Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Complimenti alla Fiorentina!

 

Oh mio Dio ho trovato sta cosa e non ho resistito, volevo postarla...oh ovviamente senza offesa, interisti, non vorreste mica diventare anche voi rosiconi eh, quello spetta già ai lupacchiotti :asd

 

ladronaxi2ra6hw1.png

 

 

:ahahah

 

 

si scherza eh, :lol:

Eccallà ora comincia la polemica vs Milan :lol:

Beh no quella gag è solo per gli Juventini...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti alla Fiorentina!

 

Oh mio Dio ho trovato sta cosa e non ho resistito, volevo postarla...oh ovviamente senza offesa, interisti, non vorreste mica diventare anche voi rosiconi eh, quello spetta già ai lupacchiotti :asd

 

ladronaxi2ra6hw1.png

 

 

:ahahah

 

 

si scherza eh, :lol:

Eccallà ora comincia la polemica vs Milan :lol:

 

bella Feel... :lol:

 

per un attimo ho creduto fosse vera

Link to post
Share on other sites
complimenti alla fiorentina che stacca il biglietto per la champions ora siamo in quattro vediamo di non fare cazzate perchè se no platinì ci toglie un posto e poi so cazzi a scannarci il prossimo anno!!!

 

pronostico fiore fuori nel giorne

roma ai quarti

juve ottavi

inter va in finale!!!

 

 

:asd

E i maiali volano...senza nulla togliere ma secondo me la Juve si ferma ai quarti e la Roma non passa il girone. La Fiorentina passa il girone ma si ferma ai quarti, passandolo da seconda e prendendono una BIG europea.
Link to post
Share on other sites
complimenti alla fiorentina che stacca il biglietto per la champions ora siamo in quattro vediamo di non fare cazzate perchè se no platinì ci toglie un posto e poi so cazzi a scannarci il prossimo anno!!!

 

pronostico fiore fuori nel giorne

roma ai quarti

juve ottavi

inter va in finale!!!

 

 

:asd

E i maiali volano...senza nulla togliere ma secondo me la Juve si ferma ai quarti e la Roma non passa il girone. La Fiorentina passa il girone ma si ferma ai quarti, passandolo da seconda e prendendono una BIG europea.

 

bhè fino a prova contraria è l'unica squadra che Italiana insieme a Man, Chelsea, Liverpool che sono 2 anni che è sempre presente ai quarti di finale di champions.

 

La Fiorentina ai quarti :ahahah:ahahah:ahahah dalla quarta fascia :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

io dico che se va in coppa uefa da terza nel girone è già tanto. E godrei veramente tanto per quel pagliaccio di Mutu che prima telefonava implorando di venire a trigoria e poi se ne andava in giro per firenze cantando chi non salta romano è :chetristezza : BANDIERINA :!:

Link to post
Share on other sites
complimenti alla fiorentina che stacca il biglietto per la champions ora siamo in quattro vediamo di non fare cazzate perchè se no platinì ci toglie un posto e poi so cazzi a scannarci il prossimo anno!!!

 

pronostico fiore fuori nel giorne

roma ai quarti

juve ottavi

inter va in finale!!!

 

 

:asd

E i maiali volano...senza nulla togliere ma secondo me la Juve si ferma ai quarti e la Roma non passa il girone. La Fiorentina passa il girone ma si ferma ai quarti, passandolo da seconda e prendendono una BIG europea.

 

bhè fino a prova contraria è l'unica squadra che Italiana insieme a Man, Chelsea, Liverpool che sono 2 anni che è sempre presente ai quarti di finale di champions.

 

La Fiorentina ai quarti :ahahah:ahahah:ahahah dalla quarta fascia :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

io dico che se va in coppa uefa da terza nel girone è già tanto. E godrei veramente tanto per quel pagliaccio di Mutu che prima telefonava implorando di venire a trigoria e poi se ne andava in giro per firenze cantando chi non salta romano è :chetristezza : BANDIERINA :!:

La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo
Link to post
Share on other sites

Io dico che anche le altre non hanno piacere a giocare contro inter juve roma e fiorentina , vediamo i gironi prima di dire chi passa o no , ma son convinto che possano andare avanti tutte anche la viola perchè no? gioca bene e l'entusiasmo non manca... L'A S ROMA deve provarci a tutti i costi con la Finale sul tevere... Daje

Link to post
Share on other sites

tolto Gila che con il Milan qualche partita l'ha giocata anche se, sempre se non ricordo male, l'europa era il suo tallone d'achille visto che non riusciva mai e dico mai a segnare; tolto Mutu che qualche presenza da riserva in champions l'ha fatta al chelsea ed alla juve; mi puoi dire quali altri giocatori della fiorentina compreso il loro allenatore hanno esperienze in champions???

 

ora capisco voler difendere il proprio mulino, però dire che la fiorentina ha esperienza europea e giocatori di caratura europea mi sembra troppo.

 

La champions non è nè come i premiliminari nè tantomeno come la coppa uefa. Io mi acconteterei al vostro posto di arrivare all'ultima giornata del girone a potrevi giocare 2o o 3o posto, ma vista la quarta fascia mi sembra difficile.

Link to post
Share on other sites
La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo

la roma no? :-?

 

i pericoli sono zenit, celtic e fenerbache in terza e atletico e shaktar (e Anorthosis :asd ) in quarta.

comunque andrebbe rivisto qualcosa perchè non è possibile che una squadra di quarta fascia (l'atletico) batta 4-0 una squadra che sarebbe stata messa in seconda fascia (lo shalke).

magari passava lo shalke: la juve andava in terza e in quarta non c'era più lo spauracchio atletico.

certo le squadre inglesi non devono stare molto tranquille perchè in quarta fascia atletico e fiorentina possono giocarsela.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

pronistico gironi italiane

 

inter porto panatinaikos bate borisov

 

roma lione celtic a madrid

 

juve real bordeaux dinamo kiev

 

fiorentina barcellona werder brema zenit

Link to post
Share on other sites
La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo

la roma no? :-?

Secondo me quest'anno combina poco o niente

 

 

Se contasse il calcio d'estate. :chetristezza:chetristezza

 

 

ma non è che Garfield è Mario Sconcerti :loL2

Link to post
Share on other sites
La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo

la roma no? :-?

Secondo me quest'anno combina poco o niente

 

 

Se contasse il calcio d'estate. :chetristezza:chetristezza

 

 

ma non è che Garfield è Mario Sconcerti :loL2

A quel punto preferisco lui:

align=lefthttp://www.deagostiniedicola.it/immagini/20050817180329_01.jpg[/img]

 

almeno i numeri li da perchè lo pagano per questo :lol:

Link to post
Share on other sites
Io mi sono perso una cosa: il figlio di Shevchenko allora l'inglese l'ha imparato?

Precoce, per avere solo 4 anni...

 

Sheva jr parla benissimo inglese ormai e siccome il padre vuole che impari il greco è tornato in italia perchè negli asili londinesi non lo insegnano. Pensa che secondo i ben informati nei piani di sheva ci sarebbe stato anche l'Uzbeko, lingua in grande espansione, quando aveva sentito che forse Eto'o ci portava il figlio.

Link to post
Share on other sites
La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo

la roma no? :-?

Secondo me quest'anno combina poco o niente

per carità, opinione rispettabilissima.

ma così per curiosità, su quali basi lo dici?

no perchè cosi ad occhio e croce, dopo il mercato, quella che l'anno scorso è arrivata a giocarsi lo scudetto all'ultima giornata si è ulteriormente rinforzata.

ora, non dico che vinceremo chissà cosa, però non me la sentirei di dire che combinerà poco o nulla.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.