link to post
Share on other sites
non sarà come tuttosport ecc,non della stessa faziosità per carità non ho detto mica quello(altrimenti non sarebbe la più venduta in italia o degli italiani all'estero),anzi riesce a "nascondersi" bene,ma rimango della mia opinione,tra chi scrive ci sono più anime rossonere o nerazzurre che di altri colori,il che non vuol dire per forza che chi è di fede nerazzura si lascia ad articoli sempre di parte e insopportabili,esiste l'onestà intellettuale e professionale,che dovrebbe prescindere da un gioco,qual'è il calcio.

 

mentre per le tv è facile,i vari paventi,nebuloni chi tiferanno? :loL2 nosotti? :love alciato? ferri? mangiante?

qui non ci si sbaglia :loL2

Onestà intellettuale e professionale sono bellissime parole, che tuttavia abbinate sanno più di utopia che di un qualcosa di tangibile, nel giornalismo sportivo e non. Concordo con te che il successo della gazzetta rispetto alle altre testate è dovuto al fatto che sia la meno peggio o la meno ridicola tra i giornali di quel dato settore, ma posso garantirti che gli articolisti di punta di oggi, se si fossero presentati 20-30 anni fa in redazione, avrebbero a malapena potuto fare da portaborse all'ultimo dei redattori. Purtroppo la gazzetta ha avuto un crollo verticale simile alle famigerate azioni della parmalat, cosi come il guerin sportivo (illeggibile), gli altri mensili di settore e ovviamente corpsort e tuttosport, fanalini di coda e volutamente ad indirizzo più locale che nazionale. Il giorno che si chiameranno Tuttojuve e corriere di roma e dintorni, non avrò nulla da obbiettare sull'operato di codeste cartigieniche (come reputo catigienica inter f.c., Hurrà Juve, La Roma e Forza milan, ma queste riviste almeno dichiarano apertamente di essere un organo ufficiale).

 

@Rob: il tuo paragone non ha fondamento, perchè Silvio nostro ha il pessimo vizio di accusare di complotto tutti i giornali che non siano i suoi e tutte le Tv che non vivano per merito delle sue finanze. Io mi limito a dire che i quotidiani sportivi, per motivi diversi (ripeto: a Roma e torino l'Inter è vista come il demonio, e chi mira ad un target locale come corsport e tuttosport, altro non può fare che dare addosso ai nerazzurri, se vuole vendere... la gazzetta è l'unica ad avere un indirizzo nazionale, quindi dotata di maggior equilibrio, ma ahimè di proprietà degli Agnelli: tu mi insegni, che chi possiede un organo di stampa, tende a controllarlo e dettargli una linea editoriale, o questo vale solo per berlusconi? :fiskio ), sono portate a criticare l'inter anzichè elogiarne le gesta, mentre almeno a livello televisivo, grazie al cielo, riscontro maggiore onestà. Non so se sei abbonato a sky, ma nel caso avrai notato che le notizie vengono riportate più che commentate e giudicate, lasciando al telespettatore/abbonato il compito di decidere da quale parte stare, sia a livello politico che sportivo. Puoi imbatterti nel commentatore/giornalista fazioso, ma la maggior parte si attiene al proprio ruolo - che è di informare -, anzichè condizionare l'opinione della massa con le proprie idee personali.

Trasmissioni come Annozero o TG farsa come l'emilio Fede talk show (aka Tg4), non potrebbero mai avere sede sulla pay tv, se non altro per il rispetto di coloro che sborsano. Se è questo il prezzo da pagare, e sia, ma almeno cosi riesci a renderti conto della profonda differenza che esiste tra informazione pubblica e a pagamento.

Link to post
Share on other sites
non sarà come tuttosport ecc,non della stessa faziosità per carità non ho detto mica quello(altrimenti non sarebbe la più venduta in italia o degli italiani all'estero),anzi riesce a "nascondersi" bene,ma rimango della mia opinione,tra chi scrive ci sono più anime rossonere o nerazzurre che di altri colori,il che non vuol dire per forza che chi è di fede nerazzura si lascia ad articoli sempre di parte e insopportabili,esiste l'onestà intellettuale e professionale,che dovrebbe prescindere da un gioco,qual'è il calcio.

 

mentre per le tv è facile,i vari paventi,nebuloni chi tiferanno? :loL2 nosotti? :love alciato? ferri? mangiante?

qui non ci si sbaglia :loL2

Onestà intellettuale e professionale sono bellissime parole, che tuttavia abbinate sanno più di utopia che di un qualcosa di tangibile, nel giornalismo sportivo e non. Concordo con te che il successo della gazzetta rispetto alle altre testate è dovuto al fatto che sia la meno peggio o la meno ridicola tra i giornali di quel dato settore, ma posso garantirti che gli articolisti di punta di oggi, se si fossero presentati 20-30 anni fa in redazione, avrebbero a malapena potuto fare da portaborse all'ultimo dei redattori. Purtroppo la gazzetta ha avuto un crollo verticale simile alle famigerate azioni della parmalat, cosi come il guerin sportivo (illeggibile), gli altri mensili di settore e ovviamente corpsort e tuttosport, fanalini di coda e volutamente ad indirizzo più locale che nazionale. Il giorno che si chiameranno Tuttojuve e corriere di roma e dintorni, non avrò nulla da obbiettare sull'operato di codeste cartigieniche (come reputo catigienica inter f.c., Hurrà Juve, La Roma e Forza milan, ma queste riviste almeno dichiarano apertamente di essere un organo ufficiale).

 

@Rob: il tuo paragone non ha fondamento, perchè Silvio nostro ha il pessimo vizio di accusare di complotto tutti i giornali che non siano i suoi e tutte le Tv che non vivano per merito delle sue finanze. Io mi limito a dire che i quotidiani sportivi, per motivi diversi (ripeto: a Roma e torino l'Inter è vista come il demonio, e chi mira ad un target locale come corsport e tuttosport, altro non può fare che dare addosso ai nerazzurri, se vuole vendere... la gazzetta è l'unica ad avere un indirizzo nazionale, quindi dotata di maggior equilibrio, ma ahimè di proprietà degli Agnelli: tu mi insegni, che chi possiede un organo di stampa, tende a controllarlo e dettargli una linea editoriale, o questo vale solo per berlusconi? :fiskio ), sono portate a criticare l'inter anzichè elogiarne le gesta, mentre almeno a livello televisivo, grazie al cielo, riscontro maggiore onestà. Non so se sei abbonato a sky, ma nel caso avrai notato che le notizie vengono riportate più che commentate e giudicate, lasciando al telespettatore/abbonato il compito di decidere da quale parte stare, sia a livello politico che sportivo. Puoi imbatterti nel commentatore/giornalista fazioso, ma la maggior parte si attiene al proprio ruolo - che è di informare -, anzichè condizionare l'opinione della massa con le proprie idee personali.

Trasmissioni come Annozero o TG farsa come l'emilio Fede talk show (aka Tg4), non potrebbero mai avere sede sulla pay tv, se non altro per il rispetto di coloro che sborsano. Se è questo il prezzo da pagare, e sia, ma almeno cosi riesci a renderti conto della profonda differenza che esiste tra informazione pubblica e a pagamento.

 

Non condivido,ma rispetto... yes io sono abbonato a Premium e per farti un esempio(lo stesso accadeva su SKY cmq quando ero abbonato) quando vi è un episodio dubbio nell'area juventina fioccano i replay...se cè un mezzo o netto rigore per noi come nel caso di domenica..un solo replay...poi a me dei giornalisti faziosi importa una sega...io guardo la partita, possibilmente con il commento tifoso, perchè dell'opinione dei vari Caressa,Pistocchi etc... non me ne curo.

L'unica TV dove secondo me dove le notizie vengono riportate più che commentate e giudicate è Sporitalia...fanno uno speciale settimanale sulla serie A dove parlano di calcio,di schemi...insomma una trasmissione vecchio stampo dove lo sport e la passione vincono sulle sterili polemiche.

Link to post
Share on other sites

Rassegnati, tutti i quotidiani sportivi italiani, che in rigoroso ordine di faziosità consistono nella pravda-tuttosportiana, nel corriere dello sport e infine nella CAzzetta, sono più o meno smaccatamente pro-Juve ed anti-inter. E non a caso le campagne anti-stampa le portano avanti i Mourinho, i mancini e i moratti, MAI i ferrara, galliani, secco, blanc o Ancelotti. GUARDA CASO.

Se riuscivi a farci entrare anche la parola "comunisti", ti avrei spacciato per il Premier. :asd

Link to post
Share on other sites
TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol­to una citazione presenta­ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin­di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga­ra della stagione 2007­2008. Una serie di striscio­ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al­tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al­trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi­glietto di tribuna regolar­mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar­cimento del danno esisten­ziale subito dal tifoso.

 

LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an­che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni­co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro­prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es­sere adeguatamente stig­matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do­vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu­sa per i fatti di quell’Inter­Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten­za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman­dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi­sta».

Link to post
Share on other sites

@Rambis: quoto solo una parte del tuo intervento, ma rispondo a tutto:

- Sissoko: sbaglio o è la prima volta che succede a Sissoko? (lascia stare quelli della Lazio che lo fanno a chiunque) Sappi che perchè la gazzetta si degnasse di parlare dei cori e ululati contro balotelli, ce n'è voluto di tempo, ricordo perfettamente le polemiche sorte contro la rosea che aveva taciuto sul comportamento degli ultrà romanisti durante l'inter-roma della scorsa stagione, che peraltro non era l'unico episodio del genere. Ora è diventato di moda parlare di Balotelli, ma prima non era cosi. Quindi Sissoko ha ricevuto il medesimo trattamento, e se la cosa dovesse ripetersi, tranquo che i tuoi cazzettari non mancheranno di farcelo sapere.

- Calciopoli: ma non bisognava soprassedere sull'argomento? vedo che continua a uscire, da parte tua e di kobe24mvp, tra gli altri. Mi limito a ricordarti che la proprietà giuventina e della Gazza, VOLEVA che si parlasse di calciopoli per le ragioni che voi juventiniveri29 :asd per primi sostenete. Se adotti questa argomentazione devo dedurre che ti stai contraddicendo.

- Moratti: altra contraddizione berlusconiana (ovvero: macroscopica). Se il potere lo vede di buon occhio perchè spende ed investe, perchè quando prima lo faceva molto di più di adesso, venivamo tartassati regolarmente dal cosiddetto palazzo e dalla classe arbitrale? Perchè al padre, che Mughini sostiene fosse il proprietario del palazzo negli anni '60, sono stati semi-scippati due scudetti (doping bologna, ripetizione della partita Juve nel 61)?

Questa cosa che nel calcio conta chi più spende è una fregnaccia senza alcun riscontro oggettivo. Il Milan di Berlusconi ha sempre investito una marea di soldi fino a due anni fa, ma chissà come mai ha raccolto in proporzione molto più in europa che in Italia. Il potere è di chi è nella posizione di poterlo gestire, non di chi mette un milione di euro in più.

- Sul goal di Samuel ti riporto l'opinione di mario Sconcerti, eccellente e poco obiettivo tifoso viola e anti-mourinho per antonomasia, il quale domenica ha ammesso che nei panni di un tifoso interista si sarebbe sentito defraudato. Mi basta e avanza questo.

 

 

 

 

peraltro vorrei ricordare a k24b che e' certamente filojuventino anche lui (probailmente hai comprato una fiat ottenendo uno sconto, oppure hai uno zio che lavora per la rizzoli) e quindi non puo' dare la sua opinione perche' dice cazzate come tutti quelli che non sono d'accordo con jay

Io ho fatto una battuta a K24b, allacciandomi al suo post. Per quanto mi riguarda tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, anche la più assurda. Per questo ti rispondo sempre :loL2

 

espulsione di amauri. non ho visto il labiale di amauri che ha protestato per un fuorigioco che c'era ma non era certo enorme. lo ha mandato affanculo? perche' di questo si tratta nel caso di maicon.

per maicon ti ho riportato la parte di regolamento (la volta scorsa) che prevede l'espulsione per chi offende arbitro o assistenti, se amauri ha "solo" protestato, l'ammonizione e' la sanzione che prevede il regolamento.

 

parli si malafede nella protesta di amauri... per via del colpo con la mano immagino?

 

ma se lo scorso anno i vostri nemici della federazione e dell'associazione italiana arbitri si sono presentati ovunque per spiegare che il gol di adriano era valido, vuoi dire che invece quello di amauri (escludendo il fuorigioco) non lo era?

 

per me non era buono quello di amauri, ma neppure quello di adriano. per te? due pesi e due misure?

Ah no, qui la spari grossa. Premesso che nessun replay ha chiarito cosa abbia detto maicon, quindi rimaniamo di opinioni molto differenti sull'accaduto, permettimi di dubitare che con quella veemenza e quella foga, il signor amaurì si sia rivolto al guardalinee con un innocente "mi permetta di dissentire dalla sua decisione!" :ahah yes

Quello è il principe dei comportamenti irriguardosi, che solo per le modalità sarebbe passibile di ammonizione - il regolamento non consente di sbraitare in faccia ad un segnalinee -, ed il parallelo con adriano non ha ragione di esistere. Il suo tocco è stato considerato involontario dalla terna - cosa doveva fare? andare a dire all'arbitro che ahilui, l'aveva spinto in rete con un braccio, dopo una carambola sulla testa? ma andiamo.. -, mentre la rete è stata ANNULLATA al vostro centravanti. Questo tamarro era in fuorigioco, ha colpito in tuffo di mano, e si permette di protestare con quell'arroganza e faccia tosta? Ripeto, se a maicon sono state date due giornate, per amaurì la sanzione sarebbe dovuta essere obbligatoriamente più pesante, perchè oltre alla maleducazione subentra la malfede di protestare per una rete che tu per primo sai essere irregolare (maicon è coglione, ma in effetti la decisione del guardalinee era dubbia se non sbagliata, protestava a ragion veduta, sebbene totalmente fuoriluogo in un frangente simile)

 

 

 

Per questo che non ho ancora sentito la Uefa annunciare la decisione di giocare Juve-Bayern in campo neutro o a porte chiuse, ma confido che questo si verificherà nei prossimi giorni :ahahah yes

O nemmeno la frase "Non esiste un negro italiano"(il senso è quello, non ricordo e non voglio ricordare il testuale) ti sembra razzista, mister "il razzismo non centra"?

Stavolta siamo tutti d'accordo che i tifosi bianconeri presenti a bordeaux non si siano limitati all'odio sportivo, o hai qualche nuova fantasiosa giustificazione da proporci, tipo che un uomo di colore con la maglia azzurra costituirebbe un abbinamento fastidioso per i supporters juventini?

 

ho difeso i cori razzisti di mercoledi? ho scritto da qualche parte che non ci devono squalificare il campo?

non ho problemi ad accettare le punizioni giuste, quelle che non sopporto sono quelle comminate in base ai sentimenti popolari dopo processi sommari giocati sulle pagine di giornali che (ovviamente) sono filojuventini.

 

i pianti preventivi, oltretutto non supportati dagli stessi regolamenti invocati sono ridicoli come il vostro presidente (abituato a piangere continua a lamentarsi anche quando non ne ha alcun motivo) o il vostro allenatore che non ha nemmeno il coraggio di dire quello che vuole realmente (io vorrei giocare a torino, ma purtroppo il regolamento dice che il campo va squalificato).

 

peraltro la mia posizione (e deve essere la terza quarta volta che lo dico) e' che quei cori non sono fatti per motivi razzistici, ma per offendere il calciatore balotelli nel modo piu' semplice e veloce. (vedi opinioni di moltissimi addetti ai lavori... simoni, seedorf, buffon, cannavaro, moratti e molti altri)

 

tuttavia se il regolamento prevede la squalifica, non ho problemi ad accettarla. (aspetto tuttavia che si puniscano anche i cori sull'heysel, scirea, fortunato, pessotto e pensa un poco... anche materazzi)

Ahimè, contro i cori beceri non è prevista al momento alcuna sanzione, e me ne dolgo sia per l'inciviltà di tali contenuti, sia perchè l'inter finirebbe per giocare sempre in campo neutro o a porte chiuse, con tutto quello che domenicalmente viene vomitato nei confronti di Balotelli e Materazzi.

Sanzioni contro i cori razzisti invece dovrebbero esistere - non credo gli ululati, ma cori e striscioni -, e soprattutto da parte del promotore per eccellenza, monsieur Platini, mi sarei aspettato maggior rigore e celerità nel dare seguito ai proclami talvolta populistici usciti dalla sua bocca.

L'eccezione che i cori contro balotelli non sono effettuati per ragioni di razzismo ma per odio personale e sportivo ha poco senso, perchè ci sono talmente tanti insulti consentiti che è indice di estrema stupidità ed ignoranza, scadere nell'unica tipologia di offesa teoricamente vietata, nonchè passibile di conseguenze negative potenzialmente molto gravi per il club per cui si fa il tifo.

Non si può insultare un giocatore per il colore della pelle, punto. Pena, squalifica del campo. Ora vediamo in pratica.

Link to post
Share on other sites

Non condivido,ma rispetto... yes io sono abbonato a Premium e per farti un esempio(lo stesso accadeva su SKY cmq quando ero abbonato) quando vi è un episodio dubbio nell'area juventina fioccano i replay...se cè un mezzo o netto rigore per noi come nel caso di domenica..un solo replay...poi a me dei giornalisti faziosi importa una sega...io guardo la partita, possibilmente con il commento tifoso, perchè dell'opinione dei vari Caressa,Pistocchi etc... non me ne curo.

L'unica TV dove secondo me dove le notizie vengono riportate più che commentate e giudicate è Sporitalia...fanno uno speciale settimanale sulla serie A dove parlano di calcio,di schemi...insomma una trasmissione vecchio stampo dove lo sport e la passione vincono sulle sterili polemiche.

E su Sky, ti garantisco che la linea è la medesima. Un anno addirittura non commentavano gli episodi da moviola pure durante la telecronaca, per lasciare al tifoso a casa la facoltà di farsi una propria opinione senza condizionamenti. E le trasmissioni di approfondimento sono imperniate sugli aspetti tecnici e su qualunque argomento possibile immaginabile, tranne le famigerate moviole. I processi di biscardi, le trasmissioni locali ed i controcampi vari sono lontani anni luce da quel modo di fare giornalismo, e la cosa mi dispiace soprattutto per chi non ha la voglia/possibilità di spendersi 30-60 euro al mese per abbonarsi. Gratis ti viene proposta una reltà distorta, l'unica è spegnere la Tv e non comprare giornali, in quel caso.

 

P.s.: dai, la sentenza che hai riportato è una porcheria colossale... suvvia, il risarcimento l'avrebbero dovuto pagare gli autori dello striscione, cosa c'entra Moratti? Deve pagare lui per tutti i danni esistenziali provocati contro i tifosi meridionali a San Siro? stiamo freschi.

Domani stesso balotelli fa causa agli elkann, se è furbo.. :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites

premessa, posto questo video non perchè sembrerebbe darmi ragione, ma perchè è l'unico in cui si vede bene il contatto... potete togliere pure l'audio se, come me, siete allergici a Longhi.

il fatto che io sia d'accordo con lui mi sta spingendo a vederla diversamente, ma provo a rimanere coerente con la mia prima impressione, che (purtroppo) è simile alla sua.

 

Z_9yqEOrIps

 

a parte il contatto coscia contro coscia che è comunque importante, ma gli da una randellata con la gamba destra sulla sinistra di Diego che è inevitabile che lo sbilanci... e poi trovandosi davanti anche la gamba sinistra del cagliaritano, è inevitabile che vada giù.

a me sembra proprio impossibile che potesse rimanere in piedi.

ma magari è una castroneria... facile... :ahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.