Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Fantamorto 2015 (Warning: Umorismo Nero)


Recommended Posts

  • Replies 338
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah ho visto: ma sono tutte notizie vecchie del 2013

 

Bo, loro fanno il calcolo del punteggio però con i punteggi loro. Hanno la pagina su facebook e ho visto che lì pubblicano i nomi di varia gente quando muore

Link to post
Share on other sites

Bo, loro fanno il calcolo del punteggio però con i punteggi loro. Hanno la pagina su facebook e ho visto che lì pubblicano i nomi di varia gente quando muore

 

Non ho facebook, quindi tienici pure informati se è ben aggiornata.

 

Vabbé sostituisco la Tommasi con Berlusconi.

Ed il VIP under 50 diventa Paolino Gascoigne.

Mi sembra vergonoso che nessuno abbia messo il nanetto tra i papabili... :siciao:

 

:asd Dandi ti è grato per la comprensione, la sua combo Tommasi+Pompilio doveva essere immacolata.

 

A Silvio non voglio manco rischiare di allungare la vita.

Link to post
Share on other sites

 

Riccò, pensieri di morte e frasi choc ‘Disperato come D’Annunzio a Fiume’

Dai Riccardino! :ponpon

Link to post
Share on other sites

Intanto posto la lista  :lookhere: 

Poz - Take me down to the Paradise City 

 

CAPITANO: Pasquale Zagaria

FUORICLASSE: Fabrizio Corona

Giampiero Galeazzi

Giulio Rapetti

Dame Angela Brigid Lansbury

Lucidio Sentimenti

Robby Krieger

Lapo Elkann

Stephen Hawking

Jonathan Biabiany

Marc Coma

Link to post
Share on other sites

La signora in giallo no, è impossibile... ho letto che sta portando avanti il teatro, brava... :asd

Doveva essere il mio capitano ma ho cambiato idea dopo questa notizia :asd
Link to post
Share on other sites

Parlavo del fantamorto coi colleghi ieri a lavoro, e mi han detto che qua é cosa comunque come lo scambio di crackers il giorno di Natale :trollface:

 

Oltre peró a fare proprio tipo draft per le scelte, hanno un'altra differenza rispetto al nostro, ossia che nel roster si ritrovano pure un tot di nomi che NON DEVONO MORIRE, ed in caso di morte portano decurtazioni varie...

Ad esempio uno di questi colleghi mi diceva che quest'anno loro han dovuto mettere in lista 3 nomi, di cui uno over 70, uno over 80 ed uno over 90 che NON DEVONO crepare nell'anno in corso... Ed in caso di decesso porterebbero rispettivamente una decurtazione del 40%, 30% e 20% sul totale dei punti accumulati durante la stagione.

 

Non sarebbe male come aggiunta, almeno si inizierebbe a tifare per tenerli in vita a 'sti poveri cristi :siciao:

 

Riguardo ai bonus malus mi han fatto riserve su questo punto...

PALO! (+5pt)
Per qualunque evento potenzialmente mortale subito da un giocatore della propria squadra

Dicono che sia troppo astratta come cosa, cioé non é un qualcosa di bianco e nero e sul grigio ci si ritrova sempre a discutere...
:ashamed0006:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.