Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BASKET ITALIANO


Recommended Posts

guarda, il basket come ha detto casalini ha di bello che non è come il calcio, alla fine ha vinto chi ha meritato, perchè la palla ce l'abbiamo una volta io e una volta tu. poi chiaro ci sono anche le partite clamorosamente rubate, tipo gara 2 di semifinale lo scorso anno, ma non voglio fare polemica inutile.

 

oggi siena non ha meritato di vincere, perchè a basket si giocano due tempi, non uno solo. sul tecnico sono d'accordo con te, esagerato, ma per il resto non ho visto nulla di scandaloso. dici il layup di sato, eh ma coglione lui che se lo mangia. la partita l'ha persa pianigiani, ha tenuto in campo quell'idiota di ilievski troppo tempo, gli ha inceppato tutto l'attacco, contro la difesa del maccabi nel secondo tempo siena si è fermata, non ha più eseguito ed ha sparacchiato da fuori. in più il maccabi ha giocato molto bene, trovato tiri puliti, poi si è messo in partita bynum. siena ha perso una grande occasione, ma il risultato finale è quello giusto.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Boh ragazzi.....sarà la troppa delusione, ma meritavamo noi per me... :asd

 

(arbitri di merda) :fiskio

 

Comunque avete ragione sulla gestione oscena di Pianigiani nel secondo tempo, veramente incomprensibile, specie il fatto di tenere il macedone come dice Tony. Vlado ha mandato a puttante tutto l'attacco praticamente, arrivando pure a forzare alcuni tiri.

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
La seconda finalista é il CSKA che ha battuto il TAU 83-79

mi è capitato di vedere per sbaglio l'ultimo minuto e 30 secondi...davvero avvincente.

peccato per l'ultima "persa" del Tau dopo un rimbalzo offensivo su un libero sbagliato, altrimenti si poteva andare anche oltre...

 

l'importante comunque è che abbiano fatto più di 150 punti...era quotato a 2,15 :asd

Link to post
Share on other sites

Peccato per la sconfitta, me ne son oandato alla fine del primo tempo ormai sicuro di una loro vittoria....ad ogni modo era da troppo tempo che le italiane non andavano così lontano

 

p.s. vorrei ricordare che una delle 3 sconfitte subite da Siena l'abbiamo inflitta noi, quelli che ora sono in A2... :asd

Link to post
Share on other sites

Questo è il commento di un lettore su BasketCentral riguardo la sconfitta di siena:

Film già visto con l'Inter nel calcio; due 'corazzate' allenate da 'fighetti' sciocchi e presuntuosi cui è concesso di tutto e di più nei rispettivi campionati nazionali, ma che quando se la devono giocare ad armi pari sia sul piano tecnico che di arbitraggio si dissolvono!!! Che gli amici senesi stiano tranquilli, il campionato, almeno quello, non glielo potrà levare nessuno... ;)
Link to post
Share on other sites
come mai i senesi del forum dopo lo schifo di ieri nn parlano?

come vincere una partita rubando bravi complimenti

avanti virtus avanti virtus

 

concordo...tutti sappiamo che la superiorità di siena sulla fortitudo c'è e si vede...e parlo da fortitudino...xò..ecco io nn credo che abbia bisogno di due aiuti cm qll dell'ultimo minuto di ieri...anche se nn sl qll sn stati fischi dubbi...cmq...vedremo cm finirà anche se la fortitudo la vedo ormai finita...

Link to post
Share on other sites

Ieri gli aiuti a Siena sono stati evidenti, soprattutto per lo sgambetto di Lavrinovic sanzionata come passi al giocatore della Effe e la stoppata veramente al limiti di Sato.. probabilmente senza queste due cagate arbitrali si parlerebbe di una serie più equilibrata anche se peno che la Fortitudo non ha speranze. oggi Cantu-Roma e

Capod'Orlando-Avellino.

Forza Cantù

Link to post
Share on other sites

Eh sì, abbiam talmente rubato che la Fortitudo ha tirato il doppio dei liberi :fiskio

 

 

cmq, la stoppata era difficile da giudicare, e giudicarla regolare non è stato scandaloso

sui passi di Nelson è vero, c'era fallo di Lavrinovic

 

però dire che abbiam rubato la partita per quella decisione, è eccessivo

 

fossi un fortitudino, invece di fare quella vergognosa ciaciara finale, mi sarei arrabbiato per il 55% ai liberi che a questi livelli è veramente scandaloso e che gli ha fatto perdere la partita.

Link to post
Share on other sites

avete rubato la partita e ancora ce sta gente ke parla dei liberi sbagliati da bologna?

quanto a roma battuta da cantu di 2 punti dopo una grande rimonta nel quarto quarto propiziata da un grande lorbek.cmq onore a cantu pero nn possiamo far fare 23 punti a toure.io confermo quello detto in passato cioè che senza ray nn vinciamo lo scudetto :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.