Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

PAPERINO VS Jordan Farmar


Recommended Posts

Per ora ho spostato l'argomento qui in OT, ora vediamo anche se è il caso continuare a tenerlo aperto o meno..

 

no problem... si può chiudere anche subito: meglio non urtare la sensibilità di alcuno...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per ora ho spostato l'argomento qui in OT, ora vediamo anche se è il caso continuare a tenerlo aperto o meno..

 

no problem... si può chiudere anche subito: meglio non urtare la sensibilità di alcuno...

 

..non mi riferivo alla sensibilità, ma all'utilità...

Link to post
Share on other sites

no problem... si può chiudere anche subito: meglio non urtare la sensibilità di alcuno...

 

..non mi riferivo alla sensibilità, ma all'utilità...

 

io proprio alla sensibilità... visti certi post... Squall aveva interpretato perfettamente qs topic... che ribadisco non nasceva come topic tecnico (il mio post d'apertura immaginavo non lasciasse adito a dubbi infatti era subito stato spostato GIUSTAMENTE da Lakers Square) ma in modo che ognuno potesse liberamente postare o tecnicamente o ironicamente... a seconda del gusto personale... un ultima puntualizzazione: seguo il basket NBA dall'80, le partite di Magic in maglia Lakers le seguivo in diretta... perciò se TONY mi scrive Scoonie Penn e Andrea James Posey trovo la cosa divertente, mi faccio una risata e apprezzo lo sforzo intellettuale... quella di Scoonie Penn è stata davvero una trovata GENIALE...

Link to post
Share on other sites
Jay Williams si è ritirato causa problema al ginocchio, Posey è una SF e Tony prendeva per il c..o e conoscendolo è un suo modo per dire che il topic è inutile

 

ma dai... non sapevo che Posey fosse una SF e dove gioca mica a Boston?!? che Tony facesse il Tony lo immaginavo... e grazie sapevo anche di Jay Williams... il punto è... che non per forza si deve scrivere un commento tecnico... chi vuole posta un commento tecnico, chi preferisce posta qualcosa di divertente (o almeno ci si prova)... infatti ci sono immagini di DUMBO e PAPERINO... ad esempio Scoonie Penn l'ho trovato un colpo di genio! GRANDE TONY!!! :asd

:chetristezza:chetristezza:chetristezza
Link to post
Share on other sites
no problem... si può chiudere anche subito: meglio non urtare la sensibilità di alcuno...

 

..non mi riferivo alla sensibilità, ma all'utilità...

 

io proprio alla sensibilità... visti certi post... Squall aveva interpretato perfettamente qs topic... che ribadisco non nasceva come topic tecnico (il mio post d'apertura immaginavo non lasciasse adito a dubbi infatti era subito stato spostato GIUSTAMENTE da Lakers Square) ma in modo che ognuno potesse liberamente postare o tecnicamente o ironicamente... a seconda del gusto personale... un ultima puntualizzazione: seguo il basket NBA dall'80, le partite di Magic in maglia Lakers le seguivo in diretta... perciò se TONY mi scrive Scoonie Penn e Andrea James Posey trovo la cosa divertente, mi faccio una risata e apprezzo lo sforzo intellettuale... quella di Scoonie Penn è stata davvero una trovata GENIALE...

 

Si si, tutto quello che vuoi, ma io ho solo spostato il topic perchè ho trovato giusto farlo e ho detto, vedremo (com'è già successo altre volte) se tenere aperto il topic oppure no, per questo facevo un discorso sull'utilità, nel senso che se sarà un topic che entro breve andrà a morire o che verrà utilizzato solo per spam (magari non è questo il caso, preciso così nessuno se la prende) verrà chiuso, (come succede per tutti i topic, eccetto quelli storici) punto.

 

sulla tua puntualizzazione poi...

 

..sinceramente non capisco...chi ha messo in dubbio niente..?

Link to post
Share on other sites
no problem... si può chiudere anche subito: meglio non urtare la sensibilità di alcuno...

 

..non mi riferivo alla sensibilità, ma all'utilità...

 

io proprio alla sensibilità... visti certi post... Squall aveva interpretato perfettamente qs topic... che ribadisco non nasceva come topic tecnico (il mio post d'apertura immaginavo non lasciasse adito a dubbi infatti era subito stato spostato GIUSTAMENTE da Lakers Square) ma in modo che ognuno potesse liberamente postare o tecnicamente o ironicamente... a seconda del gusto personale... un ultima puntualizzazione: seguo il basket NBA dall'80, le partite di Magic in maglia Lakers le seguivo in diretta... perciò se TONY mi scrive Scoonie Penn e Andrea James Posey trovo la cosa divertente, mi faccio una risata e apprezzo lo sforzo intellettuale... quella di Scoonie Penn è stata davvero una trovata GENIALE...

 

Si si, tutto quello che vuoi, ma io ho solo spostato il topic perchè ho trovato giusto farlo e ho detto, vedremo (com'è già successo altre volte) se tenere aperto il topic oppure no, per questo facevo un discorso sull'utilità, nel senso che se sarà un topic che entro breve andrà a morire o che verrà utilizzato solo per spam (magari non è questo il caso, preciso così nessuno se la prende) verrà chiuso, (come succede per tutti i topic, eccetto quelli storici) punto.

 

sulla tua puntualizzazione poi...

 

..sinceramente non capisco...chi ha messo in dubbio niente..?

 

rileggendo il post ho capito che non mi sono espresso in modo chiaro... quello che intendevo era solo che non prendo per commento tecnico (solo perché ho praticato e seguo il basket da parecchio, NON PERCHE' MI RITENGA UN ESPERTO) quanto postato da Tony ma come un esercizio intellettuale che, in quanto tale, apprezzo.

Non volevo essere polemico. Chiedo scusa se lo sono apparso.

Link to post
Share on other sites
no problem... si può chiudere anche subito: meglio non urtare la sensibilità di alcuno...

 

..non mi riferivo alla sensibilità, ma all'utilità...

 

io proprio alla sensibilità... visti certi post... Squall aveva interpretato perfettamente qs topic... che ribadisco non nasceva come topic tecnico (il mio post d'apertura immaginavo non lasciasse adito a dubbi infatti era subito stato spostato GIUSTAMENTE da Lakers Square) ma in modo che ognuno potesse liberamente postare o tecnicamente o ironicamente... a seconda del gusto personale... un ultima puntualizzazione: seguo il basket NBA dall'80, le partite di Magic in maglia Lakers le seguivo in diretta... perciò se TONY mi scrive Scoonie Penn e Andrea James Posey trovo la cosa divertente, mi faccio una risata e apprezzo lo sforzo intellettuale... quella di Scoonie Penn è stata davvero una trovata GENIALE...

 

Si si, tutto quello che vuoi, ma io ho solo spostato il topic perchè ho trovato giusto farlo e ho detto, vedremo (com'è già successo altre volte) se tenere aperto il topic oppure no, per questo facevo un discorso sull'utilità, nel senso che se sarà un topic che entro breve andrà a morire o che verrà utilizzato solo per spam (magari non è questo il caso, preciso così nessuno se la prende) verrà chiuso, (come succede per tutti i topic, eccetto quelli storici) punto.

 

sulla tua puntualizzazione poi...

 

..sinceramente non capisco...chi ha messo in dubbio niente..?

 

rileggendo il post ho capito che non mi sono espresso in modo chiaro... quello che intendevo era solo che non prendo per commento tecnico (solo perché ho praticato e seguo il basket da parecchio, NON PERCHE' MI RITENGA UN ESPERTO) quanto postato da Tony ma come un esercizio intellettuale che, in quanto tale, apprezzo.

Non volevo essere polemico. Chiedo scusa se lo sono apparso.

 

Guarda che neanche io voglio essere polemico, ci mancherebbe altro, non devi scusarti di nulla, io ho solo dato una spiegazione per aver spostato il topic, tutto qua, in quanto mi sembrava giusto farlo, in particolar modo nei tuoi confronti che il topic l'avevi aperto..

Link to post
Share on other sites

Guarda che neanche io voglio essere polemico, ci mancherebbe altro, non devi scusarti di nulla, io ho solo dato una spiegazione per aver spostato il topic, tutto qua, in quanto mi sembrava giusto farlo, in particolar modo nei tuoi confronti che il topic l'avevi aperto..

 

nessun appunto sul fatto che tu abbia spostato il topic :asd ti è andata bene x qs volta... :asd

Link to post
Share on other sites
Solo io ti capisco, donald.. :lol:

 

:lol: credevi di rabbonirmi??? :lol:

 

beccati qs a chiusura della 1° serie:

Player G GS MPG FG% 3p% FT% OFF DEF TOT APG SPG BPG TO PF PPG

Jordan Farmar 4 0 16.5 .385 .222 .750 .30 1.30 1.50 2.3 .25 .00 1.00 1.30 6.3

 

sono abbisciatissimo qs sera!!! :asd

però qs notte mi potrei addolcire... se succede qc tipo in quel di Atlanta la notte scorsa... ho rinunciato al 3° quarto dei Lakers per godermi lo spettacolo di J.J.; mi ha impressionato il crollo di Boston nel 4°: Rivers non ci ha capito il verso e... se prendessimo Rondo per Jordan??? No non riesco a crederlo neppure per scherzo... è troppo davvero!!! :ahahah

Link to post
Share on other sites

SOLO per Snake... ti ho detto che ero abbisciato... :asd

 

PLAYER NAME, TEAM NAME GP MPG PTS EFF RPG APG STPG BLKPG EFF48M EFF

 

56 Jordan Farmar , LAL 4 16.8 6.2 5.0 1.5 2.2 0.2 0.0 14.53 5.0

 

per efficienza su 48 minuti... 56??? beh su 82 non è nella parte sinistra della graduatoria ma ci è vicino... :fiskio

Link to post
Share on other sites
La serie vs Denver fa poco testo, secondo me...

 

ma allora mi pensi... :asd

sul fatto che la serie con denver faccia poco testo non posso che essere d'accordo... è che... te l'ho detto, ero abbisciato... e avevo voglia di provocare... però non mi dai soddisfazioni!!! :asd

Link to post
Share on other sites

Se contro la prossima avversaria fa una signora serie mi sa che ti toccherà penitenza.

 

Ci sono tante possibilità

ti diamo in pasto a Mamba

raccogli il testimone da Davi

ti spedisci in un pacco a Farmar come cameriera non retribuita per 2 mesi

 

Vedi tu :fiskio

Link to post
Share on other sites
Se contro la prossima avversaria fa una signora serie mi sa che ti toccherà penitenza.

 

Ci sono tante possibilità

ti diamo in pasto a Mamba

raccogli il testimone da Davi

ti spedisci in un pacco a Farmar come cameriera non retribuita per 2 mesi

 

Vedi tu :fiskio

 

porcaccia... [avevo scritto porc... ma temevo di incorrere in cartellino... ed intendendo proprio porcaccia ho preferito specificare... :asd ] qui il gioco si fa duro davvero!!! Mamba è pericolosissimo secondo me... soffro di mal di gola quindi non posso avere a che fare con le correnti provocate dalle orecchie di Jordan... non mi rimane che Davi! ma come si dice... quando il gioco si fa duro... :lol:

Link to post
Share on other sites
Lasciami rilassare, abbiamo qualche giorno per recuperare in vista dell'inizio dei veri playoff :lol:

 

Sei un dritto!!! :lol: non commenti l'incommentabile... :lol:

ti lascio rilassare... tanto di numeri freschi... non ne avrò fino... ai PO (quelli veri...)! :fiskio

Link to post
Share on other sites
Non hai capito.

La penitenza la scegliamo noi

 

o meglio

la sceglie Mamba

troppo facile se no :fiskio

 

:piantoacatinelle AIUTO!!! CHIUDETE IL TOPIC!!! SUBITO!!! :asd

Link to post
Share on other sites
No no....teniamolo aperto...ora penso alla penitenza...ti faro' sapere caro Donald Duck...

 

HELP!!!

Black Mamba 8

S.O.S.!!!

cos'è deve entrare tra i 10 (efficienza su 48) per beccarmi la penitenza??? ma allora vado tranquillo!!! :asd

Link to post
Share on other sites
No no....teniamolo aperto...ora penso alla penitenza...ti faro' sapere caro Donald Duck...

 

gli hai toccato il suo Jordanino e mo so caxxi amari Duffy Duck :asd

 

ma cos'è?!? devo cambiare il topic in Paperino contro tutti??? :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.