Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Anonymous
domenica c'era il trofeo berlusconi a san siro...

 

risultato??? :fiskio

 

 

il risultato rispecchierà la stagione milan quarto juve prima!!!

 

 

sgrat sgrat!!!

 

 

impossible is nothing!!!!

Link to post
Share on other sites
domenica c'era il trofeo berlusconi a san siro...

 

risultato??? :fiskio

 

 

il risultato rispecchierà la stagione milan quarto juve prima!!!

 

 

sgrat sgrat!!!

 

 

impossible is nothing!!!!

 

ehhhhhhhh kobe non lo so...

 

la tua previsione è al quanto azzardata...

 

vedo molto remota la possibilità che la juve vinca lo scudetto...

 

magari prima del milan può pure arrivare, difficilina anche questa....

Link to post
Share on other sites

Vedo che sono passati sotto silenzio i vergognosi atti dei tifosi romanisti ai funerali del presidente Sensi.

 

Ok Galliani è un personaggio squallido e sono il primo a dirlo,ma a parte che certe cose vanno evitate a prescindere,a maggior ragione durante una cerimonia funebre sono atti da condannare in pieno.

 

Ennesima dimostrazione di come il tifo organizzato sia il vero male del calcio italiano,e non mi vengano a dire che sono sempre i gruppetti isolati perchè erano tutti i tifosi ad intonare i cori contro Galliani e Moratti.

 

Direi il modo migliore per onorare la salma del presidente.

Link to post
Share on other sites

guarda alex io sn milanista e appena ho sentito della notizia ci ho fatto su una bella risata xkè tanto le persone ke anno fatto quelle cose sono solo dei poveri deficenti ke non meritano neanke il rispetto quindi è inutile incazzarsi...deficenti sono e deficenti rimarranno...

Link to post
Share on other sites
guarda alex io sn milanista e appena ho sentito della notizia ci ho fatto su una bella risata xkè tanto le persone ke anno fatto quelle cose sono solo dei poveri deficenti ke non meritano neanke il rispetto quindi è inutile incazzarsi...deficenti sono e deficenti rimarranno...

 

E' proprio questo tipo di ragionamento che fanno in maggioranza in Italia,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Link to post
Share on other sites
questo è vero, però anke se ti incazzi non risolvi nulla quindi meglio farsi una risata piuttosto ke prendere rabbia...

 

Ma non sono io quello che si dovrebbe indignare,o quantomeno non solo io.

 

E' sempre il solito discorso,il calcio italiano è marcio alla base e ai vertici,il che è preoccupante.

Link to post
Share on other sites
questo è vero, però anke se ti incazzi non risolvi nulla quindi meglio farsi una risata piuttosto ke prendere rabbia...

 

Ma non sono io quello che si dovrebbe indignare,o quantomeno non solo io.

 

E' sempre il solito discorso,il calcio italiano è marcio alla base e ai vertici,il che è preoccupante.

 

il " se ti incazzi" era riferito in generale

 

cmq hai pienamente ragione...bisognerebbe rifondare tutto dagli spazzini ai dirigenti...

Link to post
Share on other sites
Vedo che sono passati sotto silenzio i vergognosi atti dei tifosi romanisti ai funerali del presidente Sensi.

 

Ok Galliani è un personaggio squallido e sono il primo a dirlo,ma a parte che certe cose vanno evitate a prescindere,a maggior ragione durante una cerimonia funebre sono atti da condannare in pieno.

 

Ennesima dimostrazione di come il tifo organizzato sia il vero male del calcio italiano,e non mi vengano a dire che sono sempre i gruppetti isolati perchè erano tutti i tifosi ad intonare i cori contro Galliani e Moratti.

 

Direi il modo migliore per onorare la salma del presidente.

 

 

bhè quando galliani prese al collo sensi no è??? io ho trovato del tutto ridicola la presenza di alcuni personaggi al suo funerale.

 

e comunque subito a sparare sul tifo organizzato che non era presente, per 2 gocce d'acqua finite sulla giacca di zio Fester??? io nè voglio difendere a spada tratta i tifosi della roma nè voglio minimizzare (perchè anche il più simpatico dei gavettoni non và fatto fuori ad una chiesa durante la celebrazione del funerale) però di lì a montare un caso nazionale ce ne passa, e come se ce ne passa.

 

 

 

 

Hanno scelto il momento giusto per attaccare Galliani devo dire :-?

 

Successe la stessa cosa ai funerali di Gabbo Sandri con Lotito ed i tifosi della Lazio.

 

'Sta gente è veramente penosa.

 

 

per quanto riguarda il discorso Lotito e i laziali: come mai nessuno dice che dal 13 ottobre 2006: 4 innocenti stanno subendo una tortura mediatica e non solo per colpa di un imbecille quale è il presidente della Lazio???

 

che amarezza cit.

 

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites
Se parli di quei 4 imbecilli che appoggiavano un amico di camorristi come Chinaglia nella scalata per acquisire la Lazio non son tanto d'accordo Federì...

 

 

mattè "quei 4 imbecilli" come li chiami tu non appoggiavano nessuno visto che agli atti è scritto che anche loro sono vittime di chinaglia e dei camorristi campani.

 

fidati la storia la conosco bene ed è una vera e propria ingiustizia.

 

lasciam perdere

Link to post
Share on other sites
Vedo che sono passati sotto silenzio i vergognosi atti dei tifosi romanisti ai funerali del presidente Sensi.

passati sotto silenzio dove? se lo sai vuol dire che qualcuno ne avrà parlato (non ultimo oggi studiosport).

 

Ok Galliani è un personaggio squallido e sono il primo a dirlo,ma a parte che certe cose vanno evitate a prescindere,a maggior ragione durante una cerimonia funebre sono atti da condannare in pieno.

si, hai ovviamente ragione.

sono brutti gesti, vergognosi.

 

ma sinceramente il signor Galliani (che mi fa sempre più schifo) poteva fare anche a meno di assistere a una cosa che lui stesso si era augurato.

e qui chiudo.

Link to post
Share on other sites
Se parli di quei 4 imbecilli che appoggiavano un amico di camorristi come Chinaglia nella scalata per acquisire la Lazio non son tanto d'accordo Federì...

 

 

mattè "quei 4 imbecilli" come li chiami tu non appoggiavano nessuno visto che agli atti è scritto che anche loro sono vittime di chinaglia e dei camorristi campani.

 

fidati la storia la conosco bene ed è una vera e propria ingiustizia.

 

lasciam perdere

Ma parli di Yuri, Toffolo e compagnia bella?

Bò, io sapevo che erano finiti dentro per minacce a Lotito, ed insieme a loro era stato incriminato anche quel latitante di Chinaglia.

 

Ok Galliani è un personaggio squallido e sono il primo a dirlo,ma a parte che certe cose vanno evitate a prescindere,a maggior ragione durante una cerimonia funebre sono atti da condannare in pieno.

si, hai ovviamente ragione.

sono brutti gesti, vergognosi.

 

ma sinceramente il signor Galliani (che mi fa sempre più schifo) poteva fare anche a meno di assistere a una cosa che lui stesso si era augurato.

e qui chiudo.

Oddio, augurato quando?

Questa cosa sinceramente non la ricordo; idem per il fatto della "presa al collo".

Comunque ci sta che nel corso di una vita una persona abbia dei litigi più o meno gravi con un altra... Non per questo però alla morte di una delle due ci sia soddisfazione della persona rimasta in vita.

Io credo che il gesto di Galliani di presentarsi ai funerali sia giusto e dovuto; lo stesso non si può dire di ciò che han fatto alcuni imbecilli al di fuori della chiesa.

Galliani 'sta sulle palle anche a me, contestare la sua figura ci può stare, non dico di no... Però quello non era il luogo adatto, assolutamente.

Link to post
Share on other sites

c'è un intervista di Cellino (ora mi direte "personaggio affidabile :asd ", e vabè...) che spiegava come andavano le cose in lega (Moggi, Galliani...).

sono accuse pesanti, si può credere o meno, ma io del personaggio Galliani non mi fido di certo.

poi insomma, che siano stati nemici in senso forte è appurato, e che il pelato al funerale dica "Sensi era mio amico" mi sa tanto di viscido.

 

ne riporto una parte:

A Franco Sensi da quando è in Lega gli hanno fatto di tutto. Lo hanno fatto ammalare. Gli hanno fatto delle violenze. Gli hanno accorciato la vita....perchè è uno dei pochi che hanno combattuto questi qua. A Sensi lo vogliono far morire. Cragnotti lo hanno usato e poi lo hanno buttato via. 2 squadre negli ultimi 20 anni hanno provato a contrastare il poter del Nord, più del Nord verso OVEST che verso EST. Guardi che fine hanno fatto fare alla Lazio e quella che vogliono far fare alla Roma. Sono troppo arroganti
Link to post
Share on other sites

Quel "A Sensi lo vogliono far morire." credo che fosse più un impressione personale.

 

Detto ciò son d'accordo sullo squallore del personaggio Galliani, però sinceramente su altro non metto bocca.

Molte volte hanno litigato (anche in pubblico), però magari non si odiavano come molti dicono.

Non credo che fossero amici (frase che poteva risparmiarsi), però non credo nemmeno che fossero talmente nemici contenti di vedere l'altro morire.

Stiam parlando pur sempre di calcio, non credo che due alti dirigenti arrivino a tanto... Almeno spero.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
domenica c'era il trofeo berlusconi a san siro...

 

risultato??? :fiskio

 

 

il risultato rispecchierà la stagione milan quarto juve prima!!!

 

 

sgrat sgrat!!!

 

 

impossible is nothing!!!!

 

ehhhhhhhh kobe non lo so...

 

la tua previsione è al quanto azzardata...

 

vedo molto remota la possibilità che la juve vinca lo scudetto...

 

magari prima del milan può pure arrivare, difficilina anche questa....

 

staremo a vadere intanto stasera uno scoppiettante birra moretti!!!

 

ma andate a quel paese come si può pretendere di vedere una roba simile!!! andavano tutti più lenti di tiago e vi assicuro che è quasi impossibile!!

 

questo non è calcio nemmeno spettacolo è un vera porcata

 

tim moretti e trofeo berlusconi

 

BASTA!!!

 

il prossimo anno preferisco giocare tre quatto volte col mezzocorona invece che sta robaccia quà!!!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.