Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

L'upset del Bologna non me lo aspettavo affatto. Il Torino avrebbe meritato qualcosa in più, avendo colpito 2 pali e avendo regalato entrambi i gol in modo assurdo.

In generale, giornata molto difficile da giocare. Ho giocato solo una multipla in cui ho preso 1X di Lazio e Verona e la vittoria della Samp ma ho sbagliato la vittoria del Parma e l'over del Livorno ( altra vittoria fuori casa con quota altissima ).

 

Per stasera c'è una quota che mi interessa: Palacio primo marcatore a 4.50.

Non segna da 5 giornate, ovvero dal derby. Non male, penso di puntarci qualcosa ma di poco.

Link to post
Share on other sites

Il monarca delle scommesse inizia ad avere problemi, e propone di abbonarsi alla sua pagina su superscommesse..

Si, nel senso che vince troppo e da fastidio a qualcuno. 

Ogni due o tre giorni ti azzecca una 20X, e molto spesso vanno a segni i suoi raddoppi e multiplini (nba e calcio), cosa vuoi che siano dieci euro in 6 mesi? Ci sono cazzoni molto meno seri e più millantatori, che te ne chiedono al mese, quando va bene.

Io probabilmente lo farò, quando sparirà da fb, perchè trattasi di scommettitore serissimo e soprattutto di provata competenza/metodo/culo.

 

Intanto entra un sessantello nell'ultima serale e mi ripaga parzialmente di alcuni pacchi incredibili della due-giorni di scommesse.

Cosa ti può far saltare una partita del cavolo - anche a due minuti dalla fine, o in un match definito sicuro -, è assolutamente incredibile.

Mi sono distratto dai miei live (solo parzialmente, in quella vinta Inter e barca live all'intervallo, tra le altre), e subito sono stato punito.  :asd

Link to post
Share on other sites

L'upset del Bologna non me lo aspettavo affatto. Il Torino avrebbe meritato qualcosa in più, avendo colpito 2 pali e avendo regalato entrambi i gol in modo assurdo.

In generale, giornata molto difficile da giocare. Ho giocato solo una multipla in cui ho preso 1X di Lazio e Verona e la vittoria della Samp ma ho sbagliato la vittoria del Parma e l'over del Livorno ( altra vittoria fuori casa con quota altissima ).

 

Per stasera c'è una quota che mi interessa: Palacio primo marcatore a 4.50.

Non segna da 5 giornate, ovvero dal derby. Non male, penso di puntarci qualcosa ma di poco.

 

Peccato non aver letto prima, te l'avrei sconsigliato. Palacio è in quei periodi dove non segnerebbe nemmeno giocando 200 minuti a partita.... corre a vuoto, si sbatte, ma pasticcia incredibilmente e sotto porta (anche per i compagni, falliti due assist-gol elementari stasera) non ne azzecca una.

 

Sul Toro,che dire, ben gli sta a ventura - e a quelli che come me si fidano delle squadre di medio livello - che continua a confermare in porta quel citofono pietoso di padelli. Ma cosa aspetta a mettere il portiere di riserva o quello della primavera? Richiamasse Fontana, piuttosto, vale dieci padelli anche dopo un anno di inattività.

Link to post
Share on other sites

Si, nel senso che vince troppo e da fastidio a qualcuno. 

Ogni due o tre giorni ti azzecca una 20X, e molto spesso vanno a segni i suoi raddoppi e multiplini (nba e calcio), cosa vuoi che siano dieci euro in 6 mesi? Ci sono cazzoni molto meno seri e più millantatori, che te ne chiedono al mese, quando va bene.

Io probabilmente lo farò, quando sparirà da fb, perchè trattasi di scommettitore serissimo e soprattutto di provata competenza/metodo/culo.

 

Intanto entra un sessantello nell'ultima serale e mi ripaga parzialmente di alcuni pacchi incredibili della due-giorni di scommesse.

Cosa ti può far saltare una partita del cavolo - anche a due minuti dalla fine, o in un match definito sicuro -, è assolutamente incredibile.

Mi sono distratto dai miei live (solo parzialmente, in quella vinta Inter e barca live all'intervallo, tra le altre), e subito sono stato punito.  :asd

Ci penserò 

Link to post
Share on other sites

Secondo me tutti sti tizi che chiedono soldi per i pronostici non sono affidabili, che senso ha farsi dare i soldi dagli altri se puoi vincere con i tuoi pronostici?  :boh

 

Io non parlo in generale, mi riferisco al solo Monarca. 

Uno che ti chiede 1.99 al mese (o 9.99 per 6 mesi), che guadagno può mai fare su di te?

I soldi comunque finiscono al portale Superscommesse (e a lui una percentuale soltanto), e contrariamente ai gruppi privati (vedi Eroe live), dove ti chiedono dieci o più euro mensili, lui ha interesse a totalizzare più scommesse vincenti possibili.

Gli altri, invece, spesso sono legati a filo diretto coi Book, e più "sbagliano" pronostici, più vengono finanziati dagli stessi.

 

Il Monarca, da quando è sul portale, vince quasi ogni giorno (stamattina tripla NBA ad oltre 3 di quota), in una settimana ha centrato 3 multiple da oltre 20 volte la posta (chi gioca sa quanto sia difficile), e una quarta gli è saltata per un rigore al 95' concesso al modena.

Non sto ad elencare i raddoppi e le triple indovinate.

 

Con questo non ti dico assolutamente di iscriverti, anche perchè a me non ne viene proprio niente. Voglio solo distinguere l'onesto scommettitore che vuole ripagarsi dalle spese sostenute per ampliarsi, da coloro i quali si arricchiscono alle spalle dei loro "followers".

Basta leggere l'atteggiamento che tiene coi fans, la puntualità con la quale risponde loro e si confronta, anzichè tenere quello da sborone di tantissimi altri, che si ritengono fenomeni del betting, maghi i cui pronostici non devono essere contestati in alcun modo, guardando tutti dall'alto in basso.

Preferisco "seguire" uno che ti spiega perchè preferisce Real-Atletico 1 ad X2 (partita che incidentalmente finisce 3-0, contro ogni mio stesso pronostico), rispetto ai fenomeni che ti rispondono: "perchè mi andava di giocare cosi, i risultati parlano per me". 

 

Ad 1.99 l'ho fatto, rinuncerò ad una colazione al bar nel prossimo mese, per vedere se ne vale la pena, e poi vi saprò dire. :asd

 

D'altronde, dopo aver centrato una sola multipla a 63 euro la domenica sera, perdendone certe da mal di testa che ancora mi domando come abbiano fatto a saltare.....cerco metodi alternativi per non continuare a vincicchiare di qui, perdicchiare di la, e non compiere mai il passo "successivo".

Non gioco (solo) per divertimento puro, o per "non perderci", gradirei guadagnare qualcosa (e so che è possibile, non è utopia).

Link to post
Share on other sites

Peccato non aver letto prima, te l'avrei sconsigliato. Palacio è in quei periodi dove non segnerebbe nemmeno giocando 200 minuti a partita.... corre a vuoto, si sbatte, ma pasticcia incredibilmente e sotto porta (anche per i compagni, falliti due assist-gol elementari stasera) non ne azzecca una.

 

Sul Toro,che dire, ben gli sta a ventura - e a quelli che come me si fidano delle squadre di medio livello - che continua a confermare in porta quel citofono pietoso di padelli. Ma cosa aspetta a mettere il portiere di riserva o quello della primavera? Richiamasse Fontana, piuttosto, vale dieci padelli anche dopo un anno di inattività.

 

A sapere non c'avrei puntato nulla sopra.. Palacio davvero inconcludente, forse avere Milito affianco non lo aiuta più di tanto.

 

Jay cosa è sta storia dei gruppi su SuperScommesse ? Che percentuale ottengo investendo € 1.99 al mese ?

Link to post
Share on other sites

A sapere non c'avrei puntato nulla sopra.. Palacio davvero inconcludente, forse avere Milito affianco non lo aiuta più di tanto.

 

Jay cosa è sta storia dei gruppi su SuperScommesse ? Che percentuale ottengo investendo € 1.99 al mese ?

 

Un bel niente  :asd

 

Hai accesso a tutti i pronostici di questo tipo - il Monarca - che a breve potrebbe sparire da Fb, e che vince quasi quotidianamente. Forse anche ad altri scommettitori, ma onestamente non lo so e non mi interessa. Mi sembra un tipo serio, e un minimo budget per seguirne i pronostici lo posso stanziare. L'1.99 serve solo per l'iscrizione al portale. Il tipo, iscritto da poco, è 24° su migliaia di iscritti, già dopo poche settimane, ha una percentuale di scommesse riuscite molto elevata. 

E soprattutto è una persona a posto, non il solito tanghero che si professa mago del betting e poi ti rifila sole su sole.... 

 

Io nell'80-90% dei casi scommetto in proprio - come cantava il Liga, " a sbagliare sono bravissimo da me"  :asd  -, ma talvolta dare un occhio a quello che giocano altri, può aiutare. 

 

 

 

ps: Milito è un cadavere, che va ad aggiungersi ad un ottimo giocatore in riserva d'ossigeno da tempo (leggasi: zombie).

Zombie+cadavere, non può produrre niente di buono. O icardi si riprende - e con lui, Palacio viaggiava a meraviglia -, o per il trenza continueranno ad essere tanti cazzi duri.

Link to post
Share on other sites

azzarderei una prima giocata sul ciclismo... Phinney b Hushovd @ 1.909 pinnaclesport, me lo aspettavo ad 1.75 invece pinnacle li da proprio alla pari EDIT infatti l'hanno aggiustata fino ad arrivare @ 1.76

spero di non fare una caxxata

L

chiaramente arriva fino @ 1.444 Phinney... Hushovd dopo aver pure tirato il gruppo si butta in volata per arrivare 13° giusto per rompere la minchia

 

preso Tom :wub: Boonen vs Stannard @ 2 stasera, quote già invertite... ho già perso.

 

PS: quanto cazzo di poco mercato c'è... non dico che vorrei le stesse offerte del calcio ma se volessi puntare Boom podio finale nel deserto vorrei poterlo fare diamine..

Link to post
Share on other sites

Io non parlo in generale, mi riferisco al solo Monarca. 

Uno che ti chiede 1.99 al mese (o 9.99 per 6 mesi), che guadagno può mai fare su di te?

I soldi comunque finiscono al portale Superscommesse (e a lui una percentuale soltanto), e contrariamente ai gruppi privati (vedi Eroe live), dove ti chiedono dieci o più euro mensili, lui ha interesse a totalizzare più scommesse vincenti possibili.

Gli altri, invece, spesso sono legati a filo diretto coi Book, e più "sbagliano" pronostici, più vengono finanziati dagli stessi.

 

Il Monarca, da quando è sul portale, vince quasi ogni giorno (stamattina tripla NBA ad oltre 3 di quota), in una settimana ha centrato 3 multiple da oltre 20 volte la posta (chi gioca sa quanto sia difficile), e una quarta gli è saltata per un rigore al 95' concesso al modena.

Non sto ad elencare i raddoppi e le triple indovinate.

 

Con questo non ti dico assolutamente di iscriverti, anche perchè a me non ne viene proprio niente. Voglio solo distinguere l'onesto scommettitore che vuole ripagarsi dalle spese sostenute per ampliarsi, da coloro i quali si arricchiscono alle spalle dei loro "followers".

Basta leggere l'atteggiamento che tiene coi fans, la puntualità con la quale risponde loro e si confronta, anzichè tenere quello da sborone di tantissimi altri, che si ritengono fenomeni del betting, maghi i cui pronostici non devono essere contestati in alcun modo, guardando tutti dall'alto in basso.

Preferisco "seguire" uno che ti spiega perchè preferisce Real-Atletico 1 ad X2 (partita che incidentalmente finisce 3-0, contro ogni mio stesso pronostico), rispetto ai fenomeni che ti rispondono: "perchè mi andava di giocare cosi, i risultati parlano per me". 

 

Ad 1.99 l'ho fatto, rinuncerò ad una colazione al bar nel prossimo mese, per vedere se ne vale la pena, e poi vi saprò dire. :asd

 

D'altronde, dopo aver centrato una sola multipla a 63 euro la domenica sera, perdendone certe da mal di testa che ancora mi domando come abbiano fatto a saltare.....cerco metodi alternativi per non continuare a vincicchiare di qui, perdicchiare di la, e non compiere mai il passo "successivo".

Non gioco (solo) per divertimento puro, o per "non perderci", gradirei guadagnare qualcosa (e so che è possibile, non è utopia).

 

Se assicuri che prende spesso (ovviamente non sempre se no sarebbe Dio sceso in terra), per me possiamo anche dividere i 2 euro e ci passiamo i pronostici 

Link to post
Share on other sites

Se assicuri che prende spesso (ovviamente non sempre se no sarebbe Dio sceso in terra), per me possiamo anche dividere i 2 euro e ci passiamo i pronostici 

 

No no, tranquillo, i due euro li metto io. Io posso postarvi i suoi pronostici giorno per giorno, a chi di dovere decidere se effettuare o no le sue giocate.

 

Es: stasera niente nba, no bet.

 

Fissa al raddoppio: Bilbao 2, fallita (0-0)

 

Tripla a 3.13 di quota, a segno:

 

Novara-Brescia x2

Celta-Bilbao x2

Tours-Nancy x2

 

Accoppiata rischiosa, fallita:

 

tours-Nancy x

novara-brescia x

 

 

Io sono andato con le prime due, e non con la terza, ad esempio, non amando affatto le x dirette.

 

Come vedi, raramente passa giorno che non passi alla cassa, questo tipo. Fino ad oggi, almeno, è cosi.

Link to post
Share on other sites

Da anche uno stake decimale oppure è a discrezione di chi lo segue ?

Nella sua pagina Fb dà uno stake percentuale, in quella di superscommesse devo ancora capire.

 

Spiegazione da lui fornita:

 

Lo scommettitore deve partire dal bankroll, somma (generalmente mensile) che costui è disposto a mettere in gioco, e una volta perduta - le scommesse non sono una scienza - non gli creerebbe problemi di natura economica o psicologica.

Lo stake giornaliero equivale al 5%   del bankroll, per i professionisti (che ne dispongono di uno minimo di 1000 €), al 10% per chi se ne può permettere solo 100, per dire.

Per ogni giocata, indica la percentuale, generalmente, e se non si ricorda, glielo puoi chiedere. Persona disponibile (non tanto con me, che non mi sono quasi mai rivolto a lui, ma vedo come si comporta con i suoi followers).

 

 

ps: ieri sera aveva pronosticato una X diretta nel campionato colombiano, ed un risultato esatto (1-1), che aveva anticipato il pomeriggio sulla pagina FB, sostenendo "che intendesse giocarsi un risultato esatto che lo ispirava parecchio".

 

La partita è finita 1-1, of course, e le quote rispettive erano oltre il 3 per la X e quasi a 6 volte la posta per quanto riguarda il risultato esatto.

 

Nessuno è un mago, ma questo sa il fatto suo e non c'è dubbio (tra parentesi, a novembre ha sbancato con la NBA, multipla da 250 volte la posta, e a gennaio ha replicato con una quadrupla Nba da 50x).

 

Per ora ha suggerito solo due partite combinate di eurochallenge a bassissima quota, solo per chi può osare tanto. Quindi non noi  :asd

Link to post
Share on other sites

L

chiaramente arriva fino @ 1.444 Phinney... Hushovd dopo aver pure tirato il gruppo si butta in volata per arrivare 13° giusto per rompere la minchia

 

preso Tom :wub: Boonen vs Stannard @ 2 stasera, quote già invertite... ho già perso.

 

PS: quanto cazzo di poco mercato c'è... non dico che vorrei le stesse offerte del calcio ma se volessi puntare Boom podio finale nel deserto vorrei poterlo fare diamine..

altra L

 

ma soprattutto Boom che perde di un secondo la tappa! ma porco mondo e obv sale al secondo posto della generale perfetto per la giocata che invece non ho potuto fare

no anzi per 62 decimi ha fatto secondo Lars! MADDAI

Link to post
Share on other sites

Proposte del Monarca: 

 

Due quote 3 in accoppiata:

 

Chelsea 2

Aston Villa x2

 

Chelsea 2

Fiorentina 1

 

 

Tennis, solo per chi gioca cifre importanti, una quota 1.30: Ferrer e dimitrov tat (io penserò a dimitrov, che almeno è intorno all'1.25-1-30, ferrer è troppo basso.

Link to post
Share on other sites

Doppia al raddoppio (70% di stake):

West Bromwich Albion-Chelsea 2

Fiorentina-Udinese 1

 

Quota: 2.40

 

Multipla BUM BUM:

Kasimpasa-Besiktas 2

Atletico Madrid-Real Madrid 1X

Hull City-Southampton X

 

Quota: 11.66

Vista, su Fb.

 

il mio consiglio è non più di due euro sulla bum bum, che come tutte le giocate del genere, è poco probabile. Se si gioca qualcosa di più, non male coprire con un "pari" la X (è quotato 1.80 anzichè 3.30, ma ti dà più chances), e se possibile x2 besiktas, anzichè due.

Cala la quota, ma aumentano le probabilità (e ovviamente, non due euro, perchè altrimenti non porti a casa niente).

Link to post
Share on other sites

Interessanti le proposte del Monarca, però l'X2 dei Villans non mi convince.

Il Cardiff ha perso 3 a 0 il derby dell'ultima giornata, probabilmente vuole riprendersi e potrebbe strappare i 3 punti davanti al suo pubblico.

 

Io penso che andrò con questa multipla, poi vedo qualcosina live:

 

Fiorentina vs Udinese 1

WBA vs Chelsea 2

Eintrach Francoforte vs Borussia Over 2.5

Tolosa vs Bastia 1

Link to post
Share on other sites

Io ho mixato un pò di mio e un pò di monarca.... solo che arrivando a casa tardi (da cell non mi faceva scommettere  :chetristezza  ), mi sono perso il 2 di kasimpasa-besiktas, che era già 0-3 dopo il primo tempo.

Quando si dice culo...

 

In compenso, ahah assurdo. Avevo su Sisal due euro di bonus su virtual race (sarebbero corse di cavalli a quanto ho capito), che quei pirloni mi hanno regalato cosi, ad cazzum.

A caval donato - è il caso di dirlo  :asd  - non si guarda in bocca, e alla prima corsa disponibile ho puntato il piazzamento nei primi tre di tale "Rombo di tuono".....mi ispirava per il nickname calcistico, e soprattutto perchè non era quotato come un brocco (se non sbaglio, quarto o quinto come valutazione).

Ebbene, centro al primo colpo e 5 euro gratis da scommettere su tutto (quindi sport, di sicuro non virtual race  :asd  )

E' una cazzatina, ma meglio di niente....

 

 

ps: per chi è dotato di conto paddy power, segnalo due promozioni settimanali:

- per i giocatori incalliti (io non la sfrutterò, probabilmente), ogni 5 scommesse live, te ne regalano una dello stesso importo (medio).

- Per coloro che giocano le multiple NBA: a chi ne indovina almeno 4 su 5, gli viene rimborsata la giocata. 

 

La settimana scorsa, coi live del tennis - che peraltro davano soddisfazione, mi sono fatto 20 euro di bonus aggratis -, da questo punto di vista Paddy è tutt'altro che malvagio.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.