Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Oh ma di Andrè Santos e Luis Fabiano che vogliono giocare nel Milan, non ne parliamo?! :zitto

ah ma per il primo è difficile che venga, abbiamo già preso il terzino più forte d'Europa

 

UFFICIALE: Bari e Conte si lasciano

 

L'As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009. Una notizia clamorosa, visto che la situazione sembrava essere chiarita da tempo, con il tecnico assolutamente confermato dalla società pugliese. A questo punto resta da capire chi finirà sulla

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' ora di riprenderci il posto che ci spetta...lassu' in alto dove siamo sempre stati...prima di essere stati INTERcettati.

speriamo che il tutto avvenga onestamente...

 

:boh

 

 

 

PS: c'ho l'ansia da comunicato.

 

Speriamo anche per voi avvenga tutto onestamente...basta fideussioni false, bilanci gonfiabili,rolex agli arbitri,cambi di regole in campionato in corso...Nakata do you remember? :fiskio

Link to post
Share on other sites

 

Bravo quello è l'unico titulo che potreste vincere :ahahah:ahahah:ahahah

Si dice Salary cap compagno!!!Idolo

 

Stavolta mi hai fregato,ma mi rifarò... :asd

 

Ps:Si vede che hai studiato bene perche tu di CUP con le grandi EARS non ne hai mai viste. :fiskio

 

"Ti ho purgato ancora"

se vinciamo la Champions verrò di persona a prendermi il tuo scalpo

Link to post
Share on other sites
Almeno i ragazzi dell'Under21 ci danno soddisfazioni.

 

Semifinale.

 

Grande Acquafresca :inchino :chetristezza

Branca vattene,stai li solo perche hai una relazione col figlio di Moratti

 

Pensavo anch'io a questo.

Oggi parlavano di Acquafresca all'Atalanta,ma se va alla Juve... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Almeno i ragazzi dell'Under21 ci danno soddisfazioni.

 

Semifinale.

 

Ma ci andassero loro in SudAfrica la prossima estate....faremmo sicuramente una figura migliore....

 

E poi Marco Motta e Bocchetti due signor giocatori.... :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Matrix è un ragionamento che non regge,allora anche Inzaghi, vista la qualità dei suoi gol, dovrebbe essere sottovalutato?

Avercene attaccanti alla Pippo,che ci sono sempre..Robert stasera c'era,ed è quello che conta.. i rigori vanno segnati,il momento della gara era topico,mi sembra che non pecchi di freddezza il ragazzo..è chiaro che non si parla del prossimo Van Nistelroy,ma ha comunque un gran potenziale,e prime punte giovani superiori a lui non le vedo.Italiane intendo

Cazzata,enorme cazzata quella dell'Inter

Ps:Earvin.. :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Bella partita ieri dell'Under, fossimo stati più concreti almeno altri due gol ci stavano assolutamente.

 

Decisivo secondo me per dare spinta sulla fascia l'ingresso di Candreva, molto più concreto di Abate che ci mette tanta corsa e impegno ma poca lucidità e qualità.

 

Adesso con la Germania sarà dura, loro hanno molti giocatori interessanti, ma per noi ritorna Supermario, speriamo bene.

Link to post
Share on other sites
Calcio, Spagna: non cambia tassazione per stranieri

La "Legge Beckham" resta in vigore

 

Cristiano Ronaldo e Kakà continueranno a beneficiare di agevolazioni fiscali, pagando la metà delle tasse dei loro colleghi spagnoli: è infatti saltato l'accordo concluso ieri dal Psoe di José Luis Zapatero con i partiti della sinistra per porre fine al trattamento fiscale privilegiato delle stelle straniere del pallone, la cosiddetta "Legge Beckham".

 

Peccato sarebbe stato un modo per stare per lo meno al passo...

Se non sbaglio incominceranno a pagare come gli altri dopo 3-4 anni di fila nella Liga...

Link to post
Share on other sites
chi l'avrebbe mai detto che per acquistare una società servissero anche i soldi?

 

:boh

 

veramente no comment.

 

 

su questa situazione.

 

meglio tacere.

 

 

 

che rabbia. :chetristezza

 

pazienza. e fiducia.

 

 

 

Mah.

 

 

Ancora niente. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

In un palazzo di Milano vive la moglie di Mourinho, una signora molto apprezzata,colta ed elegantissima. Gennaro, il custode la desidera pazzamente e una mattina, mentre la signora gli passa davanti, si lascia scappare, sia pur sottovoce: `Madonna che bella femmina! Non so cosa darei per averla!`. La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice:

`Come avete detto?`

`Niente, Signora, perché?`

Lei lo incalza:

`Su, Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo... abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!`.

E l`uomo:

`Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete così bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo`!`.

E lei:

`Ah sì? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?`.

`Sì, Signo`. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto...`.

`Ma no, Gennaro, non fate così... vi piaccio proprio tanto?`.

`Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi, ma vede, non ragiono...`.

`Gennaro, volete togliervi lo sfizio?`.

`Signo`, che dite?`.

`Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisferò ogni vostro desiderio...`.

`Tremila euro?... Ma, Signo`, dove li trovo tremila euro?... Non ho tutti quei soldi!`.

`Eh, Gennaro, ma se si vuole togliere lo sfizio... uno deve fare una pazzia!`.

`Ha ragione... ma, vede, io non saprei come trovare quei soldi...`.

`Mi dispiace, Gennaro... comunque, la proposta è sempre valida: venite con tremila euro e non vi pentirete!`.

`Sì, certamente... grazie Signo`, grazie tanto lo stesso!`

Ma l`indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, con sorpresa della stessa Signora:

`Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di me, se siete arrivato a svenarvi..!`.

E così, la signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili. Dopo un paio d`ore rientra Mourinho:

`Ciao, Tami. Come stai?`.

`Bene, grazie e tu?`.

`Io bene... senti... è venuto su Gennaro?`.

`Co... cosa? non ho capito.`.

`Avanti, su!... ti ho detto, è venuto Gennaro verso le 11?`.

`Sì, si è venuto...`.

`E ti ha portato tremila euro?`.

`Sì, ma guarda che...`.

`Basta così, volevo solo avere la conferma!`.

`Ma caro, ti posso spiegare...`.

`Non c`è nulla da spiegare... Gennaro è un vero uomo! Un uomo di parola!`.

La moglie rimane allibita:

`Ma caro, non capisco...`.

`Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi dice: dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant`è vero Iddio, ve li riporto!!!

Link to post
Share on other sites

Grande Big :ahahah:ahahah:ahahah

sta divorziando il buon Mou a quanto pare...flirt italiano,e come dargli torto..buongustaio :asd

 

Branca è a Londra..quali prodezze sarà in grado di garantirci il nostro eroe?

Tipo 15 milioni per due vecchi?Vai Branca mettiti a 90 che Arnesen(mica cazzi)è pronto con la vaselina

Link to post
Share on other sites
Almeno Motta resterà giallorosso.

 

Unica notizia positiva di giornata. :-?

ne aggiungerei un'altra: pare che Cescenzi l'anno prossimo sia in pianta stabile in prima squadra.

mi farebbe tanto piacere, mi piace molto il ragazzo e fisicamente sentirà il salto di livello in tono mnore rispetto ad altri giocatori dela primavera (della roma e non solo).

 

per il resto, la fiducia inizio a perderla... così come la pazienza. :-?

Link to post
Share on other sites

Ma ci andassero loro in SudAfrica la prossima estate....faremmo sicuramente una figura migliore....

 

Dobbiamo portare per forza al mondiale qualche giocatore dell'Under.

 

Assolutamente, e sempre in tema di giocatori da tener d'occhio anche in chiave di mercato, fossi in Moratti, invece di regalare giocatori a Preziosi strapagando i suoi, terrei d'occhio Bocchetti in prospettiva futura, visto che la difesa dell'Inter comincia ad essere vecchiotta.

 

 

Seguendo gli inni prima di Spagna - Usa notavo che Ramos imita Raùl, quando suonano l'inno è l'unico a guardare in alto :asd

Link to post
Share on other sites

Ma ci andassero loro in SudAfrica la prossima estate....faremmo sicuramente una figura migliore....

 

Dobbiamo portare per forza al mondiale qualche giocatore dell'Under.

 

beh se n'è accorto anche lippi, e qualcuno lo porta...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.