Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Michael Jackson RIP


Recommended Posts

A partire dal fatto che l'agenzia che ha sponsorizzato il tutto è la stessa che stava organizzando il suo tour

quindi tutta la cerimonia si basa su una base ipocrita, ossia il rientrare con i soldi

in secondo piano

trasmessa da MTV

che 3 giorni prima della morte lo rappresentava ancora nelle sigle dei programmi come il pedofilo che rincorre i bambini?

 

ehehehe, please.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A partire dal fatto che l'agenzia che ha sponsorizzato il tutto è la stessa che stava organizzando il suo tour

quindi tutta la cerimonia si basa su una base ipocrita, ossia il rientrare con i soldi

in secondo piano

trasmessa da MTV

che 3 giorni prima della morte lo rappresentava ancora nelle sigle dei programmi come il pedofilo che rincorre i bambini?

 

ehehehe, please.

ovvio weps,non puoi mica fare un funerale in segreto per una morte cosi importante,che ci sia mtv è altrettanto ovvio,per l'uomo che da quando ha 5 anni è meno famoso solo della coca cola e della nike era inevitabile una cosa simile,per i fans poi è anche il modo migliore per salutarlo,chissenefrega di mtv.

Link to post
Share on other sites
A partire dal fatto che l'agenzia che ha sponsorizzato il tutto è la stessa che stava organizzando il suo tour

quindi tutta la cerimonia si basa su una base ipocrita, ossia il rientrare con i soldi

in secondo piano

trasmessa da MTV

che 3 giorni prima della morte lo rappresentava ancora nelle sigle dei programmi come il pedofilo che rincorre i bambini?

 

ehehehe, please.

 

Il Business è Business Weps ce faccia schifo o meno è così ..

Jackson aveva milioni di dollari di debiti ... ERGO ... hanno cogitato a sufficienza per rientrare un po' coi dollaruzzi ... già volevano fargli fare un Tour che gli avrebbe regalato come minimo un bell'infartello alla seconda data ... quindi ...

Link to post
Share on other sites
Cerimonia e clima a mio modo di vedere un po' surreale e ipocrita.

Come sempre in questi casi, si calca l'onda fin quando fa comodo, poi si accantona tutto al minimo vento contrario, per poi chiudere tutto in bellezza al momento della morte.

Il solito circo mediatico, uno schifo insomma....Micheal è chiaramente una vittima di questo sistema perverso che un giorno ti fa sentire il re e il giorno dopo ti toglie non solo scettro e corona, ma anche la minima dignità che una persona possa avere.

 

 

 

P.S: Kobe :inchino , anche se un po' teso e impacciato, Magic :inchino :inchino :inchino , da standing-ovation, come sempre del resto.

 

Beh che Michael sia stato vittima di questo ambiente è palese, però molti di quelli che stasera lo hanno celebrato sono stati veri amici o veri fan (Usher per esempio ha pianto come un bambino).

 

L'ipocrisia sul suo conto ci sarà sempre, attorno a personaggi del genere ipocrisia e invidia ci saranno sempre.

l'ipocrisia io l ho vista solo da parte dei familiari e dei parenti piu stretti,tutti gli altri ci credevano e lo amavano per davvero,i fan su tutti.

 

E infatti, pensavo proprio a loro quando ho scritto quelle cose, mi riferivo ai familiari.

 

Ah vabbè dei familiari meglio non parlarne proprio, anche loro hanno contribuito ad ucciderlo.

Link to post
Share on other sites
Cerimonia e clima a mio modo di vedere un po' surreale e ipocrita.

Come sempre in questi casi, si calca l'onda fin quando fa comodo, poi si accantona tutto al minimo vento contrario, per poi chiudere tutto in bellezza al momento della morte.

Il solito circo mediatico, uno schifo insomma....Micheal è chiaramente una vittima di questo sistema perverso che un giorno ti fa sentire il re e il giorno dopo ti toglie non solo scettro e corona, ma anche la minima dignità che una persona possa avere.

 

 

 

P.S: Kobe :inchino , anche se un po' teso e impacciato, Magic :inchino :inchino :inchino , da standing-ovation, come sempre del resto.

 

Beh che Michael sia stato vittima di questo ambiente è palese, però molti di quelli che stasera lo hanno celebrato sono stati veri amici o veri fan (Usher per esempio ha pianto come un bambino).

 

L'ipocrisia sul suo conto ci sarà sempre, attorno a personaggi del genere ipocrisia e invidia ci saranno sempre.

l'ipocrisia io l ho vista solo da parte dei familiari e dei parenti piu stretti,tutti gli altri ci credevano e lo amavano per davvero,i fan su tutti.

 

E infatti, pensavo proprio a loro quando ho scritto quelle cose, mi riferivo ai familiari.

 

Ah vabbè dei familiari meglio non parlarne proprio, anche loro hanno contribuito ad ucciderlo.

 

Bello vedere la figlia in lacrime disperata per la perdita del papà che fa un discorso da libro cuore e intanto la sorella di MJ gli regola il microfono davanti alla bocca.....DAI ULTERIORE PAGLIACCIATA DI UNA STORIA MOLTO STRANA

Link to post
Share on other sites

Ma di che ci sorprendiamo? Michael era (è) la persona più famosa e riconosciuta della Terra, impossibile non fare l'eventone mediatico.

Lo show business è così, intanto questa cerimonia è servita ai VERI fans e alle persone che l'hanno davvero apprezzato a dargli l'ultimo addio.

 

P.S. Lasciate stare Feel, cattivelli.

Link to post
Share on other sites
che doveva fare? lasciarla parlare a vuoto? boh sinceramente vi perdete nelle cose più stupide pur di buttare merda :boh

 

brazzo dici?

di funerali in questo periodo in tv ne abbiam visti tanti e con tantissime bare BIANCHE :piantoacatinelle :piantoacatinelle ma in nessuno di questi funerali ho visto i parenti preoccuparsi di essere il più televisivi possibili.....

Link to post
Share on other sites
che doveva fare? lasciarla parlare a vuoto? boh sinceramente vi perdete nelle cose più stupide pur di buttare merda :boh

 

brazzo dici?

di funerali in questo periodo in tv ne abbiam visti tanti e con tantissime bare BIANCHE :piantoacatinelle :piantoacatinelle ma in nessuno di questi funerali ho visto i parenti preoccuparsi di essere il più televisivi possibili.....

essere televisivi? se janet le avesse aggiustato i capelli o robe del genere si..

però qui la figlia voleva spendere due parole per il padre e le hanno aggiustato il microfono perchè altrimenti nessuno avrebbe capito un capzio...se uno a un normalissimo funerale vuole dire due parole in chiesa e si aggiusta il microfono dobbiamo dirgli che è un pagliaccio?

Link to post
Share on other sites
che doveva fare? lasciarla parlare a vuoto? boh sinceramente vi perdete nelle cose più stupide pur di buttare merda :boh

 

brazzo dici?

di funerali in questo periodo in tv ne abbiam visti tanti e con tantissime bare BIANCHE :piantoacatinelle :piantoacatinelle ma in nessuno di questi funerali ho visto i parenti preoccuparsi di essere il più televisivi possibili.....

essere televisivi? se janet le avesse aggiustato i capelli o robe del genere si..

però qui la figlia voleva spendere due parole per il padre e le hanno aggiustato il microfono perchè altrimenti nessuno avrebbe capito un capzio...se uno a un normalissimo funerale vuole dire due parole in chiesa e si aggiusta il microfono dobbiamo dirgli che è un pagliaccio?

 

ma io sinceramente l'ho interpretata in un altra maniera, onestamente a me di tirare merda non me ne frega un brazzo!

Cmq è stata tutta una pagliacciata.... :asd

Link to post
Share on other sites
che doveva fare? lasciarla parlare a vuoto? boh sinceramente vi perdete nelle cose più stupide pur di buttare merda :boh

 

brazzo dici?

di funerali in questo periodo in tv ne abbiam visti tanti e con tantissime bare BIANCHE :piantoacatinelle :piantoacatinelle ma in nessuno di questi funerali ho visto i parenti preoccuparsi di essere il più televisivi possibili.....

essere televisivi? se janet le avesse aggiustato i capelli o robe del genere si..

però qui la figlia voleva spendere due parole per il padre e le hanno aggiustato il microfono perchè altrimenti nessuno avrebbe capito un capzio...se uno a un normalissimo funerale vuole dire due parole in chiesa e si aggiusta il microfono dobbiamo dirgli che è un pagliaccio?

 

ma io sinceramente l'ho interpretata in un altra maniera, onestamente a me di tirare merda non me ne frega un brazzo!

Cmq è stata tutta una pagliacciata.... :asd

anchio son daccordo con tafkak,per una volta sento di potermene fregare di chi guadagna tot,chi specula su chi,mtv e cazzate varie,a parte l'ipocrisia della famiglia,fratelli e genitori,ovviamente non la bimba,è stata la cosa migliore per ricordarlo,per i fan e per chi lo amava veramente,fanculo i soldi e le altre cose.

Link to post
Share on other sites

Non c'è stato nulla di chissà cosa. Michael è amato da milioni di persone e la famiglia di Michael ha voluto rendere partecipe anche chi l'ha amato per ciò che ha dato in tutta la sua vita.

Link to post
Share on other sites
che doveva fare? lasciarla parlare a vuoto? boh sinceramente vi perdete nelle cose più stupide pur di buttare merda :boh

 

brazzo dici?

di funerali in questo periodo in tv ne abbiam visti tanti e con tantissime bare BIANCHE :piantoacatinelle :piantoacatinelle ma in nessuno di questi funerali ho visto i parenti preoccuparsi di essere il più televisivi possibili.....

essere televisivi? se janet le avesse aggiustato i capelli o robe del genere si..

però qui la figlia voleva spendere due parole per il padre e le hanno aggiustato il microfono perchè altrimenti nessuno avrebbe capito un capzio...se uno a un normalissimo funerale vuole dire due parole in chiesa e si aggiusta il microfono dobbiamo dirgli che è un pagliaccio?

 

Null'altro da aggiungere, d'accordo con Pepp :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.