Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Si ma la Croazia molto bene in questo quarto d'ora. Ben messa in campo, con tanta personalità nonostante la pesantezza della partita. Centrocampo interessantissimo.

Link to post
Share on other sites

No no prima di firmare leggo tutte le clausole :asd

Ecco, bravo, non si sa mai.... che sia tutto chiaro prima  :trollface:

 

Come temevo, si sente tutta la pressione sui brasiliani, e la Croazia non è proprio la squadra che vorresti affrontare in occasioni come queste....

Link to post
Share on other sites

Ecco, bravo, non si sa mai.... che sia tutto chiaro prima :trollface:

 

Come temevo, si sente tutta la pressione sui brasiliani, e la Croazia non è proprio la squadra che vorresti affrontare in occasioni come queste....

I croati sono cazzuti forte negli sport.. Vedere pallanuoto

Link to post
Share on other sites

I croati sono cazzuti forte negli sport.. Vedere pallanuoto

Non sono un esperto di pallanuoto, ma ai tempi dei tempi la Jugo era spaziale. 

In generale, croati e slavi in genere, sono pessimi clienti per una partita inaugurale di un Mondiale...se possono giocare un scherzo di pessimo gusto, non è che non si tirano indietro, fanno il possibile per rovinare la festa.

Brasile che si affida troppo alle azioni personali, pauliho è una capra...

Link to post
Share on other sites

Per i commentatori rai se si allarga il braccio sgomitando in faccia l'avversario non è mai un intervento cattivo :coolres:

Non ha sferrato la gomitata, giusto il giallo... Chi c'è? Bizzotto o Cerqueti (il secondo scommetto  :asd  )

Link to post
Share on other sites

Non ha sferrato la gomitata, giusto il giallo... Chi c'è? Bizzotto o Cerqueti (il secondo scommetto :asd )

Alberto rimedio.

 

Luis gustavo prima a centrocampo era almeno da giallo ma ere arancione...ma per rimedio non era un intervento scomposto :asd

Link to post
Share on other sites

Non mi piace.. Forte per carità, ma è un flopper, sempre per terra e quel tipo di giocatori non li sopporto. Poi è una sega io preferisco le belve stile hulk :asd

Ma come? Hulk non ti ricorda uno scimmione stile Lebron? Ha un fisico che se mi dà dello stronzo senza motivo, mi schiaffeggio da solo per non contrariarlo  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Ma come? Hulk non ti ricorda uno scimmione stile Lebron? Ha un fisico che se mi dà dello stronzo senza motivo, mi schiaffeggio da solo per non contraddirlo :coolres:

Fisicamente a lebron non posso dire nulla.. Anzi si neymar floppa ma almeno pesa 60kg.. Leflop vola per terra nonostante sia 130 quindi è benedetto ma non lo merita sto merda

Link to post
Share on other sites

Hulk titolare con Willian in panchina? Mmm..

Comunque Dani Alves attacca anche bene, ma in difesa è un telepass. Il gol viene da una sua copertura imbarazzante: chi c'è in panchina in quel ruolo? Oltre Henrique

Link to post
Share on other sites

Hulk titolare con Willian in panchina? Mmm..

Comunque Dani Alves attacca anche bene, ma in difesa è un telepass. Il gol viene da una sua copertura imbarazzante: chi c'è in panchina in quel ruolo? Oltre Henrique

10 volte meglio maicon di alves

Link to post
Share on other sites

10 volte meglio maicon di alves

Veramente, chissà perchè ero convinto che fosse Maic il titolare, visti gli ultimi anni alla camomilla di Alves.

Lui, Hulk e Paulinho i  peggiori in campo....cosa aspetta a far entrare qualcuno Scolari? Lo sa che non ci sono i supplementari?  :asd

 

Willian, Hernanes, ramires e fernandinho (ammesso che non siano squalificati o infortunati) potrebbero fare solo meglio, di alcuni titolari... Oscar non male, ma io non lo farei semplicemente giocare.

 

Edit: quel picio di Marchegiani mi ha appena copiato l'idea in diretta.. :lookhere:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.