Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

"Occhio a quello che scrivi"? Direi proprio la frase perfetta per rispondere ad "accuse" di fascismo...

Si, in uno stato di diritto ci sono cose che si possono dire e cose che non si possono dire...

la frase che ti ho grassettato è una di quelle che non si possono dire.

E Si, occhio a quello che scrivi è proprio la frase giusta da usare in questo contesto perché non so se ti rendi conto ma quello che hai scritto è di una gravità unica.

Ps: forse non ti rendi conto che quello che hai scritto prende in capo diversi articoli del codice penale...tra l'altro questa è anche una sezione pubblica quindi la cosa è ancora più grave...

Ma probabilmente non ti rendi conto 😅

Pps: anzi no, il 594 è stato depenalizzato...non c'è più religione

Anche il diritto su internet studi? Vuoi le mie generalià?

Ce le ho di già, tranquillo.

Comunque visto che continui, facciamo così: cancella le frasi gravemente ingiuriose che hai scritto nei miei confronti in una sezione pubblica di un forum, ti metto in ignore e finisce qui.

Altrimenti magari ti farò sapere come funzionano le cose nello Stato Italiano è avrai anche le mie di generalità.

Va bene anche se ci pensano i Mod eh, perché c'è un limite a tutto.

Interessante che tu sappia le mie generalità senza che io abbia mai autorizzato nessuno a comincartele, nè io le abbia fornite in fase di registrazione al sito e non sia presente su nessun social network.

Direi che è un bello scorcio di Italia questo.

Ho cancellato la frase, comunque.

Buona estate.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.