Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh, compramose pure weah a sto punto, dai.

possibilità di diventare/tornare forti?

zero

 

a sto punto mi godo le giocate sull'asse Sheva-Totti

Link to post
Share on other sites
ho saltato la prima per vedere quella di ieri

salterò il rimanente di questa competizione inutile

 

un appunto: un popolo civile non può andare allo stadio e trombettare quel fastidiosissimo ronzio per 90 e rotti minuti filati

m'hanno tirato scemo, sciabolata morbida nel cervello

 

sulla questione terzino del Milan non rendiamoci ridicoli eh... per 15 milioni si è in grado di trovare un terzino di spinta migliore di questo maldentato sia in fase offensiva, che difensiva, che di affidabilità

se riesco nel week end butto giù una lista

 

il problema è il rincoglionimento della dirigenza, dovuto agli anni che passano, non se ne esce

ribadisco che Pirlo e Seedorf sono da cedere, soprattutto il primo, la cui presenza è ingombrante e lesiva se si vuole un possesso di palla, fruttuoso e con idee, in armonia con il ritmo della manovra

 

l'avete visto in nazionale, nel Milan di solito è anche peggio

 

scambio Pirlo con Cole + Drogba e vado a prendermi Xabi Alonso; mi tengo 3-4 ragazzi italiani che corrono e la mia campagna acquisti è a posto

 

Neanche Mitch sarebbe in grado di commettere un furto simile, figuriamoci una dirigenza che vende Kaka e lo rimpiazza con Dzeko...

Link to post
Share on other sites

A Italia-Egitto ieri sera ho preferito scampi alla catalana e spaghetti alle vongole veraci..ho avuto ragione evidentemente

Intanto il nostro amato superMarione mette un bollo mica male e di discreta importanza.. :love

Link to post
Share on other sites

e ora George chi lo sente :asd

 

 

ai microfoni di Radio Radio, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha tirato le fila sulla situazione di mercato: «Non esiste nessuna clausola con l'Inter che permette ai nerazzurri di acquistare Acquafresca nella prossima stagione a 15 milioni di euro, non scherziamo...non accetterai mai una clausola di questo tipo."

Link to post
Share on other sites
e ora George chi lo sente :asd

 

 

ai microfoni di Radio Radio, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha tirato le fila sulla situazione di mercato: «Non esiste nessuna clausola con l'Inter che permette ai nerazzurri di acquistare Acquafresca nella prossima stagione a 15 milioni di euro, non scherziamo...non accetterai mai una clausola di questo tipo."

 

wtf wtf wtf

E intanto Mario dimostra che quando Dio distribuiva i cervelli lui era assente ingiustificato..quando crescera?Imbecille

Link to post
Share on other sites

wtf wtf wtf

E intanto Mario dimostra che quando Dio distribuiva i cervelli lui era assente ingiustificato..quando crescera?Imbecille

 

Caro xxxgeorge, il momento è arrivato.

Purtroppo, per la prima volta ti devo quotare, per giunta nel topic del calcio, in totale accordo con te.

Sarà l'eccezione che conferma la regola...

 

Comunque, secondo me, ha il cervello a Km zero...sarà rivendibile??

Link to post
Share on other sites
beh, compramose pure weah a sto punto, dai.

possibilità di diventare/tornare forti?

zero

 

a sto punto mi godo le giocate sull'asse Sheva-Totti

ma so tre anni che è un ex giocatore. non che gioca male. proprio che non sta in campo.

Link to post
Share on other sites

wtf wtf wtf

E intanto Mario dimostra che quando Dio distribuiva i cervelli lui era assente ingiustificato..quando crescera?Imbecille

 

Caro xxxgeorge, il momento è arrivato.

Purtroppo, per la prima volta ti devo quotare, per giunta nel topic del calcio, in totale accordo con te.

Sarà l'eccezione che conferma la regola...

 

Comunque, secondo me, ha il cervello a Km zero...sarà rivendibile??

 

mi sa che anche tu ci sei andato pesante coi festeggiamenti..dagli insulti al quote..miracoli di un anello Nba :asd

simulazione o meno,ormai lo conoscono tutti Balotelli,sta anche diventando noioso e ripetitivo,se fa una roba del genere in una partita decisiva Josè gli stacca i testicoli e li regala a Rivas..inaffidabile..

Ps:Big game ogni gol di Acquafresca è una coltellata,se diventa gobbo o rossonero rosico come Tranquillo

e tu mi avevi illuso con quella notizia fasulla wtf

Link to post
Share on other sites

wtf wtf wtf

E intanto Mario dimostra che quando Dio distribuiva i cervelli lui era assente ingiustificato..quando crescera?Imbecille

 

Caro xxxgeorge, il momento è arrivato.

Purtroppo, per la prima volta ti devo quotare, per giunta nel topic del calcio, in totale accordo con te.

Sarà l'eccezione che conferma la regola...

 

Comunque, secondo me, ha il cervello a Km zero...sarà rivendibile??

 

mi sa che anche tu ci sei andato pesante coi festeggiamenti..dagli insulti al quote..miracoli di un anello Nba :asd

simulazione o meno,ormai lo conoscono tutti Balotelli,sta anche diventando noioso e ripetitivo,se fa una roba del genere in una partita decisiva Josè gli stacca i testicoli e li regala a Rivas..inaffidabile..

Ps:Big game ogni gol di Acquafresca è una coltellata,se diventa gobbo o rossonero rosico come Tranquillo

e tu mi avevi illuso con quella notizia fasulla wtf

 

NON TENIAMO PECUNIA!!!

stiamo a raccattare gli spicci: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/06/19-31370/%C2%ABJuve%2C+Mellberg+ceduto+all%27Olympiakos :asd:asd:asd

2.5 milioni di plusvalenza... in pratica l'aumento contrattuale di Maicon... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Pare quasi fatta , speriamo portino soldi e programmi seri , sarebbe gia un grande acquisto il DS Baldini :sbrilluccico , ma dubito che perda il mondiale alle porte ..

si, speriamo che trovi ancora il modo di farci chiudere il mercato per 2-3 sessioni, giusto ora che dovremmo avere i soldi. :-?

 

comunque Sheva lo voglio con ogni presidenza.

non è finito, solo non ha mai sentito fiducia negli ultimi 2 anni.

Link to post
Share on other sites
Pare quasi fatta , speriamo portino soldi e programmi seri , sarebbe gia un grande acquisto il DS Baldini :sbrilluccico , ma dubito che perda il mondiale alle porte ..

si, speriamo che trovi ancora il modo di farci chiudere il mercato per 2-3 sessioni, giusto ora che dovremmo avere i soldi. :-?

 

comunque Sheva lo voglio con ogni presidenza.

non è finito, solo non ha mai sentito fiducia negli ultimi 2 anni.

 

Ma vediamo come si sviluppa la questione ancora non ci credo , poi si parla di 40/50 milioni l'anno da investire sul mercato se non hai un DS capace come lo era Baldini spendi soldi invano... Su Sheva non sò sinceramente io prendo meglio un vice Totti, perchè nel bene o nel mal finchè giocherà il capitano la punta della roma sarà lui .. abbiamo preso 100 goal qyest'anno credo che i probl non sianoin attacco...

Link to post
Share on other sites

il problema può anche essere di come attacchi, anzi nel nostro caso è proprio così visto che la maggior parte dei gol li prendiamo in contropiede.

 

comunque tranquilli, è in arrivo il comunicato di smentita.

Link to post
Share on other sites

non è in arrivo un comincato di smentita. è un comunicato in cui si dice che non è ANCORA chiusa la trattativa. è un passaggio obbligato per le solite cose di borsa. l'affare è fatto e basta.

 

 

su sheva, la fiducia non c'entra, chiediamoci non perchè non l'ha sentita ma perchè non gliel'hanno ridata neanche al milan. tre anni senza giocare, ha smesso, e a 33 anni non riprendi, è finito. guardiamo oltre, il cimitero degli elefanti lasciamolo a qualcun altro.

Link to post
Share on other sites
Pare quasi fatta , speriamo portino soldi e programmi seri , sarebbe gia un grande acquisto il DS Baldini :sbrilluccico , ma dubito che perda il mondiale alle porte ..

si, speriamo che trovi ancora il modo di farci chiudere il mercato per 2-3 sessioni, giusto ora che dovremmo avere i soldi. :-?

 

comunque Sheva lo voglio con ogni presidenza.

non è finito, solo non ha mai sentito fiducia negli ultimi 2 anni.

 

Ma vediamo come si sviluppa la questione ancora non ci credo , poi si parla di 40/50 milioni l'anno da investire sul mercato se non hai un DS capace come lo era Baldini spendi soldi invano... Su Sheva non sò sinceramente io prendo meglio un vice Totti, perchè nel bene o nel mal finchè giocherà il capitano la punta della roma sarà lui .. abbiamo preso 100 goal qyest'anno credo che i probl non sianoin attacco...

fioranelli ha un'agenzia che controlla 300 giocatori e lavora sul mercato da 15 anni. quello è l'ultimo dei problemi.

Link to post
Share on other sites
non è in arrivo un comincato di smentita. è un comunicato in cui si dice che non è ANCORA chiusa la trattativa. è un passaggio obbligato per le solite cose di borsa. l'affare è fatto e basta.

lo so ma voglio essere pessimista per scelta.

i russi e ancor più Soros non sono poi molto lontani nel tempo.

la situazione è totalmente diversa, lo so... ma questa volta farebbe ancor più male, quindi non mi fido del tutto.

se l'affare è fatto al 100% non ci sarebbe bisogno di alcun comunicato.

siamo solo a buon punto, tutto qui.

per lo champagne aspetto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.