Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.


Recommended Posts

Il titolo WHC in un PPV, attualmente e penso pure per il futuro, occupa e continuerà ad occupare sempre una posizione inferiore rispetto al WWE title.Personalmente a livello di style preferisco di gran lunga la cintura WHC all'altra. Però è indubbio che quella WWE sia più importante, attualmente.

Io però un Punk vs Ziggler....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

Si ma vorrebbe dire che Cena sarebbe ancora nel main event per giocarsi la cintura WWE: NO NO E POI NO!

Tanto è il cocco di Vince

Link to post
Share on other sites

io mi chiedo na cosa visto che ogni tanto lo seguivo in passato

improvvisano tutto o preparano tutto?

esempio quando fanno i discorsi leggono un copione o vanno a braccio?

quaindo combattono poi come fanno a sapere quando sarà il momento di vincere o perdere?

 

a voi

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

io mi chiedo na cosa visto che ogni tanto lo seguivo in passato

improvvisano tutto o preparano tutto?

esempio quando fanno i discorsi leggono un copione o vanno a braccio?

quaindo combattono poi come fanno a sapere quando sarà il momento di vincere o perdere?

 

a voi

 

sui discorsi: dipende dal personaggio. Mi spiego: un John Cena o un CM Punk, gente cioè che al microfono ha grandissime capacità, può benissimo andare fuori dal copione a seconda del momento o della reazione del pubblico. A seconda del tipo di wrestler e del controllo che lo stesso ha del personaggio, questi può addirittura arrivare a scrivere i propri discorsi e concordare con il team creativo interamente lo svolgimento della propria performance. Al di la di queste eccezioni e cioè delle rare superstar che attualmente partecipano agli show wwe, gli altri sono obbligati ad attenersi al copione senza poter improvvisare.

 

sui match: qui il discorso si complica. Di base i wrestler e gli arbitri conoscono la durata del match a priori e devono cercare di attenersi assolutamente a quanto prestabilito. Facendola breve tra i due lottatori viene stabilito, prima della contesa, quale dei due dovrà condurre un match ed osservando ogni incontro attentamente ( dal vivo si nota ancora di più se si ha la fortuna di assistere da vicino ) si noterà sempre l'intensa comunicazione che c'è tra i protagonisti sul ring fatta di gesti convenzionali ripetuti in frazioni di secondo ed impercettibili per la maggior parte del pubblico che dettano le varie mosse che si susseguono. Quando si parla di chimica in ring tra i wrestler,appunto, si fa riferimento alla capacità degli stessi di comunicarsi tra loro nelle fasi di un match e di dar vita ad un match il più realistico, spettacolare ed avvincente possibile.

 

 

946270_532891780091897_363362978_n.jpg

 

foto dedicata a tutti quelli che: tutti sono bravi a far finta di pestarsi... :trueeestory:

 

 

p.s. da quando Punk è a riposo Raw è diventato completamente inguardabile.. :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

C'è stato qualche anno fa, ai tempi del boom mediatico del wrestling, un "documentario" su GXT che spiegava come si sviluppassero gli incontri..spiegava di come l'arbitro svolga una parte fondamentale perchè tramite l'auricolare è in diretto contatto con il booking team che può decidere se prolungare o far terminare immediatamente un match in base alla reazione del pubblico o cose del genere..dicevano in pratica che c'è un canovaccio fatto di determinati momenti "obbligatori" per i due wrestler, che poi sempre seguendo questo schema sviluppano il match

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

lol che errore gigantesco nel finale del match tra Cena e Ryback!

 

 

immaginezg.png

Ryback e Cena rompono la barriera dalla direzione che indico con la freccia, tant'è che si vede lo stage, mentre nell'altra ripresa Cena è disteso PERPENDICOLARMENTE alla direzione stessa anziché, come di giusto, parallelamente xD

 

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Miglior match della sua carriera in WWE per Del Rio, che però continua a non piacermi nè come wrestler nè come personaggio.

 

Deluso da Punk, molto lento, legnoso, visibilmente troppo tempo trascorso fuori dal ring.

 

Ah, povero Mizanin! Continua a produrre match ottimi e non lo fanno vincere più -_-"

Link to post
Share on other sites

Bhè Punk è tutto l'anno che twitta dallo United Center (ed è spesso pure a vedere i Chicago Cubs): praticamente ha visto tutti i playoffs..

 

ha pure rosicato parecchio per l'organizzazione della parata venerdì e non mercoledì..

 

CM Punk ‏@CMPunk 25 Jun

I'm hearing Wednesday. I'm hearing Friday. Hoping Wednesday

 

CM Punk ‏@CMPunk 18h

So the parade is Wednesday, right? Or Thursday? Saturday?

 

CM Punk ‏@CMPunk 13h

Parade. Friday. So bummed.

:asd

 

mi ha fatto ridere quando dopo la puntata di Raw di lunedì, andata on air contemporaneamente a gara 6, invitava tutti i fans ad aspettarlo nella notte sotto casa sua a Chicago per festeggiare :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.