Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ihmo sottovalutate enormemente Acquafresca...ihmo sara' lui uno dei titolari in attaco per il prossimo mondiale...

 

Gran bel giocatore,l'Inter saprà trovare il modo di farsi sfuggire la metà che detiene,o comunque di perderlo,sono pronto a scommetterci.

Link to post
Share on other sites
Buffon (sarà dura trovare un successore all'altezza..ci ripenseremo tra 7-8 anni)

 

De Silvestri (Motta)

Gamberini ( Barzagli)

Chiellini (Santacroce-Criscito-...)

Dossena (De Ceglie)

 

Montolivo ( Dessena)

Pirlo (Aquilani)

De Rossi ( Cigarini)

 

Giovinco (Forestieri.. una scommessa..)

Rossi (Balotelli)

 

Amauri (Gilardino)

 

 

 

direi che a meno di esplosioni a sopresa la nazionale del futuro dovrebbe essere questa...

ho scordato qualcuno ? :fiskio

 

forestieri non è italiano.. non so se verrà naturalizzato... e poi io metterei Santacroce titolare.. mi ha impressionato tantissimo

 

Forestieri gioca con le nazionali minori dell'Italia

 

Detto ciò, ha un talento pauroso, e l'anno prossimo può essere una bella sorpresa....

Link to post
Share on other sites
ihmo sottovalutate enormemente Acquafresca...ihmo sara' lui uno dei titolari in attaco per il prossimo mondiale...

 

Gran bel giocatore,l'Inter saprà trovare il modo di farsi sfuggire la metà che detiene,o comunque di perderlo,sono pronto a scommetterci.

 

speriamo..... :asd

comunque non credo....

Link to post
Share on other sites
ihmo sottovalutate enormemente Acquafresca...ihmo sara' lui uno dei titolari in attaco per il prossimo mondiale...

 

Gran bel giocatore,l'Inter saprà trovare il modo di farsi sfuggire la metà che detiene,o comunque di perderlo,sono pronto a scommetterci.

 

speriamo..... :asd

comunque non credo....

 

Spesso Cellino ha avuto dichiarazioni molto negative nei confronti dell'Inter e di Moratti,per cui potrebbe benissimo cedere la metà di Acquafresca ad una società che lo vuole fortemente e mettere in difficoltà l'Inter.

 

A quel punto se l'Inter dovesse sborsare una cifra importante per riprenderselo stai sicuro che rinuncerebbe,purtroppo spesso è così,quando si tratta di talenti italiani l'Inter ci va sempre con le molle,spesso sbagliando.

Link to post
Share on other sites
ihmo sottovalutate enormemente Acquafresca...ihmo sara' lui uno dei titolari in attaco per il prossimo mondiale...

 

Gran bel giocatore,l'Inter saprà trovare il modo di farsi sfuggire la metà che detiene,o comunque di perderlo,sono pronto a scommetterci.

 

speriamo..... :asd

comunque non credo....

 

Spesso Cellino ha avuto dichiarazioni molto negative nei confronti dell'Inter e di Moratti,per cui potrebbe benissimo cedere la metà di Acquafresca ad una società che lo vuole fortemente e mettere in difficoltà l'Inter.

 

A quel punto se l'Inter dovesse sborsare una cifra importante per riprenderselo stai sicuro che rinuncerebbe,purtroppo spesso è così,quando si tratta di talenti italiani l'Inter ci va sempre con le molle,spesso sbagliando.[/quote

 

ihmo sottovalutate enormemente Acquafresca...ihmo sara' lui uno dei titolari in attaco per il prossimo mondiale...

 

Gran bel giocatore,l'Inter saprà trovare il modo di farsi sfuggire la metà che detiene,o comunque di perderlo,sono pronto a scommetterci.

 

speriamo..... :asd

comunque non credo....

 

Spesso Cellino ha avuto dichiarazioni molto negative nei confronti dell'Inter e di Moratti,per cui potrebbe benissimo cedere la metà di Acquafresca ad una società che lo vuole fortemente e mettere in difficoltà l'Inter.

 

A quel punto se l'Inter dovesse sborsare una cifra importante per riprenderselo stai sicuro che rinuncerebbe,purtroppo spesso è così,quando si tratta di talenti italiani l'Inter ci va sempre con le molle,spesso sbagliando.

 

sicuramente, cellino è un personaggio molto ma molto particolare...

praticamente un figlio di p.....a allucinante....

ha fatto quelle dichiarazioni proprio per mettere in difficoltà moratti...

per mettere la partita su quei binari... e in quel campo moratti è perdente con cellino e non poco....

comunque qua si dice che rinnovano la comproprietà....

Link to post
Share on other sites
ihmo sottovalutate enormemente Acquafresca...ihmo sara' lui uno dei titolari in attaco per il prossimo mondiale...

 

Gran bel giocatore,l'Inter saprà trovare il modo di farsi sfuggire la metà che detiene,o comunque di perderlo,sono pronto a scommetterci.

 

speriamo..... :asd

comunque non credo....

 

Spesso Cellino ha avuto dichiarazioni molto negative nei confronti dell'Inter e di Moratti,per cui potrebbe benissimo cedere la metà di Acquafresca ad una società che lo vuole fortemente e mettere in difficoltà l'Inter.

 

A quel punto se l'Inter dovesse sborsare una cifra importante per riprenderselo stai sicuro che rinuncerebbe,purtroppo spesso è così,quando si tratta di talenti italiani l'Inter ci va sempre con le molle,spesso sbagliando.

 

sicuramente, cellino è un personaggio molto ma molto particolare...

praticamente un figlio di p.....a allucinante....

ha fatto quelle dichiarazioni proprio per mettere in difficoltà moratti...

per mettere la partita su quei binari... e in quel campo moratti è perdente con cellino e non poco....

comunque qua si dice che rinnovano la comproprietà....

 

Fossi io nell'Inter mi riprenderei la metà del Cagliari,in cambio di un prestito biennale del giocatore al Cagliari.

 

Se Acquafresca dovesse ripetersi quest'anno l'Inter per riprenderselo dovrà sborsare il doppio nella prossima stagione,ne sono convinto.

Link to post
Share on other sites

Da quello che si dice l'Inter vuole rilevare tutto il cartellino di Acquafresca e lasciarlo a Cagliari in prestito... non credo che se lo possano lasciare scappare.. con la regola degli italiani in rosa per i prossimi anni ti è utile come l'aria...

 

per la storia di Arshavin io ci andrei molto cauto.. sono troppe le meteore che si possono trovare in queste competizioni...

Link to post
Share on other sites
Da quello che si dice l'Inter vuole rilevare tutto il cartellino di Acquafresca e lasciarlo a Cagliari in prestito... non credo che se lo possano lasciare scappare.. con la regola degli italiani in rosa per i prossimi anni ti è utile come l'aria...

 

per la storia di Arshavin io ci andrei molto cauto.. sono troppe le meteore che si possono trovare in queste competizioni...

 

per l'inter è sicuramente la soluzione migliore...

però queste cose non vanno neccesariamente così...

possiedono il 50% a testa del giocatore... e contano tanti fattori come ha postato alex...

Link to post
Share on other sites

L'Inter punta troppo sugli starnieri....invece per me dovrebbero prendere tutti esempio dalla Juve squadra quasi tutta italiana e si vedono i risultati appena salita in serie A terzo posto

Link to post
Share on other sites
L'Inter punta troppo sugli starnieri....invece per me dovrebbero prendere tutti esempio dalla Juve squadra quasi tutta italiana e si vedono i risultati appena salita in serie A terzo posto

 

solito ragionamento che lascia il tempo che trova... la Juve che vinceva aveva in campo quanti italiani? 3-4?

 

Buffon

Thuram

Cannavaro

Zambrotta

Nedved

Zebina

Emerson

Vieira

Trezeguet

Ibra

 

qui gli italiani sono 3.. calcolane 4 con Del Piero...

 

altra cosa... un italiano che fa 10 goal in serie A viene valutato almeno 10 milioni, uno straniero di pari bravura viene valutato molto meno, una squadra cosa deve fare? prendere gli italiani perchè sono più belli?

anch'io vorrei più italiani all'Inter, ma se si abbassassero i prezzi sarebbe anche possibile...

Link to post
Share on other sites
L'Inter punta troppo sugli starnieri....invece per me dovrebbero prendere tutti esempio dalla Juve squadra quasi tutta italiana e si vedono i risultati appena salita in serie A terzo posto

beh certo, l'inter invece è arrivata solo prima

Link to post
Share on other sites
L'Inter punta troppo sugli starnieri....invece per me dovrebbero prendere tutti esempio dalla Juve squadra quasi tutta italiana e si vedono i risultati appena salita in serie A terzo posto

beh certo, l'inter invece è arrivata solo prima

 

si ma sinceramente da tifoso nerazzuro sostengo che piuttosto di tenerci ciofeche straniere sia meglio riempirci di giovani italiani meno interessati ai soldi e un po' più vogliosi di metterci i coiones in campo!

Link to post
Share on other sites
L'Inter punta troppo sugli starnieri....invece per me dovrebbero prendere tutti esempio dalla Juve squadra quasi tutta italiana e si vedono i risultati appena salita in serie A terzo posto

 

solito ragionamento che lascia il tempo che trova... la Juve che vinceva aveva in campo quanti italiani? 3-4?

 

Buffon

Thuram

Cannavaro

Zambrotta

Nedved

Zebina

Emerson

Vieira

Trezeguet

Ibra

 

qui gli italiani sono 3.. calcolane 4 con Del Piero...

 

altra cosa... un italiano che fa 10 goal in serie A viene valutato almeno 10 milioni, uno straniero di pari bravura viene valutato molto meno, una squadra cosa deve fare? prendere gli italiani perchè sono più belli?

anch'io vorrei più italiani all'Inter, ma se si abbassassero i prezzi sarebbe anche possibile...

 

E magari 5 con Camoranesi...

 

e 20 con tutti gli altri in panchina!

 

Please, evitare di paragonare Inter e Juventus da questo punto di vista...

Link to post
Share on other sites
La cicogna vola per la terza volta su Ilary e Francesco

 

Prima di tornare in maglia azzurra, Francesco Totti ha ritenuto opportuno mettere in cantiere un nuovo bebè. Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma e showgirl delle Iene, sarebbe in dolce attesa del 3° figlio. La coppia più bella del gossip italiano, fin dalle prime interviste pre matrimonio avevano espresso il desiderio di mettere su una famiglia numerosa.

Gli allenamenti - Per racimolare qualche soldo in più, il Pupone si sta allenando di buona lena per rimettersi in forma il più presto possibile. Sta infatti seguendo con molta attenzione, il programma di recupero che gli ha imposto lo staff medico.

Come si chiamerà il bimbo? - L'infortunio, comunque, sembra non aver nuociuto nel rapporto con la sua dolce metà. Se davvero le cose stanno così, a poco più di un anno dalla nascita della piccola Chanel, Ilary potrà mostrare al volgo il suo bel pancione. Inutile fare previsioni sul sesso del nascituro, soprattutto, è ancora prematuro conoscere il nome che la coppia sceglierà. Che di sicuro dopo Cristian e Chanel avrà come iniziale la 'C'.

:goodnews

Si dà da fare er pupone...non c'è che dire!

 

Vuol far crescere a dismisura il vivaio della Roma.

Link to post
Share on other sites

Inter de Milão é o destino de Quaresma

 

O destino de Ricardo Quaresma está traçado: Inter de Milão. É vontade de Mourinho, é vontade de Quaresma, é vontade do FC Porto, designadamente a partir do momento em que o futebolista denunciou que estava na hora de sair.

 

Claro que o FC Porto fará uso exterior do privilégio de o ter sob contrato, e Pinto da Costa, depois do episódio Rodriguez, terá de contornar bem essa história de apenas fazer um euro de desconto. Haverá jogos de palavras, areia para espalhar pelo exterior e mais umas quantas manobras de diversão, mas A BOLA sabe que Ricardo Quaresma já tem destino. O Inter.

 

 

Se lo dice "A Bola" è fatta...

 

aveva anticipato anche l'arrivo di Mourinho...

 

 

ora....che ce ne facciamo di Mancini?

Link to post
Share on other sites
Inter de Milão é o destino de Quaresma

 

O destino de Ricardo Quaresma está traçado: Inter de Milão. É vontade de Mourinho, é vontade de Quaresma, é vontade do FC Porto, designadamente a partir do momento em que o futebolista denunciou que estava na hora de sair.

 

Claro que o FC Porto fará uso exterior do privilégio de o ter sob contrato, e Pinto da Costa, depois do episódio Rodriguez, terá de contornar bem essa história de apenas fazer um euro de desconto. Haverá jogos de palavras, areia para espalhar pelo exterior e mais umas quantas manobras de diversão, mas A BOLA sabe que Ricardo Quaresma já tem destino. O Inter.

 

 

Se lo dice "A Bola" è fatta...

 

aveva anticipato anche l'arrivo di Mourinho...

 

 

ora....che ce ne facciamo di Mancini?

 

 

c'è da calcolare che l'Inter non ha esterni puri in rosa... Cesar e Solari se ne sono andati... ci sarebbe Figo ma è un ex giocatore.. tolto il fatto che a me Quaresma per quanto costa non mi piace.. se lo prendiamo è perchè serve per l'attacco a 3...

Link to post
Share on other sites

ihmo...

 

 

Ipotizzando l'arrivo di Mancini Lampard e Quaresma (magari arrivassero tutti e tre :!: ) giocherei cosi'

 

 

 

 

J.Cesar

 

Maicon Cordoba Samuel Chivu

 

Vieira Cambiasso

 

Mancini Lampard Quaresma

 

Ibrahimovic.

 

 

Ci sarebbe l'opzione di far partire Adriano a SuperMario al fianco di Ibra....e a quel punto si toglie un esterno tra Mancini e Quaresma...

Link to post
Share on other sites
ihmo...

 

 

Ipotizzando l'arrivo di Mancini Lampard e Quaresma (magari arrivassero tutti e tre :!: ) giocherei cosi'

 

 

 

 

J.Cesar

 

Maicon Cordoba Samuel Chivu

 

Vieira Cambiasso

 

Mancini Lampard Quaresma

 

Ibrahimovic.

 

 

Ci sarebbe l'opzione di far partire Adriano a SuperMario al fianco di Ibra....e a quel punto si toglie un esterno tra Mancini e Quaresma...

 

 

Non credo che Mourinho voglia giocare con quel modulo...

 

io penso a un centrocampo a 3 con Zanetti - Cambiasso - Lampard

e un attacco a 3 con Ibra - Mancini - Balotelli (calcolando che però Ibra non inizierà titolare per l'infortunio e quindi giocherà Adriano.. che se gioca bene porta via il posto a Balotelli)

Link to post
Share on other sites
ihmo...

 

 

Ipotizzando l'arrivo di Mancini Lampard e Quaresma (magari arrivassero tutti e tre :!: ) giocherei cosi'

 

 

 

 

J.Cesar

 

Maicon Cordoba Samuel Chivu

 

Vieira Cambiasso

 

Mancini Lampard Quaresma

 

Ibrahimovic.

 

 

Ci sarebbe l'opzione di far partire Adriano a SuperMario al fianco di Ibra....e a quel punto si toglie un esterno tra Mancini e Quaresma...

 

 

Non credo che Mourinho voglia giocare con quel modulo...

 

io penso a un centrocampo a 3 con Zanetti - Cambiasso - Lampard

e un attacco a 3 con Ibra - Mancini - Balotelli (calcolando che però Ibra non inizierà titolare per l'infortunio e quindi giocherà Adriano.. che se gioca bene porta via il posto a Balotelli)

 

si, ipotizzavo la formazione con l'acquisto delle 2 ali...

 

nel caso arrivi solo 1 giochera' con l'attacco a 3....

 

 

anche se un inserimento di Pele' a centrocampo lo prenderei in considerazione..non mi sorprenderebbe...

Link to post
Share on other sites
INTER - Riscattato l'attaccante Robert Acquafresca per 5 milioni, giocherà la prossima stagione in prestito al Cagliari.

 

molto bene

sicuro???

perchè da queste parti si dice che sia stata rinnovata la comproprietà per un anno....

tra l'altro lo stavo per postare... ne discutevo ieri con elsissio....

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.