Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Finestra Sulla F1 - 2014


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 659
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh congratulazioni a Hamilton. Secondo titolo, secondo asterisco. Magari uno pulito lo vincerà un giorno.

Fai ridere.  :lolfuckthat:

Che poi...scusa...ma se il fotomontaggio era su di un muratore biondo ingobbito avresti detto la stessa cosa?  :lolfuckthat:   Non c'era proprio nulla di razzista in quella foto. 

il margine che hanno è troppo grande, almeno per l'anno prossimo non c'è trippa per gatti. Comunque io non credo a questa cosa, mi pare una follia lasciare questa mercedes ora, se lo fa secondo lo fa per motivi che vanno al di là dell'aspetto tecnico.

Link to post
Share on other sites

Hanno già provato e non è andata bene, non penso Dennis sia così masochista

 

Unico però che imho potrebbe tentare di vincere questa scommessa se dovessero avverarsi i due ingaggi....

Link to post
Share on other sites

il margine che hanno è troppo grande, almeno per l'anno prossimo non c'è trippa per gatti. Comunque io non credo a questa cosa, mi pare una follia lasciare questa mercedes ora, se lo fa secondo lo fa per motivi che vanno al di là dell'aspetto tecnico.

Sembrava un'azzardo anche 2 anni fa, ma alla fine ha avuto ragione Luigino....

Link to post
Share on other sites

Unico però che imho potrebbe tentare di vincere questa scommessa se dovessero avverarsi i due ingaggi....

Quell'anno era rookie e ha fatto imbestialire Alfonso, pensa se si ritrovano da bicampioni..... per me anche lo spagnolo è contrario alla reunion

Link to post
Share on other sites

money? 

non so, poi per me non è nemmeno vera sta notizia, aspettiamo, anche perchè se fossi in mercedes andrei a fiondarmi da alonso... 

 

money pure ma pensavo soprattutto al rapporto con Rosberg,  può darsi che non abbia voglia di farsi un altro anno di clima teso col crucco

 

Sembrava un'azzardo anche 2 anni fa, ma alla fine ha avuto ragione Luigino....

 

infatti mi ricordo perfettamente come la presi il giorno dell'annuncio in mercedes ed è meglio che non tiro fuori il post sennò faccio brutta figura  :asd  però lì qualche motivo per andarsene c'era, macchina si veloce ma inaffidabile, mc laren che stava tagliando i fondi e soprattutto rivoluzione dei motori alle porte. Oggi la situazione mi pare differente

Link to post
Share on other sites

infatti mi ricordo perfettamente come la presi il giorno dell'annuncio in mercedes ed è meglio che non tiro fuori il post sennò faccio brutta figura :asd però lì qualche motivo per andarsene c'era, macchina si veloce ma inaffidabile, mc laren che stava tagliando i fondi e soprattutto rivoluzione dei motori alle porte. Oggi la situazione mi pare differente

 

Non tanto, sempre incognita è, 2 anni fa andò in un team che non dava segnali di upgrade nonostante lo sviluppo fosse stato fatto anche da un pluridecorato, ora torna in un team che sicuramente conosce già ma c'è il dubbio motore (e quando si sta tanti anni lontano dalla contesa non è facile nemmeno se ti chiami Honda)

Link to post
Share on other sites

Non ci credo, ma "conoscendolo" potrebbe aver deciso solo per un determinato motivo.

 

hamilton-mp4-4-senna.jpg

 

Adesso tocca rispolverare il casco giallo, Lewis.

Questa l'aveva provata in una puntata di top gear vero? Era stata splendida..

 

Comunque alonso-hamilton è improbabile, non è finita molto bene l'ultima volta :asd

Ricordo qualche "scaramuccia" come hamilton che prolunga all'estremo la sosta ai box con alonso dietro che doveva fare l'ultimo pit per riuscire ad uscire in tempo prima della fine della qualifica :asd

Link to post
Share on other sites

Strano, pista nuova, gara noiosa.

Non è una pista infatti, è un Tilkodromo.

 

In realtà Bahrein e Turchia, che sono altrettanto, non sono male. Ma fanno eccezione chiaramente.

 

Suggerirei al nostro Ministro dei Trasporti di importare asfalto russo.

 

Detto ciò, 9-4 eppure è ancora tutto in bilico. Che amarezza.

Link to post
Share on other sites

Anche Bahrein e Turchia sono brutte.

 

Dipende sotto quali parametri. Sono piste varie e nelle quali è possibili superare.

 

Prendi Imola, che ho anche percorso: pista bellissima, ma non c'è un punto che uno in cui sia possibile fare un sorpasso. E' bella o brutta, allora?

 

Tilke è un mediocre, per quanto mi riguarda, e trovo odioso che si corra in piste come Singapore mentre siano stati eliminati tracciati come Magny Cours (a mio parere spettacolare) e il Nurburgring (vabbè, un anno sì e un anno no... bah), però un paio di piste decenti le ha fatte, secondo me.

 

Non so chi l'abbia disegnata, ma ad esempio secondo me è una bella pista quella di Kuala Lumpur. Spero non Tilke. :asd

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.