Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

PAPERINO VS Jordan Farmar


Recommended Posts

Appena Mamba vede questo topic sono dolori e giustamente...

 

Io non capisco tutto questo accanimento contro Farmar, secondo anno di NBA, miglioratissimo rispetto all'anno da rookie, ci sono tutte le premesse perchè in un paio d'anni diventi il nostro play titolare...

 

Se questa estate migliora ancora non vedo perchè debba essere cambiato...

 

E' vero soffriamo i play piccoli e veloci...

 

Ma di chi stiamo parlando? Di Parker, di Paul di Deron Williams...Scusate ma chi non li soffre quelli?

 

La coppia Fisher-Farmar mi piace, sopratutto dopo anni di Smush, Pera Williams e 100% Mckie...

 

Fisher è micidiale sugli scarichi, è un leader dello spogliatoio come pochi e Jordanino in attacco è già buono (anche se difetta nella gestione ma ci mancherebbe è un secondo anno...) e deve migliorare molto dietro ma ha le gambe e penso la mentalità per crescere anche li.

Prima di mettergli un altro play davanti bisogna dargli la possibilità di dimostrare quanto vale e per adesso NESSUNO può lamenttarsi di JORDANINO a meno che qualcuno non pensi di aver pescato alla 26 il nuovo Kidd o Deron Williams...

 

 

Abbiamo fatto molto di più del pensabile con quel numero di scelta e poi perchè ci dovremmo privare di un giovane che stà facendo bene e può solo migliorare?

 

Non possiamo pensare di avere in ogni ruolo il meglio disponibile, mi sembra che sul forum ci sia un po' questa idea...

 

 

Finalmente una analisi che mi trova perfettamente d'accordo. Dico che stiamo parlando di un 2 anno che ha fatto dei miglioramenti incredibili. Soprattutto anche a me da l'idea che in ogni ruolo dobbiamo avere il meglio ma non è possibile. Io dumbo me lo tengo stretto.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena Mama vede questo topic sono dolori e giustamente...

 

Io non capisco tutto questo accanimento contro Farmar, secondo anno di NBA, miglioratissimo rispetto all'anno da rookie, ci sono tutte le premesse perchè in un paio d'anni diventi il nostro play titolare...

 

Se questa estate migliora ancora non vedo perchè debba essere cambiato...

 

E' vero soffriamo i play piccoli e veloci...

 

Ma di chi stiamo parlando? Di Parker, di Paul di Deron Williams...Scusate ma chi non li soffre quelli?

 

La coppia Fisher-Farmar mi piace, sopratutto dopo anni di Smush, Pera Williams e 100% Mckie...

 

Fisher è micidiale sugli scarichi, è un leader dello spogliatoio come pochi e Jordanino in attacco è già buono (anche se difetta nella gestione ma ci mancherebbe è un secondo anno...) e deve migliorare molto dietro ma ha le gambe e penso la mentalità per crescere anche li.

Prima di mettergli un altro play davanti bisogna dargli la possibilità di dimostrare quanto vale e per adesso NESSUNO può lamenttarsi di JORDANINO ma meno che qualcuno non pensi di aver pescato alla 26 il nuovo Kidd o Deron Williams...

 

Abbiamo fatto molto di più del pensabile con quel numero di scelta e poi perchè ci dovremmo privare di un giovane chew stà facendo bene e può solo migliorare?

 

Non possiamo pensare di avere in ogni ruolo il meglio disponibile, mi sembra che sul forum ci sia un po' questa idea...

 

 

oh...qualcuno sano.....

 

il tuo parere non vale!!! :asd

Avere il migliore in ogni ruolo tutti sappiamo essere un sogno irrealizzabile... qui si discute (e si cazzeggia) su quale sia il miglior roster possibile per la prox stagione: in cosa possiamo migliorare? a detta di tutti negli spot 1 e 3, soprattutto difensivamente... Fisher assicura 5 minuti di intensità difensiva e affidabilità dall'arco: come ho scritto già sopra se Jordan fa un (grosso) salto di qualità nella gestione dei possessi offensivi e (enorme) in difesa tutti i discorsi sullo spot 1 si fanno inutili... le gambe le ha... la testa (attualmente) meno... per quanto riguarda lo spot 3 tutti crediamo nell'esplosione di Ariza e quindi l'intervento possibile in quel ruolo è di una SF che garantisca 15 minuti di buona difesa e di affidabilità dall'arco, possibilmente liberandosi di Rad (e Walton... che con i PO che sta giocando potrebbe avere mercato)

 

Ok...ma che giocatore vorresti in spot 1? un giocatore realmente arrivabile...non dirmi Calderon perchè Toronto non se ne libera....

Link to post
Share on other sites
Appena Mamba vede questo topic sono dolori e giustamente...

 

Io non capisco tutto questo accanimento contro Farmar, secondo anno di NBA, miglioratissimo rispetto all'anno da rookie, ci sono tutte le premesse perchè in un paio d'anni diventi il nostro play titolare...

 

Se questa estate migliora ancora non vedo perchè debba essere cambiato...

 

E' vero soffriamo i play piccoli e veloci...

 

Ma di chi stiamo parlando? Di Parker, di Paul di Deron Williams...Scusate ma chi non li soffre quelli?

 

La coppia Fisher-Farmar mi piace, sopratutto dopo anni di Smush, Pera Williams e 100% Mckie...

 

Fisher è micidiale sugli scarichi, è un leader dello spogliatoio come pochi e Jordanino in attacco è già buono (anche se difetta nella gestione ma ci mancherebbe è un secondo anno...) e deve migliorare molto dietro ma ha le gambe e penso la mentalità per crescere anche li.

Prima di mettergli un altro play davanti bisogna dargli la possibilità di dimostrare quanto vale e per adesso NESSUNO può lamenttarsi di JORDANINO a meno che qualcuno non pensi di aver pescato alla 26 il nuovo Kidd o Deron Williams...

 

Abbiamo fatto molto di più del pensabile con quel numero di scelta e poi perchè ci dovremmo privare di un giovane che stà facendo bene e può solo migliorare?

 

Non possiamo pensare di avere in ogni ruolo il meglio disponibile, mi sembra che sul forum ci sia un po' questa idea...

 

Io sono totalmente d'accordo sull'ultima riga.

Appena preso Gasol sono esplose le voci di mercato su tutti e di piu.

 

In 3 mesi, fosse stato per questo forum, sarebbero passati 300.000 giocatori, tra cui anche catorci peggio di quelli che abbiamo ora

solo perchè quelli hanno un nome.

 

Cioè, la triangolo ha sempre vinto grazie alla completezza del supporting cast. Non venivano scelti giocatori perchè si diceva fossero forti, ma perchè SERVIVANO, perchè completavano il roster, perchè per i loro ruoli erano perfetti.

Non c'era gente rinominata eh ( Carthwright o come cazzo si chiamava in centro, Horace Grant, Craig Hodges in play nel primo 3peat per dirne alcuni...)

La triangolo non necessita il meglio del meglio in tutto. Necessita cose precise.

Tu metti un tiratore in 1, un giocatore che la mette da fuori e che può reimmettere la palla in area penetrando in 2, un ala piccola che la mette ed è presente sugli scarichi, un 4 e un 5 di buona presenza interna, e fai bene, anche senza avere Chamberlain, Duncan, Larry Bird, Micheal Jordan e Magic in quintetto.

 

Poi sti discorsi sulla difesa...

davvero cioè, siamo al ridicolo. Come se gli Spurs dovessero dare via Bowen perchè non è in grado di tenere Bryant, McGrady e Wade.

Vabbhe, grazi'ar cazzo.

 

 

Cioè, davvero, c'è la Sindrome Moratti in sto forum dal post Gasol:

compra compra, svendi svendi svendi, senza contare che se a Memphis non arriva un play, altri furti non ne facciamo piu :asd

 

Diamoci una calmata

Link to post
Share on other sites
Appena Mamba vede questo topic sono dolori e giustamente...

 

Io non capisco tutto questo accanimento contro Farmar, secondo anno di NBA, miglioratissimo rispetto all'anno da rookie, ci sono tutte le premesse perchè in un paio d'anni diventi il nostro play titolare...

 

Se questa estate migliora ancora non vedo perchè debba essere cambiato...

 

E' vero soffriamo i play piccoli e veloci...

 

Ma di chi stiamo parlando? Di Parker, di Paul di Deron Williams...Scusate ma chi non li soffre quelli?

 

La coppia Fisher-Farmar mi piace, sopratutto dopo anni di Smush, Pera Williams e 100% Mckie...

 

Fisher è micidiale sugli scarichi, è un leader dello spogliatoio come pochi e Jordanino in attacco è già buono (anche se difetta nella gestione ma ci mancherebbe è un secondo anno...) e deve migliorare molto dietro ma ha le gambe e penso la mentalità per crescere anche li.

Prima di mettergli un altro play davanti bisogna dargli la possibilità di dimostrare quanto vale e per adesso NESSUNO può lamenttarsi di JORDANINO a meno che qualcuno non pensi di aver pescato alla 26 il nuovo Kidd o Deron Williams...

 

Abbiamo fatto molto di più del pensabile con quel numero di scelta e poi perchè ci dovremmo privare di un giovane che stà facendo bene e può solo migliorare?

 

Non possiamo pensare di avere in ogni ruolo il meglio disponibile, mi sembra che sul forum ci sia un po' questa idea...

 

Io sono totalmente d'accordo sull'ultima riga.

Appena preso Gasol sono esplose le voci di mercato su tutti e di piu.

 

In 3 mesi, fosse stato per questo forum, sarebbero passati 300.000 giocatori, tra cui anche catorci peggio di quelli che abbiamo ora

solo perchè quelli hanno un nome.

 

Cioè, la triangolo ha sempre vinto grazie alla completezza del supporting cast. Non venivano scelti giocatori perchè si diceva fossero forti, ma perchè SERVIVANO, perchè completavano il roster, perchè per i loro ruoli erano perfetti.

Non c'era gente rinominata eh ( Carthwright o come cazzo si chiamava in centro, Horace Grant, Craig Hodges in play nel primo 3peat per dirne alcuni...)

La triangolo non necessita il meglio del meglio in tutto. Necessita cose precise.

Tu metti un tiratore in 1, un giocatore che la mette da fuori e che può reimmettere la palla in area penetrando in 2, un ala piccola che la mette ed è presente sugli scarichi, un 4 e un 5 di buona presenza interna, e fai bene, anche senza avere Chamberlain, Duncan, Larry Bird, Micheal Jordan e Magic in quintetto.

 

Poi sti discorsi sulla difesa...

davvero cioè, siamo al ridicolo. Come se gli Spurs dovessero dare via Bowen perchè non è in grado di tenere Bryant, McGrady e Wade.

Vabbhe, grazi'ar cazzo.

 

 

Cioè, davvero, c'è la Sindrome Moratti in sto forum dal post Gasol:

compra compra, svendi svendi svendi, senza contare che se a Memphis non arriva un play, altri furti non ne facciamo piu :asd

 

Diamoci una calmata

 

Beh ma Bowen Bryant almeno lo limita... è per quello che agli Spurs non ci pensano proprio a darlo via... ed è per quello che hanno preso K. Thomas... Non credo sia un caso che gli Speroni facciano fuori Phoenix (che offensivamente parlando se li mangia) o che a Est le più accreditate ad arrivare in fondo siano DET e BOS... e che Denver rischi lo sweep... hai notato? tutte squadre con signori difensori... perché la pallacanestro si gioca su due lati di campo... poi come ho scritto... nell'introduzione al topic... qs è un topic di cazzeggio... perché il mercato è chiuso e ci sono i PO... però... il cazzeggio, grazie a dio, è libero... anche in qs fase della stagione... quindi si può scrivere e soprattutto confrontarsi sul tema della PG: c'è a chi va benissimo Farmar e qualcun'altro che preferirebbe vedere come PG titolare qun altro tipo di giocatore... per la Sindrome di Moratti... nessuno ha sparato CP3... però... effettivamente... :asd (si fa per cazzeggiare!!!)

Link to post
Share on other sites
Appena Mamba vede questo topic sono dolori e giustamente...

 

Io non capisco tutto questo accanimento contro Farmar, secondo anno di NBA, miglioratissimo rispetto all'anno da rookie, ci sono tutte le premesse perchè in un paio d'anni diventi il nostro play titolare...

 

Se questa estate migliora ancora non vedo perchè debba essere cambiato...

 

E' vero soffriamo i play piccoli e veloci...

 

Ma di chi stiamo parlando? Di Parker, di Paul di Deron Williams...Scusate ma chi non li soffre quelli?

 

La coppia Fisher-Farmar mi piace, sopratutto dopo anni di Smush, Pera Williams e 100% Mckie...

 

Fisher è micidiale sugli scarichi, è un leader dello spogliatoio come pochi e Jordanino in attacco è già buono (anche se difetta nella gestione ma ci mancherebbe è un secondo anno...) e deve migliorare molto dietro ma ha le gambe e penso la mentalità per crescere anche li.

Prima di mettergli un altro play davanti bisogna dargli la possibilità di dimostrare quanto vale e per adesso NESSUNO può lamenttarsi di JORDANINO a meno che qualcuno non pensi di aver pescato alla 26 il nuovo Kidd o Deron Williams...

 

Abbiamo fatto molto di più del pensabile con quel numero di scelta e poi perchè ci dovremmo privare di un giovane che stà facendo bene e può solo migliorare?

 

Non possiamo pensare di avere in ogni ruolo il meglio disponibile, mi sembra che sul forum ci sia un po' questa idea...

Quoto anche i puntini di sospensione, direi...

Link to post
Share on other sites

Finalmente una analisi che mi trova perfettamente d'accordo. Dico che stiamo parlando di un 2 anno che ha fatto dei miglioramenti incredibili. Soprattutto anche a me da l'idea che in ogni ruolo dobbiamo avere il meglio ma non è possibile. Io dumbo me lo tengo stretto.

 

Escluso che Phil non dovrebbe avere due account... :lol:

questo topic (sta avendo un successo lusinghiero... :fiskio ) è stato aperto per vedere cosa si potrebbe migliorare in vista della prossima stagione. gli spot migliorabili sono 1 e 3 a detta di tutti...

visto che non avremo molto margine di manovra salariale... e che quasi tutti crediamo in una esplosione di Trevor, in spot 3 basterebbe una SF da 15/20 minuti con tiro dall'arco e discreta capacità difensiva, magari FA: i nomi fatti sono (dal più vecchio) James Jones (POR, ha la Player Option), Jarvis Hayes (DET), Mickael Pietrus (che è quell oche ha caratteristiche più simili a Trevor e quindi il meno adatto alla bisogna) e Kelenna Azubuike (GS); tutti questi hanno minutaggi compatibili con quello di Trevor, tutti tirano dall'arco sopra il 36% (Jones addirittura al 44.4%). un movimento del genere dovrebbe comportare la cessione di Rad e Walton e questo sarebbe lo spazio salariale a disposizione e quindi il margine d'azione. Ovvio che se non si arriva a qualcuno (come Calderon) che faccia decisamente innalzare gli standard qualitativi del ruolo non ci si muove: non scambierei Farmar per Duhon (ovviamente qualcuno la può pensare diversamente e il forum è, appunto, uno spazio di discussione...) ma se si arrivasse a qualcuno del livello dello spagnolo tanti problemi non me li farei... perché con lui, nei prox 3 anni di Jax, per 29 team NBA si parlerebbe di programmazione :asd

Link to post
Share on other sites
Finalmente una analisi che mi trova perfettamente d'accordo. Dico che stiamo parlando di un 2 anno che ha fatto dei miglioramenti incredibili. Soprattutto anche a me da l'idea che in ogni ruolo dobbiamo avere il meglio ma non è possibile. Io dumbo me lo tengo stretto.

 

Escluso che Phil non dovrebbe avere due account... :lol:

questo topic (sta avendo un successo lusinghiero... :fiskio ) è stato aperto per vedere cosa si potrebbe migliorare in vista della prossima stagione. gli spot migliorabili sono 1 e 3 a detta di tutti...

visto che non avremo molto margine di manovra salariale... e che quasi tutti crediamo in una esplosione di Trevor, in spot 3 basterebbe una SF da 15/20 minuti con tiro dall'arco e discreta capacità difensiva, magari FA: i nomi fatti sono (dal più vecchio) James Jones (POR, ha la Player Option), Jarvis Hayes (DET), Mickael Pietrus (che è quell oche ha caratteristiche più simili a Trevor e quindi il meno adatto alla bisogna) e Kelenna Azubuike (GS); tutti questi hanno minutaggi compatibili con quello di Trevor, tutti tirano dall'arco sopra il 36% (Jones addirittura al 44.4%). un movimento del genere dovrebbe comportare la cessione di Rad e Walton e questo sarebbe lo spazio salariale a disposizione e quindi il margine d'azione. Ovvio che se non si arriva a qualcuno (come Calderon) che faccia decisamente innalzare gli standard qualitativi del ruolo non ci si muove: non scambierei Farmar per Duhon (ovviamente qualcuno la può pensare diversamente e il forum è, appunto, uno spazio di discussione...) ma se si arrivasse a qualcuno del livello dello spagnolo tanti problemi non me li farei... perché con lui, nei prox 3 anni di Jax, per 29 team NBA si parlerebbe di programmazione :asd

Ma no, eri andato così bene fino a qui. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Finalmente una analisi che mi trova perfettamente d'accordo. Dico che stiamo parlando di un 2 anno che ha fatto dei miglioramenti incredibili. Soprattutto anche a me da l'idea che in ogni ruolo dobbiamo avere il meglio ma non è possibile. Io dumbo me lo tengo stretto.

 

Escluso che Phil non dovrebbe avere due account... :lol:

questo topic (sta avendo un successo lusinghiero... :fiskio ) è stato aperto per vedere cosa si potrebbe migliorare in vista della prossima stagione. gli spot migliorabili sono 1 e 3 a detta di tutti...

visto che non avremo molto margine di manovra salariale... e che quasi tutti crediamo in una esplosione di Trevor, in spot 3 basterebbe una SF da 15/20 minuti con tiro dall'arco e discreta capacità difensiva, magari FA: i nomi fatti sono (dal più vecchio) James Jones (POR, ha la Player Option), Jarvis Hayes (DET), Mickael Pietrus (che è quell oche ha caratteristiche più simili a Trevor e quindi il meno adatto alla bisogna) e Kelenna Azubuike (GS); tutti questi hanno minutaggi compatibili con quello di Trevor, tutti tirano dall'arco sopra il 36% (Jones addirittura al 44.4%). un movimento del genere dovrebbe comportare la cessione di Rad e Walton e questo sarebbe lo spazio salariale a disposizione e quindi il margine d'azione. Ovvio che se non si arriva a qualcuno (come Calderon) che faccia decisamente innalzare gli standard qualitativi del ruolo non ci si muove: non scambierei Farmar per Duhon (ovviamente qualcuno la può pensare diversamente e il forum è, appunto, uno spazio di discussione...) ma se si arrivasse a qualcuno del livello dello spagnolo tanti problemi non me li farei... perché con lui, nei prox 3 anni di Jax, per 29 team NBA si parlerebbe di programmazione :asd

Ma no, eri andato così bene fino a qui. :chetristezza

 

:lol: beh me la sono cavata... pensavo peggio!!! credevo ti andasse bene fino a "due account" :asd ma visto che sei arrivato fin lì... potevi lasciare fuori dal neretto anche a "non ci si muove" :loL2

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro vorrei ricordare che la triangolo non necessità di un play classico come è Calderon, uno che migliora i compagni se ha la palla in mano...

Mettendo Calderon nella triangolo lo snatureresti...

 

Vi ricordare Jay Williams (ex paly di duke)? Un play sensazionale che terminò la sua carriera dopo solo un anno di NBA per un incidente in moto...

Classico play da 1vs1 che faceva la differenza se aveva la palla tra le mani...Dopo 3 partite NBA mise una tripla doppia in faccia a Kidd (da 26 punti 14 rimbalzi e 13 assist...per farvi capire il talento) ma nel complesso la stagione andò peggio delle previsioni (il talento era talmente strabordante che non avrebbe avuto problemi ad emergere in Nba, tra l'altro giocatore che gradiva i finali di partita). Il più grosso problema fu il tipo di attacco che patricavano ai Bulls, Cartwright giocava l'attacco TPO e lui si sentiva imbrigliato in un sistema che non faceva risaltare le sue caratteristiche.

 

Come detto da Weps, il play nella triangolo deve avere caratteristiche specifiche e non tutti vanno bene i quel ruolo.

Nei Bulls ci furono John Paxson (assieme a BJ Armstrong), poi Ron HArper (e Kerr se non sbaglio anche se veniva usare più in guardia)

nei Lakers Ron Harper, poi Fisher e poi provano con un giocatore più play, Payton che nei playoff fallì miseramente.

 

EFarmar ha le capacità per diventare quello giusto, altri che possono rendere nel nostro sistema non sono così facili da trovare.

 

Occhio dunque a far valutazioni affrettate

Link to post
Share on other sites

 

Vi ricordare Jay Williams (ex paly di duke)? Un play sensazionale che terminò la sua carriera dopo solo un anno di NBA per un incidente in moto...

Classico play da 1vs1 che faceva la differenza se aveva la palla tra le mani...Dopo 3 partite NBA mise una tripla doppia in faccia a Kidd (da 26 punti 14 rimbalzi e 13 assist...per farvi capire il talento) ma nel complesso la stagione andò peggio delle previsioni (il talento era talmente strabordante che non avrebbe avuto problemi ad emergere in Nba, tra l'altro giocatore che gradiva i finali di partita). Il più grosso problema fu il tipo di attacco che patricavano ai Bulls, Cartwright giocava l'attacco TPO e lui si sentiva imbrigliato in un sistema che non faceva risaltare le sue caratteristiche.

 

 

 

Come dimenticarlo

:chetristezza:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

Talento cristallino

è stata l'unica stagione che ho seguito di NCAA per vederlo giocare

al college era devastante e di sicuro una volta sbrogliato il problema del tipo di attacco

sarebbe diventato uno da top 5 dei play ed ora i vari Deron e Cp3 avrebbero un avversario in piu da tenere e forse oggi sarebbe stato al top.

 

Che tristezza davvero :chetristezza

Però hai azzeccato perfettamente l'esempio

Non è che avendo quelli che sono classificati come top, vuol dire che sono il top anche per la tua squadra.

Senza contare che sfruttando Einstein, ciò su cui ti basi devi sempre relazionarla al sistema di riferimento.

Calderon a Toronto ha il miglior rapporto assist perse della Lega, magari con noi potrebbe avere il peggiore

e magari se ci fosse Farmar a Toronto adesso sarebbe lui a 18 di media con 10 assist e noi saremo qua a dire

Via Calderon per Farmar...

bisogna sempre leggere il perchè. Se la triangolo non ha mai avuto un play puro un motivo ci sarà.

Ed è che ad esempio il play non inizia il gioco, e spesso neanche porta palla. E voi vorreste Calderon, che il gioco se lo costruisce lui?

Che c'entra con la triangolo?

 

Cioè, non ci sputo eh

ma se lo prendi per l'attacco, non ti da piu di Farmar

e se lo prendi per la difesa, non mi sembra questo grandissimo difensore

Farmar nella versione applicato gli è tranquillamente pari.

 

E allora perchè insistete tanto con sto Calderon?

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro vorrei, se permettete, ricordare un dettaglio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__/***Calderon e' restricted***\__

Link to post
Share on other sites
Tra l'altro vorrei, se permettete, ricordare un dettaglio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__/***Calderon e' restricted***\__

Boh, più che ripeterlo più volte, postare le pagine di hoopshype.com, più di farlo a dire anche a Farmar, non saprei proprio cosa fare.

Tu Snake, hai qualche alternativa?

Link to post
Share on other sites

IMO la PG ideale x la triangolo sarebbe Jason Terry (grosso, grandissimo tiratore e buon difensore)... se Dallas decidesse di smobilitare un tentativo lo farei...

 

ps a quel punto se Bynum ritorna al 100% (e nn ho dubbi) si chiude l'NBA x manifesta superiorità...

Link to post
Share on other sites
Tra l'altro vorrei, se permettete, ricordare un dettaglio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__/***Calderon e' restricted***\__

sarà l'ottava volta che lo dici, non meriteresti un cartellino?

Link to post
Share on other sites

Noto nei vari topic la classica ironia Brandiana sul regolamento e sui cartellini... :lol:

 

Comunque ovviamente concordo con Weps,specie nell'ultimo post quando dice che se lo prendi per l'attacco,in un sistema come il nostro perde in efficacia,e se lo prendi per la difesa non è certo uno stopper.

 

Aggiungiamoci che i Raps lo rifirmeranno ad una cifra importante,e che quindi per prenderlo bisognerebbe per forza imbastire una trade.

 

Per cui,direi proprio di levarcelo dalla testa,al momento.

Link to post
Share on other sites
Tra l'altro vorrei, se permettete, ricordare un dettaglio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__/***Calderon e' restricted***\__

 

 

ero un po' preoccupato della tua assenza... :lol: cosa vuol dire restricted??? :asd

Aggiorno le proposte, alla fine faremo un sondaggio...

Jay Williams (Magic79) Jason Terry (Kb8) James Posey (Andrea, non vale avevi già proposto Jarrett Jack...) e l'inarrivabile TONY BRANDO con Scoonie Penn.

Ci tengo a precisare che il mio preferito non è Calderon ma... DUMBO!!! :inchino

Link to post
Share on other sites

Jay Williams si è ritirato causa problema al ginocchio, Posey è una SF e Tony prendeva per il c..o e conoscendolo è un suo modo per dire che il topic è inutile

Link to post
Share on other sites
Jay Williams si è ritirato causa problema al ginocchio, Posey è una SF e Tony prendeva per il c..o e conoscendolo è un suo modo per dire che il topic è inutile

 

ma dai... non sapevo che Posey fosse una SF e dove gioca mica a Boston?!? che Tony facesse il Tony lo immaginavo... e grazie sapevo anche di Jay Williams... il punto è... che non per forza si deve scrivere un commento tecnico... chi vuole posta un commento tecnico, chi preferisce posta qualcosa di divertente (o almeno ci si prova)... infatti ci sono immagini di DUMBO e PAPERINO... ad esempio Scoonie Penn l'ho trovato un colpo di genio! GRANDE TONY!!! :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.