Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BASKET ITALIANO


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hanno fatto il gioco del maccabi nel secondo tempo, e le hanno prese. peccato, perchè non sono assolutamente inferiori, anzi.

 

certo poi che vedere sato sbagliare l'appoggio più semplice del mondo per il vantggio, e invece beccarsi la tripla dall'altra parte.....è dura eh.

 

non vorrei aver gufato, ma l'avevo detto: rallentare il gioco, occhio ai falli di stonerook, non affidarsi troppo al tiro da 3 che ti può abbandonare sul più bello......

 

dispiace per siena ovviamente perchè non è bello uscire così, ma è una sconfitta da cui alcune squadre italiane (una in particolare) devono cercare di ricavare qualche indicazione per i nostri PO.

 

non sono imbattibili e l'hanno dimostrato.

Link to post
Share on other sites

Sono incazzato come una iena affamata....senza parole.

 

Partita buttata, stagione buttata.

 

Sato un cretino, non è possibile sbagliare in quel modo, cazzo schiaccia li.

 

Delusione tremenda.

Link to post
Share on other sites

Non puoi tirare 45 volte da 3 però, specialmente se non la stai mettendo mai (a parte McIntyre). La difesa del Maccabi è stata asfissiante in certi momenti, ok, però tirare 45 volte significa un tiro ogni due possessi, anche di più.

Link to post
Share on other sites

mi associo completamente al pensiero di Magic luke sul fatto delle triple e della schiacciata di Sato non eseguita e successivo più 4 Maccabi con una bomba. Non ho capito tutti i minuti concessi a Ilievski in un momento in cui non ci ha capito niente della partita, in difesa inoltre mentre il Maccabi menavano come fabbri in perfetto stile eurolega dall'altra parte Siena non riusciva a mettere il fisico, Blutenthal è riuscito a mettere delle triple determinanti. Vedere una corazata come Siena perdere in eurolega fa rabbia comunque.

Link to post
Share on other sites
Negli ultimi 2 quarti siena non ha difeso e basta, i loro tiratori avevano metri.. decisivo l'errore di Sato..

Se Stonerook non aveva il problema dei falli,avrebbe difeso come un matto,ma aveva 4 falli e non ha potuto difendere come può

Link to post
Share on other sites
peccato...

 

ironico o sincero?

 

Aspetto un commentino del Dareius anche.... :asd

ironico ovviamente, ma parlando seriamente spero lo sia anche tu quando definisci da buttare una stagione che ti ha portato alla final 4 di eurolega, a fare 31-3 in campionato e molto probabilmente a vincerlo, parliamoci chiaramente. se questa è una stagione da buttare, boh...

Link to post
Share on other sites

ironico ovviamente, ma parlando seriamente spero lo sia anche tu quando definisci da buttare una stagione che ti ha portato alla final 4 di eurolega, a fare 31-3 in campionato e molto probabilmente a vincerlo, parliamoci chiaramente. se questa è una stagione da buttare, boh...

 

Si, ho volutamente esagerato. Anche perchè continua a bruciarmi clamorosamente.

 

Il vincitore solitamente è quello che merita di più l'incontro, ma non ne sono sicuro per questa gara. Il fallo antisportivo fischiato a Lavrinovic (assurdo), il quarto fallo di Stonerook, l'appoggio sbagliato di Sato. Con maggior fortuna negli episodi "clou" del match Siena portava a casa l'incontro, nonostante tutte le cazzate che ha fatto. E sarebbe stata una finale strameritata.

 

Maledizione.

 

 

onore a mr clucht siamo anche amici

 

:inchino

Link to post
Share on other sites

ironico ovviamente, ma parlando seriamente spero lo sia anche tu quando definisci da buttare una stagione che ti ha portato alla final 4 di eurolega, a fare 31-3 in campionato e molto probabilmente a vincerlo, parliamoci chiaramente. se questa è una stagione da buttare, boh...

 

Si, ho volutamente esagerato. Anche perchè continua a bruciarmi clamorosamente.

 

Il vincitore solitamente è quello che merita di più l'incontro, ma non ne sono sicuro per questa gara. Il fallo antisportivo fischiato a Lavrinovic (assurdo), il quarto fallo di Stonerook, l'appoggio sbagliato di Sato. Con maggior fortuna negli episodi "clou" del match Siena portava a casa l'incontro, nonostante tutte le cazzate che ha fatto. E sarebbe stata una finale strameritata.

 

Maledizione.

 

 

onore a mr clucht siamo anche amici

 

:inchino

non vorrei trovare giustificazione nell'arbitraggio, ma l'antisportivo a lavrinovic alla fine ha pesato...come qualche decisione un po' pro maccabi durante la rimonta

 

Sinceramente avrei rimesso dentro prima Thorthon e T-Mac, per me troppi 4 minuti e mezzo di panca nell'ultimo quarto...

 

Durante la rimonta continuavo a ripetere...ma quando li rimette?!?!?

 

Poi merito anche al Maccabi che ci ha creduto fino in fondo, ma garcia le doveva fare proprio stasera queste giocate...

 

Ci vuole anche culo...e siena non l'ha avuto..

 

Detto questo, Speriamo adesso che accusi il colpo, sono pur sempre fortitudino...

Almeno una gara mi piacerebbe strapparvela

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.