Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

BG, tu potendo scegliere, tra Aguero e Benzema su chi andresti? io sarei molto indeciso, premesso che temo entrambi siano fuori portata, perchè se anche si vendesse Ibra probabilmente non tutti i soldi incassati saranno riutilizzati, magari qualcosa sarà messo in cassa, o si fa l'investimento grosso per un signor centrocampista

 

Sinceramente avrei pochi dubbi,andrei con Aguero per due motivi.1:abbiamo Milito,e quindi un'altra prima punta creerebbe(forse)problemi di adattabilità e di divisione degli spazi 2:è argentino,io adoro il loro carattere e la loro genialità

 

Pero Benzema è ben accetto sia chiaro,Penso che sei troppo pessimista sulla nostra situazione economica,se Moratti vende Ibra e si impunta con Aguero lo va a prendere.Pero dopo un interessamento primaverile non se n'è saputo nulla..Maradona non lavorava per noi sottotraccia? :asd Per inquietarti ti propino una notizia dalla Spagna:Snejder e 15 milioni per Maicon..

aspetto big game,con un pò di paura ovviamente,ma sempre da Campioni d'Italia..voglio un signor centrocampista,non Deco o un olandese rotto.Voglio Fabregas

 

ah dimenticavo,rob..http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34298

 

ti saluto dall'alto della mia superiorità :loL2

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma il Real non ha comprato nessuno, oggi?

 

Oggi Villa per soli 37

 

Devo dire che l'acquisto di Kakà mi ricordava quello di Zidane, e temevo per eventuali successi in Champions

L'arrivo di Ronaldo mi tranquillizza invece, in arrivo una bella batosta sul campo per questi bauscia

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
chissà se Snake è d'accordo :fiskio

 

 

 

 

 

Riconoscimento importante per Alessio Secco: il direttore sportivo juventino è stato nominato infatti come il Migliore della sua categoria al Galà Golden Goal di Sorrento, dove nelle prossime ore si recherà per ritirare il premio. Secco ha battuto colleghi come Ariedo Braida e Pantaleo Corvino.

 

beh battere braida non ci voleva molto visto i roboanti acquisti del milan dell'anno passato a parte questo ritengo secco un dirigente alle prime armi quindi troppo inesperto contro sti vecchi lupi di mari

 

poulsen per far piacere a ranieri è una cosa che moggi non avrebbe mai fatto al massimo gli avrebbe già dato due calci nel sedere a ranieri e gli avrebbe preso chi riteneva lui

 

c'è da dire che momo e amauri sono due ottimi acquisti il suo problema è nel vendere bene i giocatori per ora non c'è ancora riuscito e dubito riuscirà

Link to post
Share on other sites
chissà se Snake è d'accordo :fiskio

 

Riconoscimento importante per Alessio Secco: il direttore sportivo juventino è stato nominato infatti come il Migliore della sua categoria al Galà Golden Goal di Sorrento, dove nelle prossime ore si recherà per ritirare il premio. Secco ha battuto colleghi come Ariedo Braida e Pantaleo Corvino.

 

assomiglia tanto al 6 d'incoraggiamento che mi davano a scuola :asd

Link to post
Share on other sites

Mai visto giocare, non so chi sia...

L'unica cosa che posso notare è che 15 milioni mi sembrano troppi per un terzino franco-senegalese che giocava nel Porto...

Mi lascia tranquillo il fatto che sia dell'86, ciò vuol dire che la società sta seguendo una linea di rifondazione ben precisa!

Link to post
Share on other sites
cissokho al milan ufficiale :ahahah

 

sisi, ridi ridi

 

HB5Ik3dqlrA

 

:love

 

chi è quell'incapace che si è mangiato il gol...

anyway, i difensori mi sembravano un po' ciula....pareva quasi un'azione di Fifa

Link to post
Share on other sites
Ma il Real non ha comprato nessuno, oggi?

 

Oggi Villa per soli 37

 

Devo dire che l'acquisto di Kakà mi ricordava quello di Zidane, e temevo per eventuali successi in Champions

L'arrivo di Ronaldo mi tranquillizza invece, in arrivo una bella batosta sul campo per questi bauscia

 

Ah quindi solo Villa.

 

Comunque sentendo in giro che la gente ne vuole 40 per Benzema, 35 per Dzeko, che uno come Berbatov è stato pagato 38 milioni la scorsa estate, prendere per 37 milioni di euro quella che secondo me è la miglior seconda punta europea è un affarone, considerando poi che tutti gonfiano i prezzi al Real vista la disponibilità di Florentino.

 

ma se il barcellona gli strappa la finale di champions in casa quanto godo

 

Ah si, indubbiamente :love

Link to post
Share on other sites
Devo dire che l'acquisto di Kakà mi ricordava quello di Zidane, e temevo per eventuali successi in Champions

L'arrivo di Ronaldo mi tranquillizza invece, in arrivo una bella batosta sul campo per questi bauscia

vi giuro che non vi capisco, ma va bene così.

 

chi è quell'incapace che si è mangiato il gol...

credo sia Lisandro Lopez.

comunque come terzino di spinta non è male, solo che c'è anche una fase difensiva su cui non farei molto affidamento

Link to post
Share on other sites
cissokho al milan ufficiale :ahahah

 

sisi, ridi ridi

 

HB5Ik3dqlrA

 

:love

Vabbè, ma contro lo Sporting Braga, con un pò di allenamento sulle spalle, un paio ne saltavo anch'io, di quelli.

Premesso che di giocate così, ne ho viste fare anche da Santiago Solari con il Real Madrid in Spagna. Mi ricordi che fine ha fatto Santiago Solari, dopo che è arrivato all'Inter?

Link to post
Share on other sites

di gicatori da youtube in effetti ce ne sono molti.

come dimenticarsi del Chippen?

 

YXrNcR9Qr1o

 

Anderlecth, Nantes e Depor la sua parte di carriera più importante

Link to post
Share on other sites

Vabbè, ma contro lo Sporting Braga, con un pò di allenamento sulle spalle, un paio ne saltavo anch'io, di quelli.

Premesso che di giocate così, ne ho viste fare anche da Santiago Solari con il Real Madrid in Spagna. Mi ricordi che fine ha fatto Santiago Solari, dopo che è arrivato all'Inter?

 

Per carità, sicuramente, il video era anche per dimostrare che questo corre, e per quello che chiede Leonardo è un buon acquisto, spinge sulle fasce. Poi oh, fatemi pensare in grande, abbiamo acquistato un giocatore 22enne fc4

Link to post
Share on other sites
Mai visto giocare, non so chi sia...

L'unica cosa che posso notare è che 15 milioni mi sembrano troppi per un terzino franco-senegalese che giocava nel Porto...

Mi lascia tranquillo il fatto che sia dell'86, ciò vuol dire che la società sta seguendo una linea di rifondazione ben precisa!

 

ha fatto bene a Manchester

 

basta

 

x la dirigenza ormai rincoglionita che ci troviamo questo vale Gourcuff (15 milioni entrambi)

 

peraltro un bel nero che corre sulla fascia va benissimo, speriamo non sia il nuovo Ba

Link to post
Share on other sites
Mai visto giocare, non so chi sia...

L'unica cosa che posso notare è che 15 milioni mi sembrano troppi per un terzino franco-senegalese che giocava nel Porto...

Mi lascia tranquillo il fatto che sia dell'86, ciò vuol dire che la società sta seguendo una linea di rifondazione ben precisa!

 

ha fatto bene a Manchester

 

basta

 

x la dirigenza ormai rincoglionita che ci troviamo questo vale Gourcuff (15 milioni entrambi)

 

peraltro un bel nero che corre sulla fascia va benissimo, speriamo non sia il nuovo Ba

Si ma infatti la cosa che mi lascia molto perplesso è questa, 15 milioni per un giocatore che ha giocato 4 partite di Champions nella sua vita e una ventina di campionato Portoghese, ma siamo pazzi??? senza considerare il fatto che è costato 300 mila euro 6 mesi fa e che 2 anni fa giocava nella Ligue 2...

Anche se si dovesse confermare un buon giocatore per me questo è buttare i soldi nel cesso senza alcun senso e poi ci ritroviamo a vendere i Kakà per ripianare il bilancio... Mah...

 

Ripeto, l'unica cosa positiva è l'età e visto il nostro recente passato non è una cosa da poco...

Link to post
Share on other sites

Ripeto, l'unica cosa positiva è l'età e visto il nostro recente passato non è una cosa da poco...

 

"il miglior terzino d’Europa" citaz.

 

ma io dico...... ma almeno stare zitti

Link to post
Share on other sites
X feel: Quaresma su youtube è da pallone d'oro...ora sincero sincero...prima che saltassero alla ribalta, Dzeko e cissokho li avevi mai sentiti nominare?

 

Del primo si, del secondo assolutamente 210jeaw.gif

Ovviamente l'immancabile ingigantimento dell'acquisto da parte del Milan

 

Il fortissimo laterale difensivo Aly Cissokho sbarcherà domani a Milano, in virtù dell'accordo raggiunto questa notte ad Oporto fra l'FC Porto e l'A.C. Milan. Il calciatore francese si sottoporrà alle visite mediche, dopo le quali firmerà il contratto che lo legherà al Milan nelle prossime stagioni calcistiche. "

 

:asd

 

Posto che 15 milioni son tantini eh, per usare un eufemismo, boh se la vedono loro, ripeto sono contento solo perchè ha 22 anni

Link to post
Share on other sites
X feel: Quaresma su youtube è da pallone d'oro...ora sincero sincero...prima che saltassero alla ribalta, Dzeko e cissokho li avevi mai sentiti nominare?

 

Del primo si, del secondo assolutamente 210jeaw.gif

 

Certo Feel...

 

Toglimi una curiosità:

lo seguivi sin dai tempi del Željezničar (della seguitissima Premijer Liga bosniaca... ), oppure durante la parentesi col Ústí nad Labem o ancora mentre vestiva la gloriosa casacca del Teplice, nel campionato ceco?

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Tenero Feel ma perche lo massacrate sempre?Devo essermi perso qualcosa negli anni precedenti..

Cisshoko per me è un perfetto sconosciuto,ma sono questi gli acquisti intelligenti a mio parere,peggio di Favalli o Janku non credo potrà essere mai,e poi se ne dice un gran bene..Dzeko visto quest'anno sembra un gran giocatore,il suo acquisto significherebbe Borriello in panca,giustamente peraltro..

Intanto voi scherzate su Secco,io c'ho Branca,che sta cercando in tutti i modi di far andar via Maicon,uno che aveva dichiarato un mese fa che l'Inter era la sua casa,che rimaneva a vita,che del Real non gli importava nulla...

Vanno a rinnovare i contratti a mezze seghe come Maxwell,e al terzino piu forte del mondo nada,è normale che poi si incazza..

Douglas Sisenando...se lo cediamo non rinnovo l'abbonamento porco zio

Link to post
Share on other sites
Tenero Feel ma perche lo massacrate sempre?Devo essermi perso qualcosa negli anni precedenti..

Cisshoko per me è un perfetto sconosciuto,ma sono questi gli acquisti intelligenti a mio parere,peggio di Favalli o Janku non credo potrà essere mai,e poi se ne dice un gran bene..Dzeko visto quest'anno sembra un gran giocatore,il suo acquisto significherebbe Borriello in panca,giustamente peraltro..

Intanto voi scherzate su Secco,io c'ho Branca,che sta cercando in tutti i modi di far andar via Maicon,uno che aveva dichiarato un mese fa che l'Inter era la sua casa,che rimaneva a vita,che del Real non gli importava nulla...

Vanno a rinnovare i contratti a mezze seghe come Maxwell,e al terzino piu forte del mondo nada,è normale che poi si incazza..

Douglas Sisenando...se lo cediamo non rinnovo l'abbonamento porco zio

 

No ma è solo uno che massacra come avrai ben capito :zitto

 

Su Dzeko niente da dire, 30 milioni mi sembrano esagerati, 20 milioni si può ragionare, però fate conto che nell'ultima Bundesliga ha segnato 26 gol, 20 dei quali da Gennaio in poi..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.