Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Io ne ho messi 10 sul raddoppio consigliato dal monarca, per il momento è dentro

io non l'ho giocata ma appena ho letto il tuo commento sono andato a vedere di che partita si tratta e ho pensato vuoi vedere che al primo tiro all'ultimo il WBA pareggia??

ma chi vi ha insegnato a scommettere non vi ha detto anche che anche se una scommessa sembra in porto se proprio non si sta zitti si dice PERSA o "è finito tutto"??  :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

io non l'ho giocata ma appena ho letto il tuo commento sono andato a vedere di che partita si tratta e ho pensato vuoi vedere che al primo tiro all'ultimo il WBA pareggia??

ma chi vi ha insegnato a scommettere non vi ha detto anche che anche se una scommessa sembra in porto se proprio non si sta zitti si dice PERSA o "è finito tutto"??  :asd

 

Io l'ho fatto per voi, così potevate giocarvi il pareggio :asd Nessuno mi ha capito

Link to post
Share on other sites

Io ne ho messi 10 sul raddoppio consigliato dal monarca, per il momento è dentro

 

E' dentro si.... in quel posto  :smiley-angry019:

 

Il chelsea ha fatto il possibile per non vincerla ed è stato accontentato.... mannaggia a me che l'ho giocato ovunque. Tutto il mondo degli scommettitori puntava liscio sul 2, e puntualmente arriva il pareggio a 4 minuti dalla fine. 

Solita sola dei blues, è l'ultima volta che li gioco....

Link to post
Share on other sites

io non l'ho giocata ma appena ho letto il tuo commento sono andato a vedere di che partita si tratta e ho pensato vuoi vedere che al primo tiro all'ultimo il WBA pareggia??

ma chi vi ha insegnato a scommettere non vi ha detto anche che anche se una scommessa sembra in porto se proprio non si sta zitti si dice PERSA o "è finito tutto"??  :asd

Regola numero uno  :asd  :testadura

 

Ho commesso lo stesso errore - solitamente taccio come un indiano - sabato, e a due minuti dalla fine ha segnato il troyes... per la cronaca, unico errore di una cinquina da 200 euro (10 giocate).

Giusto per confermare la legge che hai appena esposto... :leggi qua  :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

:asd

 

non volevo giocare niente stasera però poi vedo Morkov vs Kruopis @ 2.43 e mi chiedo PERCHE'??? perché devo giocarla e poi perdere?

ecco non ho resistito... obv ora è già a 2, domani mattina diventa favorito intorno a 1.7-1.8 e domani pomeriggio arriva 14esimo e Kruopis 13esimo. è già tutto scritto

Link to post
Share on other sites

Il Chelsea è terrificante quando di parla di Betting..

Ha pareggiato con il WBA che all'andata fece perdere un po' di bollette espugnando quasi lo Stamford Bridge.

 

Infatti quando Ciarravano ha ricordato la partita d'andata, a metà ripresa, ho iniziato a toccarmi i coglioni. Inutilmente.

Gli stessi merdoni del Wba, contro i quali passeggiano tutte le Big. Quando arriva il chelsea, devono scassare. Ripeto, last bet stagionale sul chelsea, perlomeno in questo tipo di trasferte considerate "semplici" e prese puntualmente sotto gamba.

Link to post
Share on other sites

Giocate due multiple NBA, ma è come se fossero già PERSE (o come fosse finito tutto), ancora prima di iniziare  

 

 

 

 

ps: dico bene, Zelk?  :headbang!:  

 

Vero, pure la mia già persa  :piantoacatinelle  :gia:

 

Peccato non averti letto in tempo  

Comunque grazie per il pensiero  :lol

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Giocate due multiple NBA, ma è come se fossero già PERSE (o come fosse finito tutto), ancora prima di iniziare  :chetristezza

 

 

 

 

Sono stato profetico, questo tipo di pronostici non li sbaglio mai  :smiley-angry019:

 

 

Ah, OCCHIO: avevo dimenticato un "piccolo" particolare, sulle promo di PADDY POWER:

Le multiple sul basket, le rimborsano in caso di un solo errore, soltanto con un minimo di CINQUE eventi.

Infatti io ho inaugurato la serie stanotte, con un geniale 3 su 4  :asd

Quella da 4 su 5 proposta dal monarca, ovviamente l'ho giocata su Snai (diventanto peraltro 3 su 5, non essendoci l'under 205, ed essendo finita la partita a quota 208 :facepalm: ), non sia mai...

 

 

A proposito, i pronostici in chiaro li potete vedere anche voi su FB, per ora di criptato c'è solo la doppia al raddoppio:

 

75% di stake:

 

Arsenal-United 1x

Napoli-Roma x2

 

(l'altra al 25% di stake che ho giocato, riassumendo, prevede l'x2 del brendtford, l'1 fisso dei gunners e il 2 del liverpool)

 

La doppia X "Bum bum" non mi piace, ho passato...

Link to post
Share on other sites

Giocate del Monarca (ripeto, le copio per artest, mone e altri interessati eventualmente. per risparmiarvi due euro  :ok21te:    mica bisogna giocare automaticamente, ad esempio a me qualcosa non convince della sestina NBA)

 

Tennis: TAT bassi di Murray (già iniziato) e Fognini vs Mayer 1.

 

Tripla di eurolega per domani:

Maccabi 1

Real 2

Olympiakos 1

 

Sestina NBA:

 

San Antonio 2

Miami 2

Houston 1

Minnesota 1

New York 1

Toronto 1 

Link to post
Share on other sites

Nottata sanguinosa con la ridicola debacle dei Pacers che mi fa perdere ben 2 raddoppi..

Quest'anno è nera, ho perso totalmente la mano con le multiple NBA e penso di essere tranquillamente sotto il .500 in termini di raddoppi vinti su quelli giocati.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.