ELSISSIO 3 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Ma quanti giocatori volete all'inter? avete un grande tecnico ora, con il mancio la champions la vincevate alla xbox con questo sarete molto più pericolosi e rispettati, son sicuro che ve la giocate di più poi è chiaro componente fortuna indispensabile e stare bene fisicamente al momento giusto ci vuole sempre in quella competizione secca .. sull'offerta di lotirchio sugli abbonamenti del circolo valmontone bè che dire? beati loro 5 euro non li pago neanche qui con la squadra del mio paese in SERIE D il problema è che l'Inter ha parecchia gente con più di 30 anni.. quindi occorre un ricambio generazionale se non si vuole finire come il Milan... non dico di fare le cose tutte insieme ma bisogna cominciare a muoversi... Toldo, Materazzi, Cordoba, Zanetti, Cruz, Crespo, Dacourt, Vieira sono tanti e anche importanti.. non dico di cambiarli tutti e subito, ma fare un paio di affari per ringiovanire servono... e si ma se il tuo presidente fà dei contratti faraonici dove li piazzi sti giocatori? sei costretto a portarteli in groppa per parecchio tempo io mi chiedo sta in difesa sopratrutto i centrali non comporta un grand dispendio di energie(premesso ke di calcio non ci capisco niè) quindi uno come cordoba e materazzi può giocare pure fino a 80anni o forse no? Dipende da chi hai di fianco e dai piedi che ti ritrovi... Bergomi, Baresi e Maldini sono arrivati a 39/40 anni perchè hanno i piedi molto buoni e perchè hanno avuto da parte gente che correva anche per loro... però quando arrivi a una certa età nell'uno contro uno è normale che soffri contro i fighettelli di 20 anni che sono scarsi ma che sono molto più veloci... Gli ultimi 2 anni di Baresi erano grotteschi.. si faceva prendere x il culo da gente come Amoruso o il primo Vieri... (Milan - Juve 1-6) Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 ANSA) - LOSANNA (SVIZZERA), 19 GIU - Anissa, la figlia del difensore dell'Olanda, Khalid Boulharouz, e' morta nell'ospedale di Losanna.La moglie del calciatore, Sadia, era stata ricoverata d'urgenza ieri in seguito a complicazioni legate alla sua gravidanza. 'Alla luce di questo triste evento -si legge in una nota della Federcalcio olandese- i dirigenti hanno deciso di ridurre l'attivita' mediatica della squadra. Oggi solo Marco Van Basten ed Edwin Van der Sar incontreranno i giornalisti'. mi dispiace veramente... che schifo che fa ogni tanto la vita... ho gli occhi lucidi... Brutta notizia Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Stasera per chi tifate? Io Germania,innanzitutto perchè mi è sempre stata simpatica,poi perchè Ronaldo mi sta sulle balle,terzo perchè in un eventualissima finale avremmo già la coppa in tasca... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 forza Portugal.... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 forza Portugal.... appunto :-? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Alè Alè Portogallo!!!!! Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Portugal...Ronaldo dopo Zlatan e Kakà è il mio giocatore preferito....e poi anche perchè mi piacerebbe un Italia Portugal Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Secondo me ci legnerebbero senza pietà ... Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 2-1 al 52° . Difesa in mambola però per il Portogallo.... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Finalmente quel gasato di Ronaldo esce fuori dall'Europeo... (scusate, ma a me sta proprio sulle balle) Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 E Ronaldo va a casa...(anche a me sta sulle palle...) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 ah ah ah ah ... chi di quarto di finale perisce, di quarto di finale perisce... :fuckahah bye bye Ronaldo Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 ah ah ah ah ... chi di quarto di finale perisce, di quarto di finale perisce... :fuckahah bye bye Ronaldo credo che ci voglia almeno qualcuno che feriscasennò...morire due volte...chi sei? paul pierce? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 ah ah ah ah ... chi di quarto di finale perisce, di quarto di finale perisce... :fuckahah bye bye Ronaldo credo che ci voglia almeno qualcuno che feriscasennò...morire due volte...chi sei? paul pierce? tu sempre attento a quotare i miei errori eh come "hopening"... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 ronaldo mi sta sulle palle i tedeschi DI PIU' Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 ah ah ah ah ... chi di quarto di finale perisce, di quarto di finale perisce... :fuckahah bye bye Ronaldo credo che ci voglia almeno qualcuno che feriscasennò...morire due volte...chi sei? paul pierce? effettivamente.... comunque contento anch'io per Ronaldo. e l'anno prossimo probabilmente potrò tifare il Man Utd più liberamente, senza freni. tranne nel prossimo (neanche quotato) quarto di finale di champions con la roma... Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Finte, giochetti, abilità.....beh ieri sera però hanno vinto i rudi tedeschi! Per le finezze c'è altro spazio caro Cristiano :fuckahah Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Giusto così,passaggio meritato per la Germania e Ronaldo a casa. Mi facevano incazzare i commenti di quegli pseudo-giornalisti rai che erano sorpresi dalla prestazione della Germania,quasi si stesse parlando di Andorra. E passavano tutto il tempo ad esaltare Ronaldo anche quando non faceva nulla di speciale,e anche se a parte qualche lampo dei suoi non si è visto. La competenza in casa rai proprio non è di casa... Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ke goduria ke Cristiano Ronaldo se ne sia andato a casa...germania passaggio meritato Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ah ah ah ah ... chi di quarto di finale perisce, di quarto di finale perisce... :fuckahah bye bye Ronaldo credo che ci voglia almeno qualcuno che feriscasennò...morire due volte...chi sei? paul pierce? tu sempre attento a quotare i miei errori eh come "hopening"... D'altronde lui è Double P...fa tutto almeno due volte! Tornando al football-soccer, io invece da sempre sonop antiteutonico... certo che vedere fuori il Portogallo piuttosto che questa Germania per noi è un vantaggio, se mai dovessimo arrivare a giocarci la finale... Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Ieri sera ero sicuro al 200% che sarebbe passata la Germania.. è una squadra che di riffa o di raffa trova sempre la maniera di arrivare in fondo alle competizioni importanti... questa per esempio è l'unica speranza che porto avanti per Italia - Spagna... noi abbiamo più abitudine a arrivare in fondo alle competizioni a livello di nazionale... Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma com'è che ovunque c'è st'antipatia per ronaldo? (premesso che io ammiro il calciatore e non la persona...) Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma com'è che ovunque c'è st'antipatia per ronaldo? (premesso che io ammiro il calciatore e non la persona...) i piu' forti attirano sempre antipatie...guarda il nostro capitano.... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Giusto così,passaggio meritato per la Germania e Ronaldo a casa. Mi facevano incazzare i commenti di quegli pseudo-giornalisti rai che erano sorpresi dalla prestazione della Germania,quasi si stesse parlando di Andorra. E passavano tutto il tempo ad esaltare Ronaldo anche quando non faceva nulla di speciale,e anche se a parte qualche lampo dei suoi non si è visto. La competenza in casa rai proprio non è di casa... Quoto per quanto riguarda i commentantori Rai... veramente pessimi...e quando sento la Morace come commento tecnico, mi guardo la partita su internet....... Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma com'è che ovunque c'è st'antipatia per ronaldo? (premesso che io ammiro il calciatore e non la persona...) i piu' forti attirano sempre antipatie...guarda il nostro capitano.... non è vero... Maldini non è mai stato sul cazzo a nessuno... Messi idem.. è una questione di personalità... Totti, Ibra, C.Ronaldo stanno sul cazzo perchè sono degli stronzi... Link to post Share on other sites
Recommended Posts