Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Per quanto riguarda l'analisi della curva Nord,concordo pienamente con Matrix..la curva canta eccome,io torno senza voce da ogni partita..spesso però è la squadra che trascina il pubblico e non viceversa,come in altri stadi tipo Napoli o Roma..io c'ero in curva sabato,e tutto è nato da quei dementi del primo verde,che all'errore di Ibra l'hanno fischiato,e infatti il suo primo gesto di stizza se guardate bene è rivolto al primo anello...Nulla era studiato,nel riscaldamento solito coro per Ibra che saluta e applaude la curva..nelle immagini si vede che quando non la passa a Muntari un branco di invasati si alza dal primo verde e lo insulta...in curva nessuno l'ha fischiato fino a quel momento...Ibra chiaramente non alza gli occhi verso la curva,ma guarda il primo verde,che sia chiaro..dopo il gol cambia tutto..i capi tifosi,si accorgono del gesto e non gli fanno partire il coro che si riserva a chiunque segni e anzi parecchi iniziano ad insultarlo con frasi comprensibili tipo:"Tu zitto a noi che cantiamo non lo dici,zingaro,mercenario,gobbo,juventino.."partono gli screzi,io nel mio piccolo cerco di placare gli invasati al mio fianco,

che non ne vogliono sapere..nel codice delle curve,è un affronto subito,e in dieci minuti arrivano le notizie del gesto di Ibra,riferito alla prestazione sessuale richiesta agli ultras..finimondo,qualche idiota fa partire lo stesso coro degli juventini,che sapete bene qual'è,ma fortunatamente sono gruppi sparuti,e nulla parte dai capi..certo che è stata una situazione paradossale,come rovinare una festa..ripeto,Zlatan vada via,ma fino al termine dell'anno io lo sostengo alla grande e lo ringrazierò per gli scudetti che senza di lui non avremmo mai vinto..e mentre ero a San Siro dicevo ai miei amici che siamo una tifoseria di merda,una manica di repressi,frustrati,che non si meritano questa squadra e questi giocatori..e mi riferisco soprattutto alle tribune rosse,capaci di fischiare Muntari e Maicon in varie partite dell'anno.E' vero quando dite che a San Siro è diverso,perchè quando un giocatore inviso ha la palla tra i pieni partono i mugugni e giocare tranquilli è impossibile..

Ma caro Alex,dire che non incitiamo la squadra è falso,cantiamo dall'inizio alla fine,la differenza è che quando siamo in difficoltà lo fa solo la metà della curva,perchè il resto va in paranoia..alla fine del primo tempo sabato c'era un clima di panico,la gente credeva davvero alla possibilità di perderlo questo scudo,e si sono letteralmente cagati in mano,rivedendo il film dell'anno passato che nessuno vorrebbe rivivere..

Una tifoseria si fa forte anche dei successi,e quella dell'Inter essendo stata per anni abituata al dramma,ora quando c'è sentore di ritorno al passato va in crisi..io non voglio immaginare cosa succedera quando magari a gennaio,tra qualche anno,saremo quarti e fuori da tutto..dobbiamo maturare tutti,tifosi e calciatori,perche poi è ovvio che certe interviste al tifoso viscerale non fanno piacere,capito Zlatan?

 

PS:k24b,su Ferrari sono con te,non mi spiego come un giocatore cosi scarso possa guidare la difesa di una squadra cosi bella..lo odio,dai tempi dello 0-6..la mattina dopo fu aggredito alla Pinetina,e io,sapendo anche delle sue frequentazioni notturne,fui contento..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma caro Alex,dire che non incitiamo la squadra è falso,cantiamo dall'inizio alla fine,la differenza è che quando siamo in difficoltà lo fa solo la metà della curva,perchè il resto va in paranoia..alla fine del primo tempo sabato c'era un clima di panico,la gente credeva davvero alla possibilità di perderlo questo scudo,e si sono letteralmente cagati in mano,rivedendo il film dell'anno passato che nessuno vorrebbe rivivere..

Una tifoseria si fa forte anche dei successi,e quella dell'Inter essendo stata per anni abituata al dramma,ora quando c'è sentore di ritorno al passato va in crisi..io non voglio immaginare cosa succedera quando magari a gennaio,tra qualche anno,saremo quarti e fuori da tutto..dobbiamo maturare tutti,tifosi e calciatori,perche poi è ovvio che certe interviste al tifoso viscerale non fanno piacere,capito Zlatan?

 

E' questa frase unita alla precedente "spesso però è la squadra che trascina il pubblico e non viceversa" che mi fa dire quel che ho detto. Mi sarò espresso male dicendo curva anzichè pubblico, correggo il tiro, ma ripeto, mi fa imbestialire questo atteggiamento che vedo da tempo immemore e che se prima era giustificato dalle sconfitte perenni adesso è irrispettoso di una squadra in testa alla serie a da tre anni ininterrottamente.

Link to post
Share on other sites
La sconfitta dei Fakers di stanotte ha in parte rovinato l'atmosfera festiva della giornata...buon 5 maggio a tutti :itscool

 

Per un attimo ho pensato che fosse passato in sordina..niente oh,manco coi Lakers perdenti si sfugge alla celebrazione di questa infausta data.Gresko ti odierò per sempre

 

Alex,ora ci siamo, anch'io mi incazzo quando non cantano per una squadra in vetta da tre anni.Ma molto dipende anche dagli altri settori che incutono il terrore nella psiche di ogni tifoso.Magari i milanesi sono cosi,un pò snob..portiamo l'Inter in Sicilia o in Puglia e avremo sempre una bolgia :asd

 

PS:Rajola è qualcosa di indecente..vattene tu e quel mercenario di Ibra,col cazzo che ama l'Inter.Vergogna

Link to post
Share on other sites

 

 

:asd:asd:asd:asd

 

pensa al cantante....

 

Siamo agli sgoccioli, per fortuna....se tutto va bene sarà il nuovo comandante delle legioni giallorosse :asd

Link to post
Share on other sites

La curva Nord: "Ibra non amerà mai una maglia, ma ama il suo lavoro, è un grande professionista e non racconta mai palle. A fischiare Ibra è stato il primo anello verde, non certo la curva. Contestare un tuo giocatore, fosse anche l'ultima ruota del carro è sbagliato, ma anche lui non ha fatto una bella cosa nel rispondere. Non ci sarà un incontro chiarificatore, i giocatori li lasciamo in pace. Questo pubblico non farà mai il salto di qualità, ha fischiato pure Ronaldo..."

 

 

per una volta sono d'accordo,tranne sull'argomento palle,visto che disse di tifare l'Inter sin da bambino wtf

Link to post
Share on other sites

 

 

:asd:asd:asd:asd

 

pensa al cantante....

 

Siamo agli sgoccioli, per fortuna....se tutto va bene sarà il nuovo comandante delle legioni giallorosse :asd

 

 

:zitto:zitto

 

 

dai che viene Mancini :chetristezza

 

 

Mancio..uno dei allenatori piu' sottovalutati ever...

Link to post
Share on other sites
non pensavo di beccare il 2 dello United con tanta facilità,sono gia a roma in pratica.Almunia disastroso sul gol di Ronaldo

 

 

mostruosi! qualificazione chiusa in 10 minuti! :inchino

Link to post
Share on other sites
allora se qualcuno ha vinto il sorteggio per i biglietti di champions, glielo pago il doppio

 

peccato che non ancora ce l'ho... :fiskio:fiskio:fiskio :fiskio :fiskio:fiskio

 

 

 

te li facevo pagare il quadruplo :asd

 

rifatti vivo più in là... yes

Link to post
Share on other sites
Manchester United mostruoso :inchino :inchino

 

solo applausi :inchino

 

 

 

rosetti il solito pagliaccio

 

 

aspetto il commento di Brando :fiskio:fiskio:fiskio

 

ROSETTI MA VAFF.... TI AVREI UCCISO FOSSI QUEL RAGAZZO NEGARE LA FINALE , IL SOGNO MASSIMO DI UN GIOCATORE DI CLUB .... SEI UN VERME ROSETTI TU E IL CARTELLINO METTITELO NEL ....

 

Mamma mia il manchester Cosa darei per vedere la ROMA cosi :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
allora se qualcuno ha vinto il sorteggio per i biglietti di champions, glielo pago il doppio

beh si, Manchester-Barcellona merita... anche se, credo che ti farai del male.

Link to post
Share on other sites
Scusate, chi è del Man Utd che salta la finale?

[align=center]Angela.gif[/align]

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

:inchino :inchino

 

proprio cosi..

..anche se con sto nome avrebbe dovuto prendersi 2 GIALLI... invece rosso diretto.. :boh

Link to post
Share on other sites
Manchester United mostruoso :inchino :inchino

 

solo applausi :inchino

 

 

 

rosetti il solito pagliaccio

 

 

aspetto il commento di Brando :fiskio:fiskio:fiskio

 

ROSETTI MA VAFF.... TI AVREI UCCISO FOSSI QUEL RAGAZZO NEGARE LA FINALE , IL SOGNO MASSIMO DI UN GIOCATORE DI CLUB .... SEI UN VERME ROSETTI TU E IL CARTELLINO METTITELO NEL ....

 

Mamma mia il manchester Cosa darei per vedere la ROMA cosi :sbrilluccico:sbrilluccico

 

non concordo affatto

il rosso c'era tutto,caso mai bisognerebbe fare un cazziatone a quello stupido di fletcher che sul 3-0 fa un fallo da ultimo uomo...rosetti ha diretto globalmente male ma quell'episodio l'ha giudicato correttamente,poi c'era anche il rosso per adebayor per quel brutto fallo

Link to post
Share on other sites
allora se qualcuno ha vinto il sorteggio per i biglietti di champions, glielo pago il doppio

beh si, Manchester-Barcellona merita... anche se, credo che ti farai del male.

Occhio... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Manchester United mostruoso :inchino :inchino

 

solo applausi :inchino

 

 

 

rosetti il solito pagliaccio

 

 

aspetto il commento di Brando :fiskio:fiskio:fiskio

 

bravo Rosetti, il "miglior arbitro al mondo" secondo Sky

 

Da voltastomaco

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.