Jump to content

NeedForSpeed

Members
  • Content Count

    638
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Neutral

About NeedForSpeed

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 03/08/1973

Profile Information

  • Location:
    Roma & Riverside CA
  • Interests
    NBA, automobilismo, calcio (un pò), computer, musica e acquariofilia
  • Fan since:
    1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cavolo c'ho un problema con NBA2K13: giocando al livello di default ("Pro") stavo 6-0 in RS e cominciavo ad annoiarmi a vincere sempre, aumento di un solo livello ("All Star") e le sto perdendo tutte (pure coi Kings in casa). Odio questo tipo di sbilanciamenti (che ho riscontrato diverse volte nei titoli EA Sports). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non mi pare fosse così con 2K12...
  2. 2K13 l'ho preso per PS3 perché gli sportivi preferisco giocarli sulla TV grande e con l'home theater piuttosto che sul montor del pc con gli "speakerini" Logitech. Però la versione per PC mi pare vada via a meno di 30€ (e poi dicono che la pirateria è un problema! ). Il gioco è bellissimo, ci sono parecchie nuove animazioni, anche se hanno un po rivoluzionato i controlli e quindi è necessario un po di apprendistato per chi ha giocato tanto alle versioni precedenti. Non avevo mai giocato con una squadra che ha ben quattro giocatori con la "stellina" :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: In effetti i roster devono essere aggiornati: il primo cambio di Metta è Barnes e c'è ancora Mozzarellone McBob. I pick&roll Nash-Howard = tanta roba, i nostri lunghi raddoppiatissimi che lasciano wide-open sul perimetro che Nash, Meeks, Jamison e Kobe mettono con regolarità... Insomma per adesso... Perfect Season (mi pare 4-0). Speriamo la simulazione rispecchi quello che sarà la realtà... P.S.: se qualcuno di voi lo gioca su PSN, vediamo di "trovarci" così possiamo sfidarci o giocare co-op contro il forum dei Celtics ;)
  3. Forse perché il venerdì sera arrivo un po rincoglionito! Scusa, non vorrei subito passare per un "maniaco di protagonismo", se qualche admin/moderatore lo vuole spostare faccia pure! Ciao e grazie!
  4. Ciao a tutti, sono registrato sul forum di Lakersland ormai da parecchi mesi e l'ho "lurkato" (per chi non sapesse cosa sia un lurker) spesso come fonte di preziose informazioni ed interessanti analisi. Ora, complice un po più di tempo libero, ho deciso di passare ad una partecipazione attiva alle discussioni, cercando un confronto con persone che mi sembrano molto esperte ed appassionate, nel massimo rispetto delle opinioni altrui (che quando si parla di sport...) e PRETENDENDO indietro lo stesso trattamento. Come potete leggere qui accanto tra le mie informazioni personali, la mia passione per i Lakers e per la NBA risale agli anni '80, quando su "Koper-Capodistria" Dan Peterson faceva le telecronache delle partite e in particolare delle leggendarie "Finals" tra Lakers e Celtics per i quali ci eravamo rispettivamente schierati io e mio fratello appena adolescenti. Successivamente negli anni '90, dopo la "mazzata" del ritiro di Magic (le uniche due volte che ho pianto davanti alla TV sono state proprio vedendo la conferenza stampa del famoso "because of the HIV-virus that I got, I have to retire from the Lakers..." e alla morte di Senna) ho anche supportato (ma mai con la passione del gialloviola) i Bulls di Jordan e, purtroppo invece, mi sono completamente perso le stagioni del "threepeat" sia per motivi di studio che semplicemente per mancanza di un abbonamento TV in famiglia che mi permettesse di seguire la NBA. Ora da qualche anno (diciamo dalla trade Gasol) ho ripreso a seguire attivamente tutta la NBA. L'anno scorso sono anche stato a Londra al "NBA Europe" (che gran partitone! ) e, trovandomi in vacanza pasquale a New York mi posso anche "fregiare" di aver visto una partita di Playoff (Gara 1 tra Knicks e Celtics) e ora, finito il "lockout", si torna in pista! (o meglio sul divano di notte!). Vabbè, mi sembra di essermi già dilungato abbastanza. Grazie a chiunque sia arrivato a leggere fin qui! ;-)
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.