Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Signori Panucci dopo l'infortunio di cannavaro avrebbe giocato centrale dopo la prima partita, lo sappiamo tutti. Zambrotta e Grosso sulle fasce e Panucci e Matrix al centro, cosa ora impossibile.

Continuo a non essere d'accordo :loL2 ...se fosse come dici tu, sarebbe stato chiamato un'altro terzino, perchè di 5 centrali ce ne facciamo poco e niente...

Link to post
Share on other sites
Signori Panucci dopo l'infortunio di cannavaro avrebbe giocato centrale dopo la prima partita, lo sappiamo tutti. Zambrotta e Grosso sulle fasce e Panucci e Matrix al centro, cosa ora impossibile.

Non è così, i centrali sono Barzagli e Materazzi con in alternativa Chiellini e Gamberini.

Panucci è stato convocato per fare il terzino, da centrale fa troppe minchiate... Citofonare Marangon Doni per conferme :asd

Link to post
Share on other sites
Signori Panucci dopo l'infortunio di cannavaro avrebbe giocato centrale dopo la prima partita, lo sappiamo tutti. Zambrotta e Grosso sulle fasce e Panucci e Matrix al centro, cosa ora impossibile.

Non è così, i centrali sono Barzagli e Materazzi con in alternativa Chiellini e Gamberini.

Panucci è stato convocato per fare il terzino, da centrale fa troppe minchiate... Citofonare Marangon Doni per conferme :asd

 

avessimo avuto Panucci centrale contro il Napoli al posto di quella sega di ferrari e lo vediamo chi fà troppe minchiate....

 

comunque io sono fiducioso per questi Europei. Se giriamo come dobbiamo e sappiamo e se Donadoni non fà cazzate di formazione siamo i più forti dopo l'Inghilterra (che purtroppo non c'è...) . Per me la Francia non dovrebbe passare il girone ed è davvero all'ultima chiamata con il gruppo dei vari Henry, Thuram, Vieira e Makelele...

La spagna mi fà paura, però la loro tradizione di perdenti un pò alla Phoenix Suns me li fà temere un pò meno.

Favoriti insieme a noi i soliti tedeschi, anche se nel caso in cui li dovessimo incontrare sappiamo tutti come andrà a finire, non ci sarà loro vendetta che tenga.

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
Ricordati che in queste manifestazioni la grinta, i cojoni, la cosiddetta " garra" fanno un bel 70%....

 

 

ricordiamoci gli ultimi mondiali, tecnicamente non eravamo i piu' forti...

proprio ricordandomi gli ultimi mondiali, mi ricordo che abbiamo vinto per un grande difesa.

Cannavaro e Materazzi (2 che non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno) fecero un ottimo lavoro, soprattutto quello che fu premiato pallone d'oro.

Buffon faceva miracoli.

ora, uno non c'è più, l'altro non è certo quello del 2006... non si può sperare solo in Buffon.

certo però a centrocampo è molto più forte quest'italia, e in attacco forse Toni è ancora più forte di quello del 2006.

boh vedremo...

certo la "garra" è importante, ma secondo me non basta.

servono i giocatori che possono deciderti le partite da soli, nell'italia non ne vedo molti!

Link to post
Share on other sites
Ricordati che in queste manifestazioni la grinta, i cojoni, la cosiddetta " garra" fanno un bel 70%....

 

 

ricordiamoci gli ultimi mondiali, tecnicamente non eravamo i piu' forti...

proprio ricordandomi gli ultimi mondiali, mi ricordo che abbiamo vinto per un grande difesa.

Cannavaro e Materazzi (2 che non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno) fecero un ottimo lavoro, soprattutto quello che fu premiato pallone d'oro.

Buffon faceva miracoli.

ora, uno non c'è più, l'altro non è certo quello del 2006... non si può sperare solo in Buffon.

certo però a centrocampo è molto più forte quest'italia, e in attacco forse Toni è ancora più forte di quello del 2006.

boh vedremo...

certo la "garra" è importante, ma secondo me non basta.

servono i giocatori che possono deciderti le partite da soli, nell'italia non ne vedo molti!

pure per i mondiali servono questi giocatori/fenomeni però m pare ke il mondiale l'abbiamo vinto noi e non il brasile

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
Ricordati che in queste manifestazioni la grinta, i cojoni, la cosiddetta " garra" fanno un bel 70%....

 

 

ricordiamoci gli ultimi mondiali, tecnicamente non eravamo i piu' forti...

proprio ricordandomi gli ultimi mondiali, mi ricordo che abbiamo vinto per un grande difesa.

Cannavaro e Materazzi (2 che non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno) fecero un ottimo lavoro, soprattutto quello che fu premiato pallone d'oro.

Buffon faceva miracoli.

ora, uno non c'è più, l'altro non è certo quello del 2006... non si può sperare solo in Buffon.

certo però a centrocampo è molto più forte quest'italia, e in attacco forse Toni è ancora più forte di quello del 2006.

boh vedremo...

certo la "garra" è importante, ma secondo me non basta.

servono i giocatori che possono deciderti le partite da soli, nell'italia non ne vedo molti!

pure per i mondiali servono questi giocatori/fenomeni però m pare ke il mondiale l'abbiamo vinto noi e non il brasile

uff, che palle co sto mondiale!

l'ho spiegata la differenza col mondiale.

poi se siccome avete vinto un mondiale adesso vincerete sempre, allora mi arrendo!

Link to post
Share on other sites
Ricordati che in queste manifestazioni la grinta, i cojoni, la cosiddetta " garra" fanno un bel 70%....

 

 

ricordiamoci gli ultimi mondiali, tecnicamente non eravamo i piu' forti...

proprio ricordandomi gli ultimi mondiali, mi ricordo che abbiamo vinto per un grande difesa.

Cannavaro e Materazzi (2 che non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno) fecero un ottimo lavoro, soprattutto quello che fu premiato pallone d'oro.

Buffon faceva miracoli.

ora, uno non c'è più, l'altro non è certo quello del 2006... non si può sperare solo in Buffon.

certo però a centrocampo è molto più forte quest'italia, e in attacco forse Toni è ancora più forte di quello del 2006.

boh vedremo...

certo la "garra" è importante, ma secondo me non basta.

servono i giocatori che possono deciderti le partite da soli, nell'italia non ne vedo molti!

pure per i mondiali servono questi giocatori/fenomeni però m pare ke il mondiale l'abbiamo vinto noi e non il brasile

uff, che palle co sto mondiale!

l'ho spiegata la differenza col mondiale.

poi se siccome avete vinto un mondiale adesso vincerete sempre, allora mi arrendo!

 

 

O mio Dio..... :loL2:loL2:loL2:loL2:loL2:loL2

 

 

Vincerete sempre....

 

 

per curiosita'...per che squadra nazionale tifi?

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

nessuna.

in tutti gli sport tifo italia, nel calcio non ci riesco

mi guarderò tutte le partite con molto distacco, forse è questo che mi fa dire che l'italia non è favorita, NONOSTANTE ABBIA VINTO IL MONDIALE...

perchè l'ha vinto il mondiale, vero? non me lo avete ancora detto! :loL2

Link to post
Share on other sites
nessuna.

in tutti gli sport tifo italia, nel calcio non ci riesco

mi guarderò tutte le partite con molto distacco, forse è questo che mi fa dire che l'italia non è favorita, NONOSTANTE ABBIA VINTO IL MONDIALE...

perchè l'ha vinto il mondiale, vero? non me lo avete ancora detto! :loL2

 

io sinceramnte faccio più o meno come te...però ai mondiali ero sfegatato.

Questi europei penso che non li vedrò minimamente

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

no vabè, siamo ufficialmente al ridicolo.

ma mi spiegate cos'ha di così irresistibile Anelka?

già convocarlo al posto di Trezeguet è da matti, ma addirittura schierarlo titolare al posto di Henry?

è chiaro ormai che c'è qualcuno in Francia ancor più incompetente di Domenech, ovvero chi l'ha messo lì e chi ancora ce lo tiene!

Link to post
Share on other sites

ragazzi

belli giorni questi

 

stoner non vince

hamilton passa col rosso

federer asfaltato da nadal

lakers debosciati dai celtici

italia che rischia il 6 a 0 contro l'olanda

 

 

bene..ma non benissimo

direi

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

lasciamo perdere la difesa che non ha cambi, ma se tieni De Rossi (e mi permetto di dire anche Aquilani) in panchina allora meriti di perdere.

 

 

Ps: due cose sull'olanda: Kuyt a me non piace molto come giocatore in generale, ma quello che butta sempre sul campo è qualcosa di indescrivibile.

Engelaar invece che bel giocatore...

Link to post
Share on other sites

BROKEBACK-MOUNTAIN

 

la miglior definizione per questa partita

 

ma Donadoni è un allenatore? ma materazzi che cazzo c'entra? ambrosini? di natale? gattuso bollito?

 

meritiamo questa umiliazione, e basta parlare dell'arbitro

Link to post
Share on other sites

ma sono alla canna del gas quei 3, solo pirlo ha fatto qualcosa di buono, Gattuso è bollito e ambrosini inutile rispetto a de rossi

 

ma di natale poi :ahahah è il walton dell'italia, si vede che ha foto compromettenti di donadoni.....dai a questi livelli non ci può stare, del piero subito pericoloso una volta in campo

 

materazzi non stava in piedi :ahahah

 

mamma mia che inculata clamorosa, e che incapace donadoni

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.