Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Michael Jackson RIP


Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ha fatto la storia della musica.

 

A differenza di chi si e' bruciato con la droga lui mi ha fatto quasi compassione negli ultimi 10-15 anni....perche' purtroppo la testa non l'ha sostenuto e non c'e' medicina che tenga quando soffri di malattie mentali

Chi gli e' stato attorno gli ha dato il colpo di grazia

 

RIP

Link to post
Share on other sites

sono rimasto colpito dalla notizia anche io ma rimango dell'idea di Weps e mescule. La musica e il modo di interpretarla sul palco o nei suoi video erano veramente unici ma finisce tutto lì. Non che sia poco ma a parte il fango che molti potrebbero avergli buttato addosso è stato uno che non ha saputo amministrarsi ed è molto triste perchè non gli mancava niente penso

Link to post
Share on other sites
Non sono frasi fatte

nel suo caso bisogna mettere una barriera di separazione nettissima tra quello fatto in studio di registrazione e quello fatto nella vita privata.

Rimpiango il Micheal Jackson artista, che è morto si e no almeno 10 anni fa.

Non ho intenzione di piangere l'uomo che è morto ieri, ne di soffermarmi a rimpiangerlo o a pensare di aver assistito alla scomparsa di un genio.

Ho già "pianto" questa morte tempo addietro.

 

Quoto e concordo in pieno.

 

RIP

Link to post
Share on other sites
Jordan Chandler, il ragazzino che accusò Michael di pedofilia ha ammesso, dopo la morte della pop-star, che quelle cose non erano vere e che era stato costretto dal padre a dirle.

 

Si vabe, e ti pareva :-?

Link to post
Share on other sites

Voglio lanciare una lancia a favore di Jacko, dell'uomo e non dell'artista.

Secondo me è stato distrutto da un' infanzia non tale, con un padre severissimo che lo portò sui palcoscenici già a 5 anni, non facendogli vivere una normale infanzia.

Questo lo ha segnato tanto, tantissimo, portandolo a vivere nella solitudine nella sua vita da adulto.

 

Non ci credo moltissimo ai casi di pedofilia, penso sia più un suo ritorno all' infanzia. Forse vedeva in quei bambini ciò che lui non è stato mai, ma non credo abbia mai commesso atti di pedofilia.

 

E' morto nella solitudine e nella povertà, distrutto anche dai debiti portati dalle denuncie a suo carico.

 

Rest in peace Jacko!

Link to post
Share on other sites
Voglio lanciare una lancia a favore di Jacko, dell'uomo e non dell'artista.

Secondo me è stato distrutto da un' infanzia non tale, con un padre severissimo che lo portò sui palcoscenici già a 5 anni, non facendogli vivere una normale infanzia.

Questo lo ha segnato tanto, tantissimo, portandolo a vivere nella solitudine nella sua vita da adulto.

 

Non ci credo moltissimo ai casi di pedofilia, penso sia più un suo ritorno all' infanzia. Forse vedeva in quei bambini ciò che lui non è stato mai, ma non credo abbia mai commesso atti di pedofilia.

 

E' morto nella solitudine e nella povertà, distrutto anche dai debiti portati dalle denuncie a suo carico.

 

Rest in peace Jacko!

 

mica si diceva spezzare??

Link to post
Share on other sites
Voglio lanciare una lancia a favore di Jacko, dell'uomo e non dell'artista.

Secondo me è stato distrutto da un' infanzia non tale, con un padre severissimo che lo portò sui palcoscenici già a 5 anni, non facendogli vivere una normale infanzia.

Questo lo ha segnato tanto, tantissimo, portandolo a vivere nella solitudine nella sua vita da adulto.

 

Non ci credo moltissimo ai casi di pedofilia, penso sia più un suo ritorno all' infanzia. Forse vedeva in quei bambini ciò che lui non è stato mai, ma non credo abbia mai commesso atti di pedofilia.

 

E' morto nella solitudine e nella povertà, distrutto anche dai debiti portati dalle denuncie a suo carico.

 

Rest in peace Jacko!

 

mica si diceva spezzare??

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Sono un suo fan da molti anni. Ho sempre apprezzato i suoi lavori ed è per me difficile accettare che se ne sia andato davvero.

 

Jordan Chandler, il ragazzino che accusò Michael di pedofilia ha ammesso, dopo la morte della pop-star, che quelle cose non erano vere e che era stato costretto dal padre a dirle.

 

Questo era ovvio, non ho mai creduto un istante a quelle fandonie. MJ era un grandissimo artista ma era anche molto ingenuo e questo portava persone poco raccomandabili a cercare di approfittarsi di lui.

 

 

Avevo visto, anni fa, un documentario trasmesso in tv dove un presunto giornalista ha incontrato MJ e lo ha ripreso nelle sue attività quotidiane. Ne è venuto fuori un documento che riprende varie fasi della giornata e della vita dell'artista ma soprattutto dell'uomo. Era stato pubblicizzato come un documento shock che avrebbe detto verità scottanti. All'interno del documentario ogni tanto il giornalista interviene in prima persona annunciando che poco dopo ci sarebbero state incredibili rivelazioni che ci avrebbero fatto cambiare l'idea che avevamo di MJ. Questo lo fa più volte ma onestamente non si vede nulla di quanto promesso: nessuna rivelazione scottante e nulla di sconvolgente.

Anzi, tutt'altro, si vede una persona eccentrica all'inverosimile, molto fragile ed insicura, ma anche una persona buona. Sicuramente aveva qualche problema da risolvere che deriva, come dice anche Oneee 24, dall'infanzia difficile ma nulla che possa trasformalo nel mostro che molti vanno dipingendo da anni.

Era evidente che tale giornalista voleva fare lo scoop, sbagliando clamorosamente il bersaglio nei contenuti, ma alimentando il sospetto che alcuni già avevano nei confronti di MJ. E un sospetto a volte è peggio di una certezza.

Link to post
Share on other sites

io son sempre stato un fan di mj e sono del partito di quelli che ritengono che con quei bambini non ci ha mai fatto nulla...

ma la "notizia" del ragazzino che ammette di esser stato costretto dal padre a dire certe cose sembrerebbe essere una minchiata...presa da un blog, con informazioni sbagliate (ad esempio ha scambiato il nome del bambino e quello del padre) e che non ha nulla a che fare con qualsiasi cosa che rimandi minimamente a una testata giornalistica...e tutti i siti che riportano la "notizia" fanno riferimento a quel blog..

peraltro che mj avesse squilibri mentali mi sembra assodato, ed è chiaramente a causa del fatto che a 5 anni è stato impiantato nel mondo degli adulti senza nessuno step intermedio..fossero stati contemporanei, freud avrebbe appeso il padre di mj per le palle..

Link to post
Share on other sites

Ha fatto la storia della musica, punto...

Come tutti i grandissimi ha avuto anche lui dei problemi giù dal palcoscenico ma le calunie contro di MJ sono sempre state infondate, se pensate che in questi giorni il bimbo che lo aveva accusato di molestie ha smentito tutto e ha dichiarato che lo aveva fatto solo per suo padre, che aveva bisogno di soldi...

Michael ha scritto We Are The World che ha incassato oltre 50 MLN di dollari, in beneficienza e ha fatto tantissime altre opere di beneficienza...Lui amava i bambini, ma nel senso buono della frase...

Ora è nel paradiso dei grandissimi, insieme a Freddie Mercury, 2Pac, Bob Marley, Marvin Gaye, Jim Morrison, e altri...

La sua Leggenda vivrà per sempre...

 

R.I.P. Jacko

Link to post
Share on other sites
Voglio lanciare una lancia a favore di Jacko, dell'uomo e non dell'artista.

Secondo me è stato distrutto da un' infanzia non tale, con un padre severissimo che lo portò sui palcoscenici già a 5 anni, non facendogli vivere una normale infanzia.

Questo lo ha segnato tanto, tantissimo, portandolo a vivere nella solitudine nella sua vita da adulto.

 

Non ci credo moltissimo ai casi di pedofilia, penso sia più un suo ritorno all' infanzia. Forse vedeva in quei bambini ciò che lui non è stato mai, ma non credo abbia mai commesso atti di pedofilia.

 

E' morto nella solitudine e nella povertà, distrutto anche dai debiti portati dalle denuncie a suo carico.

 

Rest in peace Jacko!

 

mica si diceva spezzare??

 

Cazzo Mike mi era uscito un post così commovente. :ahahah

Link to post
Share on other sites

io son sempre stato dalla parte di micheal...

 

ma poi viene fuori gente che dice che lui stesso ha dichiarato di aver invitato bambini a letto vestiti o meno :chetristezza insomma quel video riporta sicuramente la verità ma non è tutta lì a quanto pare..

jackson si porta dietro un mistero, una fragilità..secondo me legato alla sua infanzia..che il mondo dei media ha massacrato nel corso del tempo e lo ha reso quel mostro che molti disprezzano.

 

purtroppo il mondo va così..finchè non sei nessuno ti lasciano "in pace" .. quando poi hai successo ti accusano di violenze sessuali fc4 così dal niente..(vedi anche kobe).. solo per fare soldi..ma siccome il mondo preferisce lo scandalo alle cose vere allora alè..tutti alimentano voci che poi diventano pesanti da sopportare anche per chi sa la verità.

 

comunque sia..ha lasciato il suo marchio nella storia..e questo è qualcosa che tutti quelli che lo criticano se lo sognano.

 

R.I.P. genio :inchino

Link to post
Share on other sites

E logico che è un modo di portare a casa dei soldi, è la stessa società che stava sponsorizzando il tour a organizzare il funerale...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.