Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Finestra Sulla F1 - 2014


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 659
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh congratulazioni a Hamilton. Secondo titolo, secondo asterisco. Magari uno pulito lo vincerà un giorno.

Fai ridere.  :lolfuckthat:

Che poi...scusa...ma se il fotomontaggio era su di un muratore biondo ingobbito avresti detto la stessa cosa?  :lolfuckthat:   Non c'era proprio nulla di razzista in quella foto. 

Chilometri primo giorno di test 2013-> 2895

Chilometri primo giorno di test 2014 ->371

 

Stessa pista, Jerez. Probabilmente il campionato sarà meno scontato, le squadre si devono adattare alle numerose novità aerodinamiche e meccaniche, come testimonia l'esiguo numero di chilometri. 

Comunque sia, enjoy 

 

 

(Non me la faceva postare)

Link to post
Share on other sites

Ma scherzi?! Pensi che possa ridere di uno dei miei miti d'infanzia in quelle condizioni? Stai fuori xD?!

Le risate sono per "il resto è merda" , ce lo mette ovunque cbs

qui era per evidenziare l'abisso che separa MS dai bambocci di oggi...nei topic di Pringles,Gasol e dei ratti invece è parte di loro, è la materia che li costituisce....

Link to post
Share on other sites

qui era per evidenziare l'abisso che separa MS dai bambocci di oggi...nei topic di Pringles,Gasol e dei ratti invece è parte di loro, è la materia che li costituisce....

Stai elevando l'insulto ad una filosofia, grande!!! 

Ovviamente mi trovi d'accordo con te, l'abisso tra MS e Vettel penso sarà incolmabile, categorie diverse.

Link to post
Share on other sites

1600 cc :chetristezza

 

non ci saranno più bisogno neanche delle slowmotion. :piantoacatinelle

 

troppo lente, questa f1 è partita male... vediamo se almeno daranno garanzia di equilibrio e di sorpassi durante le gare o se ci sarà la solita red bull due piste avanti a tutti.

Link to post
Share on other sites

Stai elevando l'insulto ad una filosofia, grande!!! 

Ovviamente mi trovi d'accordo con te, l'abisso tra MS e Vettel penso sarà incolmabile, categorie diverse.

Personalmente il pilota che odio di più è Hamilton, credo il pilota più sopravvalutato di ogni tempo.

 

Per quanto riguarda Vettel ovviamente deve vincere un mondiale da un'altra parte prima di entrare nell'Olimpo.

Link to post
Share on other sites

Il fatto che vadano piano non c entra niente con la riduzione della cilindrata... da un 1.6 turbo penso siano in grado di tirar fuori tranquillamente 1000 cv come facevano negli anni 80 (nelle versioni da qualifica) il fatto che siano + lente (cosa ancora da dimostrare) riguarda limitazioni su peso e aerodinamica, oltre a gomme meno performanti.

Link to post
Share on other sites

Il fatto che vadano piano non c entra niente con la riduzione della cilindrata... da un 1.6 turbo penso siano in grado di tirar fuori tranquillamente 1000 cv come facevano negli anni 80 (nelle versioni da qualifica) il fatto che siano + lente (cosa ancora da dimostrare) riguarda limitazioni su peso e aerodinamica, oltre a gomme meno performanti.

Credo che i motori stessi siano "limitati" anche perchè ne avranno a disposizione solo 5 in un anno e non possono necessariamente tirarci fuori 1000cv :asd
Link to post
Share on other sites

negli anni 80, i motori raggiungevano pure i 1200-1300 cv, ma erano da qualifica facevano un giro e si cuocevano, poi quelli per la gara che dovevano sostenere 60/70 giri avevano già 300 cv in meno circa, ora quelli di oggi devono fare 5/6 gp, quindi ci sta che diminuiscano di altri 300-400 cv.

 

Sinceramente me le aspettavo molto più veloci, non capisco come mai siano così lente, hanno il turbo che dovrebbe dargli una grossa mano.

Per me devono ancora capire come tirare fuori il meglio da questa tipologia di motore sempre mantenendo un elevato standard di affidabilità.

Link to post
Share on other sites

sì, però la fisica è sempre quella... puoi "tirar fuori" un certo tot di energia dalla benzina (passami questo termine), saranno cambiati i materiali e tutto il contesto, però certi limiti non si possono superare, come per l'aerodinamica e per i motori, dai fluidi non puoi avere energia e quindi potenza infinita...

Link to post
Share on other sites

+1 a Nigma.

L'unica cosa che mi interessi, inerente alla F1 2014 (in un certo senso), è di rivedere Michael in piedi. O di salutarlo per l'ultima volta. Saperlo inchiodato ad un letto da oltre un mese mi riempe di tristezza.

 

Tecnicamente, sarà la solita dittatura Red Bull e le Paperelle rosse ad illudersi inutilmente.

Spero di sbagliarmi, ma cosi sarà.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.