Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Spero vivamente di uscire stasera, pensare a cosa possa fare l'Inter stasera mi farebbe morire d'ansia....

Spero solo che una volta ogni tanto l'orgoglio di sto branco di manovali milionari esca fuori, e che caZZo

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero che oltre all'ostinazione con Figo, Mourinho non schieri pure Vieira dal primo minuto. Non è mai consigliabile giocare in 9 partite così importanti.

 

Ma perchè lascialo fare tanto lo scudetto ce lo avete in pugno ... difficile che scivoli in altre parti del corpo ..

 

 

 

 

:fiskio

Link to post
Share on other sites
Spero che oltre all'ostinazione con Figo, Mourinho non schieri pure Vieira dal primo minuto. Non è mai consigliabile giocare in 9 partite così importanti.

 

Ma perchè lascialo fare tanto lo scudetto ce lo avete in pugno ... difficile che scivoli in altre parti del corpo ..

 

 

 

 

:fiskio

 

No beh dato che in altre parti del corpo l'abbiam presa molte volte è sempre meglio cautelarsi :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

Per rendere l'idea, in queste ultime 5 partite il Milan incontrerà, Juventus, Fiorentina e Roma, l'Inter di decente solo il Cagliari, per il resto è contro squadre inferiori alla loro portata e che possono benissimo portare a casa i match, se questo non è un campionato chiuso, Luke Walton è una delle prime 3 Small Forward dell'intera NBA, ecco appunto, per rendere l'idea :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

Ragazzi stiamo parlando davvero del campionato italiano??? Il Barcellona ne ha fatti 6 a Madrid.....mamma che squadra :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

Brevi considerazioni: il campionato stasera si è chiuso definitivamente ma ancora una volta non posso fare a meno di rilevare quanto l'Inter non riesca in alcun modo a giocare al calcio. Squadra da rinnovare alla grande con interventi pesanti a centrocampo ed in attacco e l'incognita di una possibile partenza di Ibra. Di gioco nenche l'ombra, unico schema palla a Zlatan e speriamo in bene.... per ultimo tengo Mourinho, allenatore sopravvalutato, che anche stasera si è ingegnato nel tentare di fare giocare una squadra assolutamente improbabile per un'ora salvo poi accorgersi di avere sbagliato tutto.

Dieci milioni di euro all'anno buttati nel cesso e anche se XXXgeorge mi darà ancora una volta del Tafazzi vincere così mi sta davvero stancando...se essere tifosi vuole dire fare finta di niente di fronte a questi spettacoli allora io tifoso non lo sono per niente....ultima considerazione.....l'Inter attuale con i punti di vantaggio che ha dà l'esatta dimensione del valore di Milan e Juve.....però è vero, come dicono l'unto e Galliani, se togli il gol di mano di Adriano l'Inter avrebbe tre punti in meno e il Milan tre in più.....questi si commentano da soli.....la matematica sarà sempre una opinione....

Link to post
Share on other sites

Sono tornato felice e stravolto da San Siro..non ho le forze per l'analisi,che faro domani.dico solo che concordo con Lehman,non ti do del Tafazzi,squadra da rinnovare completamente tranne alcuni punti fermi..adesso taccio,dico solo che pur odiando Zlatan,stasera ha fatto bene,ha ragione.Siamo una tifoseria di isterici del cazzo,che sopra di 7 punti dopo un tempo giocato male e dopo una giocata sbagliata critichiamo il nostro miglior giocatore,quello che da solo ha vinto tre scudetti consecutivi in campo..ero in curva,ed una marea di imbecilli lo fischiavano senza motivo,gente che la partita manco la guarda,da le spalle al prato verde..e lui,che sa di essere il migliore,giustamente li ha zittiti..perche è da folli fischiare una squadra prima in classifica in un momento di difficolta..al massimo fischi alla fine,non al sessantesimo di un match delicato..e sta storia della gente che paga il biglietto e puo fischiare per me è una cazzata,ci sono momenti e momenti.E stasera la Curva nord ha fatto una figura di merda.Bravo Zlatan,per una volta..poi Lehman domani ti spiego perche Mou va apprezzato e non criticato per il rendimento della squadra..con questi che ha a disposizione,di meglio non si puo fare..saro piu dettagliato domani..impariamo dai tifosi della Roma a sostenere la squadra..per lo meno siamo Campioni d'Italia..grazie ragazzi,sempre e comunque..

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

non ho più parole.

sto sinceramente rivalutando quella parte positiva di Spalletti che ancora tenevo in buona considerazione.

cosa cazzo ci vedi in certi giocatori, cosaaaaaaa?

Taddei non dovrebbero farlo circolare manco a targe alterne, di quell'altro manco parlo.

Link to post
Share on other sites

Per chi ancora difende Ranieri perchè "di più con questa squadra non poteva fare": ennesimo goal fotocopia preso in contropiede

 

Oggi ci ha sorpreso cambiando il suo monolitico 442 e mettendo il tridente..risultato: squadra sbilanciata e confusionaria perchè non abituata a giocare con un modulo diverso

Link to post
Share on other sites

no vabè ma qualcuno mi deve spiegare il motivo per il quale si continua a provare con quel cazzo di modulo 4-2-3-1 e non si può vedere un cazzo di 4-4-2 o come durante l'anno un 4-3-1-2

 

pare che in tv si sia vista R.S. piangere, ecco però quand'è l'unica presidentessa d'Europa a prendere 1 milione di euro dal suo c.d.a mica piange....

 

 

che rabbia!

Link to post
Share on other sites
Sono tornato felice e stravolto da San Siro..non ho le forze per l'analisi,che faro domani.dico solo che concordo con Lehman,non ti do del Tafazzi,squadra da rinnovare completamente tranne alcuni punti fermi..adesso taccio,dico solo che pur odiando Zlatan,stasera ha fatto bene,ha ragione.Siamo una tifoseria di isterici del cazzo,che sopra di 7 punti dopo un tempo giocato male e dopo una giocata sbagliata critichiamo il nostro miglior giocatore,quello che da solo ha vinto tre scudetti consecutivi in campo..ero in curva,ed una marea di imbecilli lo fischiavano senza motivo,gente che la partita manco la guarda,da le spalle al prato verde..e lui,che sa di essere il migliore,giustamente li ha zittiti..perche è da folli fischiare una squadra prima in classifica in un momento di difficolta..al massimo fischi alla fine,non al sessantesimo di un match delicato..e sta storia della gente che paga il biglietto e puo fischiare per me è una cazzata,ci sono momenti e momenti.E stasera la Curva nord ha fatto una figura di merda.Bravo Zlatan,per una volta..poi Lehman domani ti spiego perche Mou va apprezzato e non criticato per il rendimento della squadra..con questi che ha a disposizione,di meglio non si puo fare..saro piu dettagliato domani..impariamo dai tifosi della Roma a sostenere la squadra..per lo meno siamo Campioni d'Italia..grazie ragazzi,sempre e comunque..
ciao come va? va a rileggerti mia risposta a tuo messaggio, dove dico ke se azzeccavo vittoria vostra, mi dovevi pagare serata a NIGHT :ahahah
Link to post
Share on other sites

Tornato semplicemente estasiato dallo stadio, mamma che partita, semplicemente perfetti!

 

Ci riprendiamo con gli interessi del furto subito all'andata, ma oggi oltre ai 5 gol abbiamo creato almeno altre 4-5 palle gol nitidissime, abbiamo tenuto il campo divinamente, e quando Fabrizietto gioca così (punizione leggendaria :sbrilluccico ) vinciamo sempre.

 

Contento per il nostro Vin Diesel che schierato in difesa per l'emergenza di reparto ha fatto un partitone e ha aperto le marcature, come al solito grande prestazione di Giovannino Tedesco condita da gol e quattordicesimo gol di Cavani, due in più di Amauri, goduria totale.

 

Adesso siamo ad un punto dalla Roma, per il calcio che giochiamo il sesto posto lo meriteremmo noi senza discussioni, ma comunque vada grazie a mister Ballardini si è creato un bellissimo gruppo, con giovani di grande valore e grande qualità di gioco, grandi ragazzi!

 

 

Della partita di ieri ovviamente salvo solo il risultato, che era la priorità assoluta, ma giochiamo male, senza idee, e senza Ibra saremmo una squadra normalissima, e il gesto che ha fatto i tifosi se lo meritano tutto, perchè è la curva che meno sostiene la squadra nell'intero globo terrestre.

 

E' facile tifare e urlare sul 2-3 a zero, il tifoso vero fa da dodicesimo uomo in campo, mentre quando l'Inter è in casa sembra si giochi in campo neutro a volte, indegni.

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
Sono tornato felice e stravolto da San Siro..non ho le forze per l'analisi,che faro domani.dico solo che concordo con Lehman,non ti do del Tafazzi,squadra da rinnovare completamente tranne alcuni punti fermi..adesso taccio,dico solo che pur odiando Zlatan,stasera ha fatto bene,ha ragione.Siamo una tifoseria di isterici del cazzo,che sopra di 7 punti dopo un tempo giocato male e dopo una giocata sbagliata critichiamo il nostro miglior giocatore,quello che da solo ha vinto tre scudetti consecutivi in campo..ero in curva,ed una marea di imbecilli lo fischiavano senza motivo,gente che la partita manco la guarda,da le spalle al prato verde..e lui,che sa di essere il migliore,giustamente li ha zittiti..perche è da folli fischiare una squadra prima in classifica in un momento di difficolta..al massimo fischi alla fine,non al sessantesimo di un match delicato..e sta storia della gente che paga il biglietto e puo fischiare per me è una cazzata,ci sono momenti e momenti.E stasera la Curva nord ha fatto una figura di merda.Bravo Zlatan,per una volta..poi Lehman domani ti spiego perche Mou va apprezzato e non criticato per il rendimento della squadra..con questi che ha a disposizione,di meglio non si puo fare..saro piu dettagliato domani..impariamo dai tifosi della Roma a sostenere la squadra..per lo meno siamo Campioni d'Italia..grazie ragazzi,sempre e comunque..
ciao come va? va a rileggerti mia risposta a tuo messaggio, dove dico ke se azzeccavo vittoria vostra, mi dovevi pagare serata a NIGHT :ahahah

 

Se non sbaglio avevi anche pronosticato un pareggio del Milan.....

Link to post
Share on other sites

Spettacolo oggi allo stadio.

Partita splendida,perfetti in difesa con Kjaer e Migliaccio a prendere tutto di testa,e in attacco dove abbiamo giocato benissimo con ottime verticalizzazioni.Grande come al solito Giovannino Tedesco,tutto lo stadio a gridare in coro il suo nome. :sbrilluccico

 

Per la partita di ieri,non abbiamo un gioco ma siamo stati bravi a sfruttare i loro errori nei gol.

Ci servono due vittorie,ma domenica non sarà facile a Verona.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.