Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Playground Meneghino


Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ah ah ah ah, poracci i milanesi.   non c'hanno capito un cazzo e parlano di 2-0 facile a condizioni fisiche comparabili. a condizioni fisiche comparabili non iniziavamo neanche a giocare, che noi no

dai va, ricominciamo.

Vabbe questo è un problema tuo che non hai amici...

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Raghi, Nba Religion voleva proporre un torneo in estate, di più non so dato che è un tweet che ho letto su Twitter; comunque mi sembrava una buona occasione per organizzare un LLG in quel periodo, magari nella città scelta per il torneo..

Link to post
Share on other sites

Di solito dove giochi ?

Via Napoli, a Pozzuoli, hai presente? In teoria Artest che è di fuorigrotta non ci metterebbe molto a venire, poi ovviamente se anche tu sei delle sue parti (che poi sono meno di 10km di distanza) ci vediamo in un campo più vicino a quelle parti :-D
Link to post
Share on other sites

Io sono di Sant'Anastasia, ovvero a 14-15 fermate di circum di distanza dalla stazione di Piazza Garibaldi.

 

Pozzuoli sarebbe l'ultima fermata della metro che mi porta a campi flegrei dove seguo ingegneria, porca vacca che viaggio..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Io sono di Sant'Anastasia, ovvero a 14-15 fermate di circum di distanza dalla stazione di Piazza Garibaldi.

 

Pozzuoli sarebbe l'ultima fermata della metro che mi porta a campi flegrei dove seguo ingegneria, porca vacca che viaggio..

 

:asd

Quindo troviamo una zona a metá strada tra casa mia e casa tua e casa mia e vediamoci lì
Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Non so dove scrivere, per non aprire un topic mi inserisco qua.

Se interessa a qualcuno domenica c'è un torneo 3vs3 a torino dalle 9:30 alle 17. Gironi all'italiana, costo di iscrizione 15€ a cranio comprensivo di canotta con logo della squadra scelta(obbligatorio chiamarsi come una franchigia nba).

Io sto organizzando una squadra con degli amici ma se vogliamo fare una squadra LLand (se mai ci fosse qualcuno :asd ) pacco tutti volentieri e mi attivo

Link to post
Share on other sites

Potrei esserci, dico potrei perché non ho ancora organizzato la mia settimana (piuttosto piena) e fino a domani praticamente non ho il tempo nemmeno di dormire  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.