Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Eh finché non si stabilisce un quorum del 50% purtroppo queste sono le elezioni.

Ma sai che è una buona idea...

per ottenere il premio di maggioranza devi aver ottenuto un risultato pari al 38% (l'ultima ipotesi mi pare lo attestasse a questo livello) degli aventi diritto e non dei voti validamente espressi... allora ti regalo "solo" il 13% di rappresentanza mentre nella riforma vieni premiato con un assurdo 25% (considerato il livello d'astensione)... 

Proponilo a Matteo tuo... :asd

 

PS le cifre sono approssimative... prima che Keitaro me le contesti... :asd

Link to post
Share on other sites

Ma sai che è una buona idea...

per ottenere il premio di maggioranza devi aver ottenuto un risultato pari al 38% (l'ultima ipotesi mi pare lo attestasse a questo livello) degli aventi diritto e non dei voti validamente espressi... allora ti regalo "solo" il 13% di rappresentanza mentre nella riforma vieni premiato con un assurdo 25% (considerato il livello d'astensione)... 

Proponilo a Matteo tuo... :asd

 

PS le cifre sono approssimative... prima che Keitaro me le contesti... :asd

Mio manco per nulla. Mai votato Renzi né PD.

Link to post
Share on other sites

Ma si sa che sono tutti idioti. Solo che Grillo s'è mangiato i voti e sono rimasti pochi fedelissimi.

Secondo me i voti se li sono mangiati un po' tutti.

Lottano strenuamente per avere i voti di meno della metà degli italiani (quelli che vanno a votare) mentre sempre di più proprio non si scomodano.

Io credo che la sconfitta sia di tutti, nessuno escluso.

Stai sicuro che, passato anche il "fenomeno" renzi, andranno ancora meno persone a votare

Link to post
Share on other sites

Ma sai che è una buona idea...

per ottenere il premio di maggioranza devi aver ottenuto un risultato pari al 38% (l'ultima ipotesi mi pare lo attestasse a questo livello) degli aventi diritto e non dei voti validamente espressi... allora ti regalo "solo" il 13% di rappresentanza mentre nella riforma vieni premiato con un assurdo 25% (considerato il livello d'astensione)...

Proponilo a Matteo tuo... :asd

 

PS le cifre sono approssimative... prima che Keitaro me le contesti... :asd

:asd esatto

Link to post
Share on other sites

Secondo me i voti se li sono mangiati un po' tutti.

Lottano strenuamente per avere i voti di meno della metà degli italiani (quelli che vanno a votare) mentre sempre di più proprio non si scomodano.

Io credo che la sconfitta sia di tutti, nessuno escluso.

Stai sicuro che, passato anche il "fenomeno" renzi, andranno ancora meno persone a votare

 

Chissà chi sarà il prossimo  :asd

Link to post
Share on other sites

Il "problema" è che sia col 70% che col 38% la maggioranza vota a sinistra. Renzi in questo caso non ha niente da perdere. Berlusconi e Grillo invece stanno perdendo tutto.

 

E ti sei mai chiesto chi è questa maggioranza?  :fiskio

Link to post
Share on other sites

Padoan è talmente ottimista a riguardo che ha inserito tutte clausole di salvaguardia che scatteranno nel 2016 se le previsioni, come succede da 8 anni a questa parte, sono sbagliate. (Tra le quali un sempreverde aumento dell'Iva)

Link to post
Share on other sites

Padoan è talmente ottimista a riguardo che ha inserito tutte clausole di salvaguardia che scatteranno nel 2016 se le previsioni, come succede da 8 anni a questa parte, sono sbagliate. (Tra le quali un sempreverde aumento dell'Iva)

 

25% giusto?

Link to post
Share on other sites

Padoan è talmente ottimista a riguardo che ha inserito tutte clausole di salvaguardia che scatteranno nel 2016 se le previsioni, come succede da 8 anni a questa parte, sono sbagliate. (Tra le quali un sempreverde aumento dell'Iva)

 

Anche i predecessori Monti, Grilli e Saccomanni erano ottimisti..... sarà giusto così...... io sono gufo  :asd  attenderemo che gli 80 euri comincino a carburare  :fiskio

 

Comunque fino al 2016 è lunga, possono cambiare tante cose, magari la portano anche al 30%  :siciao:

Link to post
Share on other sites

25% giusto?

No tranquillo...xD

 

24% e 12% nel 2016

 

Se va ancora peggio

 

25% e 13% nel 2017 e 25,5% nel 2018

 

Contando che il debito pubblico sta aumentando nonostante la spending review possiamo dormire sonni tranquilli......Sisi!

Link to post
Share on other sites

(Tra le quali un sempreverde aumento dell'Iva)

 

Che a grillo piace tanto.

 

Insieme al revisionismo, intervistando sul blog lo """storico""" che sostiene Mussolini non sia responsabile del delitto Matteotti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.