Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

come da mesi preventivato è successo:

 

Donadoni, ora è ufficiale:

"Il contratto è esaurito"

La Federcalcio annuncia la notizia ormai risaputa: nonostante "stima personale e apprezzamento per il qualificato impegno professionale", il rapporto si chiude. Ora si attende l'annuncio del ritorno di Lippi.

 

...ma invece di eliminare allenatori perchè non si fa piazza pulita di tutti quei personaggi che stanno girando dentro il mondo del ns calcio da una vita ormai!

oltre che a ringiovanire la rosa, ringiovaniamo anche la classe dirigenziale....

 

 

appena abbiamo ringiovanito i dirigenti è arrivato quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore.. da dirigente non ne parliamo, infatti ha chiamato un allenatore suo amico senza la minima esperienza...

 

mi pareva...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Moratti ha dichiarato gli obiettivi di mercato di quest'anno...

 

un mediano con doti offensive e una o due ali d'attacco...

 

 

Ehm.. Moratti.. a sto punto dì subito che vuoi Quaresma, Mancini e Lampard che così non ci giriamo intorno...

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

meno male c'è qualcuno che la pensa come me....

è solo invidia da interista... :fiskio

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

meno male c'è qualcuno che la pensa come me....

è solo invidia da interista... :fiskio

Beh credo sia da stupidi con tutto il rispetto per El Sissio dire che Albertini era un cesso da giocatore...ci vogliono dei coglioni per dirlo

Link to post
Share on other sites

Stiamo parlando di uno dei pilastri di una delle squadre più forti e spettacolari della storia del calcio....uno dei centrocampisti italiani più forti degli ultimi 20 anni.....

 

un cesso.

 

 

Io sono juventino ma i paraocchi non ce li ho...

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

come Beckham.

boh, io non capisco in base a cosa giudichiate i giocatori.

forse (ma non vorrei essere troppo malizioso) dal colore della maglia?

forse, eh..

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

snake capiscilo è pur sempre un interista e albertini coincide con l'epoca delle coppe campioni alzate in faccia agli intertristi a milano, ci stà pure un pò di astio da parte loro dai.... :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

meno male c'è qualcuno che la pensa come me....

è solo invidia da interista... :fiskio

Invidia? Beh sì, ha finito di "lavorare" a 34 anni ed è abbastanza ricco per poter vivere di rendita e cazzeggiare sino agli 80. Cazzo se sono invidioso!

 

Per il resto, sono opinioni, al di là dell'essere interista o meno; io sono interista ma non nego che Albertini sia stato un enorme centrocampista all'epoca, nulla da dire.

Sull'Albertini dirigente ho parecchi dubbi, ma vabbè, quello penso sia giusto.

Link to post
Share on other sites

L'Albertini giocatore era un centrocampista completo,motore di un Milan fortissimo,e non vedo come si possa discutere.

 

Come dirigente non è certo il massimo e l'ho detto più volte.

 

Ma siamo sempre lì,se andiamo a vedere chi ce lo ha messo,ossia Abete,ci rendiamo conto in che mani siamo.

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

snake capiscilo è pur sempre un interista e albertini coincide con l'epoca delle coppe campioni alzate in faccia agli intertristi a milano, ci stà pure un pò di astio da parte loro dai.... :ahahah:ahahah

 

 

non è una questione di maglia... io ho adorato uno come Deshamps... il mio giocatore preferito prima della finale del 2006 era Zidane... mi è piaciuto tantissimo Weah...

 

Albertini semplicemente lo vedo come uno che vinceva perchè era in una sqaudra fortissima...

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

snake capiscilo è pur sempre un interista e albertini coincide con l'epoca delle coppe campioni alzate in faccia agli intertristi a milano, ci stà pure un pò di astio da parte loro dai.... :ahahah:ahahah

 

beh.. nel calcio ci può stare. alcuni interisti sentono questa rivalità cittadina così tanto da non riuscire a essere obiettivi quando si parla di certi argomenti. ma lo stesso accade anche da altre parti, e tu dovresti saperlo bene... :asd

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

snake capiscilo è pur sempre un interista e albertini coincide con l'epoca delle coppe campioni alzate in faccia agli intertristi a milano, ci stà pure un pò di astio da parte loro dai.... :ahahah:ahahah

 

beh.. nel calcio ci può stare. alcuni interisti sentono questa rivalità cittadina così tanto da non riuscire a essere obiettivi quando si parla di certi argomenti. ma lo stesso accade anche da altre parti, e tu dovresti saperlo bene... :asd

 

 

 

Non mi ci far pensare a quelli lì.... gli adesivi grazie manchester che tappezzano la città... lo striscione agli interisti vincerete il tricolor... e molte altre perle :loL2

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

Ne capisci molto di calcio............

Albertini, è stato il migliore al mondo nel suo ruolo. Vatti a vedere qualche partita prima di parlare.

Sono d'accordo che, da quando è un dirigente della figc, non ha combinato molto; ma criticarlo come calciatore, mi sembra una bestemmia.

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

snake capiscilo è pur sempre un interista e albertini coincide con l'epoca delle coppe campioni alzate in faccia agli intertristi a milano, ci stà pure un pò di astio da parte loro dai.... :ahahah:ahahah

 

 

non è una questione di maglia... io ho adorato uno come Deshamps... il mio giocatore preferito prima della finale del 2006 era Zidane... mi è piaciuto tantissimo Weah...

 

Albertini semplicemente lo vedo come uno che vinceva perchè era in una sqaudra fortissima...

Bè credo che cesso assolutamente NO un centrocampista di valore assoluto NO un ottimo giocatore di quel milan fortissimo SI

Tutto si può dire su Capello ma se pur non condivise da tutti, i giocatori e le qualità dei singoli le sà valutare alla perfezione e se lo metteva evidentemente Albertini una certa garanzia la dava.. Non il più grande ma utile in un milan grande..

Come dirigente ha preso una patata bollente è nella stessa condizione di donadoni ,arrivati tutti e due dopo una vittoria di un MONDIALE Avevano una sola possibilità vincere l'europeo ... Non credo siano inferiori a molti altri che non hanno vinto la loro "sfortuna" è essere capitati dopo la gestione VINCENTE senza un briciolo di stampa a favore dal primo giorno.. Piccola parentesi DONADONI un SIGNORE PER COME SI E' CONGEDATO..

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

Ne capisci molto di calcio............

Albertini, è stato il migliore al mondo nel suo ruolo. Vatti a vedere qualche partita prima di parlare.

Sono d'accordo che, da quando è un dirigente della figc, non ha combinato molto; ma criticarlo come calciatore, mi sembra una bestemmia.

 

ecco. ci siamo allargati...

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

snake capiscilo è pur sempre un interista e albertini coincide con l'epoca delle coppe campioni alzate in faccia agli intertristi a milano, ci stà pure un pò di astio da parte loro dai.... :ahahah:ahahah

Certo che un Romanista che prova a buttar giù un discorso sul "Rosicamento e affini" è quantomeno rivedibile eh :asd

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

 

Ah sì certo, un cesso...complimenti.

 

snake capiscilo è pur sempre un interista e albertini coincide con l'epoca delle coppe campioni alzate in faccia agli intertristi a milano, ci stà pure un pò di astio da parte loro dai.... :ahahah:ahahah

Certo che un Romanista che prova a buttar giù un discorso sul "Rosicamento e affini" è quantomeno rivedibile eh :asd

Più che altro è molto simpatica come cosa. :lol:

Link to post
Share on other sites
quel coglione incapace di Albertini.. già era un cesso da giocatore..

 

Ne capisci molto di calcio............

Albertini, è stato il migliore al mondo nel suo ruolo. Vatti a vedere qualche partita prima di parlare.

Sono d'accordo che, da quando è un dirigente della figc, non ha combinato molto; ma criticarlo come calciatore, mi sembra una bestemmia.

 

Qui esageriamo nel senso opposto però.

 

Grande giocatore ma non il migliore al mondo nel suo ruolo.

Link to post
Share on other sites

è curiosissimo come nel giorno della cacciata di quel brocco di donadoni (brocco come allenatore sia chiaro) proprio la spagna dominando e facendo vedere tutto un altro gioco in semifinale rispetto ai quarti abbia rivalutato la nostra nazionale.

 

sia chiaro che ogni partita ha totalmente una storia a sè e sia chiaro che probabilmente loro essendo più forti di noi hanno meritato il passaggio senza dubbio, però dopo la partita di questa sera restano i nostri meriti di averli quantomeno ingabbiati a centrocampo e costretti a non fare il loro gioco. Ciò non toglie le varie cazzate come perrotta in campo al posto di camoranesi, cassano costretto a giocare largo sulla linea dell'out di sinistra, zambrotta che non si reggeva in piedi e aquilani mandato in campo per fare il gattuso e non il "fabregas" o il "pirlo" e qui le colpe sono dell' ex (per fortuna ct) però...

 

dire che con un pò di fortuna in più saremmo stati di nuovo a giocarcela co sti maledetti tedeschi non mi sembra un'eresia :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

La delegazione interista sbarcata a Oporto per parlare con i massimi dirigenti biancazzurri ha fatto centro. Quaresma è un giocatore dell'Inter. O quasi. E' quello che scrive A Bola, quotidiano lusitano, che aveva già anticipato nei giorni scorsi il trasferimento di "Harry Potter" in nerazzurro. I rappresentanti del club meneghino hanno offerto al Porto una cifra che oscilla fra i 30 e i 35 milioni di euro. Il giornale portoghese aggiunge inoltre che tutti i dettagli erano già definiti ieri, ma data l'importanza dell'operazione bisognava aspettare oggi - con il vertice fra le due società - per ufficializzare la conclusione della trattativa.

 

 

non so ma mi sa che abbiamo preso un' inculata con la rincorsa... 20/25 li avrei spesi, ma non di più...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.