Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2013


Recommended Posts

  • Replies 633
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Esatto, talento. Poi ci sono tutte le mille altre cose che fanno un pilota. Se fosse solo questione di talento allora Hamiltroll sarebbe già in scia a Schumacher nei titoli. E, invece, è soltanto un'

.

Pure qui ci sarebbe da ragionarci..

Si si, me ne sono accorto. Ho editato infatti. :ahahah :ahahah

Comunque tu lo conosci? E' buono?

 

Francamente non lo conosco ma leggevo che viene direttamente dalla Formula Renault: se non ricordo male questo stesso salto lo fece Kimi nel 2001 e forse anche Kubica. La McLaren si è presa un pilota giovanissimo che viene da un paese senz'altro non portatore di munifici sponsor: mi viene da pensare che in quel di Woking abbiano intravisto davvero un grande talento, almeno  in termini di potenzialità.

 

PS. A proposito di Raikkonen, come tutto sapranno la F1 ha adottato i numeri fissi. Ebbene:

 

 

 

Kimi, come mai hai scelto proprio il numero 7?

Raikkonen: "E' quello che avevo anno scorso, perchè cambiare?"

 

:ahahah

 

E' unico. :wub:

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

Francamente non lo conosco ma leggevo che viene direttamente dalla Formula Renault: se non ricordo male questo stesso salto lo fece Kimi nel 2001 e forse anche Kubica. La McLaren si è presa un pilota giovanissimo che viene da un paese senz'altro non portatore di munifici sponsor: mi viene da pensare che in quel di Woking abbiano intravisto davvero un grande talento, almeno  in termini di potenzialità.

 

PS. A proposito di Raikkonen, come tutto sapranno la F1 ha adottato i numeri fissi. Ebbene:

 

 

 

 

:ahahah

 

E' unico. :wub:

 

:ahahah

Speriamo bene. Dando una rapida occhiata ho visto che l'ha vinto quel campionato che citavi...

 

Raikkonen è fuori, se il campionato lo dovrà vincere una Ferrari spero sia la sua. :asd

Link to post
Share on other sites

Direi che è i iniziata la nuova stagione quindi si può pure aprire il 2014.

Catheram orribile, prosegue lo stile zoo delle altre, la red bull pare la meno peggio...

Comunque kimi sta girando tantissimo, ha anche il miglior tempo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.