Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BASKET ITALIANO


Recommended Posts

Nn credo esista un post cos? xo se esiste potote kiudere la disc..

Qui si parla del nostro basket,qll italiano,

Voi x ki tifate?pareri impressioni e statistiche...

 

 

P.S W Fortitudo!!!!!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, lo trovo abbastanza gradevole e quando capita guardo anche qualche partita. Tifer? per una squadra quando una delle 2 compagini salernitane giocher? qui a salerno e non in provincia. Il palazzetto ? in costruzione, vedremo...

Link to post
Share on other sites

Tifoso AJ, dallo quest'anno soprattutto.... :ilsaggio

Campionato di livello decisamente pi? basso rispetto agli scorsi anni, ma comunque piacevole da seguire. ;-) Alcuni match, anche di squadre meno importanti, sono comunque gradevoli da vedere...

Link to post
Share on other sites

Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo!

 

Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. :!:

 

...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano..

Link to post
Share on other sites

Io tifoso dell'aj, che viene cmq dopo i lakers, ma la seguo sia sui playbyplay, sia su sky.

Campionato modesto tecnicamente, e questo mi fa ben sperare per la mia milano, anche se siena la vedo decisamente un gradino + su, ma i playoff sono playoff.

Qlc buoon talento cmq c'?: penso a gallinari chiaramente e a joseph forte di siena, in attacco un talento come pochi

Link to post
Share on other sites

Non tengo per una squadra in particolare:ma diciamo ke simpatizzo x Treviso...dai tempi del mitico HenryWilliams(ke prima giocava a Verona mi pare di ricordare!)

adesso praticamente non seguo pi? il basket italiano(leggo solo i risultati e nulla pi? praticamente!)

Mi ero appassionato nel periodo della grande Fortitudo...quella, per intenderci, del periodo di Myers&Fucka con le aggiunte (e ke aggiunte!)di Dominique"TheHumanHighlightFilm"Wilkins e David Rivers...ke squadra allucinante:credo la pi? forte squadra mai assemblata in Europa(ripeto...non ho conoscenza approfondite x? in merito!) Mi appassionai a tal punto di quella meravigiosa squadra che seguii con particolare trasporto e tifo le sfide con la Virtus...specialmente quella sfida-scudetto conclusa con qualla giocata da 4p.ti di Danilovic(giocatore ke ho odiato!)

Link to post
Share on other sites

Io tifo ovviamente il Montepaschi Siena...e chiaramente lo seguo, non solo in tv, ma spesso sono andato al palazzetto...

 

Nessun'altro "mensanino"?? :oporcapadella

Link to post
Share on other sites

Io non seguo praticamente mai il basket italiano a parte certe volte i playoff.

Non mi piace molto a livello di gioco(3 point shootout in pratica)e quindi non mi riesco ad appassionare.

Link to post
Share on other sites
Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo!

 

Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. :!:

 

...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano..

 

Idem... Da piccolo incominciai a seguire i Lakers in contemporanea con la grande Kinder Bologna.

Danilovic, Abbio, Nesterovic, Rigadeau, Sconochini, Frosini, Binelli, Crippa, Savic, Hansell :sbrilluccico

La stagione 1998 fu pazzesca... L'Eurolega vinta a Barcellona contro l'Aek Atene dominando alla grande ed i 5 derby di finale su 10 stagionali contro la F:

- Gara 1 persa di 1.

- Gara 2 vinta di 2.

- Gara 3 persa molto male.

- Gara 4, forse la pi? bella ed emozionante... Sotto di 13 a 9' dalla fine vinciamo di 2.

- Gara 5 vinta ai supplementari dopo il Rigadeau show degli ultimi 18'' del 4?.

Mamma mia :inchino

 

Po? per?, il paragone con il basket d'oltre oceano non ammise repliche... Il basket Italiano mi incominci? via via a stancare e ad oggi vedo poche partite l'anno, quando capita... Le finali e semifinali dei playoff si... La regular season solo partite di cartello.

Link to post
Share on other sites
Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo!

 

Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. :!:

 

...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano..

 

Idem... Da piccolo incominciai a seguire i Lakers in contemporanea con la grande Kinder Bologna.

Danilovic, Abbio, Nesterovic, Rigadeau, Sconochini, Frosini, Binelli, Crippa, Savic, Hansell :sbrilluccico

La stagione 1998 fu pazzesca... L'Eurolega vinta a Barcellona contro l'Aek Atene dominando alla grande ed i 5 derby di finale su 10 stagionali contro la F:

- Gara 1 persa di 1.

- Gara 2 vinta di 2.

- Gara 3 persa molto male.

- Gara 4, forse la pi? bella ed emozionante... Sotto di 13 a 9' dalla fine vinciamo di 2.

- Gara 5 vinta ai supplementari dopo il Rigadeau show degli ultimi 18'' del 4?.

Mamma mia :inchino

 

Po? per?, il paragone con il basket d'oltre oceano non ammise repliche... Il basket Italiano mi incominci? via via a stancare e ad oggi vedo poche partite l'anno, quando capita... Le finali e semifinali dei playoff si... La regular season solo partite di cartello.

 

Certo che il telecronista del primo dei due video ? peggio di Dan Peterson, se possibile... :-? :papa:ahahah

Link to post
Share on other sites

Tifoso Benetton da sempre....

 

Quando posso la seguo anche dal vivo....anche se da Treviso sono abbastanza lontano...circa 400 km....

 

Presente alle finali scudetto l'anno scorso e alle Final 4 di Eurolega di Bologna 2002 e Barcellona 2003....

 

Vado sempre anche ai palazzi piu' vicini per seguirla ossia Varese,Milano,Biella,Cantu'....

Link to post
Share on other sites
Tifoso Benetton da sempre....

 

Quando posso la seguo anche dal vivo....anche se da Treviso sono abbastanza lontano...circa 400 km....

 

Presente alle finali scudetto l'anno scorso e alle Final 4 di Eurolega di Bologna 2002 e Barcellona 2003....

 

Vado sempre anche ai palazzi piu' vicini per seguirla ossia Varese,Milano,Biella,Cantu'....

Be allora mi dx x la penalizzazione...

Link to post
Share on other sites
Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo!

 

Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. :!:

 

...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano..

 

 

identico, solo che simpatizzo per la Climamio ahim?---

Link to post
Share on other sites

Diciamo che il mio tifo per l'AJ ? stato "aumentato" dal fatto che devo fare il resoconto dei match in casa, per un sito... :cool: ;-)

Per cui mi sono avvicinato di pi? a questa squadra, che seguo o in tivi, oppure a volte al Palalido/Forum... :itscool

Link to post
Share on other sites

Il livello del campionato italiano ? nettamente sceso rispetto a prima,causa maggiore competivit?(sopratutto economica)del campionato spagnolo,greco,russo:sono lontani gli anni di Oscar,Djordevic,Esposito,Iuzzolino,Henry Williams,il grande collettivo dei roosters,carlton Myers,danilovic e Le Roi..potrei continuare all'infinito....

 

A proposito:stasera finale di eurolega:ancora Obradovic contro Messina,Panatinaikos -Cska:

 

CHI VINCE SECONDO VOI??

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.