Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Io credo che Sheva sia stato un colpo a caxxo, solo per far vedere alle altre squadra che il Milan possiede 3 palloni d'oro in una squadra(lo ha sottolineato lo stesso galliani a milan channel)...

In poche parole l'acquisto di Sheva è stata una cazzata, la dirigenza deve assolutamente prendere un difensore centrale viste le "non buone condizioni" di Nesta, l'affare Senderos è difficile, e sinceramente non credo vada in porto...l'Arsenal non vuole mollare la presa, quando stavamo per prendere Adebayor la stessa squadra non ha mollato alzando le pretese e credo faccia lo stesso con Senderos...

Per quanto riguarda la partita di questa sera, dò un mio pronostico..vince la Roma..insomma è troppo motivata nel voler dedicare questa Supercoppa al presidente scoparso, e spero con tutto il cuore che ce la faccia...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sulla partita di stasera ti quoto Feel ... sicuramente i giallo rossi daranno qualcosa in più sul campo per onorare la memoria del presidente Sensi ..

 

Sul Milan se solo volesse Berlusconi potrebbe comprarsi mezzo Arsenal con buona pace di Wenger .. ma appunto è la volontà che manca da qualche anno ... eccetto i capricci estemporanei e di facciata (Ronaldinho-Sheva) è il bilancio il MUST del Milan

Link to post
Share on other sites
Mazza che kulo i cuginastri la partita termina 2-2, ai rigori passa l'inter per 8-7 ....

abbastanza... :asd

 

ho visto il primo tempo e gli ultimi quattro minuto dell'incontro, più i rigori...

 

primo tempo monologo neroazzurro, infatti sono uscito convinto che ne facessero altri due in scioltezza....

 

finale di partita divertente, poi i rigori sono sempre una lotteria...

 

la roma ha avuto l'occasione per vincere ma il capitano ha toppato... ci può stare...

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

da juventino giù il cappello davanti a mourigno secondo me questo è uno dei primi tre del mondo a mani basse e lo sta già dimostrando!!

 

primo tempo da cinetega di calcio moderno!! pochi fronzoli squadra corta pressing alto e contropiede!!

 

se gli prendono quaresma al posto di figo si gioca già per il secondo posto!!!

Link to post
Share on other sites

Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Splendida vittoria, al termine di una splendida partita.

Primo tempo in cui abbiamo dimostrato chiara supremazia sugli avversari, era una squadra di Mourinho in tutto e per tutto, compatta dietro, enormemente brava nel pressing, piena di soluzioni offensive là davanti. Un chiaro esempio di squadra corta e con le idee chiare.

Nel secondo tempo chiaro calo, fisico ma anche mentale, perchè alla fine a livello di condizione siamo messi allo stesso modo; il nostro gioco offensivo è calato con il calare del duo Figo-Mancini e Mou è stato intelligente a cambiarli in tempo. Diciamo che la Roma ci è stata superiore nella seconda frazione, non come lo siamo stati noi su di loro nel primo tempo, ma comunque meglio di noi, ecco. I due tempi supplementari sono semplicemente stati condizionati dalla stanchezza, poche idee e pure confuse.

 

I calci di rigore una lotteria, come sempre: ne usciamo vincenti noi, con il rigore decisivo del grandissimo Capitano che abbiamo.

Vittoria meritata, secondo me, anche se è stato un match ben giocato da entrambe le squadre; grandissima serata di calcio e onore alla Roma, che ha giocato bene (a parte il primo tempo), col cuore e con i coglioni.

 

P.S. Mi sono appena innamorato di Mourinho. Come atteggiamento, freddezza, modo di fare, modo di riprendere i suoi giocatori e insegnare calcio. Che roba ragazzi, è nel modo più assoluto il Jackson del calcio. Bravo, molto molto bravo, quando nell'intervista ha detto che la Supercoppa lui l'ha vinta ed è suo trofeo, ma è giusto ricordare Mancini, perchè comunque il Campionato lo vince il Mancio, non lui.

P.P.S. Che giocatore, Mario Balotelli, cazzo.

Link to post
Share on other sites

un'analisi un pò più approfondita.

primo tempo non giocato, forse troppa paura.

nel secondo decisamente meglio, e si può ancora migliorare.

comunque non sono così deluso, ci sono indicazioni confortanti.

tanto per cominciare Riise e Baptista funzionano, il secondo nel secondo tempo è stato fantastico.

Totti e Taddei assenze troppo importanti, e quindi anche qui c'è margine (molto).

poi spero sia arrivato alla dirigenza il segnale che mancano un paio di esterni, penso si provvederà.

infine Okaka impressiona.

note dolenti: Perrotta può tranquillamente accomodarsi in panchina.

Aquilani vuol giocare titolare? :ahahah spero abbia appreso al meglio la lezione impartitagli dal Pek.

 

l'inter è forte, Muntari (tanto snobbato da molti) è un signor giocatore.

e Mourinho purtroppo non è Mancini.

 

Ps: un altro che spero abbia imparato qualcosa è il Cicero.

giocatore che adoro, probabilmente avrebbe ragione a voler giocare, però le scelte del mister si rispettano.

e comunque ha avuto ragione lui perchè Cassetti oggi ha salvato in molte situazioni.

Link to post
Share on other sites

domani un commento tecnico: vittoria dell'inter meritata nei primi 30 minuti in cui davvero si è visto un bellissimo gioco.

 

 

nota a margine: da stasera è guerra con Teo visto il suo sms a fine partita.

 

che amarezza :chetristezza:chetristezza

 

 

però ONORE A DANIELINO MIO :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Quoto ... considerandone anche l'età (Balotelli) è davvero già un grandissimo .. a mio avviso anche più maturo calcisticamente del giocoliere Pato..

 

ripeto lo dico da juventino e mi costa dirlo ma balotelli si mangia pato a colazione ma si mangierà presto tutti forse tranne ibra anche se credo che ibra con i problemini che ha dovrà gestirsi!!

 

prevedo balotelli sempre in campo o quasi questo cambia le partite sia tecnicamente che caretterialmente!!

 

marcello non fare cazzate non pensare che sia troppo giovane tra due settimane in nazionale voglio super mario!!!

Link to post
Share on other sites
nota a margine: da stasera è guerra con Teo visto il suo sms a fine partita.

:asd

 

Partita stupenda comunque... Alla fine vincere ai rigori non conta una mazza, cioè voi o noi cambia poco (anche calcolando il trofeo poco importante).

C'è da dire che ai punti durante il match avremmo forse meritato noi, però bel match veramente.

 

Ah, comunque la lotteria dei rigori è stata identica a quella della finale della Champions... Clamoroso :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites

Primo tempo dominato in cui il 2/0 era almeno il ritulato più giusto, poi la roma è cresciuta ma anche perchè avevamo speso motlo, anche troppo per essere al 24 di agosto.

Vittoria meritata, il risultato più giusto era 2/1.

Se riusciamo a completarci magari con quaresma e a raggiungere una condizione che ci eprmetta di giocare 80 min a quel livello come vuole mou siam forti veri, classica squadra di mou.

Link to post
Share on other sites

Cavolo proprio Francè mi và a sbagliare il rigore che poteva darci il trofeo....

 

Tra l'altro mi deve spiegare perchè si ostina a tirare i rigore di potenza, uno con la sua tecnica magari provare a piazzare la palla...

 

Mah

 

Aveva la possibilità di dedicare il trofeo al PRESIDENTE, peccato

Link to post
Share on other sites
Primo tempo dominato in cui il 2/0 era almeno il ritulato più giusto, poi la roma è cresciuta ma anche perchè avevamo speso motlo, anche troppo per essere al 24 di agosto.

Vittoria meritata, il risultato più giusto era 2/1.

Se riusciamo a completarci magari con quaresma e a raggiungere una condizione che ci eprmetta di giocare 80 min a quel livello come vuole mou siam forti veri, classica squadra di mou.

 

 

giuro che prima che lo tirasse ho pensato basta che questo non fà come Terry :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

comunque tornando un attimo alla partita credo che lo straripante primo tempo dell'inter sia dovuto oltre ai meriti del gioco di Mou anche e soprattutto alla poca praticità sia di Riise che di Julio Baptista che chiaramente non sono ancora molto pratici degli automatismi di mister Luciano Spalletti, visto che tutte le azione pericolose dell'inter arrivavano dalla fascia presidiata dai 2 nuovi...

 

Ciò detto: nessuno ha notato la gomitata sul gol di Balotelli. Se il buongiorno si vede dal mattino... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Complimenti all'inter , la roma giocando una partita di merda è riuscita a giocarsela fino ai rigori nonostante uomini fuori condizione e palesemente fuori posizione , spalletti con grossi limiti non cambia modulo mai .. in più per far giocare aquilani snatura la squadra , uscito aquilani DDR ha ripreso a giocare per non parlare di pizarro il migliore della Roma.. Totti spero di rivederlo a buoni livelli ,cosi fà solo tenerezza.. Per quel gioco devi volare con i laterali invece gioco statico e prevedibile .. Per me siamo in alto mare anche quest'anno :chetristezza:chetristezza

Balotelli pauroso ....

Link to post
Share on other sites
Complimenti all'inter , la roma giocando una partita di merda è riuscita a giocarsela fino ai rigori nonostante uomini fuori condizione e palesemente fuori posizione , spalletti con grossi limiti non cambia modulo mai .. in più per far giocare aquilani snatura la squadra , uscito aquilani DDR ha ripreso a giocare per non parlare di pizarro il migliore della Roma.. Totti spero di rivederlo a buoni livelli ,cosi fà solo tenerezza.. Per quel gioco devi volare con i laterali invece gioco statico e prevedibile .. Per me siamo in alto mare anche quest'anno :chetristezza:chetristezza

Balotelli pauroso ....

 

 

se stare in alto mare vuol dire vincere la coppa italia, arrivare ad un rigore a manchester dal riaprire il discorso semifinale champions ed arrivare a 45 minuti dalla fine del campionato avanti all'inter io ti firmo subito.

 

non ti scordare che non siamo mai stati una squadra abituata a vincere ed ora stiam vincendo e giocando il miglior calcio in italia da 3 anni a questa parte.

 

ripeto io rifirmerei per stare come dici tu "in alto mare" come gli anni scorsi, mi basterebbe arrivare davanti e milan e Juve e già sarei contento.

Link to post
Share on other sites
Complimenti all'inter , la roma giocando una partita di merda è riuscita a giocarsela fino ai rigori nonostante uomini fuori condizione e palesemente fuori posizione , spalletti con grossi limiti non cambia modulo mai .. in più per far giocare aquilani snatura la squadra , uscito aquilani DDR ha ripreso a giocare per non parlare di pizarro il migliore della Roma.. Totti spero di rivederlo a buoni livelli ,cosi fà solo tenerezza.. Per quel gioco devi volare con i laterali invece gioco statico e prevedibile .. Per me siamo in alto mare anche quest'anno :chetristezza:chetristezza

Balotelli pauroso ....

 

 

se stare in alto mare vuol dire vincere la coppa italia, arrivare ad un rigore a manchester dal riaprire il discorso semifinale champions ed arrivare a 45 minuti dalla fine del campionato avanti all'inter io ti firmo subito.

 

non ti scordare che non siamo mai stati una squadra abituata a vincere ed ora stiam vincendo e giocando il miglior calcio in italia da 3 anni a questa parte.

 

ripeto io rifirmerei per stare come dici tu "in alto mare" come gli anni scorsi, mi basterebbe arrivare davanti e milan e Juve e già sarei contento.

Bè rispetto alle romette degli anni 90 dove si giocava per il derby e basta, hai ragione ora si và a milano e si combatte alla pari o quasi pur spendendo un terzo..sò perfettamente che non può competere economicamente con manchester o inter o milan o juve... davanti a quelle due non sò se ci arriviamo quest'anno ,difficile .. ripeto ieri l'ho vista propio brutta e messa male in campo ..

Sul discorso Vincere La coppa italia ora come ora in italia non ha un grande valore trofeo snobbato da tutti o mi vuoi far credere il contrario ? poi noi a Roma siamo abituati a esaltarci e far diventare enormi ed epiche delle buone vittorie , hai ragione quella è la mancanza di abitudine a vincere...

Speriamo di lottare per altro anche quest'anno ma vista ieri siamo in alto mare fidati :-?

Cerco solo di non illudermi più di tanto per il campionato

Link to post
Share on other sites
ieri l'ho vista propio brutta e messa male in campo ..

tutto nasce dal fatto che non avevamo un cazzo di esterno.

quella di ieri non è la roma di Spallo.

Taddei infortunato, Cicero a casa, Vucinic a far la punta perchè mancava anche Totti, un paio che dovrebbero arrivare dal mercato.

a proposito: se il primo è uno di valore (chessò, Menez, Malouda...), per il secondo mi accontenterei di un Ferreira Pinto (sottovalutato, fa sempre il suo egregiamente), o solo in alternativa di Bresciano.

Di Michele no please!

Link to post
Share on other sites

Grande spettacolo ieri...alla fine ci portiamo a casa la coppa ai rigori e se non era per quel rimpallo sul corpo di Stankovic sul gol di Vucinic potevamo vincerla alla fine dei tempi regolamentari...mi ha dato una buonissima impressione Muntari e si è confermato un grande talento Balotelli,Ibra l'ho visto bene...

Link to post
Share on other sites

Ennesima sconfitta in amichevole del Milan...perso 2-0 con lo Sporting Gijon(già il nome fa capire...che squadra de merda!)...qui ci sta tutto :chetristezza

 

 

k4SfFgiPWtI

 

 

Intanto Senderos in prestito per un anno con diritto di riscatto...bene..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.