Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

PAPERINO VS Jordan Farmar


Recommended Posts

Devo dire che stanno giocando meglio Radmanovic e Walton :-? :-?

 

Quando si è palleggiato sul piede ho capito che non era proprio in serata, però è giovane e ha giocato una buona stagione, molto migliorato nell'ultimo anno e con margine per migliorare ancora. Radmanovic sullo stesso livello di Jordanino, Walton e Sasha meglio in linea di massima (anche se ieri Sasha maluccio).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Weaver potrà essere anche bravo,ma un rookie è l'ultima cosa che serve ad una contender per migliorare,i giovani su cui bisognerà continuare a lavorare sono Farmar,Ariza e Bynum,e visti i primi risultati i margini di miglioramento sono ancora ampissimi.

 

Ovviamente Weaver è un prospetto... Se avevamo preso J.Critt. e poi lo abbiamo ceduto... Weaver potrebbe essere interessante, nella stessa ottica per cui era stato preso J.Critt. non certo per prendere il posto a Farmar... o quantomeno non subito... :loL2

Link to post
Share on other sites
Weaver potrà essere anche bravo,ma un rookie è l'ultima cosa che serve ad una contender per migliorare,i giovani su cui bisognerà continuare a lavorare sono Farmar,Ariza e Bynum,e visti i primi risultati i margini di miglioramento sono ancora ampissimi.

 

Ovviamente Weaver è un prospetto... Se avevamo preso J.Critt. e poi lo abbiamo ceduto... Weaver potrebbe essere interessante, nella stessa ottica per cui era stato preso J.Critt. non certo per prendere il posto a Farmar... o quantomeno non subito... :loL2

 

Crittenton è stato scelto alla 18,quest'anno sceglieremo dopo la 50 quindi il paragone non si può fare.

 

Ripeto,in offseason il draft con ogni probabilità sarà l'ultima preoccupazione dei Lakers.

Link to post
Share on other sites

Oltre tutto diciamo che al momento del draft non è che ci fossero esattamente pretese da contender per noi, quindi è chiaro che in quell'ottica andava più che bene un giocatore futuribile ma inadeguato a essere subito un fattore.

Link to post
Share on other sites
Oltre tutto diciamo che al momento del draft non è che ci fossero esattamente pretese da contender per noi, quindi è chiaro che in quell'ottica andava più che bene un giocatore futuribile ma inadeguato a essere subito un fattore.

 

 

Credo che anche lui sia un giocatore futuribile e non pronto nella maniera più assoluta... tant'è vero che ho scritto: Ovviamente Weaver è un prospetto... non certo per prendere il posto a Farmar

Poi concordo con Alex che la nostra scelta non sarà la prima delle nostre preoccupazioni, però non sbagliarla è sempre cosa buona... I Pistons all'ultimo draft hanno pescato Afflalo e Stuckey e Maxiell nel 2005... tutti portano un certo qual contributo alla causa... e non sono state scelte altissime.

Poi è ovvio che la preoccupazione principale sarà per gli scambi... e per i prolungamenti... però una scelta la dovremo pur fare...

Link to post
Share on other sites
Weaver potrà essere anche bravo,ma un rookie è l'ultima cosa che serve ad una contender per migliorare,i giovani su cui bisognerà continuare a lavorare sono Farmar,Ariza e Bynum,e visti i primi risultati i margini di miglioramento sono ancora ampissimi.

 

Ovviamente Weaver è un prospetto... Se avevamo preso J.Critt. e poi lo abbiamo ceduto... Weaver potrebbe essere interessante, nella stessa ottica per cui era stato preso J.Critt. non certo per prendere il posto a Farmar... o quantomeno non subito... :loL2

 

Crittenton è stato scelto alla 18,quest'anno sceglieremo dopo la 50 quindi il paragone non si può fare.

 

Ripeto,in offseason il draft con ogni probabilità sarà l'ultima preoccupazione dei Lakers.

Crittenton alla 19. ;-)

Detto ciò concordo con te. Bè, almeno per quest'estate, posso evitarmi di fare la levataccia la notte del Draft per vedere chi prendiamo al primo giro. :lol:

Link to post
Share on other sites

Non ho letto le ultime pagine di questo topic, ma immagino cosa abbia potuto scrivere COOPapERino21... :lol:

 

Onestamente indecente Jordanino...

Per carità...di là c'è Deron, però... :-?

Link to post
Share on other sites

Io vorrei solo ricordare su Farmar, comunque, che si tratta di un sophomore scelto alla 26.

E' ai suoi primi PO da protagonista (lo scorso anno partì sì titolare, ma era tutta un'altra cosa rispetto a questa stagione), ed è normale che abbia pessime prestazioni.

Spero solo che sia abbastanza intelligente per capire che non può strafare, mi basta che faccia il suo ordinato compitino nei minuti in cui fa rifiatare Derek.

Link to post
Share on other sites

Crittenton sarebbe di grande aiuto, ma in stagione non avrebbe giocato tanto e come Jordan. Oltretutto senza la cessione di crittenton staremmo parlando dei PO da lontano

Link to post
Share on other sites
Weaver potrà essere anche bravo,ma un rookie è l'ultima cosa che serve ad una contender per migliorare,i giovani su cui bisognerà continuare a lavorare sono Farmar,Ariza e Bynum,e visti i primi risultati i margini di miglioramento sono ancora ampissimi.

 

Ovviamente Weaver è un prospetto... Se avevamo preso J.Critt. e poi lo abbiamo ceduto... Weaver potrebbe essere interessante, nella stessa ottica per cui era stato preso J.Critt. non certo per prendere il posto a Farmar... o quantomeno non subito... :loL2

 

Crittenton è stato scelto alla 18,quest'anno sceglieremo dopo la 50 quindi il paragone non si può fare.

 

Ripeto,in offseason il draft con ogni probabilità sarà l'ultima preoccupazione dei Lakers.

Crittenton alla 19. ;-)

Detto ciò concordo con te. Bè, almeno per quest'estate, posso evitarmi di fare la levataccia la notte del Draft per vedere chi prendiamo al primo giro. :lol:

 

Pardon,hai ragione Davi.

 

Sempre per il Papero,Stuckey scelto alla 15,Afflalo alla 27,Maxiell alla 26,quindi molto prima della 50 se la matematica non è un'opinione.

 

E poi i Pistons sono sempre quelli di Milicic per cui proprio da loro non prenderei lezioni di draft. :lol:

Link to post
Share on other sites
Paperino, se Farmar si dovesse per sbaglio riprendere e fare da qui alla fine dei grandi playoff, ci inviti un w/e in riviera :asd

 

Snake chiedo UFFICIALMENTE di CHIUDERE IL TOPIC perché se inizio a scrivere ciò che penso vengo bannato a vita!!!

quindi mi trincero dietro un molto british

NO COMMENT!!!

 

anche perché diventa difficile commentare un altro... niente...

British sì ma Sense of Humor... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Brividi...a me quello che incazzare è l'atteggiamento..cazzo tira fuori le palle...Vujacic pure con tutti i suoi limiti ha 2 palle enormi....io quando vedo un giocatore con l'atteggiamento e la faccia di Farmar di ieri sera vado fuori di testa... :testadura

Link to post
Share on other sites
Brividi...a me quello che incazzare è l'atteggiamento..cazzo tira fuori le palle...Vujacic pure con tutti i suoi limiti ha 2 palle enormi....io quando vedo un giocatore con l'atteggiamento e la faccia di Farmar di ieri sera vado fuori di testa... :testadura

 

beh non penetra (e quando lo fa il box score segna o block o turnover), non tira da fuori, non difende (termine fuoriluogo accostato al nome di Jordan) e... già dimenticavo... mi devo imporre il molto british: NO COMMENT

Link to post
Share on other sites

gli manca solo la fascetta e poi sarebbe perfetto

 

inutile sparare sulla croce rossa, non è mentalmente pronto per questi livelli, c'è poco da dire. e con tutti i minuti che ha dovuto giocare è stato un grosso handicap per noi

 

provasse a difendere, almeno......e invece si fa sempre battere sul primo palleggio

Link to post
Share on other sites
Che dite, proviamo a chiudere il topic sperando in qualche minimo miglioramento?Anche perche' peggio nn si puo' fare

 

Admijavascript:emoticon(':asd');

asdn please

 

ADESSO BASTA!!!

è il terzo post che ti quoto oggi (uno più formalmente che nella sostanza)!!! :asd

rinnovo la mia richiesta... chiudiamolo... rischio un ban di 3 mesi!!! :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.