Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Finestra Sulla F1 - 2014


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 659
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh congratulazioni a Hamilton. Secondo titolo, secondo asterisco. Magari uno pulito lo vincerà un giorno.

Fai ridere.  :lolfuckthat:

Che poi...scusa...ma se il fotomontaggio era su di un muratore biondo ingobbito avresti detto la stessa cosa?  :lolfuckthat:   Non c'era proprio nulla di razzista in quella foto. 

  • 1 month later...

Domani, gara alle 7.

Sinceramente perplesso per le prestazioni di Kimi: why? Mercedes dominanti, Hamilton favorito per il titolo a mani bassi, con Rosberg subito dietro: in queste qualifiche, avesse preso il crono coi tempi giusti e avesse avuto la possibilità di un ulteriore ultimo giro, per me avrebbe completato la prima fila in scioltezza.

 

Comunque, faccio il bastian contrario e vi dico che a me questo sound, invece, non dispiace. Certamente, invece, mi mancherà (come per tutti gli altri anni) tanto lo "staff del bocchettone": e non sto parlando un porno :asd  bensì del simpatico duo che metteva la benzina.

Rivoglio le soste e le strategie per il carico, come ai vecchi tempi.  :byesconsolato

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Peccato per Kimi che perde 2 posizioni nella concitazione dei cambi di pneumatici (ha dovuto aspettare il pit-stop di Alonso che gli era appunto davanti). Finora il podio sembra lontano ma dalla quarta posizione alla decima sono tutti lì. Daje.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Rosberg perfetto, Mercedes oggi inarrivabile, incrementano i rimpianti e le perplessità per l'ormai consueta fortuna di Lewis. Ricciardo miracolato dal suo motore Renault ma autore di un weekend davvero sorprendente: continua a non piacermi, ma si porta a casa un secondo posto prezioso. Magnussenn sorpresa, una folgore che ricorda molto da vicino altri esordi significativi, non mi sbilancio ma il danese sembra davvero avere stoffa: lo seguirò attentamente. Nel complesso una buonissima McLaren, comunque, affidabile e dalle prestazioni comparabili a quelle di Red Bull. Ferrari un pò in ombra, a livello prestazionale mi è sembrata un gradino sotto Red Bull e McLaren ma mi è parsa vettura del potenziale significativo, specialmente dal momento che le altre dovranno un pò frenare per recuperare affidabilità mentre la Rossa potrà da subito investire sullo sviluppo. Kimi procede col suo ambientamento con un paio di errori inevitabilmente figli di una conoscenza non ottimale della vettura: ahimè non ho grandi aspettative ma vediamo, non posso non avere fiducia il lui! 

 

Nota di merito per Bottas: senza quella foratura (errore suo, però) avrebbe forse potuto lottare con Button per il 4° posto, anzi, pure senza il forse. Complimenti al finlandese e un pò di sincera gioia per quel vecchio leone di nome Frank.

Link to post
Share on other sites

Più che altro uno che vince il mondiale grazie ad ecclestone e ai suoi favoritismi non merita di vincerne altri

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

La ferrari ha avuto un problema elettrico e non ha potuto usare la power unit al 100%. Spero che risolvino il problema perchè dai test invernali e dalle prove la Ferrari era dietro solo alla Mercedes e andava un pò meglio sia della mclaren che della redbull. Speriamo che per pa malesia sia tutto risolto. Ora forse squalificano Ricciardo, forse tutte e due le rosse recuperano una posizione :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.