Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2013


Recommended Posts

 

Mi fate capire un attimo come si ramificano i PO? Chi ci va, chi gioca contro chi al primo turno, eccetera..

 

La prima della NFC contro la seconda della AFC e la prima della AFC contro la seconda della NFC.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 745
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

finish... purtroppo ho sbagliato la scelta della difesa, complimenti a matrix...   una stagione dominata per poi uscire subito ai PO, eppure manning è dall'altra parte... 

Ma grandiose prestazioni di TE, K e difesa le devo sempre prendere io contro ?!!

Si ma siamo 2 a 0 per noi..  

Caspita, quindi lo scontro diretto con Master Team ha una grande importanza.

 

:asd

 

I projected points mi danno perdente, con 30 di Lynch in nottata.

Ho contro i miei ex Stafford e Jones-Drew: mi preoccupo del secondo, che con me ha fatto max 12.2 e in proiezione gli danno una ventina di punti..

Non potrei mai accettare una roba del genere!

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

4TD contro e 0 a favore. Speriamo in una super partita di Foster e di Luck, anche se sono stato indeciso fino all'ultimo di schierare Big Ben.

Per mia fortuna Cutler s'è rotto.

Link to post
Share on other sites

La tua fortuna la fanno quei 16 punti della difesa dei Cowboys, aiutati dalla pessima partita dell'attacco degli Eagles e dell'accoppiata Foles-Barkley.

 

Ho assoluto bisogno di Nelson, Charles e Gordon per sperare di riacciuffarti.

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites

sì, ma ho visto che sia jones che withe erano fuori, quindi l'unica WR rimasta a ryan era lui... ci punto anche in futuro, perchè JJ è fuori fino a fine stagione e roddy non si ripiglia, in 9 anni è la prima partita che salta, vuol dire che sta proprio male male.

Link to post
Share on other sites

Non mi fa avanzare la richiesta per aggiungere un giocatore. Chiunque io proponga da tagliare in cambio il sistema dà errore

Link to post
Share on other sites

Chi vuoi tagliare? ci sono giocatori che non possiamo tagliare...

Nessuno degli intoccabili, ho provato sia con giocatori di movimento che con le difese

Link to post
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, vittoria a 90 punti contro Heze, lui senza Foster e con un grandissimo Luck da 30 punti, io senza qb (pesco Cutler per il bye week di Brees, e guarda checcavolo combina..) ma salvato da un Vincent Jackson che sta tornando ai suoi vecchi livelli.

 

La prossima contro Teo, primo in classifica e con la migliore media punti della lega. Aiuto.. :suicidio3:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.