Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Big Shot Rob

Members
  • Content Count

    6,790
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

Everything posted by Big Shot Rob

  1. Che gioia. Quando ho iniziato a seguire il tennis si esultava selvaggiamente per un quarto di finale di Renzino Furlan o Potito Starace. Che mostro Jannik. Ha dominato in lungo e in largo il torneo e poi sotto 2 a 0 nella prima finale slam della sua vita invece di andarsi a fare la doccia è rimasto lì e appena Medvedev è sceso non si è più guardato indietro. Pazzesco! Grande.
  2. Sul 30 pari ha tirato una prima inguardabile con una fretta (ansia) senza senso. Deve gestire questi momenti del match, nel tennis sono importanti anche i momenti in cui non si gioca.
  3. Si ci ho pensato. Ma questo dovrebbe avere rilevanza per la giustizia ordinaria, ma quella sportiva? Non capisco.
  4. Anch'io non riesco a capire questo punto. Cioè per fare la plusvalenza artificiale bisogna essere in due. Un solo responsabile mi sembra strana come cosa. Si l'ho vista anch'io. Il punto era proprio quello, che tra le prove sequestrate c'era evidenza che l'affare di mercato era finalizzato al bilancio e non al lato sportivo.
  5. Se ho capito bene (correggimi se sbaglio) ti riferisci alle accuse di doping. Nel caso faccio due considerazioni: - non credo che questo cambi qualcosa rispetto al post di bistecca (attaccante completo, staff della nazionale etc). Non credo sia stato agiografico nel caso specifico. - posto che su Vialli ne sappiamo quanto un altro a caso (nel senso che non è mai stato accertato nulla), penso che doping e sportivi vada (e sia andato) molto a braccetto. Quindi se è questa l'ombra da addensare su Vialli, mi sa che si può proiettare (giustamente o ingiustamente) in tutti i necrologi
  6. Per carità "de gustibus". Io detesto anche flavione da quando fa l'esaltato a tutti costi e per ogni tiro/passaggio. A me piace il telecronista che sottolinea la grandezza di un gesto e magari spiega anche i dettagli del perché era particolarmente difficile, mettendoci la giusta enfasi. Starnazzare con la voce alterata di cammelli mi sembra un'altra cosa. Se non fosse chiaro per me Messi va esaltato. Non me lo aspettavo così in forma. È il cuore dell'Argentina e si meriterebbe di vincere il mondiale. Bizzotto che dice sembra di vedere delle partite del '86 lo esalta ma in maniera d
  7. No, secondo me c'è una differenza netta tra Adani e Buffa. L'esaltazione di un gesto tecnico ci sta (e comunque bisogna saperlo fare), fare gli esaltati è un'altra cosa.
  8. Grazie, ho fatto casino io tra 2006 e 1996 (vuol dire proprio che sto invecchiando). È esattamente quello che volevo dire. @BengaLaker mi sa che c'è un po' di delirio di persecuzione nell'ultimo post.. come scritto dal papero non avessero mandato i conti all'aria nessuno sarebbe intervenuto nel 2011. Però poi fa figo urlare "la Fornero" con voce disgustata. Fdi ha proposto Tremonti, Rotondi etc non proprio delle vergini. Comunque vediamo prima quali sono i ministri e che provvedimenti prenderanno, poi giudicheremo. Io continuo a dire che comunque il centrodestra ha presentato una leader d
  9. No, non ho la memoria selettiva, ti posso tranquillizzare su questo. Provo a spiegarmi meglio. Il mio intervento non voleva in alcun modo assolvere il centrosx dalle sue responsabilità. Di fatto però nel 2013 (edit) se ricordo bene il problema fu che non c'era la possibilità di avere la maggioranza al senato, quindi i seggi solo della camera non raccontano che di fatto non ci fu la possibilità di governare (e infatti Bersani candidato non diventò mai premier). In generale dal '94 ad oggi (da che ricordi io direttamente) il giorno dopo le elezioni raramente c'è stato un quadro politic
  10. @BengaLaker Però è veramente troppo comodo questo. Abbiamo già la scusa del perché questo governo andrà male e sappiamo già che la Meloni sarà una vittima. Ok.. Mi sembra che il centrodestra abbia una larghissima maggioranza, come in passato è capitato solo a Berlusconi due volte (centrodestra). Possono tranquillamente applicare il loro programma e se faranno bene tanto meglio per tutti noi. Invece niente, sappiamo già che falliranno (come le altre volte).. per colpa degli altri! Tanto valeva non votarseli.. Io ho sentito Meloni dire in campagna elettorale che stanno insi
  11. Perché il Liverpool non sta giocando da quando è morta la regina..
  12. Che brutto perdere così. Mi dispiace per fontecchio..
  13. Vabbè l'antisportivo dato alla Lituania nell'ot è contro ogni logica dello sport. Un regolamento che consente di fare questo (anche se applicato male questa volta) è un regolamento assurdo. Tolto così il pathos del finale in volata, bella m.
  14. Mone Ti rispondo non tanto sui singoli attuali che non conosco benissimo, ma per quel per aver visto tanto e giocato anche a tennis negli anni 90'. Secondo me nel tennis l'aspetto mentale è inarrivabile rispetto agli sport di squadra dove comunque puoi aggrapparti ad un compagno in certi momenti e ci sono dinamiche diverse. Inoltre un colpo non è mai solo quel colpo ma è sempre in relazione a chi deve rigiocarlo perché la stessa palla mette in ritmo qualcuno e fa perdere la bussola ad un altro. Mi ricordo che c'era magari uno con cui vincevi facile e un altro che ti dava fastidi
  15. Assolutamente d'accordo. Infatti l'elettorato non ha premiato LEU, però è comunque fuggito dall'egocentrismo di Renzi. La rottamazione ha funzionato per D'Alema (e ok), però poi i candidati erano Casini e De Mita.. oh si rottama e si fa una proposta su volti nuovi e in gamba (quindi non solo amici toscani e renziani di ferro privi di qualità) oppure non è una rottamazione. Anche io lo penso, ma in generale chiunque di meno divisivo avrebbe fatto bene in questo momento al centro sinistra. Chi governa spesso è preda di facili attacchi populisti (perchè i problemi non si risolvono tutti
  16. Si si avevo letto. Diciamo che mi ha stupito, e non poco, l'offerta. Non mi sembra il tipo di personaggio che stanno cercando i 5s..
  17. Ma davvero a Bagatta hanno chiesto di fare il ministro dello sport?? Il Gallino e le ragazzone della San Fernando Valley sottosegretari..
  18. Partita e tiro dell'anno.
  19. Il problema è che gli investimenti sulle strutture per l'allenamento, campi estivi, foresterie etc sono prossimi allo 0. D'altra parte sviluppare il settore giovanile senza trarre beneficio sul lungo periodo è solo una spesa inutile. Economicamente conviene investire su un giocatore pronto. Finché il modello economico del campionato italiano è questo le cose non cambieranno.
  20. Secondo me abbiamo difeso meglio e fatto vedere a sprazzi una buona circolazione in attacco. Ovviamente quando hai meno talento è anche più facile far emergere queste qualità di squadra. Alla fine non si può dire che Messina abbia fallito nè che abbia fatto dei miracoli.
  21. Anche per me abbiamo fatto il massimo. È ovvio che se una nazione come la Slovenia di 2 milioni di abitanti ha 3 volte i nostri giocatori e non cito la serbia che ieri solo di assenti aveva un'altra nazionale completa, vuol dire che il settore giovanile è inesistente. D'altra parte per le società di serie a è antieconomico sviluppare il settore giovanile per cui tirano avanti con gli annuali agli americani armeni di turno.
  22. Però la palla gira molto meglio. Anche oggi con la Lituania meritavamo di più però l'infortunio di Melli è stata una mazzata.
  23. Questa nazionale mi piace molto di più di quella di 2 anni fa, nonostante il talento oggettivamente inferiore. Cusin però è veramente alla frutta.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.