Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Un Solo Uomo Al Comando: Il Re è Tornato, 10.000


Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie di nuovo a tutti, veramente :sbrilluccico

Su magic, la fine di un'amicizia..., anche perchè lui meglio di altri dovrebbe sapere che i testi dei suoi post li faccio io :asd

E dai su tutti a scrivere bravo, mitico, idolo, numero 1, volevo essere una voce fuori dal coro... :lol:

Link to post
Share on other sites
Grazie di nuovo a tutti, veramente :sbrilluccico

Su magic, la fine di un'amicizia..., anche perchè lui meglio di altri dovrebbe sapere che i testi dei suoi post li faccio io :asd

E dai su tutti a scrivere bravo, mitico, idolo, numero 1, volevo essere una voce fuori dal coro... :lol:

 

 

Lo so lo so.... :lol: infatti ti stavo chiamando al tel ma è occupato.

Fine ot di cochi e renato snc.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

mi autocelebro per i miei primi 1000 post. Fatti durante una sconfitta in finale. il 1000esimo conteneva un complimento a Pierce. c'ho messo 2 anni per farne 1000................forse non ho tanto da festeggiare :vedolestelle:vedolestelle

 

....però alla fine sono contento di essere membro di questo forum di simpatici svitati lakersiani

Link to post
Share on other sites
mi autocelebro per i miei primi 1000 post. Fatti durante una sconfitta in finale. il 1000esimo conteneva un complimento a Pierce. c'ho messo 2 anni per farne 1000................forse non ho tanto da festeggiare :vedolestelle:vedolestelle

 

....però alla fine sono contento di essere membro di questo forum di simpatici svitati lakersiani

 

Grandissimo, i tuoi mille valgono molto di più..!!

 

1000 perle tutte colorate di gold & purple, complimenti..!

 

:bravo

Link to post
Share on other sites

Complimenti, colgo l'occasione per ricordare come il valore di un utente sia dato dalla QUALITA' dei post che scrive, e mai dalla QUANTITA'. Il nostro maffoli ne è l'esempio evidente...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.