Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

Leggo e riporto

 

TARJA, ex-frontman di Nightwish, è pronta ad intraprendere il suo ultimo tour e lo farà in grande stile. Sì, proprio così, perché l’artista finlandese ha scelto una location tutta particolare e intima per salutare i fans: il Teatro della Luna di Milano! Sarà infatti la prima volta che TARJA si esibirà in un teatro nostrano, dove eseguirà un repertorio di brani che percorreranno tutta la sua discografia solista post Nightwish. Si tratterà dunque di un concerto più unico che raro, assolutamente da non perdere.

 

Di seguito i dettagli dello show:

 

TARJA

02.03 MILANO teatro della luna

 

Apertura porte: ore 19.00

Inizio cocnerto: ore 21.00

 

Prezzo del biglietto POLTRONISSIMA in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto POLTRONISSIMA in cassa la sera dello show: 48,00 euro

 

Prezzo del biglietto POLTRONA in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto POLTRONA in cassa la sera dello show: 36,00 euro

 

Biglietti in prevendita a partire dal 22 settembre sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

Link to post
Share on other sites

wow... un putpurrì di hit...

 

Non posso far altro che quotarti... :asd

 

 

 

Vista dal vivo per sbaglio, qualche anno fa, la salva il fatto di essere piuttosto gnocca...

 

... tarjaturunen.jpg

 

Poi chissà cosa faceva nei Nightwish, in posizioni simili... :asd :asd

Link to post
Share on other sites

Vista dal vivo per sbaglio, qualche anno fa, la salva il fatto di essere piuttosto gnocca...

 

... tarjaturunen.jpg

 

Poi chissà cosa faceva nei Nightwish, in posizioni simili... :asd :asd

 

Semplice: "The Beauty and the beast" :asd

Link to post
Share on other sites

^

 

A dire il vero i Metallica io personalmente non li aspetto per niente. :asd

 

Com'è il nuovo Mastodon secondo te?

 

Gradisco molto la piega più soft

Link to post
Share on other sites

A breve escono (o da poco sono usciti) Machine Head, Mastodon, Textures :smiley-excited002:

 

Ascoltati velocemente...il primo mi è sembrato un gran disco, ma devo ripassare con calma

Mastodon meglio dell'ultimo, voci anche più curate e meno lasciate al caso...Textures nn male ma senza alcuni spunti geniali di Silhouettes (ma anche qui devo riascoltare con calma - tra l'altro...avevo rischiato di aprire un concerto per i Cilice, la precedente band del nuovo cantante :asd )

 

 

Ieri sera sono andato a vedere al cinema il documentario sui PJ...consigliato agli appassionati

 

http://www.youtube.com/watch?v=GzI8OhR0IVY

Link to post
Share on other sites

Ascoltati velocemente...il primo mi è sembrato un gran disco, ma devo ripassare con calma

Mastodon meglio dell'ultimo, voci anche più curate e meno lasciate al caso...Textures nn male ma senza alcuni spunti geniali di Silhouettes (ma anche qui devo riascoltare con calma - tra l'altro...avevo rischiato di aprire un concerto per i Cilice, la precedente band del nuovo cantante :asd )

 

 

Ieri sera sono andato a vedere al cinema il documentario sui PJ...consigliato agli appassionati

 

http://www.youtube.com/watch?v=GzI8OhR0IVY

 

Bene per i Mastodon, allora, i 2 singoli Black Tongue e Curl of the burl non mi erano dispiaciuti quindi se l'album è sulla loro scia sono convinto che mi darà soddisfazioni. I Textures li hanno passati in streaming, non mi ha entusiasmato particolarmente se non in alcuni frangenti, ma penso anch'io che Silhouettes avesse qualcosa in più. Machine Head ancora non uditi.

 

Dei Cilice avevo sentito qualcosa, di sicuro il nome non mi è nuovo.

Link to post
Share on other sites

Bene per i Mastodon, allora, i 2 singoli Black Tongue e Curl of the burl non mi erano dispiaciuti quindi se l'album è sulla loro scia sono convinto che mi darà soddisfazioni. I Textures li hanno passati in streaming, non mi ha entusiasmato particolarmente se non in alcuni frangenti, ma penso anch'io che Silhouettes avesse qualcosa in più. Machine Head ancora non uditi.

 

Dei Cilice avevo sentito qualcosa, di sicuro il nome non mi è nuovo.

 

Nigma vedi che nel mio post c'era il link all'ascolto dell'album dei Mastodon :asd

Link to post
Share on other sites

Non capiscono che il progetto è di Reed e non leggono la parte iniziale del video.

 

Edit: Più di cento anni fa', un visionario tedesco di nome Frank Wedekind scrisse una collezione di rappresentazioni su una donna tempestosa chiamata Lulu che era sia una musa che un mistero.

Un secolo dopo, le storie ispirarono Lou Reed e i Metallica nel creare "Lulu", un narrato musicale delle rappresentazioni provocatorie.

 

I suoni sono assolutamente fantastici, il testo è buono ma il narrato di Reed lascia il tempo che trova.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.